Calciomercato: Baptista dice addio alla Roma, andrà all’Inter

(CALCIOMERCATO ROMA, BAPTISTA ADDIO ALLA ROMA, ANDRA’ ALL’INTER) – Julio Baptista, l’uomo dell’ultimo gol nel derby capitolino vinto dai giallorossi sta per lasciare la Roma. Lo conferma il suo procuratore Menendez a RomaGiallorossa dicendo: “Stiamo parlando con l’Inter per il suo trasferimento. La formula potrebbe essere quella della cessione a titolo definitivo. Il giocatore non ha parlato con la dirigenza della Roma, che io sappia. L’operazione dovrà per forza di cose chiudersi entro breve tempo, anche perchè lunedì termina il mercato”. Dunque non ci resta che sperare dopo questa operazione, nell’acquisto di quella punta che la Roma ha strettamente bisogno.

Condividi l'articolo:

99 commenti su “Calciomercato: Baptista dice addio alla Roma, andrà all’Inter”

  1. @Marterosso 1986: Scusa se te lo faccio notare ma a (si crive SENZA H) 23 anni sarebbe il caso tu imparassi la DIFFERENZA tra verbo avere(si scrive HA con l’H) e preposizione semplice o articolata(se insegna alle elementari!) e magari visto che non sei tedesco levate il vizio di scrivere con la K che non è una lettera del NOSTRO ALFABETO.Comunque io non canto nulla semmai è la Sensi che te la suona e te la canta come je pare, e se non ci sei arrivato questi o vendono la società(ma come hai notato non è così semplice acquistare la Roma anche perchè la fam. Sensi non ha tutta sta voglia) o l’anno prossimo se vendono pure a te pe pagà gli stipendi e pagare i bilanci…

    Rispondi
  2. è una VERGOGNA!!!!!!!!!, non si può mandare via la Bestia, solo per prendere un misero attaccante, che pure in prestito anche. Sono molto arrabbiato con questa società. C’è gente ke dice che Baptista ha fatto un brutto campionato, allora vuol dire ke di calcio non ne sa proprio un c****. Baptista ha fatto gol molto pesanti come nelle partite del derby e la bellissima rovesciata contro il Torino, a sì, ricordiamoci anche che grazie a lui abbiamo battuto il Bordeaux con quella bella doppietta e abbiamo passato il turno per primi in classifica, e l’altra doppietta rifilata alla samp. GRAZIE ROSSELLA KE FAI MANDARE VIA UN ALTRO PEZZO IMPORTANTE DELLA SQUADRA!! *********

    Rispondi
  3. sempre la solita storia….vendiamo i pezzi più buoni alle squadre del nord… non ho più parole per descrivere la totale incompetenza di questi dirigenti….

    Rispondi
  4. noooooooon JULIO noooooo…sono deluso, arrabiato con questa societa, come fanno andare via uno como la BESTIA…OH Dio mio che amarezza…

    Rispondi
  5. spalletti sei caduto nella trappola della sensi… lei vende baptista e intanto succhia altri soldi alla roma… cosi se baptista all’inter dovesse esplodere dira’ che la colpa e’ stata tua che hai voluto privarti di un giocatore che non hai saputo capire… e farai da capro espiatorio… altrimenti devo prendere atto che totti assieme alla sensi comandano nella roma e baptista paga l’intervista fatta sul capitano… in questo caso caro spalletti se sei un uomo rinuncia ai soldi e sbugiardali tutti e due… di sicuro la sensi mi ha davvero rotto i coglioni e pure totti fa il finto burino qui

    Rispondi
  6. ma che scambio e scambio, teniamaci almeno quelli che ci abbiamo, baptista è una prima punta fortissima. Facciamo di tutto per tenerlo.

    Rispondi
  7. Non vorrei che ci sia ora un patto tra banche e Sensi: noi banche non vi costringiamo a vendere subito ma voi, finche’ non vendete, gestite la Roma in maniera “molto oculata”, cioe’ ottenete i risultati migliori possibili col minimo livello di investimenti finanziari onde evitare perdite.

    Rispondi
  8. Ma perche’ voi credete ke un ottavo di finale di champions porti molti più’ soldi di un eventuale vittoria in europaleague?

    Rispondi
  9. Come dicevo io fin dall’inizio si VENDE x non comprare o compa solo C E S S I….
    QST anno HANNO VENDUTO Aquilani e la BESTIA, il prossimo anno DE ROSSI e MEXES.. BRAVI BRAVI:::DIRIGENZA DI PEZZENTI…VERGOGNATEVI TUTTI…

    Rispondi
  10. Io non capisco una cosa…forse faccio male i calcoli, ma qualcosa non mi torna.
    I soldi che l’UEFA da’ alle societa’ per la Champions League vengono ottenuti l’anno successivo a quello della competizione. Lo scorso anno si sono presi i soldi dell’anno precedente e quest’anno si prenderanno quelli dello scorso anno. Non credo che ci siano molte differenze tra i due anni in termini di fondi Uefa. Lo scorso anno la Roma sul mercato ha speso piu’ di 20 milioni di euro. Quest’anno c’e’ stata una riduzione degli stipendi (Montella, Panucci ed Aquilani non sono piu’ qui) ed Aquilani e’ stato venduto per una cifra molto elevata. Allora qualcuno mi dovrebbe spiegare perche’ lo scorso anno la Roma poteva permettersi di spendere 20 milioni e quest’anno deve ricavare 30-35 milioni, come si dice in giro?

    Rispondi
  11. ma ke c**** sta kombinando sa roma mò pure a baptista se leva?? e gioka a centro kampo qnd s fa male un giocatore??io?? bhà ki la kapisce qst situazione eppure un giokatore utile x la roma…nn sto capendo piu nnt ma kissene frega

    Rispondi
  12. vorrei fare un paio di puntualizzazionie che secondo me sono necessarie.
    La famiglia sensi usa la roma come scudo per pararsi il culo con unicredit , ed arnautovic è rotto e non è un centravanti.
    ed in più vorrei proprio che rosella sensi mi spiegasse perchè angelini (che se vole se compra c. ronaldo e je fa portà a spasso er cane )abbia bisogno di farsi pubblicità parlando della roma…………

    Rispondi
  13. Suggerimento per la Redazione:perche’ non fate un sondaggio tra chi vuole ancora i Sensi e chi li vuole mandare via?Sarebbe un indicazione significativa del pensiero dei tifosi che vengono strumentalizzati da tutti e non contano niente in realta’ per questi signori della proprieta’ attuale. :10:

    Rispondi
  14. [quote comment=”94532″]Ciao a tutti!
    Che siate(siamo) tutti inca zzati neri è più che comprensibile, in realtà dopo la vicenda Soros io mi so “ritirato”(a bestemmia privata e continua) nella speranza di una nuova proprietà, speranza vana anche quest’anno…Ma tutta sta sorpresa nel fatto che venderanno Baptista mi pare strana: o si vendeva lui o Menez e sia l’allenatore(non SA DOVE METTERLO col suo gioco!!!) che la società(prende quasi 3 fischioni NETTI, quasi 6 lordi..) preferivano di gran lunga questa cessione. Ragazzi mancano 30 milioni di euro in cassa c’è poco da nventasse o fa finta di niente, grazie a Rosella e alla gestione virtuosa dei suoi(familiari) stipendi DOVEVAMO VENDERE DUE PEZZI!
    A me dispiace perchè Julio tecnicamente è validissimo, ed ha grandi giocate quando è in palla, quindi quest’anno avrebbe dato sicuramente ancor di più della scorsa stagione ed è un calciatore che non fa mezza polemica, ma contando che Spalletti(anche il Mister le sue paturnie ce l’ha comunque eh…) NON SA DO METTERLO, meglio vendere lui che Menez.
    Io me so inc azzato molto di più per la cessione di Alberto, giovane talento cresciuto a Roma e nella Roma coi colori giallorossi nel sangue costretto a 25 ANNI(c’ha 10 anni di carriera avanti, chi lo dice che è fracico??!!) a ‘emigrare’….Quanti centrocampisti al mondo hanno quella velocità di esecuzione, quel calcio preciso, pulito e potente e quella qualità nel far circolare il pallone e negli inserimenti in avanti?Un paio sì e no, e Benitez non è l’ultimo dei fessi….Proprio no…[/quote]

    senti tajo a me non me ne frega assolutamente na mazza che mancano 30milioni e x questo dobbiamo cede giocatori ma ke razza di cinciate vai cantando????
    se uno a una ferrari e non ha i soldi per manteneral mi pare assurdo ke venda di volta in volta un fanalino o uno spekkietto per fare i soldi per la benzina mi sembra piu normale ke la venda a chi possa mantenerla….e dato ke questa ferrari ( la roma ) non puo essere considerato un’ occasione per la sensi di ripagasse i buffi di italpetroli ma anzi dato ke sta in piedi grazie ai soldi di noi tifosi si togliesse dalle palle e vendesse a chi sa fare un certo tipo di gestione….

    Rispondi
  15. [quote comment=”94579″]Se la bestia esplode a Milano sai che rosicata, per spalla è un brocco non sa neanche trovargli un ruolo!!! spero per lui che vinca tutto con l’Inter, lo speravo anche per Alberto ma il liverpool è partito malissimo, 2 sconfitte in 3 partite di Premier[/quote]
    per spalla sono forti pizarro, taddei e perrotta per il resto potrebbero venderli tutti

    Rispondi
  16. Se la bestia esplode a Milano sai che rosicata, per spalla è un brocco non sa neanche trovargli un ruolo!!! spero per lui che vinca tutto con l’Inter, lo speravo anche per Alberto ma il liverpool è partito malissimo, 2 sconfitte in 3 partite di Premier

    Rispondi
  17. [quote comment=”94571″]Ragazzi…qui ci fanno tutti fessi…!!!…mettiamo bene in chiaro una qustione: la a.s. roma non èvero che non ha i soldi da spendere…la a.s. roma è una società sana e in attivo e volendo compresi i soldi di aquilani,alvarez,rosi,e ora purtoppo baptista, avrebbe un badget di circa 60 MILIONI DI EURO da spendere..ma sui giornali e la stessa rossella sostengono che la a.s. roma non puo’ spendere un euro perchè fà comodo alla zozzella..cosi’ con i soldi che ricava con la a.s.roma puo’ incominciare a coprire i buchi con le banche…l’unico modo di coprire il debito è vendere i giocatori(qst si spiega perchè li prendo solo ed esclusivamente in prestisto e paare solo lo stipendio…) e suoi asset…purtroppo è cosi’!!!!!!!!!ragazzi, sveglia!!![/quote]
    MA SE NOI DOBBIAMO FARE LA SUA STESSA FINE E MEGLIO CHE SE LA TOGLIE LA SOCIETA TANTO LEI DICE CHE VUOLE BENE ALLA ROMA SE E COSI SE L DEVE VENDERE SUBITO

    Rispondi
  18. dopo tutti i “favori” che ci ha fatto Moratti (pradè e rosella quasi chiedono l’elemosina!!) era logico che finisse all’inter, che anzi in questi ultimi anni è la società che ci consente di fare mercato (diciamo che il nostro presidente putativo è Moratti!!)…ci dovremo attendere uno scambio con suazo?

    Riguardo al bilancio, sarebbe utile approfondire la questione. La scorsa settimana il sole24ore aveva scritto un articolo sui bilanci della serie A (purtroppo non sono riuscito a leggerlo), dove poche erano le società virtuose e la Roma non sarebbe tra queste …qualcuno ha avuto modo di leggerlo? può confermare questo dato??

    Rispondi
  19. dakkordo kon la redazione se vendiamo baptista all’inter ce ne potremmo prendere altri 3 xo o 1 dm e vi prego rispondetemi doni dov’è ora vojjo dire il giorno dp genoa roma era a trigoria si sa se torna e quando vi prego rispondeteeeeeeeeee

    Rispondi
  20. Ragazzi…qui ci fanno tutti fessi…!!!…mettiamo bene in chiaro una qustione: la a.s. roma non èvero che non ha i soldi da spendere…la a.s. roma è una società sana e in attivo e volendo compresi i soldi di aquilani,alvarez,rosi,e ora purtoppo baptista, avrebbe un badget di circa 60 MILIONI DI EURO da spendere..ma sui giornali e la stessa rossella sostengono che la a.s. roma non puo’ spendere un euro perchè fà comodo alla zozzella..cosi’ con i soldi che ricava con la a.s.roma puo’ incominciare a coprire i buchi con le banche…l’unico modo di coprire il debito è vendere i giocatori(qst si spiega perchè li prendo solo ed esclusivamente in prestisto e paare solo lo stipendio…) e suoi asset…purtroppo è cosi’!!!!!!!!!ragazzi, sveglia!!!

    Rispondi
  21. a me baptista piace….non lo venderei!!!nel caso fosse indipensabile non a titolo definitivo!!!!capisco che nn rientra ne moduli di spalletti (cm si dice) ma secondo me l’anno scorso e’ riuscito a risolvere molte partite importanti (vedi derby e torino e samp)!!!!!e’ vero che la roma ha bisogno di un attaccante di ruolo ma avrei preferito vendere taddei ( che pero’ ha poche richieste)–e ci credo!!!

    Rispondi
  22. e come al solito i 30 milioni totali che si incassano dal mercato non si vedono…come minimo una punta da 10/15 milioni ci usciva!!FAI SCHIFO!!!mmm…..già ho un’idea del mercato in uscita dell’anno prossimo….se è come la penso è meglio che a Roma nn ce torna +…

    Rispondi
  23. [quote comment=”94560″]Comunque qualcuno mi fa ridere….la maggioranza ha criticato per un anno intero le prestazioni di Baptista, e ora che lo possiamo dar via e prendere un giocatore che a livello tattico ci fa pure più comodo, siete tutti qui a criticare la dirigenza….sempr contro…sempre a criticare…
    Io non difendo la diigenza, che secondo me è incapace,e ha tanto da imparare anche da squadre come la Lazio…ma qualche volta una ne azzeccano (Motta, Guberti, Menez, Riise, il comportamento con Panucci)….quindi almeno quando ne fanno una giusta non puntiamo il dito…facciamolo quando abbiamo ragione, non sempre-…[/quote]
    Basta se uno non vede lo smantellamento in atto e che per pagare gli stipendi dobbiamo vendere i giocatori…e trova ciò normale per la sua squadra (e anormali siamo noi che pensiamo si debba nutrire maggiori ambizioni di un Siena o Bari), beh allora non c’è proprio niente da fare!

    Rispondi
  24. “non ci sarà un ridimensionamento”…..ahahahhahahaha!!!! BUFFONA!!!!!!!!Te e tutti quelli che te stanno intorno…VATTENE!!!!!!!!!!

    Rispondi
  25. non perrotta in quel ruolo..ma ormai menez…che si riscopre trequartista,
    la vendità di baptista ci può anche stare…
    ma i soldi di aquilani ????…..
    che fine hanno fatto???
    20 mln e passa per il suo bilancio????
    stiamo vivendo una delle gestioni peggiori che ho mai visto alla roma…
    tanto che addirittura spalletti che ha sempre difeso questa socità….non ci riesce più…e indifendibile….
    ed e vero…moratti e il nostro presidente…!!!…..che tristezza…

    Rispondi
  26. Comunque qualcuno mi fa ridere….la maggioranza ha criticato per un anno intero le prestazioni di Baptista, e ora che lo possiamo dar via e prendere un giocatore che a livello tattico ci fa pure più comodo, siete tutti qui a criticare la dirigenza….sempr contro…sempre a criticare…
    Io non difendo la diigenza, che secondo me è incapace,e ha tanto da imparare anche da squadre come la Lazio…ma qualche volta una ne azzeccano (Motta, Guberti, Menez, Riise, il comportamento con Panucci)….quindi almeno quando ne fanno una giusta non puntiamo il dito…facciamolo quando abbiamo ragione, non sempre-…

    Rispondi
  27. oH ROSELLAPERSEMPRE, cominiciavamo a sentire la tua mancanza….dicci, allora amico, chi ci ha comprato finora la tua presidentessa…quel gran campione di Guberti (peraltro a zero lire)?

    Rispondi
  28. Certo che era meglio vendere un Perrotta o un Taddei(Brighi no invece..), ma hanno poco mercato, prendono meno di Julio e li dovevi vendere entrambi visto che insieme sì e no valgono11-12mln, per arrivare alla cifra MINIMA che serve alla società per pagare gli stipendi(di tutti….:-x), abbassare il monte ingaggi ed acquist….ehm, provare a farsi dare in prestito un centravanti:-(

    Rispondi
  29. grazie rosella, grazie che stai distruggendo tutto quello che tuo padre ha faticosamente costruito, un nome , un’immagine, l’onore.
    grazie di cuore, continua cosi che ci porterai al fallimento totale, grazie.

    Rispondi
  30. FRANCESCO10 : All’Inter sarà messo nel suo ruolo cioè come trequartista e vedrai quanti goal e assist sfornerà… Ci mangeremo i gomiti ragazzi questo è sicuro!

    Io ancora me li sto mangiando per : Nedved, Van Nistelrooy, Henry, Trezeguet, Ibrahimovic e pure Zarate (sto proprio disperato) e non so quanti altri campioni offerti alla roma e lasciati sfuggire. Quindi c’era da aspettarselo che la roma se ne lasciasse sfuggire qualcuno anche in rosa ! Meglio come dice qualcuno taddei o perrotta o brighi ormai arrivati al quasi capolinea salvo sorprese piuttosto che baptista che se non era per lui col c…o l’altro anno arrivavamo al sesto posto !

    Rispondi
  31. redazione,a destra la roma ha cassetti e motta,non contando che anche burdisso può fare il terzino…davanti abbiamo tre giocatori per due ruoli…tanto valeva vendere cicinho che però è rotto e non ha mercato…menez si poteva vendere facilmente,ma credo,in uno slancio di razionalità,che la società abbia deciso di puntare su di lui…

    Rispondi
  32. hai ragione Redazione, su Menez puntano che diventi quel gran giocatore che è, per poi venderlo l’anno prossimo. Qundi se davvero Menz, come credo, ci farà gioire, nel fondo del nostro cuore sentiremo anche la paura che presto andrà via…come ad esempio un Ascoli che pur culo si ritrova un ottimo giocatore, e già i tifosi son convinti che ha le valigie pronte per l’anno prossimo. Si, noi proprio, come i tifosi de l’Ascoli (con tutto il rispetto)

    Rispondi
  33. baptista l’abbiamo pagato 9…come facciamo a venderlo a 10?
    io a questo punto venderei taddei al genoa a 6, farei lo scambio arnautovic-baptista e prenderei un attaccante in prestito…ma van nistelrooy ci fa proprio schifo?

    Rispondi
  34. Se danno via pure Baptista è veramente la fine… se non altro lui si poteva adattare quest’anno a giocare davanti con Totti, perché di forza fisica ne ha.
    Nel caso non avessimo trovato la prima punta.
    Ora si parla di Spalletti che vuole una prima punta e se gli danno Suazo? A quel punto io darei le dimissioni. Sono tre anni che chiede una punta forte, una sola cavolo di punta forte e ancora niente. Mi sta bene a momenti pure Sforzini del Bari.
    Tanto Aquilani, di cui non mi è dispiaciuto molto, con Baptista sarebbe veramente un disastro. Non si è adattato al modulo e forse non è il giocatore più adatto, però ha fatto molti gol, quanti Zarate, che invece è stato esaltato da stampa e tifosi.
    A me non dispiaceva Julio, insieme a Menez secondo me avrebbero espresso un ottimo gioco al loro secondo anno, il primo era andato male per tutti.
    Però è eclatante la questione: non ha giocato i preliminari, il che fa pensare che possa essere proprio lui il sacrificato.
    E la cosa la dice lunga perché se dei 20 milioni di Aquilani non ne è stato investito mezzo, ora che magari ne prenderemo 10 dall’Inter, quante possibilità ci sono di veder conclusi nuovi affari entro lunedì?
    Ci scommetto lo cediamo e non prendiamo nessuno, se non due rincalzi dell’ultima ora, che impiegheranno almeno due mesi per ambientarsi, con una preparazione fisica totalmente differente.
    Perché non cedere Aquilani il primo luglio e iniziare a fare mercato dal 2 luglio? Già, sarebbe troppo da intelligenti e noi in società ne abbiamo pochi.

    Rispondi
  35. Altra grossa ca22ata. Io spero che se SPALLETTI da il via a questa cosa sia sicuro che avrà in cambio una punta, ma dall’ultima intervista non me sembra così sicuro. Poi bisogna anche vedere se qualcuno ancora je chiede qualcosa al Mister.
    ROSETTA INDECENTE

    Rispondi
  36. All’Inter sarà messo nel suo ruolo cioè come trequartista e vedrai quanti goal e assist sfornerà… Ci mangeremo i gomiti ragazzi questo è sicuro!

    Rispondi
  37. Non andiamo allo stadio, manifestiamo sotto casa della S c i m m i a rendiamogli la vita impossibile a lei a alla sua cricca di farabutti

    Rispondi
  38. beh siamo tutti d’accordo a dire che la befana vende per non aquistare nessuno almeno di pari valore. Ed è quello il problema. Almeno l’udinese vende nomi affermati ma ha le contropalle per cercare giovani di vero valore in giro per il mondo o in Italia….da noi si parla di Suazo e si è parlato di Crespo o Cruz. E in tutto ciò anche il tanto decantato progetto (si con Suazo o Crespo) è solo una presa per il cu….

    Rispondi
  39. alla fine se ne va un giocatore ke spalletti non ha mai capito dove farlo giocare…e poi è sempre rotto.
    nella nostra situazione necessitiamo di contropartite perchè i soldi quella se li intasca, a questo punto farebbe comodo uno scambio con suazo, ke vorrà far bene per riscattarsi..come burdisso..o magari suazo+quaresma..

    Rispondi
  40. Ciao a tutti!
    Che siate(siamo) tutti inca zzati neri è più che comprensibile, in realtà dopo la vicenda Soros io mi so “ritirato”(a bestemmia privata e continua) nella speranza di una nuova proprietà, speranza vana anche quest’anno…Ma tutta sta sorpresa nel fatto che venderanno Baptista mi pare strana: o si vendeva lui o Menez e sia l’allenatore(non SA DOVE METTERLO col suo gioco!!!) che la società(prende quasi 3 fischioni NETTI, quasi 6 lordi..) preferivano di gran lunga questa cessione. Ragazzi mancano 30 milioni di euro in cassa c’è poco da nventasse o fa finta di niente, grazie a Rosella e alla gestione virtuosa dei suoi(familiari) stipendi DOVEVAMO VENDERE DUE PEZZI!
    A me dispiace perchè Julio tecnicamente è validissimo, ed ha grandi giocate quando è in palla, quindi quest’anno avrebbe dato sicuramente ancor di più della scorsa stagione ed è un calciatore che non fa mezza polemica, ma contando che Spalletti(anche il Mister le sue paturnie ce l’ha comunque eh…) NON SA DO METTERLO, meglio vendere lui che Menez.
    Io me so inc azzato molto di più per la cessione di Alberto, giovane talento cresciuto a Roma e nella Roma coi colori giallorossi nel sangue costretto a 25 ANNI(c’ha 10 anni di carriera avanti, chi lo dice che è fracico??!!) a ‘emigrare’….Quanti centrocampisti al mondo hanno quella velocità di esecuzione, quel calcio preciso, pulito e potente e quella qualità nel far circolare il pallone e negli inserimenti in avanti?Un paio sì e no, e Benitez non è l’ultimo dei fessi….Proprio no…

    Rispondi
  41. albert (così rispondo anche a Stefano), in generale hai ragione.
    Io intendevo (non spiegandomi bene) che il sacrificio di Baptista per lo vedrei bene se fosse rimpiazzato con un giocatore più congeniale al gioco di Spalletti, magari un giovane di talento con un valore (di cartellino) pari a quello di Baptista. Di nomi ce ne sono tanti (o meglio ce n’erano fino a luglio; a me ora a caldo mi vengono in mente i nomi di alcuni ragazzi visti all europeo under 21 tipo Marcus Berg).
    Se lo si vende così per venderlo è normale che risulta essere una bella stron.zata.
    Anche perche, se si fa male Totti o Vucinic addio…giochiamo con un mezzo portiere e 10 centrocampisti…

    Rispondi
  42. [quote comment=”94518″]Ragazzi oramai come top player escludendo il Capitano sono rimasti De Rossi, Mexes, Vucinic (giocatori che valgono dai 20 mln in su) e se proprio vogliamo metterlo menez, che io cosidero forte ma non un top player… Comunque se anche l’anno prossimo non andiamo in champion cosa che da tifoso non mi auguro…ci toccherà cenderne un altro anzi forse 2….

    Ragazzi mi dispiace doverlo ammettere ma entro due anni se resta zozzella cosa molto più che probabile venderanno anche danielino[/quote]
    No per levarti le illusioni…..ma i soldi della champion vengono dati l’anno dopo (quindi quest’anno per la passata partecipazione). Quindi anche se, e dico se, entriamo tra le prime 4, i ricavati si vedranno fra due anni, e quindi prossima campagna a zero lire. Sono stato chiaro?

    Rispondi
  43. [quote comment=”94470″][quote comment=”94469″]Ma che bello scambi Baptista per Suazo, grazie rosella sempre meglio, e la differenza che fine farà? come i soldi ricavati per Aquilani? Ragazzi volgio proprio vedere se anche domani in occasione della partita contro quei pezzenti lo STADIO RIMMARRA MUTO E PLAUDENTE[/quote]
    Ma chi ci va allo stadio?
    Deserto dovrebbe essere!![/quote]

    Perfettamente d’accordo! se non si protesta così come si deve fare sennò? rivoluzione? contestazione a villa pacelli?

    Rispondi
  44. [quote comment=”94517″]non sono i giocatori che si devono adattare al modulo ma è il contrario! Spalletti è un allenatore mediocre…………………………..[/quote]
    è vero,ma non è giusto stravolgere un modulo per un solo giocatore…molti giocatori che ha la roma hanno dimostrato di essere adatti a questo modulo,altri no…infatti sono quelli presi da Pradè senza il parere di Spalletti…
    io credo che Spalletti sia un ottimo tecnico,anche se ha molte pecche,ma sei liberissimo di pensare il contrario

    Rispondi
  45. Ragazzi oramai come top player escludendo il Capitano sono rimasti De Rossi, Mexes, Vucinic (giocatori che valgono dai 20 mln in su) e se proprio vogliamo metterlo menez, che io cosidero forte ma non un top player… Comunque se anche l’anno prossimo non andiamo in champion cosa che da tifoso non mi auguro…ci toccherà cenderne un altro anzi forse 2….

    Ragazzi mi dispiace doverlo ammettere ma entro due anni se resta zozzella cosa molto più che probabile venderanno anche danielino

    Rispondi
  46. non sono i giocatori che si devono adattare al modulo ma è il contrario! Spalletti è un allenatore mediocre…………………………..

    Rispondi
  47. [quote comment=”94497″]concordo albert… aspettare si. Ma aspettare Baptista avrebbe senso se e solo se Spalletti si inventa un modulo e un modo di giocare a lui più congeniale. Se Spalletti continua così (bene o male che sia), francamente vedo poco spazio per Baptista.[/quote]
    ok,sono d’accordo,ma comunque non si può sconvolgere un modulo provato e riprovato (anche se l’anno scorso ha portato scarsi risultati) per un solo giocatore…tenerlo un altro anno avrebbe fatto bene al giocatore,magari si sarebbe adattato al modulo…avrebbe avuto un anno di esperienza con spalletti in più e un ritiro sulle spalle,che non guasta mai…

    Rispondi
  48. RAGAZZI SE VA VIA LA BESTIA CI VUOLE UNA MEGA MANIFESTAZIONE CONTRO ROSELLA! ADESSO BASTA… NON PUò SCHERZARE CON I SENTIMENTI DI COSì TANTI TIFOSI!!!

    Rispondi
  49. [quote comment=”94496″]fred è rotto domizzi è della formellese[/quote]
    Come già detto ieri, se si prende fred allora Pradè merita la palma del coglio.ne più assurdo della Serie A. Pagare per un giocatore che a Febbraio era a parametro zero (e in quel periodo poteva farci anche comodo). E comunque si. è abbastanza rotto e comunque non mi piace.

    Rispondi
  50. concordo albert… aspettare si. Ma aspettare Baptista avrebbe senso se e solo se Spalletti si inventa un modulo e un modo di giocare a lui più congeniale. Se Spalletti continua così (bene o male che sia), francamente vedo poco spazio per Baptista.

    Rispondi
  51. Sono troppo inca****o… lei (scritto appositamente con la elle minuscola) dice che non sta facendo ridimensionamento…. ma a chi vuole prendere per il cul*o…

    che poi suazo se ce lo danno arriva in prestito…quindi l’anno prossimo saremo di nuovo punto e a capo alla ricerca di una punta e con uno julio baptista (che io ritengo forte) in meno!!

    Rispondi
  52. [quote comment=”94488″][quote comment=”94484″]si ma sinceramente lo venderei pe prende paulichenko…. lui ha detto ke vuole anda via ha detto addio al totthenam quindi….speriamo bene….[/quote]
    secondo me pavlyuchenko sarebbe una bella sola…non la butta dentro dagli europei e ha collezionato panchine su panchine al tottenham,che,con tutto il rispetto dovuto,non è il real e gioca con Defoe centravanti…[/quote]
    come facevo a non quotarti…

    Rispondi
  53. [quote comment=”94484″]si ma sinceramente lo venderei pe prende paulichenko…. lui ha detto ke vuole anda via ha detto addio al totthenam quindi….speriamo bene….[/quote]
    secondo me pavlyuchenko sarebbe una bella sola…non la butta dentro dagli europei e ha collezionato panchine su panchine al tottenham,che,con tutto il rispetto dovuto,non è il real e gioca con Defoe centravanti…

    Rispondi
  54. non so davvero cosa pensare.
    Mi dispiace per Baptista. Ero contento quando arrivò, lo vedevo come quello che avrebbe sostituito Perrotta ormai in fase calante; lo vedevo perfetto per quel ruolo. Forza fisica, gran tiro. Purtoppo poi mi son dovuto ricredere. Nulla da dire sulle sue qualità ma alla Roma (e in Italia) è stato un pò pesce fuor d’acqua. Non prima punta (detto da lui stesso, no spalle alla porta), troppo lento per essere una seconda punta classica; è un regista atipico ma che mal si adatta al gioco veloce di Spalletti, che richiede giocatori di corsa e movimento.
    Non ha fatto assolutamente male, vedasi gol al derby e perla al Genoa. Ma se usciamo dall’ottica che ogni giocatore giallorosso è un fenomeno, ci si accorge che il suo contributo è stato appena sufficiente e sproporzionato al valore pagato (per cartellino e stipendio). Dalla sua va detto che è un perfetto esempio di professionismo. Mai polemiche, colpi di testa, sempre apprezzato da tutti i compagni e dai tifosi.
    Per questo, se va via, mi dispiacerà molto; quanto a valore tecnico ci sono (potevano esserci) molti giocatori che a Roma possono far meglio.
    Ma mi fa incaz.zare il fatto che ormai siamo una succursale dell’inter. E Siccome, dopo lo sgambetto fatto da questi inf.ami con Aquilani, non vorrei che tutti questi piccoli favori corrispondano poi alla ricompensa più grande (de Rossi all’Inter il prossimo anno)

    Rispondi
  55. ROMASPETTACOLO magari la roma fosse cosi la formazione 2009/2010 sarà cosi
    artur domizzi loria rivas riise guberti guana mancini dabo cerci totti

    Rispondi
  56. riguardo alla notizia su Baptista che dire,continua lo smantellamento di rosella di questo passo uno o due anni e venderemo tutti.Scordiamoci di arrivare quarti quest’anno

    Rispondi
  57. che schi fo…teniamo i giocatori un anno e poi li mandiamo a fare panchina in una società che dovrebbe essere nemica,ma che il nostro presidente considera amica…noi gli diamo i titolari e loro ci danno le riserve delle loro riserve…chi ha il coraggio di difendere questa società è libero di farlo,ma permettetemi di dire che è abbastanza difficile riuscirci.

    Rispondi
  58. So che non è la discussione giusta ma non sapevo dove inserirla.
    Mi chiedo due cose e se qualcuno è informato su fatti ci dicesse qualcosa.
    1:come mai il super manager non è stato ancora nominato?

    2:ma il signor Fioranelli perchè non emette un comunicato dove ci dice cose e quali difficoltà ci sono state?

    Rispondi
  59. Stadio vuoto, nessun abbonamento, zero merchandising, pay tv nulla, allora si che potrebbero cambiare le cose nella società.
    Chi ama la Roma sà che a queste cose non può rinunciarvi, purtroppo.

    Rispondi
  60. [quote comment=”94470″][quote comment=”94469″]Ma che bello scambi Baptista per Suazo, grazie rosella sempre meglio, e la differenza che fine farà? come i soldi ricavati per Aquilani? Ragazzi volgio proprio vedere se anche domani in occasione della partita contro quei pezzenti lo STADIO RIMMARRA MUTO E PLAUDENTE[/quote]
    Ma chi ci va allo stadio?
    Deserto dovrebbe essere!![/quote]
    Si dovrebbe essere, oppure chi non se la sente proprio di non andare, dovrebbe almeno (civilmente) far sentire la propia voce. Ve lo ricordate lo striscione “Rosella vendi i romani (Aquilani) e ti circondi di laziali (pippo marra)…ecco così dovrebbe essere, ma tanti striscioni e tante voci che anche chi è a casa se ne possa rendere conto di quanto ormai c’è indigesta.

    Rispondi
  61. STEFANO: “Mi vien quasi da sperare (ma amo troppo la Roma per sperarlo davvero) che in occasione di Inter-Roma la bestia ce ne rifili 3.”

    Per la rabbia ho pensato la stessa cosa!!!
    Sono molto deluso per la partenza di Julio.

    Rispondi
  62. ecco la formazione 2009 – 2010 dopo il 31 agosto

    1 ORLANDONI
    2 motta
    3 riise
    4de rossi
    5mexes
    6BURDISSO
    7MANCINI
    8 QUARESMA
    9ARNAUTOVIC
    10 totti
    11 SUAZO

    ALLENATORE : SPALLETTI FINO ALLA 3 poi ARRIVA MANCINI R. (pagato da moratti)

    Rispondi
  63. [quote comment=”94468″]Moratti è il nostro presidente, ha 2 squadre, l’inter con la quale vuole vincere e la roma con la quale si allena[/quote]
    Si come le grandi squadre che hanno nella serie cadetta società satelliti (vedi Milan -Monza). Che schifo! Mi vien quasi da sperare (ma amo troppo la Roma per sperarlo davvero) che in occasione di Inter-Roma la bestia ce ne rifili 3.

    Rispondi
  64. [quote comment=”94469″]Ma che bello scambi Baptista per Suazo, grazie rosella sempre meglio, e la differenza che fine farà? come i soldi ricavati per Aquilani? Ragazzi volgio proprio vedere se anche domani in occasione della partita contro quei pezzenti lo STADIO RIMMARRA MUTO E PLAUDENTE[/quote]
    Ma chi ci va allo stadio?
    Deserto dovrebbe essere!!

    Rispondi
  65. Ma che bello scambi Baptista per Suazo, grazie rosella sempre meglio, e la differenza che fine farà? come i soldi ricavati per Aquilani? Ragazzi volgio proprio vedere se anche domani in occasione della partita contro quei pezzenti lo STADIO RIMMARRA MUTO E PLAUDENTE

    Rispondi

Lascia un commento