(CALCIOMERCATO AS ROMA – GHEZZAL O PAVLYUCHENKO PER L’ATTACCO – GAZZETTA DELLO SPORT) – Perde terreno Suazo, avanza l’attaccante del Siena Ghezzal. Secondo la Gazzetta dello Sport, al di là della prova di Genova, infatti, gli 8 gol subiti dalla Roma nelle quattro partite ufficiali finora disputate danno il quadro di una situazione che affonda le radici nella passata stagione. Tra l’altro, in attesa del possibile arrivo di Domizzi (ma la Roma all’Udinese offre solo il prestito con diritto di riscatto: il giocatore vorrebbe il giallorosso) anche la situazione Andreolli- Bari è congelata, in attesa che si possa accontentare Spalletti con un quarto centrale. Un altro nome che si fa è Rinaudo del Napoli.
Capitolo attacco, della situazione Baptista-Inter parliamo a parte, ma di sicuro se il brasiliano partisse, parte della cifra (7-8 milioni) sarebbe reinvestita per un nuovo attaccante. Pare perdere terreno la candidatura Suazo, mentre restano in piedi le ipotesi Pavlyuchenko, Ghezzal o Paolucci del Siena.
Sul fronte infortuni, gli esami a cui sono stati sottoposti Brighi e Andreolli hanno avuto esito negativo (ma è difficile che ci siano con la Juve), mentre per domenica potrebbero tornare almeno in panchina Juan, Perrotta e Vucinic. Troppo poco per sorridere, ma per ora bisogna accontentarsi.