La dirigenza della Roma ha perso di mano la situazione

Ma siamo sicuri che Rosella Sensi sia il presidente della Roma? A volte mi riesce facile pensare il contrario. Ma cosa va a fare a Trigoria se neanche conosce le strategie di mercato dell società che i vari Conti e Pradè stanno intavolando per rinforzare la rosa della Roma per la stagione 2009/2010? Il Presidente di una squadra di calcio deve pensare ESCLUSIVAMENTE al calcio e non alle finanze. Su Baptista la nostra presidente non sà neanche se può essere ceduto. Ma se non lo sà lei, chi lo deve sapere? Entro il 31 agosto si augura che qualcosa possa accadere e trovi delle soluzioni di mercato perchè i 23 milioni incassati per Aquilani, non può collocarli per il mercato e allora via con gli scarti di fine stagione. Saldi su soldi. Questa è la realtà cari amici giallorossi. La dirigenza della Roma ha perso di mano la situazione. Nessuno sà più rispondere neanche a domande banali. Su queste dichiarazioni di stamattina della Sensi, avranno influito le parole di Angelini? Per il bene della nostra Roma, schiaritevi le idee..

Condividi l'articolo:

33 commenti su “La dirigenza della Roma ha perso di mano la situazione”

  1. [quote comment=”94319″]Poi si definisce manager operativo…manco in trasferta va!E la mamma e la zia cosa fanno per prendere lo stipendio?Rammendano i calzini dei giocatori?Il marito consulente….de che?Le due sorelle. una il merchandising…..una apocalisse e l’altra titolare di una società che ha anche il back lease di trigoria, quella schifezza che è venuta fuori da poco dell’affitto a 1000 mentre loro pagano 800 che alla fine ritorna tutto ai Sensi….e lei con la Roma non ci mangia……![/quote]
    Una norcineria di famiglia gestita con mentalita’ contadina sembra questa societa’ difatti…

    Rispondi
  2. Poi si definisce manager operativo…manco in trasferta va!E la mamma e la zia cosa fanno per prendere lo stipendio?Rammendano i calzini dei giocatori?Il marito consulente….de che?Le due sorelle. una il merchandising…..una apocalisse e l’altra titolare di una società che ha anche il back lease di trigoria, quella schifezza che è venuta fuori da poco dell’affitto a 1000 mentre loro pagano 800 che alla fine ritorna tutto ai Sensi….e lei con la Roma non ci mangia……!

    Rispondi
  3. La Sensi si prende un milione di euro l’anno dicendo che è una dirigente presente 24 ore su 24… ahahahahha e manco sa di baptista o cosa succede in societa…. mi piacerebbe sapere il marito che anche lui prende lo stipendio per cosa viene pagato…. forse per scaldare il seggiolino di tribuna monte mario vicino lei durante le partite? mah chi ancora difende questa donna e dirigenza scende nel ridicolo

    Rispondi
  4. IL MISTERO DEL DEBITO CON UNICREDIT E’ INCREDIBILE. UNA BANCA CHE DEVE AVERE UNA CIFRA COLOSSALE, CHE NON HA RICEVUTO UN SOLDO, E CHE HA LA POSSIBILITA’ DI RISCATTARE IL 2 % DELLA SOCIETA’ E QUINDI DI AVERE IN MANO LA MAGGIORANZA DELLE AZIONI,…. E NON LO FA………… PRESUPPONE UNA POTENZA POLITICA NOTEVOLE.
    MASE IO FOSSI UN AZIONISTA DELLA BANCA, DENUNCEREI GLI AMMINISTRATORI CHE NON ATTUANO L’OPZIONE. QUALCUNO SA DIRMI COSA C’E’ DIETRO? E’ PROBABILE CHE FACCIA COMODO COSI’?. UNA ROMETTA CHE NON SI INTROMETTA (FA PURE RIMA) CON LA MAFIA DEL CALCIO JUVE-MILAN-INTER.?
    CHE SI SPARTISCA PER TRE E BASTA!

    Rispondi
  5. leggetela tutta l’intervista di angelini…PARLA ANKE DELLA VICENDA SOROS della quale si è interessato lui stesso,e definisce pazza la sensi x aver rifiutato un’offerta simile…sta maledetta nn ha venduto al nono uomo piu ricco del pianeta,nn venderà a nex…TI ODIO

    Rispondi
  6. Angelini ha spiegato il suo interesse e le difficoltà a proporsi come acquirente della Roma in una lunga intervista al Corriere dello Sport, in cui spiega che finora non ha formalizzato alcuna proposta perché non è riuscito a fare una due diligence sui conti della società calcistica romana.

    “Solo un pazzo può fare un affare di questo tipo senza verifiche” ha detto Angelini raccontando le sue difficoltà ad incontrare gli advisor di Mediobanca (Milano: MB.MI – notizie) , del quale è azionista e membro del patto di sindacato, che sono stati incaricati dalla famiglia Sensi, che tramite Italpetroli ha il 67% della società di calcio.

    La proposta di Angelini, già avanzata tre mesi fa e ora rilanciata, è così riassunta: “La mia offerta iniziale sarebbe stata di 130 milioni per il 67%, più la successiva e inevitabile Opa. E questo vuol dire una valutazione totale intorno ai 220 milioni”.

    Rispondi
  7. Pierfram quella ha una sola cellula cerebrale come la pubblicità dell’acqua Lete! Questa è un’umanoide e noi la consideriamo troppo!Vive in un mondo tutto suo pensa se io e te fossimi andati in Banca a dire che non siamo abituati alle scadenze ci avevano radiato dall’ordine e messo la camicia di forza…

    Rispondi
  8. Sibilla, ma perche’ Rosella e’ donna? Sai che le hanno trovato un livello di testosterone alto e forse e’ veramente il figlio maschio che Franco aveva sempre desiderato?
    Il marito Staffoli sta gia’ iniziando le procedure (!) per cambiar sesso e diventera’ presto la Signora Sensi. Sembra Beautiful piu’ che l’AS Roma ma e’ cosi’ che stiamo, magari se Rosella (cioe’ Rosario) e’ uomo puo’ tirar fuori le palle, ora!

    Rispondi
  9. Pierfram la Russia era democratica rispetto a lei, siamo caduti in mano ai talebani!Tra un pò le donne allo stadio col burka, lei farebbe bene a metterselo………

    Rispondi
  10. ormai ho perso le aprole..non me ne vengono altre..bisognerebbe inventarne…che amarezza!… ma perchè tutto questo a noi, solo a noi??!!…franco resuscita e dai un calcio in c.u.l.o a tu fija!..o comparije nel sonno e parlaje..falla andare verso la ragione..!!!

    Rispondi
  11. Pare che a Rosella sia stato anche chiesto se Perrotta puo’ essere venduto: la sua risposta e’ stata: “ma perche’ gioca ancora con la Roma? Non l’avevo gia’ venduto? Grazie che me l’avete ricordato, ora chiedo ad Unicredit se posso venderlo”.
    Ora, battute a parte, lei ha sempre dichiarato che non vuole vendere la societa’, e dunque le parole di Angelini di oggi fanno scopa con queste dichiarazioni.
    Il punto e’ dunque: avra’ risolto in qualche modo i problemi con Unicredit rinegoziando il debito su tempi piu’ lunghi? Altrimenti non si capisce quali prospettive possiamo avere, anzi, e’ chiaro che entro un anno saremo messi peggio (con il rischio concreto di dover vendere qualche top-player a Gennaio). E lo stadio? Neanche ai tempi della Russia anni ’70-’80 c’era questa impossibilita’ di capire la realta’ dei fatti…

    Rispondi
  12. mai avuta in mano da quando Franco Sensi non ha + potuto occuparsene è incominciata la nostra deriva, e proprio vero che in Italia il posti che contano sono dei figli di papà e si vede le conseguenze speriamo che si metta in politica come cecchi gori così andiamo diretti in C e ci tocca cambiar pure nome

    Rispondi
  13. Quando la dirigenza non funziona SI CAMBIA! Non stiamo mica al mercato con le bancarelle, questa è una squadra di calcio della CAPITALE d’Italia vi siete scordati?

    Rispondi
  14. Cara REDAZIONE qui mi sembra che le idee le abbiamo tutti ben chiare e da molto tempo. A fare finta di non capire è rimasta solo ROSETTA e quei 4 PAGLIACCI della Curva prezzolati.

    Rispondi
  15. ahahahahahah Chico!!!!!!
    Comunque concordo con AFABBIO2… è da un pezzo che la dirigenza della Roma ha perso di mano la situazione…

    Rispondi
  16. La dirigenza della Roma e’ fittizia, la societa’ e’ in mano ad Unicredit, secondo me Rosella chiede il permesso a loro pure per andare in bagno… Ma i soldi della vendita di Aqui dove sono andati, se non a Profumo? Magari avranno concordato di saldare il debito a rate delle rate, tipo muto 25ennale… Non so piu’ cosa pensare, e le dichiarazioni di Angelini suonano come conferma del fatto che la fam. Sensi voglia restare aggrappata alla Roma come ad una scialuppa di salvataggio (perche’ e’ solo con questa che possono ottenere qualche aiuto da politici ecc.).

    Rispondi

Lascia un commento