Video: i gol di Roma-Kosice terminata 7-1

(VIDEO: I GOL DI ROMA-KOSICE TERMINATA 7-1, FORZA-ROMA.COM) – Una carellata di gol quella di ieri sera da parte della Roma inflitta al Kosice. La Roma prosegue l’avventura in Europa League travolgendo con 7 gol la squadra slovacca. Tripletta per capitan Totti, poi un gol per ciascuno tra Guberti, Menez, Riise e Cerci. Bella prova della squadra giallorossa. Da rivedere e cercare di non rivedere più in campo il portiere Artur che in un unico tiro fatto dagli avversari nello specchio della porta è riuscito a prendere gol, e per dirla tutta, sul suo palo. Un’altra disattenzione del brasiliano stava per costare un’altro gol alla Roma, dove la difesa non ha demeritato e per colpa sua si sente alquanto vulnerabile. Rivediamoci insieme attraverso questo video, i gol di Roma-Kosice terminata 7-1. Ricordiamo a tutti i tifosi presenti che i video gol, interviste e altro, sono visualizzabili direttamente anche dalla homepage.

[flv]http://www.ostianews.com/player/video.flv[/flv]

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Video: i gol di Roma-Kosice terminata 7-1”

  1. che Roma ieri…ovviamente peccato per l’ennesimo gol subito da quel somaro di Artur (sul suo palo fra l’altro)…se avessimo finalizzato meglio le altre occasioni capitateci il risultato poteva essere ancora più rotondo…FORZA ROMA! DOMENICA SPACCHIAMO LA JUVE! :12:

    Rispondi
  2. A sto ppunto vendiamoci Perrotta ed esposito, e compriamoci un portiere minimamente decente. Penso che anche in serie B ce ne sono molti meglio di Arthur. Ma quella e Pradé sono prorpio scemi?

    Rispondi
  3. [quote comment=”95185″]Non è il presente che mi fa paura, nel senso che ho già messo da parte ambizioni di vincere lo scudo e penso che se non cediamo altri giocatori (Baptista) possiamo fare una stagione dignitosa. E’ il futuro che mi preoccupa, chi venderemo prossimo anno per pagare gli stipendiIiiiiiiii!!!! E poi Rosella che dice che i giovani sono il futuro, si come Aquilani. Cerci attento, quella si sta già fregando le mani. Quando ieri la inquadravano in televisione avrei voluto…in faccia[/quote]
    sì il futuro suo. sono il futuro perchè se esplodono possono portarle altri soldi

    Rispondi
  4. mah, quello che non capisco è l’indifferenza della società di fronte all’emergenza portiere (gravissima). Ma dico: se non hai i soldi, che ne so, offrire artur ed esposito al torino x sereni ad esempio?

    Rispondi
  5. A proposito ragazzi, mi sembra di capire dalle sue stesse dichiarazioni che ieri c’è stato un minimo di contestazione nei suoi confronti ( e di quella faccia da…del marito) allo stadio. Qualcuno di voi c’era e sa dirmi qualcosa di più?

    Rispondi
  6. Non è il presente che mi fa paura, nel senso che ho già messo da parte ambizioni di vincere lo scudo e penso che se non cediamo altri giocatori (Baptista) possiamo fare una stagione dignitosa. E’ il futuro che mi preoccupa, chi venderemo prossimo anno per pagare gli stipendiIiiiiiiii!!!! E poi Rosella che dice che i giovani sono il futuro, si come Aquilani. Cerci attento, quella si sta già fregando le mani. Quando ieri la inquadravano in televisione avrei voluto…in faccia

    Rispondi
  7. [quote comment=”95171″]Stiamo esaltando la Roma, non la società :1:[/quote]
    Non mi riferivo a voi, Redazione, ma ai tifosi in generale!

    Rispondi
  8. Oh mi raccomando adesso esaltiamoci per aver stra-battutto queste m3rde e dimentichiamoci di tutto, di Rosella, di Pippo Marra, di Bruno Conti, di Daniele Pradé ecc. ecc. tanto il tifoso della Roma è così, si esalta e si deprime per qualsiasi cosa…
    IO PERSONALMENTE NON DIMENTICO

    ROSELLA VATTENE

    Rispondi

Lascia un commento