La Sensi tenta di rassicurare, i tifosi stanchi di essere illusi

(CALCIOMERCATO AS ROMA – LA SENSI VUOLE RASSICURARE, I TIFOSI MOLTO SCETTICI – FORZA-ROMA.COM) – Rosella Sensi si dice fiduciosa per la fine del mercato, lunedì 31 agosto, ma è chiaro che qualsiasi operazione non deve illudere il pubblico romanista. Verrà fatta, sempre con i se ed i ma, qualche trattativa di secondaria importanza. Il mercato della Roma non è chiuso. Almeno a sentire Rosella Sensi nel dopo gara di ieri: “Entro lunedì qualcosa può succedere, sempre per quelle che sono le nostre possibilità. Non ci siamo fermati”. La Roma farà un nuovo tentativo per Roman Pavlyuchenko, provando a prenderlo in prestito, nel caso in cui il Tottenham non veda accontentate le proprie richieste per la punta da parte di Spartak Mosca e Zenit. Sempre possibile l’arrivo di Domizzi, con Andreolli girato in prestito ai friulani. A questo punto che nessuno s’illuda, il mercato della Roma è chiuso da tempo, Guberti e Burdisso, i rinforzi, il resto del gruppo a disposizione di Spalletti dovrà essere capace di essere formidabile, il malcontento della gente aumenta e Rosella cerca di rassicurare ma senza successo, i tifosi della Roma lo sanno bene.

Condividi l'articolo:

22 commenti su “La Sensi tenta di rassicurare, i tifosi stanchi di essere illusi”

  1. PENOSA!
    Al confronto il mercato della Longobarda di Oronzo Canà era da Real Madrid!!
    Il nostro manco da squadra da serie C!
    Ricordo a tutti che abbiamo venduto un ragazzo di 25 anni prodotto del vivaio della Roma, per la bellezza di 20 Milioni di euro, se ne andato Montella, se andato Panucci, vedi quanti soldi sti delinquenti si stanno mettendo nelle tasche!
    Zero acquisti perchè non va dimenticato che Guberti è arrivato a parametro zero con ingaggio lordo di 1 milione di euro e Burdisso in prestito gratuito con ingaggio di 3 milioni lordi, risparmiando notevolmente sia sugli ingaggi visto i partenti e incassando su tutte le operazioni di mercato di giovani girati a squadre inferiori.
    Ma lo stipendio della premiata ditta Sensi rimane immutato, ma guai se vi permettete di dire che lei ci mangia sull’as Roma, ma una domanda sorge spontanea… ma la Dott.ssa Sensi ha mai lavorato in vita sua???

    Rispondi
  2. [quote comment=”95229″]SEBASTIAN VIERA, portiere uruguayano(con passaporto italiano) di 26 anni svincolato, nelle ultime 4 stagioni al Villarreal le prime 2 e mezzo fatte abbastanza bene da titolare prima dell’arrivo di Diego Lopez (3 portiere della Spagna) che gli ha rubato il posto e da li non ha più giocato..è nel giro della nazionale fin ora ha collezionato 28 presenze (Muslera 23 anni 0 presenze). Io lo prenderei sicuramente meglio di Arthur l’ingaggio sarà basso e se lo rivendi tra un anno anche se per poco ci fai una plusvalenza…PRADé TORNA DALLE VACANZE!!![/quote]

    :1: pradè è in coma

    Rispondi
  3. [quote comment=”95214″]ieri non c’era neanche un cartello di contestazione allo stadio !!!
    parliamo tanto male della juve, ma non scordiamoci che i suoi tifosi hanno fatto il macello per mandare via ranieri e per la mancata campagna acquisti dello scorso anno!!

    e noi?? tutti zitti come pecoroni, nei confronti di una dirigenza attaccata solo alla propria poltrona ed al proprio portafogli che non alla nostra roma..

    una campagna acquisti con un parametro zero e un prestito non è una campagna acquisti da serie A.e a dirla tutta neanche da serie B.. !!

    Spalletti non può fare i miracoli. Se è stanco fa benissimo ad andare via!!
    E’ stato preso in giro come tutti noi..[/quote]
    Beh dai un pò di contestazione c’è stata, e lo stadio era praticamente vuoto. Certo si deve e può fare molto di più….e ciò anche se vincessimo con la yuve, che con una dirigenza che vende i “gioielli” pe pagare gli stipendi (compresi quelli delle sorelle Roselle e TAFFOLI VARI) non si va da nessuna parte, almeno nel medio-lungo termine

    Rispondi
  4. [quote comment=”95202″]A proposito di rinforzi, Burdisso Domenica a me non è dispiaciuto, piuttosto direi che ieri sera Filip Serecin (19 anni) abbia giocato molto meglio del nostro super-colpo estivo Guberti: coi primi due palloni che ha toccato ha scartato prima due uomini e poi tre.
    Ma a Spalletti non serviva un esterno veloce e capace di saltare l’uomo?
    Guberti fa sempre lo stesso numero, potrebbe essere utile come riserva eventualmente…
    Anche i commentatori della partita sono rimasti positivamente impressionati da quel giovane che non credo possa costare cifre enormi e che a me è piaciuto tantissimo. Voi colleghi tifosi che ne pensate?[/quote]

    anche se celo vendessero a un euro per la sensi è troppo lei i giocatori li vuole gratis
    sta caciottara sè mangiata i 23 milioni de aquilani

    Rispondi
  5. SEBASTIAN VIERA, portiere uruguayano(con passaporto italiano) di 26 anni svincolato, nelle ultime 4 stagioni al Villarreal le prime 2 e mezzo fatte abbastanza bene da titolare prima dell’arrivo di Diego Lopez (3 portiere della Spagna) che gli ha rubato il posto e da li non ha più giocato..è nel giro della nazionale fin ora ha collezionato 28 presenze (Muslera 23 anni 0 presenze). Io lo prenderei sicuramente meglio di Arthur l’ingaggio sarà basso e se lo rivendi tra un anno anche se per poco ci fai una plusvalenza…PRADé TORNA DALLE VACANZE!!!

    Rispondi
  6. insisto a dire che senza poirtiere non si va da nessuna parte!!…..non abbiamo soldi?…penso che qualsiasi portiere di serie A, o B sia meglio di questo!!
    …e poi non ci credo non ce ne fosse uno di svincolato…..piuttosto faccio giocare il ragazzino delle giovanili!!!
    ….forse non avete visto bene cosa stava per copmbinare arthur ieri sera!!
    …e sul gol, la colpa è sua!!……è vero che la palla l’ha persa menez, ma è anche vero che un portiere serve a parare…..se non para quelle palle li, non so cosa possa parare!!!

    Rispondi
  7. [quote comment=”95221″]X Francesco10: La Sensi in veste di Presidente prende dalla AS Roma 100.000,00 € al mese, sicuramente non avrà soldi da investire sul mercato, ma per campare lei ne ha eccome, e poi dice che lì nessuno specula con la società. Non dico che debba “lavorare” gratis, ma perlomeno non dire balle.

    X Lupakkiotto De Roma: Si la qualificazione porta degli introiti, non so esattamente quanti. Ho sentito comunque che la “semplice” qualificazione alla competizione ha portato 8 mln, più i 20 mln della cessione Aquilani, tot. : 28 mln. Se 3,5 mln sono stati investiti per motta, gli altri 25? Non siamo stati capaci neppure di prendere Cruz svincolato….[/quote]
    la roma deve rientrare di 30-35 milioni…

    Rispondi
  8. X Francesco10: La Sensi in veste di Presidente prende dalla AS Roma 100.000,00 € al mese, sicuramente non avrà soldi da investire sul mercato, ma per campare lei ne ha eccome, e poi dice che lì nessuno specula con la società. Non dico che debba “lavorare” gratis, ma perlomeno non dire balle.

    X Lupakkiotto De Roma: Si la qualificazione porta degli introiti, non so esattamente quanti. Ho sentito comunque che la “semplice” qualificazione alla competizione ha portato 8 mln, più i 20 mln della cessione Aquilani, tot. : 28 mln. Se 3,5 mln sono stati investiti per motta, gli altri 25? Non siamo stati capaci neppure di prendere Cruz svincolato….

    Rispondi
  9. Non ti ho risp perchè non lo sò… Credo di si cmq! Ma forse non funziona come per la Champions che gli introiti si vedono l’anno successivo? Boooooo

    Rispondi
  10. [quote comment=”95213″]Cmq sono sicuro che verso metà campionato la Sensi si metterà fuori dai cancelli dell’Olimpico prima delle partite con un cartone con su scritto: “Ho bisogno di aiuto… Ho fame!” Mamma mia che amarezza… Ma come puoi essere un presidente in Seria A senza soldi????? Semplicemente ridicola…[/quote]
    me poi risponde alla domanda ke ho fatto prima?

    Rispondi
  11. ieri non c’era neanche un cartello di contestazione allo stadio !!!
    parliamo tanto male della juve, ma non scordiamoci che i suoi tifosi hanno fatto il macello per mandare via ranieri e per la mancata campagna acquisti dello scorso anno!!

    e noi?? tutti zitti come pecoroni, nei confronti di una dirigenza attaccata solo alla propria poltrona ed al proprio portafogli che non alla nostra roma..

    una campagna acquisti con un parametro zero e un prestito non è una campagna acquisti da serie A.e a dirla tutta neanche da serie B.. !!

    Spalletti non può fare i miracoli. Se è stanco fa benissimo ad andare via!!
    E’ stato preso in giro come tutti noi..

    Rispondi
  12. Cmq sono sicuro che verso metà campionato la Sensi si metterà fuori dai cancelli dell’Olimpico prima delle partite con un cartone con su scritto: “Ho bisogno di aiuto… Ho fame!” Mamma mia che amarezza… Ma come puoi essere un presidente in Seria A senza soldi????? Semplicemente ridicola…

    Rispondi
  13. Si ma se non ci sono i soldi chi prendi? Uno su cui potevamo investire era Viviano ma cmq costava… Dobbiamo rassegnarci,no money no portiere!

    Rispondi
  14. purtroppo nessuno sembra accorgersi che il punto debole della roma è il portiere!!….anche ieri è stato imbarazzante a dir poco!….per un non nulla si faceva scavalcare da una palla innocua che avrebbe preso anche un portiere di terza categoria!……e pensare che rosella era li in tribuna, e non si è accorta di che fenomeno sia arthur!!……non c’è che dire: siamo nelle mani di gente estremamente competente che di calcio giocato ne capisce davvero tanto!!

    …..con la juve speriamo di fare almeno 4 gol, perchè 3 gol arthur se li fa fare, al 100%…..

    Rispondi
  15. [quote comment=”95200″]L’unica cosa che ci può rassicurare in questo momento sarebbe una frase del tipo “NON VI PREOCCUPATE SIAMO SULLA BUONA STRADA X LA VENDITA A BREVE TOGLIERO’ IL DISTURBO”. ROSETTA INDEGNA, anche quando fa quelle facce di finta commozione quanno segna “SUO FRATELLO”[/quote]
    QUOTO IN PIENO

    Rispondi
  16. A proposito di rinforzi, Burdisso Domenica a me non è dispiaciuto, piuttosto direi che ieri sera Filip Serecin (19 anni) abbia giocato molto meglio del nostro super-colpo estivo Guberti: coi primi due palloni che ha toccato ha scartato prima due uomini e poi tre.
    Ma a Spalletti non serviva un esterno veloce e capace di saltare l’uomo?
    Guberti fa sempre lo stesso numero, potrebbe essere utile come riserva eventualmente…
    Anche i commentatori della partita sono rimasti positivamente impressionati da quel giovane che non credo possa costare cifre enormi e che a me è piaciuto tantissimo. Voi colleghi tifosi che ne pensate?

    Rispondi
  17. L’unica cosa che ci può rassicurare in questo momento sarebbe una frase del tipo “NON VI PREOCCUPATE SIAMO SULLA BUONA STRADA X LA VENDITA A BREVE TOGLIERO’ IL DISTURBO”. ROSETTA INDEGNA, anche quando fa quelle facce di finta commozione quanno segna “SUO FRATELLO”

    Rispondi

Lascia un commento