Calciomercato Roma: Ghezzal o Pavlyuchenko per l’attacco

(CALCIOMERCATO AS ROMA – GHEZZAL O PAVLYUCHENKO PER L’ATTACCO – GAZZETTA DELLO SPORT) – Perde terreno Suazo, avanza l’attaccante del Siena Ghezzal. Secondo la Gazzetta dello Sport, al di là della prova di Genova, infatti, gli 8 gol subiti dalla Roma nelle quattro partite ufficiali finora disputate danno il quadro di una situazione che affonda le radici nella passata stagione. Tra l’altro, in attesa del possibi­le arrivo di Domizzi (ma la Ro­ma all’Udinese offre solo il pre­stito con diritto di riscatto: il giocatore vorrebbe il gialloros­so) anche la situazione Andre­olli- Bari è congelata, in attesa che si possa accontentare Spal­letti con un quarto centrale. Un altro nome che si fa è Ri­naudo del Napoli.
Capitolo attacco, della situazio­ne Baptista-Inter parliamo a parte, ma di sicuro se il brasi­liano partisse, parte della cifra (7-8 milioni) sarebbe reinve­stita per un nuovo attaccante. Pare perdere terreno la candi­datura Suazo, mentre restano in piedi le ipotesi Pavlyu­chenko, Ghezzal o Paolucci del Siena.
Sul fronte infortuni, gli esami a cui sono stati sotto­posti Brighi e Andreolli hanno avuto esito negativo (ma è dif­ficile che ci siano con la Juve), mentre per domenica potreb­bero tornare almeno in panchi­na Juan, Perrotta e Vucinic. Troppo poco per sorridere, ma per ora bisogna accontentarsi.

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Calciomercato Roma: Ghezzal o Pavlyuchenko per l’attacco”

  1. ragazzi…facciamoci una ragione k kst anno l’attaccante + forte ke si puo avere è suazo in prestito…xk nn ci stanno i fondi x prendere nnk uno scarto dal real madrid come s’era fatto nelle ultime stagioni…x la difesa si potrebbe cercare metzelder prpr dal real in prestito con diritto di riscatto…come portiere ce ne stnn talmnt tanti di svincolati…fontana, chimenti se nn sbaglio…poi xk no un portiere giovane..tipo agliardi…uno simile a viviano…e x l’attacco o klk scarto dall’ inter in prestito ovviamnt…o klk giovane di qualità…ghezzal e paolucci nn mi convincono x nnt…xò ricordatevi..nn tt dipende dal nome…

    Rispondi
  2. Ma chi è sto GHEZZAL, allora lo fanno per dispetto! Hanno la rara abilità di trovare quanto di peggio e inutile sia possibile reperire tra i flop e gli scarti altrui. . Praticamente non serve a nulla. Evidentemente si vuole prendere qualcuno tanto per, pensando così di calmare i tifosi, che però non sono imbecilli, idioti e tanto fessi da cadere nella rete. Forse lo sono molto di più loro. se i dirigenti della Roma sono dispettosi, sappiano che possiamo diventarlo ancora di più i tifosi.
    CONTESTAZIONE A TRIGORIA!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  3. Ghezzal, Paolucci…Non c’è bastata la bufala Artur??
    Un centrale difensivo esperto e un portiere subito!!
    Se i nomi che devono arrivare in attacco sono questi, meglio tenere la Bestia.

    Rispondi
  4. Ma ragazzi che scherzate stiamo trattando i futuri pallone d’oro e top player del barça, tra qualche anno ghezzal ruberà il posto a messi….xD (natralmente è ironico)

    Mi dà un nervoso pazzesco sentire che una società come la roma tratti giocatori del genere…è uno scandalo… e poi a noi non serve un rapinatore d’aria???? E lei, signor Pradè, ghezzal lo è?? Bhà

    Pensandoci…. come sono gli affari di Pradè mo ci porta ghezzal in cambio di 15 milioni (cacciati di tasca sua…perchè naturalmente la sensi non li ha) + vucinic e mexes….

    Rispondi
  5. ghezzal o paolucci????!!!! Ma stiamo scherzando!!!!???? E poi juan vucinic e perrotta solo in panca????!!!! Allora neanche un miracolo ci salvera!!!

    Rispondi
  6. a qusto punto era meglio uno tra crespo, cruz, o lo scambio con suazo….
    ghezzal e paolucci sono per squadre ke lottano per la salvezza dai…..
    e poi il siena ci ha dato solo pippi…loria, arturo, …

    Rispondi

Lascia un commento