Sabatini incontra Sogliano per Iturbe

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta il Leggo, oggi, o al massimo domani, ci sarà un incontro tra Walter Sabatini e Sogliano, direttore sportivo del Verona, per parlare di Juan Iturbe, esterno riscattato dal Porto per 15 milioni di euro.

I veronesi hanno alzato la posta in gioco chiedendo 30 milioni di euro, la Roma vorrebbe offrire 15 milioni più due contropartite tecniche tra Marquinho, Jedvaj, D’Alessandro e Nico Lopez.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

305 commenti su “Sabatini incontra Sogliano per Iturbe”

  1. Posso dire che un po’ mi rompo i coglioni che jedvai va in prestito?

    Lo so che per lui è la cosa migliore, fa esperienza e tutte quelle vaccate.

    Però mi rompo i coglioni lo stesso.

    Rispondi
  2. Io farei notare come Sabatini non abbia mai nascosto il fatto che se ci dovessero essere occasioni speciali il budget potrebbe addirittura sforare, credo che il tentativo per Dembelè sia proprio per quel motivo. Tu offri 12M, ovvero un furto, se riesci a chiudere 15 fai festa perchè il giocatore vale 10 Nainggolan non scherziamo, altro che fare il quinto.

    Per il resto un settimo centrocampista arriva per forza, la Champions, considerando il presumibile girone di ferro, te la giochi dalla prima partita, dove avremo Naingollan-Keita-Pjanic con Paredes e 2 primavera in panca, la seconda recuperi De Rossi ma non stai messo mica troppo meglio.
    Quindi un quinto forte non pensate sia eccessivo, chiaro non so il budget, ma giocherà eccome. Forse non ricordate nemmeno quante partite hanno fatto Daniele e Pjanic mezzi acciaccati, un quinto forte ti permette di farli riposare e non rischiare, perchè è così alla fine che si è rotto Strootman, sfiga, però già di suo non stava bene, ha giocato solo perchè ci teneva ad esserci con il Napoli e per assenza di alternative.

    Rispondi
    • @Jedvaj: in quel ruolo serve un giocatore vero … muriel x vari infortuni nn si e’ imposto manco nell’udinese figuriamoci se viene alla roma

      Rispondi
    • @apollo:

      A me piace… ma mi so’ fatto un film de questo tipo…

      Muriel alla Fiorentina in cambio della metà di Cuadrado all’ Udinese che ne detiene già l’ altra metà (val. circa 12/13 miil.)
      Poi Cuadrado a noi per circa 25 mil. 😉

      Rispondi
  3. #126Pessoa
    aleste85 ha detto:

    ma come funziona c’è andata e ritorno?

    no, mi pare di no. solo oggi. in caso, rigori.

    ma mi sa che non è il caso

    Ah Pesso’… MA VATTELAAPJA’NDERCULO!!! :mrgreen:

    Rispondi
  4. Gervinho TVTB ha detto:

    @Pessoa: mettici pure Strootman nella lista dei partenti

    ma proprio no.

    ci metto la mano sul fuoco.

    a parte le dichiarazioni di oggi, ma ti pare che lo vendono rotto quando possono farci molto di più tra un anno (se proprio ci fosse questa volontà)?

    strootman resta al 120%

    Rispondi
    • @Pessoa: infatti. strootman non ha motivo di andare via. vuole giocare in champions, non vuole più soldi al punto che sembra aver rifiutato l’aumento premio, ha detto che resta. per me va bene così. resta.

      Rispondi
  5. la questione sul fisico che alcuni non vedono è una stronzata, se a noi che facevamo rugby non ci hanno fatto usare i pesi fino a 18-19 anni per non compromettere le articolazioni e questi ragazzi hanno poco meno di questa età non vedo dove sia il problema, anzi, il fisico è meglio farlo fare dopo i 20 anni per evitare problemi futuri, tutti i miei compagni che facevano pesi dai 16 anni si sono spaccati di tutto, aspettiamoli questi ragazzi, facciamogli curare prima la fase tecnica, atletica e il campo, poi si pensa al fisico

    Rispondi
  6. comunque per il budget, veramente, non so cosa pensare.

    sanabria l’abbiamo preso a un pacco di soldi con una formula strana che può arrivare fino a 12 milioni. 12.
    ucan altri 12.
    nainggolan 6 solo per la metà adesso.

    ed è roba di contorno.
    non capisco.

    o hanno ripreso l’entusiasmo del primo anno sul mercato quando spendemmo 60-70 milioni con nonchalance (e il fpf?).
    o uno tra pjanic e benatia è già venduto.
    oppure non ci sto capendo un cazzo.

    Rispondi
    • @Pessoa:

      ragazzi… non vi fasciate troppo la testa sui conti, che tra magheggi, pagamenti rateizzati, scorpori, rimandi e salti di esercizi fiscali… insomma nun ce se po’ capi’ niente!

      P.S. i 12 per Sanabria sono tipo se diventa Messi…

      Rispondi
    • @Pessoa:
      Però ucan non è uno che verrebbe a fare il titolare, è ancora inesperto. Fossero venuti eriksen o dembele allora sì che avrei pensato alla cessione di un big.

      Rispondi
    • @Pessoa:

      per Sanabria non era 4,5 + bonus fino a 12? vuol dire che finora ne avranno tirati fuori solo 4,5. Comunque mio fratello mi fa notare come “per il principio della prudenza tutti i bonus in uscita derivanti dai contratti di Gervinho, Strootman e Ljajic sono già stati messi a bilancio mentre i bonus in entrata di Lamela e Osvaldo (2 milioni) non sono stati conteggiati” (anche se visto l’annata dei due) 🙄

      Rispondi
    • Condivido le tue perplessità, e tipeto quanto già scritto: se si possono spendere 12 mln per prendere un giovane nel reparto dove siamo più coperti, allora suppongo che il mercato quest’anno sarà scoppiettante, e che ci saranno finalmente i fondi per prendere dei terzini sinistri, un altro centrale, un esterno d’attacco e un centravanti di livello.

      Rispondi
  7. secondo me state fuori di testa. ma non sono così scemo, quindi mi accorgo che sono l’unico a pensarla diversamente e che forse quello fuori di testa sono io. nonostante ciò resto della mia idea: contestare de rossi perchè ha perso il campionato o perchè non fa il 70% di possesso palla non ha senso. la primavera ha scopo puramente formativo e guardando i numeri, vedendo che tra serie a e b giocano, spesso titolari, decine di giocatori da lui formati (tra i più alti numeri in italia se non il più alto), il giudizio su di lui è altamente positivo. quello è il suo scopo, il suo obiettivo, e lo raggiunge sempre e meglio dei suoi colleghi.
    se poi dobbiamo parlare di titoli, che comunque nelle giovanili non contano nulla, ha anche vinto uno scudetto e varie coppe. non capisco questa antipatia, addirittura sta lì grazie al figlio… a me non sta nè simpatico nè antipatico, ma guardo i risultati del suo lavoro, che numeri alla mano sono ottimi. per me siamo fortunati ad averlo, e mandarlo via sarebbe un grave errore…

    Rispondi
    • @Gazzella: io, come si è visto da quanto scrivo sempre, ti quoto.

      mi sforzo perchè oggettivamente il gioco di dr mi fa cacare.
      e oggettivamente vorremmo vedere i più forti sempre in campo.

      ma ha un senso.
      e la Roma sono anni che sforna giocatori da serie A-B più di chiunque altro.
      (c’è la Juve che ne ha decine tra i più forti ma perchè li compra dopo, non li forma lei).

      Rispondi
      • @Pessoa: si, e c’è da dire che anche la juve lavora intelligentemente. non ne sforna tanti, ma prende molti già sfornati dalle altre. noi ne abbiamo tanti più o meno bravi, la juve ne prende tanti tutti bravi, e anche se spende tanto alla fine ci guadagna. certo ora senza comproprietà sarà molto più difficile per loro!

      • @Pessoa:
        Sforna illusioni da seie A.

        Non esageriamo.

        Lopez vale più di tutti messi assieme e sarà ceduto.

  8. l’articolo dice che la roma ha proposto 8ml + bonus e che il fenerbache, vuole arrivare fino a 15 di bonus, pare che la trattativa possa chiudersi da un momento all’altro ma ancora non è fatta, comunque forte la volontà del giocatore di venire alla roma

    Rispondi
  9. Il Principe ha detto:

    Comunque, se consideriamo Ucan un giocatore della Roma, allora a centrocampo avremmo De Rossi, Strootman, Pjanic, Nainggolan, Florenzi, Keita, Ucan e forse Paredes. Sarebbe davvero un pacchetto di centrocampisti di livello. Non credo che ciò porterà alla cessione di qualcuno. Voi che ne pensate?

    dalle dinamiche a cui stiamo assitendo e dalle varie dichiarazioni, ritengo quasi impossibile che parta qualcuno lì.

    i soli che hanno una possibilità di partire mi sembrano Ljajic e, se arriva l’offerta monstre, Benatia.

    in effetti è pure torppo assortito e c’erano le voci sul cc del tottenham.

    boh, non so.

    ma tra i 4 big del nostro cc non vedo proprio nessuno che possa partire. non ho dubbi.

    a meno che non ci sia, di nascosto, una trattativa a sorpresa per Pjanic. ma sembrava sicuro che lui rinnovava solo per rimanere.
    su ddr non ho dubbi, il treno è passato e lui non si fa vendere ora che c’è garcia.
    strootman ha appena detto che rimane al 110% (e poi è rotto, ti pare che vendono un giocatore rotto quando tra un anno ci puoi fare forse il doppio?).
    nainggolan manco è nostro ancora ed è arrivato da poco.

    boh.
    a meno che non ci sia una “sorpresona” inattesa su pjanic non vedo chi potrebbe partire.

    Rispondi
  10. a sto punto visto che si doveva per forza pagare Zeman un anno, io l’avrei messo ad allenare i ragazzini, fosse mai che qualcuno di questi cresceva di botto…

    Rispondi
  11. l’anno prossimo la gestione della primavera sarà differente, come ho detto ci sarà la youth champions league e non penso la società abbia voglia di prendere imbarcate contro le varie under 20 europee, che l’ultima edizione ha dimostrato essere piuttosto nettamente superiori a quelle italiane. Se ti presenti con le seconde linee contro il barca under 20, o lo youth team dello united te ne fanno 10……Per gli altri ci sarà spazio magari in campionato

    Rispondi
  12. …è una primavera veramente modesta, non c’è un talento. I giocatori che abbiamo arriveranno a fare si o no la serie B. E non cominciamo a dire che sono giovani a che si faranno.
    Sarebbe ora di dare una svolta a questo settore.

    Rispondi
  13. Francesco10 ha detto:

    Sabatini ha chiuso per Ucan… 12 milioni al Fenerbache!

    vero !!!!
    Se mai qualcuno capisce il turco htt p ://macadogru.com/70367/salih-ucan-gitti-gidiyor/

    Rispondi
    • Giovane di talento e molto ambito da tante squadre. È da vedere però come impatterà con un calcio più asfissiante, fatto di pressing esasperato, come quello italiano. L’ho visto giocare poco e mi sembra un po’ troppo lento, ma nel calcio non c’è solo la velocità. Staremo a vedere.

      Rispondi
      • Comunque, se consideriamo Ucan un giocatore della Roma, allora a centrocampo avremmo De Rossi, Strootman, Pjanic, Nainggolan, Florenzi, Keita, Ucan e forse Paredes. Sarebbe davvero un pacchetto di centrocampisti di livello. Non credo che ciò porterà alla cessione di qualcuno. Voi che ne pensate?

      • Cmq se si possono spendere 12 mln per prendere un giovane nel reparto dove siamo più coperti, allora suppongo che il mercato quest’anno sarà scoppiettante, e che ci saranno finalmente i fondi per prendere dei terzini sinistri, un altro centrale, un esterno d’attacco e un centravanti di livello.

  14. ricci 25 presenze e 1900 minuti in lega pro sta stagione
    già la lega pro è piùù formativa, un passo avanti per lui.

    Il Principe ha detto:

    Federico non è scarso, ma resto convinto che quello che ha qualche possibilità di fare una buona carriera da professionista sia Matteo Ricci.

    Rispondi
    • Per carità, anche Matteo deve mangiarne di pane duro e deve migliorare molto soprattutto sul piano fisico (è troppo leggerino) ma ha una visione di gioco che nessuno può insegnarti, la si ha o non la si ha. Speriamo che non si perda. Comuque sono fiducioso 🙂

      Rispondi
  15. L’impressione è che ADR usi la primavera come un’agenzia di collocamento e faccia giocare quelli in cerca di contratto anziché quello più forti o con più potenzialità.
    Tra l’altro non si nota un idea tattica quando invece la primavera dovrebbe replicare le scelte tattiche della squadra maggiore per preparare i giovani in caso di chiamata.
    Concordo con chi dice che x la primavera l’importante non è vincere ma la crescita dei giocatori, tuttavia anche da questo punto di vista ADR lascia molto a desiderare visto che quelli più forti e promettenti li tiene in panca a beneficio di quelli, francamente scarsi, da mettere in vetrina.
    A me personalmente ma credo anche ad As Roma frega poco o niente che Taviani, ferri etc.. Trovino una squadra …
    Mah, lo dissi dopo il Viareggio e lo ripeto ora, ma un nuovo allenatore x la primavera magari più giovane ed un pò più competente?

    Rispondi
  16. King Schultz ha detto:

    a parte capradossi e forse mazzitelli, di quelli visti in campo nessuno ha avrà una chance in serie a, tanto meno con la roma..

    dai, pure ricci.

    Rispondi
    • boh, lascia stare che i laziali sono tutti bisonti, ma non regge mai un contrasto, anche in altre partite che gli ho visto giocare, lo spostano tutti con una pedina, non so quanto abbia ancora da crescere :mrgreen:
      bel piede e buona visione di gioco, ma è lentino, forse non è quello il ruolo per lui, lo vedevo moooooolto meglio tempo fa da centrocampista centrale@Pessoa:

      Rispondi
  17. Giochi di rimessa con l uomo in più e lasci i nanetti davanti…un centrocampo incapace di far girat palla…pessima figura. Complimenti alla Lazio altro approccio fisico e di testa. Se questo è un tecnico…non ce ne uno buono per le serie maggiori…

    Rispondi
  18. a parte capradossi e forse mazzitelli, di quelli visti in campo nessuno ha avrà una chance in serie a, tanto meno con la roma..

    Rispondi
  19. Questa è la conseguenza del far giocare le più pippe a discapito dei più forti…

    Sta cosa la puoi fare contro le pippe, nn contro le più quotate.

    Già altre volte ha preferito gente meno forte.

    le partite si devono vincere tutte, nn fare ragionamenti, ” faccia.o giocare quelli che ne hanno più bisogno”, ” valorizziamo Pinco senno nn potrà fare nulla “, o cose simili, nn è ammissibile, perché fin da giovani devi inculcare la mentalità vincente, nn ste cose.

    Messo fuori jedvay sembra diversa la difesa della Roma primavere :mrgreen:

    Rispondi
  20. Mi prendo una bella pausa dai derby primavera. Non è possibile che ogni volta vedo la Roma in vantaggio che poi si fa rimontare. Per carità, oggi anche qualche decisione arbitrale molto criticabile, ma non è possibile spegnersi così con l’uomo in più. Inoltre cambiate gli osservatori dei portieri, perchè sono anni che i portieri della Roma Primavera sono solo raccatapalle che non servono a nulla e impiccano le partite. Comunque Minala in campo è un insulto al calcio pulito.

    Rispondi
  21. Bah, per me si salva il solo Balasa, che mi pare anche avere un buon fisico. Per il resto, poca roba davvero… speriamo gli innesti proposti dal Saba comincino a funzionare sin da subito!

    Rispondi
  22. aldilà dei risultati la primavera quest’anno non l’ho mai vista giocare a calcio ed è la cosa che più dispiace

    Comunque l’anno prossimo credo che vedremo la versione migliore della primavera sicuramente nella youth champions league, è anche una questione di immagine e non penso la società voglia fare figuracce schierando i giovani in cerca di contratto……

    Rispondi
  23. mamma mia che primavera scarsa rara
    dubito che taviani, toctoc,ferri, adamo, giocheranno mai nemmeno in lega pro…
    ricci pure, mille partite gli ho visto giocare ancora deve chiudere un dribbling :mrgreen:

    Rispondi
    • Federico non è scarso, ma resto convinto che quello che ha qualche possibilità di fare una buona carriera da professionista sia Matteo Ricci.

      Rispondi
  24. Oggi si e’ vista la differenza tra un allenatore che allenera’ in Serie A e uno che sta qui coi bambini da 10 anni.Vinci 2-0 e poi sul 2-1 rimani con l’uomo in piu’ e invece di fare possesso palla e giocare di rimessa continui con sti lanci lunghi e prendi altre 2 pere.Fossi Sabatini di vedere sempre gli acquisti in panca mi girerebbero i maroni.

    Rispondi
    • Neanche io stravedo per De Rossi, ma oggi secondo te non avrà detto ai ragazzi di giocare la palla facile e di fare possesso perchè eravamo con l’uomo in più? È una cosa elementare a cui arriva anche un bambino. Purtroppo a volte i giocatori non riescono ad applicare ciò che chiede un tecnico, soprattutto in Primavera e quando certe fasi della partita ti mettono sotto pressione. A tanti dei nostri oggi, partita la rimonta della lazie, hanno cominciato a tremare le gambe, e si vedeva. Inoltre fisicamente erano molto più forti: vincevano qualsiasi contrasto, soprattutto aereo ed è più facile sopperire ad un uomo in meno, quando si corre di più e si hanno leve più lunghe. Non a caso Inzaghi ha piazzato Minala a centrocampo, e i nostri gli rimbalzavano addosso (i trent’anni li ha superati, poco ma sicuro). Se poi ci mettiamo che dietro facciamo cappellate! Il secondo e il terzo goal degli avversari sono ridicoli.

      Rispondi
  25. Di questa partita mi interessa praticamente zero, pero credo che a sto punto visto che non si punta a far giocare i migliori (e non è la prima volta) almeno si provasse a giocare cosi come gioca la Roma di Garcia

    Rispondi
    • Effettivamente è stato pessimo, e sul terzo goal ha perso la palla in maniera ridicola. Manco a mai dire goal si vedevano queste cose.

      Rispondi
  26. comunque trovo la nostra primavera poco formativa per la prima squadra…..giocano in maniera molto diversa, avrò visto 4-5 partite e in quelle si sono visti sempre lanci lunghi e poco gioco. Almeno dovrebbero provare a fare qualcosa di simile al possesso palla dei più grandi in modo da prepararsi ad un eventuale passaggio di categoria………..se il risultato non è un obiettivo visto anche il fatto che vengono lasciati fuori i big allora non dovrebbe essere un problema il rischiare di più per provare a giocare

    Rispondi
      • @gugly_89:

        quelli che sono già andati ad allenarsi in prima squadra o che sono già stati convocati in serie a:

        boldor ha cominciato in panca

        sono fuori marin, battaglia, tibolla, berisha, vestenicky e di mariano

  27. Comunque mi fa piacere tornare a scrivere dopo il grave lutto avvenuto nella mia famiglia…purtroppo perdere una figura importante come il padre a soli 20 anni è veramente brutto…ma sono cose che succedono e bisogna alzare la testa e reagire

    E forza ragazzi mancano solo 45 minuti 😉

    Rispondi
  28. JULIA.02.ZA ha detto:

    @Pessoa: che ragionamento è? devono giocare i + forti no quelli che devono farsi vedere

    La primavera deve formare, non vincere.
    E’ più importante che ci si formi un giocatore che domani vale 5 milioni piuttosto che vincere la coppetta.

    Però noi siamo tifosi e giustamente ci piace vincere sempre 🙂

    Rispondi
    • Si ma se giocano i disgraziati che diventeranno Disoccupati non guadagni niente a livello economico.Se invece fai giocare i piu’ bravi oltre a vincere aumenti anche il loro valore.

      Rispondi
      • @pevek80: e che valore aumenti con le partite della primavera? 🙂

        come con lopez, probabilmente berisha tra un anno andrà a farsi le ossa da professionista, che gli frega.

        quello che cambia è il taviani di turno che non viene ‘nculato da nessuno.
        se non gioca, magari tra un mese sta a fa’ i tramezzini da palombini.

      • @Pessoa: Però da un certo punto di vista se fai giocare Berisha magari viene notato da una squadra di B e puoi mandarlo a fare le ossa già quest’anno.
        Non sono del tutto d’accordo col tuo ragionamento.
        Diciamo 50 e 50.

    • @sam5: purtroppo ho letto, meglio non nominare quegli animali.

      è gente fuori di testa.
      gente repressa, che campa male.
      campano in funzione dell’antiromanismo, non della lazi… vabbè, quella roba là.
      se in tv intervistano un romanista corrono alla tastierina a scrivere che un gomblotto massonico.
      augurano la rottura delle tibie a sti ragazzini.
      ma, come detto, è gente malata, non è normale.

      Rispondi
    • @sam5: Alcuni sono oggettivi (leggevo dell’espulsione di uno loro.. non sto seguendo la partita) tipo dicono che l’espulsione ci sta.

      Altri mi fanno ribrezzo: “Si ricomincia.
      Provochiamoli, giochiamo sporco se ne siamo capaci.”

      Ma so ragazzini.. 🙄

      Rispondi
      • @aleste85:grazie.io con il satellite vedo rai1-2-3 e rai news quando non sono criptati. provo a cercare in streaming

        gioca il vecchio di 40 anni ? :mrgreen:

  29. oggi é ad eliminazione diretta…stiamo vincendo 2-1 e sopra di un uomo…ci vuole piu personalitá pero…calabresi non doveva reagire….Lombardi è stato espulso giustamente!

    Rispondi
  30. pevek80 ha detto:

    Be se spendo 1 mln x Berisha e Vestenicky permetti che mi girano, la lazio prende Minala e diventa titolare inamovibile.

    Rega’, il fatto è solo uno, ne abbiamo parlato tante volte.

    De Rossi ha sempre dichiarato che, proprio per la funzione formativa della primavera, soprattutto a fine anno, schiera quelli che hanno più bisogno di vetrina, quelli a Giugno potrebbero ritrovarsi a fa’ i grattacheccari fuori dal cancello di trigoria.

    Piaccia o non piaccia (anche io vorrei vedere berisha & co) mi pare un concetto giusto. Aiuta i ragazzi. E li educa.

    Rispondi
      • @JULIA.02.ZA:
        non bisogna dimenticare che questi ragazzi non sono ancora professionisti.
        non si possono trattare come dei professionisti. è giusto magari comportarsi con più umanità rispetto alla sola logica del risultato

      • @aleste85: ….. no. bisogna vincere sempre anche lo scudetto primavera. ne abbiamo + della juve 😀 😀 😀 noi 7 loro solo 4 ❗ 😈 😈 😈

    • @Pessoa: E’ giusto Berisha e Vestenisky sono gia quasi professionisti come Ricci ma lui gioca perchè ha talento ed è velocissimo…anche Mazzitelli è quasi professionista…tutti gli altri no…prr questo non ha convocato Jedvaj che è super professionista!

      Rispondi
  31. c’è da dire che de rossi ci tiene anche a non stravolgere i rapporti tra questi ragazzi. ricordiamo che non sono professionisti ancora… quindi ci tiene a tenere degli equilibri in spogliatoio. magari quelli li da più tempo e fa giocare quelli che sono in primavera da più tempo. ci sta.

    Rispondi
  32. Francesco10 ha detto:

    «Ho bisogno di trovare una nuova squadra. Sto lavorando per questo. Ho varie offerte, speriamo che qualcuna si concretizzi. Al momento Roma e Fiorentina sono le squadre a cui sono più vicino».
    PAROLE DI MURIEL!!!

    prima di venire a Roma deve dimagrire 10 KG
    poi deve rimanere a casa invece di andare in discoteca

    Rispondi
  33. Ragazzi non mi ricordo una cosa… Muriel può fare anche la punta esterna? Sono un pò preoccupato, ricordo ancora Guidolin che disse: “Muriel tornerà titolare quando tornerà ad avere un fisico d’atleta!” Effettivamente mi sembra un pò gordo! :mrgreen:

    Rispondi
  34. onemoretime ha detto:

    Fatevi due risate, questa é la pagina di tuttomercatoweb di un anno fa..
    web.archive.org/web/20130529071237/http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?
    Tecnico Mancini/Blanc
    Portiere: Rafael
    Marcos: Resta a Roma
    Osvaldo: in Spagna
    Pjanic: al Tottenham
    DDR: tra Milan e Chelsea
    Nuovi acquisti: Therau e Basta..
    Non ne prendono una neanche per la legge dei grandi numeri!

    anche + di 2 risate, almeno 3

    😆
    😆
    😆

    Rispondi
  35. comunque regà, io non capisco come si possa criticare de rossi. ai giovani non si chiede il calcio spettacolo, si chiede che migliorino le basi, tatticamente, mentalmente, nei sacrifici, nel comportamento… scopo della primavera non è vincere, ma far uscire bei giocatori, e tra serie a e serie b, tra gente ancora nostra e gente ceduta definitivamente, ce ne sono una marea usciti dalle nostre giovanili.
    per me de rossi è uno dei migliori in circolazione per quel ruolo.
    poi certo, di mariano, berisha, marchegiani, calabresi, capradossi, tibolla, vestenicky… è tutta gente che potenzialmente può fare benissimo in futuro, ma io non ricordo giovani promesse bruciate da de rossi, al massimo c’è gente che si è persa dopo. per me il suo lavoro è eccezionale, sa quello che fa, ha sempre fatto crescere tutti al meglio, non ci dobbiamo preoccupare se qualcuno gioca un po di meno… 😉

    Rispondi
      • @pevek80: perchè ti girano? sono 96, stanno qui da 4 mesi, non sanno la lingua, si devono ambientare… ao piano!! non è che hai speso 10 milioni e fanno la muffa in panchina da due anni!! 😯 con calma regà, so quasi bambini!! :mrgreen:

        intanto se menano…

      • Be xke’ gente che fa la differenza in un Torneo Under dovrebbero essere giocatori di un altra categoria in Primavera ma se non li usi 😉

      • @pevek80: boh. se io a 16 anni partivo da casa e andavo in svezia un attimo spaesato lo ero. il prossimo anno se ne riparla. potevamo aspettarci qualcosa di più ma non sono comunque bocciati, nè de rossi sbaglia a non farli giocare. avrà dei motivi, e ripeto, visti i tantissimi ragazzi usciti dalla primavera anche grazie a lui, mi fido ciecamente.

      • @aleste85: oddio, mica t’ho capito. quali sarebbero i fenomeni bruciati in primavera? dalla primavera sono usciti tutti benissimo, poi alcuni dopo ce la fanno e altri no, ma questo è normale.

      • @Gazzella:
        sono un po’ stanco e scrivo a cazzo .
        volevo dire se uno è bruciato significa che non è esploso a grandi livelli ed è quindi rimasto nell’anonimato… come fai dunque a dire che l’ha bruciato? magari neanche conosci i talenti bruciati da de rossi proprio perché siccome sono bruciati non sono diventati famosi

      • @aleste85: aaaah ok, è molto filosofica la cosa. questo non lo sappiamo, ma sappiamo che tra serie b e serie a ci stanno una cinquantina di ragazzi usciti dalle nostre giovanili negli ultimi anni, siamo tra le squadre che ne ha di più (se non quella che ne ha di più). quindi non sappiamo se ne ha bruciati alcuni, ma da quello che si vede in giro, de rossi ha raggiunto il suo scopo, cioè lanciare ragazzi. dal mio punto di vista, numeri alla mano, de rossi è un top player nel suo ruolo, cioè lanciare ragazzi dalla primavera ai professionisti.

  36. aleste85 ha detto:

    ma come funziona c’è andata e ritorno?

    no, mi pare di no. solo oggi. in caso, rigori.

    ma mi sa che non è il caso 😆

    Rispondi
  37. Gianfrusaglia ha detto:

    @LorySan:
    scusa tu rompi le balle con Destro ed è cosa buona e giusta che ti rompa le balle con Iturbe

    Hahahaha ora capisco cm ci si sente :mrgreen:

    Rispondi
    • A me sto Allenatore se non fosse il padre di Daniele lo manderei via ha rotto a tenere sempre in Panchina gli stranieri bravi per far giocare Italiani che non faranno mai carriera.

      Rispondi
      • Questo è il perché nn escono fuori campioni, perché quelli cn un po’ di estro li lasciano in panca… Di Mariano docet.

        @pevek80:

  38. Seydou Keita, date le recenti indiscrezioni secondo le quali avrebbe già firmato un contratto con la Roma, ha specificato, tramite il proprio profilo ufficiale di Twitter, che non ha ancora firmato con nessuna squadra ma conferma di avere contatti molto avanzati con alcune società. Di seguito il suo tweet.

    “Per il momento non ho firmato con alcun club, ma è vero che ho contatti molto avanzati con alcune squadre

    Rispondi
    • Ahahahahahah è una settimana quasi che romponono il cazzo con questa notizia e questo manda anche messaggi di smentita, ma baffanculo sta macchina vecchia senza targa!
      Se è vero che perdono tempo pure con i pensionati figurarsi che lasso di tempo ci vorrà per prendere un giocatore vero!!!

      Rispondi
    • Ahahahahahah è una settimana quasi che romponono il cazzo con questa notizia e questo manda anche messaggi di smentita, ma vaffanculo va, sta macchina vecchia senza targa!
      Se è vero che perdono tempo pure con i pensionati figurarsi che lasso di tempo ci vorrà per prendere un giocatore vero!!!

      Rispondi
  39. io dico iturbe a 30 pippi è esageratamente esagerato , è un buon giocatore ma non vale questa cifra.
    i giocatori che a questo prezzo sono quelli che si affermano in una squadra dove ci sono altrettanti talenti nò al verona …
    dai ma che abbiamo l anello al naso ???

    Rispondi
  40. de sanctis(skorupski)
    benatia(toloi4) castan(romagnoli)

    maicon(toro) vertonghen 12(dodò)
    DDR(keita 0)

    pjanic(ljaic-paredes) strootman(mavuba 3)

    florenzi-iturbe (15+n lopez e jed) gervinho (florenzi-ljaic)

    martinez 7*4(destro-totti)

    non sarebbe male speriamo che sgancino i pippi, tanto mica so nostri :mrgreen:

    Rispondi
  41. LorySan ha detto:

    Monkey.D Luffy ha detto:
    @pevek80: assist? occasioni da goal? un esterno si misura anche in questo…gervinho per esermpio ha fatto 9 goal ma ha creato una cifra di occarioni da goal
    Quoto, allora iniesta che nn è mai arrivato in doppia cifra in campionato che dovremmo dire??
    Totti per quanto nn abbia fatto tanti goal, anzi, cn lui in campo la squadra gira meglio…
    Vi ricordo che la serie A è un campionato difficile perché ce molta tattica e squadre che si chiudono a riccio, contro la Roma, quindi pure se ci metti griezmann, contro le squadre chiuse in 10 dietro la l’ora del pallone diventa difficile.
    Io penso che iturbe insieme a toni ha, anzi, hanno trainato questo Verona fino a dove sn ora, e alla sl età di 20-21 anni al primo anno in serie A si è imposto cm trascinatore…
    Nn credo sene trovino cosi in giro.
    Per farvi capire: cerci alla sua età era un incognita, talento si, ma 1 partita Bona e 10 no, iturbe insieme a toni hanno retto la squadra .
    Pensa in champions dove nn si gioca chiusi, un toro del genere che combina,fa il fuoco, poi ha un tiro potentissimo e spirito di sacrificio.
    Io nn melo farei scappare.
    Poi vi ricordo che florenzi faceva tutto meno che l’esterno, quindi abbiano giocato un anno senza un esterno di ruolo.

    Col Verona si chiudono a riccio, cioè vuoi dirmi che le squadre che affrontano l’Hellas Verona si chiudono a riccio? cavolo, devo ancora capire come abbiano fatto a prendere 68 gol allora 😆 Mi sa che le partite dell’Hellas le hai viste su youtube con gli highlights. Ma poi sto iturbe che vale 25 milioni che “fa la differenza in serie A” quando ha giocato contro la roma cosa ha fatto? di azioni pericolose sue non me ne ricordo manco mezza. che poi anche a 20 milioni sarebbe un’esagerazione, cioè Lamela è stato venduto a 30 + bonus ma aveva segnato il doppio di Iturbe.

    Rispondi
      • @u024767:

        non ho citato Cerci, parlo da affezionato dell’Hellas e che ha seguito quasi tutte le partite.

    • @Gianfrusaglia:
      gian vuoi veramente giudicarlo da una partita contro la roma? pensa a questo : un morto come toni fatto più di 20 gol in serie A . vuol dire che tanto male gli esterni del verona non possono essere… né a livello di assist né a livello di corsa

      Rispondi
      • @aleste85:

        no guarda a differenza di non so chi io le partite dell’Hellas me le sono guardate quasi tutte. Con mio fratello ci siamo divertiti a fare commenti su tutti i giocatori del Verona, forse lui ha più occhio ed è più critico, ma state idolatrando un mito.

      • @LorySan:

        fammi una descrizione delle gare in cui le squadre avversarie del Verona si “chiudevano a riccio” perchè a parte le “retrocesse” non me ne ricordo manco mezza…

      • GIAN nn ho che chr si chiudono!!!! :mrgreen:

        Ho detto che sia ha un gioco meno aperto degli altri campionati, cosi va bn?? :mrgreen:

        @Gianfrusaglia:

    • Nono, ho detto che il modo di giocare in Italia è diverso, si gioca molto più chiusi, insomma un gioco più tattico.

      Negli altri campionati si gioca in maniera più aperta, cn poca tattica.

      Sicuramente in Italia valorizzare i giovani è più difficile anche perché, cosa che nn vedo negli altri campionati, le ali tornano molto poco, per esempio.

      Sul fatto della partita contro la Roma, è logico che nn può sempre fare il fenomeno, anche perché da solo contro una squadra è dura giocare.

      Su lamela è differente, lui il primo anno di Roma faceva una partita buona e 5 no, invece itutbe ha fatto il fuoco, ed è un dato di fatto.

      Lamela in 2 stagioni ha fatto mezza stagione, e a volte quando segnava, scompariva per tutta la gara, grande tale te ma minato da un carattere di un dodicenne.

      Iturbe è un giocatore cattivo, ben piantato a terra, e quest’anno ha fatto un campionato eccezionale.

      @Gianfrusaglia:

      Rispondi
      • @LorySan:

        perchè Iturbe non spariva? quando è stato ceduto Jorginho a Gennaio ha fatto 4-5 partite che sembrava neanche sceso in campo.

      • Vabbe dai Gian, succede, che ti devo dire :mrgreen:

        Mo se dobbiamo trovare pure pure i pelucchi stiamo freschi

        @Gianfrusaglia:

      • se dici cosi pure gervonho è scomparso per varie partite, ma ciò nn toglie che ha fatto la differenza quest’anno.@LorySan:

      • @LorySan:

        scusa tu rompi le balle con Destro ed è cosa buona e giusta che ti rompa le balle con Iturbe 😆

  42. Max leggeri su manàmanà sport afferma che la Roma farà di tutto per prendere cerci,dice che Garcia ne é innamorato…spero di no

    Rispondi
  43. FORMAZIONI UFFICIALI:
    Roma (4-3-3): 1 Proietti Gaffi; 2 Balasa, 5 Somma, 15 Capradossi, 3 Sammartino; 17 Adamo, 14 Calabresi, 6 Mazzitelli; 7 Ferri, 9 Taviani, 11 Ricci. A disposizione: 12 Zonfrilli, 4 Rosato, 8 Battaglia, 13 Boldor, 16 Marin, 18 Tibolla, 19 Nuki Tchoutou, 20 Shahinas, 21 Di Mariano, 24 Vestenicky, 25 Vlamir Berisha, 26 Simone Ricozzi Allenatore: Alberto De Rossi

    Rispondi
  44. «Ho bisogno di trovare una nuova squadra. Sto lavorando per questo. Ho varie offerte, speriamo che qualcuna si concretizzi. Al momento Roma e Fiorentina sono le squadre a cui sono più vicino».

    PAROLE DI MURIEL!!! 😯

    Rispondi
  45. Jedvaj ha detto:

    @Gianfrusaglia: se hai un passivo di 30 milioni la multa è 20 circa, non 60, ma comunque noi non sappiamo quanti soldi ha intascato quest’anno la società e quanti ne prenderà dalla Nike, ethiad e champions, magari vogliono fare un mercato con un budget molto alto

    con Ethiad hanno chiuso? mi sembra di no. Con la Nike si vociferava circa 10 all’anno, considerato che 6 di bonus li abbiamo presi la stagione scorsa… lo scorso calcio mercato (estivo) si era chiuso in attivo per una cifra vicina ai 20 milioni (calcoli fatti giocatore per giocatore proprio in questo blog) eppure si chiuderà in passivo per una cifra vicina ai 20 milioni. Vero che non tutti i soldi del passivo sono considerati “passivo” anche per il FPF, ma questo non significa che puoi rischiare di caricare il bilancio con una altra trentina di milioncini di rosso…

    Rispondi
  46. Nella giornata di ieri Amauri era in visita a Trigoria, centro sportivo della Roma. Non chiaro però se il motivo della visita sia semplicemente di cortesia o se dietro ci sia un possibile trasferimento dell’italo-brasiliano nella capitale. Amauri si è fatto immortalare in una foto insieme a Dodò. I prossimi giorni diranno se ci siano le condizioni per chiudere questa trattativa e portare, in un affare low cost, il centravanti gialloblu agli ordini di Rudi Garcia.

    Rispondi
  47. fede87 ha detto:

    Ma piuttosto di bergessio non ci teniamo Borriellone che non pretende di giocare piuttosto di darlo in prestito e pagare comunque noi???

    Io non sono mai stato un detrattore di Borriello, a me piace.

    Però è uno stipendio troppo pesante, se si sbologna è meglio.

    Rispondi
  48. aleste85 ha detto:

    @Pessoa:
    io non firmerei mai per un trio del genere… tutta gente che non ha mai giocato in italia e due su tre non si sa proprio chi siano

    Per carità, ci sta. Infatti ho chiesto perchè ci pensavo, non ero sicuro.

    Però, a parte Choupo, 2 su 3 sono Kalou, con una vita nel Chelsea, e Griezmann che è un fenomeno che sta al mondiale con la francia…

    Rispondi
    • Pesso devi considerare che griezmann telo fanno pagare un enormità, circa 30mln…

      Per carità io lo prenderei, ma costa veramente tanto.

      A questo punto prenderei iturbe che puoi prendere la meta, e in Italia fa la differenza e all’età di 20-21 anni è raro trovare uno cosi, nn credi??

      Se prendi iturbe, poi puoi vendere ljajic e prendere un altro giocatore.

      Ljajic cmq ha qualità e puoi tirarci fuori un gran giocatore.

      @Pessoa:

      Rispondi
  49. Ma perché Saba non prende nessun giovane belga che stanno crescendo campioni lì! Max Lestienne è un talento da paura del 92 un’ala mancina perché dobbiamo aspettare che lo prenda il Chelsea come i fratelli hazard???

    Rispondi
    • fede87 ha detto:

      Ma perché Saba non prende nessun giovane belga che stanno crescendo campioni lì! Max Lestienne è un talento da paura del 92 un’ala mancina perché dobbiamo aspettare che lo prenda il Chelsea come i fratelli hazard?

      Da sempre attento al mercato dei giovani, sui taccuini di Walter Sabatini non può mancare Tielemans, centrocampista dell’Anderlecht classe 1997.

      Rispondi
  50. Pessoa ha detto:

    Quesito.
    Sembra assodato che per l’attacco avremo quelli di quest’anno, meno bastos, più 2 innesti (il colpo più un low cost).

    Quindi niente Centravanti o uno Low Cost tipo Bergessio?

    Rispondi
      • Se dovessero prendere un Centravanti di riserva a me non dispiace Paulinho del Livorno.Il Livorno e’ retrocesso non penso chieda la luna.

      • @pevek80: paulinho me gusta (certo, sempre che non tolga risorse economiche a cose più importanti. e per me non te lo regalano).

      • Ma piuttosto di bergessio non ci teniamo Borriellone che non pretende di giocare piuttosto di darlo in prestito e pagare comunque noi???

  51. Fatevi due risate, questa é la pagina di tuttomercatoweb di un anno fa..
    web.archive.org/web/20130529071237/http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?

    Tecnico Mancini/Blanc
    Portiere: Rafael
    Marcos: Resta a Roma
    Osvaldo: in Spagna
    Pjanic: al Tottenham
    DDR: tra Milan e Chelsea
    Nuovi acquisti: Therau e Basta..

    Non ne prendono una neanche per la legge dei grandi numeri!

    Rispondi
  52. Cmq se prendono Kalou penso che Chupo Moting lo girano cosi’ in Coppa D’Africa Kalou e Gervinho e in Campionato giocano Iturbe e Ljaic o chi per loro ma Europei 😉

    Rispondi
    • @pevek80:

      Comunque su choupo si stanno muovendo anche club di un certo spessore, proprio ieri il ds dello schalke 04 ha ammesso l’interesse…………..se deve scegliere tra il club tedesco che farà la champions e venire da noi per fare la riserva ( e neanche una delle prime alternative) o per essere girato al genoa credo non si faccia tanti dubbi.

      Rispondi
      • Purtroppo con questa Coppa Africa avendo gia’ Gervinho non penso prendano anche lui e Kalou ne avresti 3 via che sono troppi.Be se rimane in Germania non sarei sorpreso anche xke’ lo Shalke fa il preliminare Champions giusto?

      • @pevek80:
        kalou credo abbia lasciato la nazionale. ma sto choupo secondo me lo danno via presto come contropartita. io non ci credo che rimane alla roma

      • @sebastian: io non lo conosco eh (come penso lo conoscano in pochi, chi se guarda il magonza?).

        Ma a naso un choupo non fa il titolare in una tedesca che fa la champions, come non lo fa qua.

  53. pevek80 ha detto:

    Pesso io leggo da un po’ che Chupo Moting lo davano al Genoa x Sturaro tu ne sai qualcosa?

    No, no, non so niente.

    Oggi, visto che mi ero incuriosito, mi aggiornano su qualche particolare dello stadio.
    Il fattore Libeskind e il fattore fallimento della Sais.
    Sul primo perchè mi sembra una cosa pazzesca.
    Sul secondo perchè è una cosa molto trascurata, passata in sordina, che mi aveva un po’ allarmato.

    Rispondi
  54. “L’agente di Strootman chiude allo United: “Vuole giocare la Champions” ”

    Tra me e me ho detto.. Ecco ora lo cediamo. Anche lui vuole andarsene a giocare la Champions allo United.. No ma aspetta, in Champions ci siamo noi!!! Maledetta forza dell’abitudine!!!

    Rispondi
  55. Quesito.

    Sembra assodato che per l’attacco avremo quelli di quest’anno, meno bastos, più 2 innesti (il colpo più un low cost).

    Quindi abbiamo detto 2 innesti.

    Firmereste (su per giù ci stiamo con i conti) per la cessione di Ljajic (quindi ne mancherebbero 3 a questo punto) è l’innesto di Griezmann-Kalou-Choupo Mouting?
    Il colpone che costa qualcosa in più dei nomi che circolano + 2 low cost (però dando Ljajic)?

    Rispondi
      • @Erminio: e allora vuoi troppo 🙂

        io proponevo appunto un griezmann che è più quotato dei vari iturbe e cerci ma con qualcosa in meno di contorno (quindi il sacrificio di Ljajic sostituito da kalou).

    • Mmmm…. però se vendi ljajic, uno che da fantasi, o a meno dovrebbe, se vendi lui devi prendere uno che ti sa giocare la palla, nn esterni puri…

      Secondo i conti, puoi prendere griezzman pure senza vendere ljajic 😉 😉

      Pero io accetterei.

      Anche se uno alla ljajic ti potrebbe servire.

      @Pessoa:

      Rispondi
    • @Pessoa:

      per griezmann quasi quasi lo farei……..l’unico dubbio è che avresti poi il solo totti come playmaker offensivo e che la manovra squadra potrebbe soffrirne.

      Perchè pure griezmann è più uno che attacca gli spazi, che si muove più da ala/seconda punta che da trequartista. Non vorrei che poi la squadra pagasse l’assenza di uno che venga a farsi dare la palla tra le linee perchè nè il francese, nè kalou, nè gervinho, nè choupo, nè florenzi hanno queste caratteristiche……….a meno che non si passi al 4-2-3-1 avanzando pjanic

      Rispondi
    • @Pessoa:
      io non firmerei mai per un trio del genere… tutta gente che non ha mai giocato in italia e due su tre non si sa proprio chi siano

      Rispondi
  56. bho a me fisicamente non mi sembra tanto bestia
    ma è questo aubemeyang?

    nimg.sulekha.com/sports/original700/pierre-eymerick-aubameyang-2012-2-3-8-10-23.jpg

    LorySan ha detto:

    Gervinho TVTB ha detto:
    @Monkey.D Luffy: aubemayang è un po’ fragilino e troppo fighettino
    secondo me Iturbe con Garcia puo’ diventare davvero forte, fortissimo
    Ma se è alto 1.85 e ben fisicato, chiamami gracilino, allora Nico Lopez che è?? Na mummia??

    Rispondi
  57. LorySan ha detto:

    Ma su che canale la fanno??@pevek80:

    mercoledì 4 giugno 2014, alle ore 17 a Santarcangelo di Romagna, diretta Rai Sport 1 😉

    Rispondi
  58. Ormai si fanno troppi nomi, però conoscendo Sabatini non mi sorprenderebbe l’acquisto di un giocatore di cui non si parla quasi mai. Ricordo strootman l’anno scorso se ne parlava quando ormai Saba era in Olanda a chiudere 🙂 iturbe a me piace ma senza esagerare 17 + qualcuno è basta!

    Rispondi
  59. A giudicare dal numero di notizie che escono in questi giorni su Sabatini, direi che si sta muovendo qualcosa.. La sua solita tattica.. Apre 10 piste, spiazza tutti e chiude.. Per me il nome arriva prima del mondiale..

    Rispondi
  60. AS ROMA (4-3-3) : Proietti Gaffi; Calabresi, Somma, Boldor, Sammartino; Adamo, Battaglia (C), Mazzitelli; Njiki Tchoutou, Ferri, Ricci F.
    A disp.: Marchegiani, Zonfrilli, Bălașa, Capradossi, Marin, Montefalcone, Rosato, Ricozzi, Shahinas, Tibolla, Berisha, Di Mariano, Taviani, Verde, Vestenický.
    All.: De Rossi.

    Che palle sempre in Panca Berisha e Vestenicky 😥 😥 😥 😥 Sembra di vedere Nico Lopez che non giocava mai con De Rossi 😡 😡 😡

    Rispondi
  61. consideriamo anche che il verona non ha molti soldi. se hanno riscattato iturbe a 15 milioni vuol dire che probabilmente avevano già un accordo con qualcuno

    Rispondi
  62. il verona sa bene che a 30 milioni non lo venderà a nessuno perchè seppur un giovane con ampi margini di crescita e quasi oserei dire di esplosione sono sempre 30 milioni che un grande club preferisce investire su di un giocatore pronto.. tra l’ altro visto anche il loro modo di fare con jorgihno l’ anno scorso di questi tempi in cui Sogliano è stato in giro per Inghilterra e spagna a cercare di venderlo sopra i 10 milioni venendo dalla B , (un po come nei paeselli che ce quello che passa a venderti la merce con l’ auto porta a porta) per poi mandarlo a gennaio al Napoli a 6 milioni x 1/2 (non dimostrando tralatro nessuna dote superlativa) rischia di tenersi ITURBE a malavoglia fino a fine agosto e non rientrare nell’ investimento dei 15 del riscatto…
    per me la cifra giusta è 17/18 + tutto MARQUIHNO e 1 prestito secco a loro scelta.. e credo che SABATINI LO SA BENE

    Rispondi
  63. LorySan ha detto:

    pevek80 ha detto:
    Lory io non dico che non sia bravo e che non sarei felice di vederlo da noi ma 30 mln sono un esagerazione.L’anno scorso si parlava che il Real vendesse Di Maria a 35mln e tu valuti Iturbe 30? Va bene bravo ma a 30 mln trovi giocatori piu’ pronti.
    Cmq ragazzi nn credete a queste cose, perché sn valutazioni che la società, o procuratore danno per alzare il prezzo del cartellino, ma che in realtà verrà preso dalla Roma a 18mln più qualche contropartita.
    Ricordiamo che la Roma ha preso lamela per quasi 20mln e destro per una cifra poco inferiore, dove il primo veniva da una buona stagione e retrocesso, il secondo da una stagione buona 9 o 10 goal in campionato…
    Se vediamo, anzi, se ricordiamo tali acquisti credo che tra i 2 prima e questo ora, li vale più iturbe quei soldi.
    Poi parliamoci chiaramente, se a Garcia piace iturbe ben venga, pure cerci se piace al mister.
    Il mercato è ancora lungo e potrebbe riservarci delle belle sorprese

    concordo . queste cifre non è detto che siano quelle vere.
    vedremo . io dico solo che scatta la maglia alla velocità delle luce se arriva.

    Rispondi
  64. 30 milioni sono una follia..
    Con quei soldi, prendi:

    Due Aubameyang
    Griezmann
    Cuadrado
    Sanchez
    Schürrle
    Hulk (che è stato dimenticato)
    Vado a Madrid e comincio a trattare per di Maria
    Con molto meno Depay

    E molti altri più forti!

    Rispondi
    • Calcolando che nn sn 30 ma 15-20, ubameyang spendi 25mln.

      ANALIZZANDO LA LISTA SU QUELLI CHE HANNO PIU O MENO LA SUA ETA:

      Iturbe a differenza di griezmann ha più velocità e drbling, e forza ma è meno efficace sotto porta ; ha 2 anni in meno.

      Iturbe a differenza di schurle ha più velocità, dribling e forza, ma meno completo: ha 1-2 anni in meno.

      iturbe a differenza di depay è più veloce, dribling più o meno uguale, ha più forza, e ha più o meno la stessa età.

      Gli altri nn li conto che sn più grandi di molto, tuo 3-4 anni.

      Nn è che iturbe è l’ultimo arrivato 😉

      @Skontrino:

      Rispondi
    • Calcolando che nn sn 30 ma 15-20, ubameyang spendi 25mln.

      ANALIZZANDO LA LISTA SU QUELLI CHE HANNO PIU O MENO LA SUA ETA:

      Iturbe a differenza di griezmann ha più velocità e drbling, e forza ma è meno efficace sotto porta ; ha 2 anni in meno.

      Iturbe a differenza di schurle ha più velocità, dribling e forza, ma meno completo: ha 1-2 anni in meno.

      iturbe a differenza di depay è più veloce, dribling più o meno uguale, ha più forza, e ha più o meno la stessa età.

      Gli altri nn li conto che sn più grandi di molto, tuo 3-4 anni.

      Nn è che iturbe è l’ultimo arrivato 😉

      @Skontrino:

      Rispondi
  65. pevek80 ha detto:

    Lory io non dico che non sia bravo e che non sarei felice di vederlo da noi ma 30 mln sono un esagerazione.L’anno scorso si parlava che il Real vendesse Di Maria a 35mln e tu valuti Iturbe 30? Va bene bravo ma a 30 mln trovi giocatori piu’ pronti.

    Cmq ragazzi nn credete a queste cose, perché sn valutazioni che la società, o procuratore danno per alzare il prezzo del cartellino, ma che in realtà verrà preso dalla Roma a 18mln più qualche contropartita.

    Ricordiamo che la Roma ha preso lamela per quasi 20mln e destro per una cifra poco inferiore, dove il primo veniva da una buona stagione e retrocesso, il secondo da una stagione buona 9 o 10 goal in campionato…

    Se vediamo, anzi, se ricordiamo tali acquisti credo che tra i 2 prima e questo ora, li vale più iturbe quei soldi.

    Poi parliamoci chiaramente, se a Garcia piace iturbe ben venga, pure cerci se piace al mister.

    Il mercato è ancora lungo e potrebbe riservarci delle belle sorprese 😉 😉

    Rispondi
  66. O sono le solite invenzioni giornalistiche (probabile) oppure a Verona hanno esagerato con la grappa.
    30 mln x Iturbe sono una follia. L’Arsenal sta trattando Griezmann a 20mkn di euro. Pare che anche il prezzo di Sanchez sia più o meno quello. Aubameyang è stato pagato l’anno scorso 13 più bonus. Konoplyanka pare che verrà acquistato x 10/12 mln di pound.
    Ho citato tutti giocatori giovani ma che oggi sono superiori ad Iturbe.
    Anche a voler credere all’esplosione de talentino, cosa possibile ma non certa, al massimo puoi pagarlo 18mln+Marquinho, di più sono mal spesi.

    Rispondi
  67. pevek80 ha detto:

    Quando vedo Iturbe 33 pres e 8 goal e sento 30 mln mi viene da ridere Da noi Florenzi ne ha fatti 9 ve lo ricordo e non e’ nemmeno di ruolo.

    capisco il tuo ragionamento ma non si giudica un giocatore solo dalle statistiche.
    al verona ha dato tantissimo in intensità , corsa, assist . e cmq ogni volta che toccava palla punta l’uomo e crea scompiglio.
    forse oggi non vale 30 milioni ma in futuro è un giocatore che toccherà quelle valutazioni

    Rispondi
    • Ale pero’ io non posso pagare il Fututo io devo pagare il Presente.Tanti giocatori poi non hanno rispettato le aspettative o le Potenzialita’ 😉

      Rispondi
      • @pevek80:
        hai ragione , infatti è un rischio che però dobbiamo prenderci. potenzialmente è come di maria.
        io preferisco rischiare per lui che prendere a 18 cerci che sappiamo com’è (un buon giocatore per carità) ma già al massimo del suo potenziale. iturbe secondo me può crescere molto.
        è un rischio non dico di no ma se volgiamo vincere senza spendere 60 milioni ad acquisto questi rischi vanno presi

      • Giusto,ma cmq vai e prendi uno che ti ha fatto la differenza in A, quindi nn pre di uno alla ljajic di quest’anno per capirci, grande talento ma fa panca, qui prendi uno che ti ha fatto il titolare per tutto il campionato.@pevek80:

  68. Monkey.D Luffy ha detto:

    @pevek80: assist? occasioni da goal? un esterno si misura anche in questo…gervinho per esermpio ha fatto 9 goal ma ha creato una cifra di occarioni da goal

    Quoto, allora iniesta che nn è mai arrivato in doppia cifra in campionato che dovremmo dire??

    Totti per quanto nn abbia fatto tanti goal, anzi, cn lui in campo la squadra gira meglio…

    Vi ricordo che la serie A è un campionato difficile perché ce molta tattica e squadre che si chiudono a riccio, contro la Roma, quindi pure se ci metti griezmann, contro le squadre chiuse in 10 dietro la l’ora del pallone diventa difficile.

    Io penso che iturbe insieme a toni ha, anzi, hanno trainato questo Verona fino a dove sn ora, e alla sl età di 20-21 anni al primo anno in serie A si è imposto cm trascinatore…

    Nn credo sene trovino cosi in giro.

    Per farvi capire: cerci alla sua età era un incognita, talento si, ma 1 partita Bona e 10 no, iturbe insieme a toni hanno retto la squadra .

    Pensa in champions dove nn si gioca chiusi, un toro del genere che combina,fa il fuoco, poi ha un tiro potentissimo e spirito di sacrificio.

    Io nn melo farei scappare.

    Poi vi ricordo che florenzi faceva tutto meno che l’esterno, quindi abbiano giocato un anno senza un esterno di ruolo.

    Rispondi
    • Lory io non dico che non sia bravo e che non sarei felice di vederlo da noi ma 30 mln sono un esagerazione.L’anno scorso si parlava che il Real vendesse Di Maria a 35mln e tu valuti Iturbe 30? Va bene bravo ma a 30 mln trovi giocatori piu’ pronti.

      Rispondi
  69. Gervinho TVTB ha detto:

    @Monkey.D Luffy: aubemayang è un po’ fragilino e troppo fighettino
    secondo me Iturbe con Garcia puo’ diventare davvero forte, fortissimo

    Ma se è alto 1.85 e ben fisicato, chiamami gracilino, allora Nico Lopez che è?? Na mummia?? :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  70. 1) aubumeyang (anche se non è mancino)
    2) iturbe (ma a meno di 25milioni complessivi)
    3) cerci (ma a non più di 10milioni)

    Rispondi
      • @JULIA.02.ZA: choupo lo visto contro la germania e non mi è dispiaciuto 😉 se venisse a zero sarebbe un buon colpo ma comunque non è il giocatiro che ti cambia la squadra…manco iturbe lo è ma ha grandi margini di miglioramento 😉

      • @Monkey.D Luffy: io la partita con la germania non l’ho vista.
        dicevo solo che se uno che fa 8 gol vale 30 milioni , un altro che ne fa 10 ne vale 35 😆 😛 😛

        ➡ ➡ ➡ ➡ SALUTO TUTTI

  71. Quando vedo Iturbe 33 pres e 8 goal e sento 30 mln mi viene da ridere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Da noi Florenzi ne ha fatti 9 ve lo ricordo e non e’ nemmeno di ruolo.

    Rispondi
    • 6 Pardon be sempre molti rispetto ad un ruolo non suo 😉
      Per valere 30 mln mi deve fare almeno 15 goal Iturbe al Verona 😉

      Rispondi
    • @pevek80: straquoto, florenzi tra l’altro ho letto che lo vendiamo se arriva una offerta da 10 milioni 😐
      Choupo-Moting in cambio di Iturbe più 2 milioni (facciamo che il camerunese vale solo 2 milioni in più visto che ha segnato 10 gol quest’anno) e accettiamo :mrgreen:

      Rispondi
    • @pevek80: assist? occasioni da goal? un esterno si misura anche in questo…gervinho per esermpio ha fatto 9 goal ma ha creato una cifra di occarioni da goal 😉

      Rispondi
  72. 30 mln per Iturbe non stanno nè in cielo nè in terra. Giovane interessantissimo, giocatore che avrà di certo un grande futuro, ma fino ad ora non ha dimostrato di valere 30 mln.

    Rispondi
  73. RAGAZZI È COSI CHE VA IL MONDO…

    Per i giovani di talento devi spendere tanto.

    Griezmann quanto velo fanno pagare??

    Draxler??

    Tutti questi più di 30mln, e li valgono??

    La risposta è no, ma ormai ti devi adattare.

    Rispondi
    • @LorySan:

      per nulla abbiamo Sabatini che cercherà un giovanotto a 5-6 milioni per rivenderlo a 30 dopo mezza stagione discreta XD

      Rispondi
    • @LorySan: griezmann e draxler li valgono 30 milioni, forse il primo appena appena, ma draxler vale anche svariati milioni in più, iturbe non è all’altezza di questi nomi, eppure ha la stessa età di draxler che gioca titolare già da 3 anni allo schalke, mica una neopromossa…

      Rispondi
      • Asp draxler ha gli stessi goal e 2-3 assist in più di iturbe e fa un campionato più facile di quello italiano…

        Nn scordiamoci che giocano in campionati perfetti per i giovani.

        Quando ho visto draxler in champions mi sn detto se era lui il talento assoluto che tutti dicevano, nn strusciava palla.

        Secondo me esageriamo un po’ nel giudicare giocatori nei campionati esteri…

        Se iturbe faceva lo stesso campionato all’estero, stavamo tutti qua nel dire che è un fenomeno.

        griezzman già è diverso, ha 2 anni in più e ha già segnato molti goal.

        Pero Rega nn è che questi sn dei scesi in terra, sn bei talenti, ma dire che draxler vale sul serio 30mln è esagerato…

        @Jedvaj:

      • @LorySan:
        concordo. ci metto pure shaquiri che non gioca mai al bayer e non so per quale motivo viene valutato tanto

  74. Se ci fossero budget che nemmeno immaginiamo:
    Lovren, Adnan, Rodriguez, Dembele, Iturbe e Lukaku (pres) e quarto scudetto già in mano praticamente…

    Rispondi
    • @Jedvaj:

      possono anche metterci 100 milioni sul mercato, l’anno prossimo ci becchiamo una bella multa modello PSG e smobilitiamo…

      Rispondi
      • @Gianfrusaglia: non mi pare che il psg stia smobilitando
        Hanno preso David luiz a 50-60
        Offerta di 75 per hazard, si parla di una possibile offerta di 30 per griezmann, prenderanno probabilmente Daniel alves, insomma, spenderanno tanto anche in questo mercato…

      • @Jedvaj:

        parlo della Roma, mica del PSG. Credi che Pallotta sarebbe contento di pagare 60 milioni di multa?

      • @Gianfrusaglia: se hai un passivo di 30 milioni la multa è 20 circa, non 60, ma comunque noi non sappiamo quanti soldi ha intascato quest’anno la società e quanti ne prenderà dalla Nike, ethiad e champions, magari vogliono fare un mercato con un budget molto alto

  75. ecco per lui 20/25 mln li spendo piu volentieri rispetto a cerci…i miei preferiti so aubameyang,sanchez e ibarbo 😉

    Rispondi

Lascia un commento