La Roma cercherà di rinnovare il prestito di Toloi

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Tempo, Rudi Garcia ha chiesto alla Roma di trattenere Toloi anche nella prossima stagione. Anche in vista del caso Benatia alla Roma servono certezze per la prossima stagione.

Il club ha blindato Castan con un rinnovo e per Toloi cercherà di strappare al San Paolo il rinnovo del prestito di un altro anno. La Roma in teoria dovrebbe pagare i 5,5 milioni pattuiti per l’intero riscatto del cartellino.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “La Roma cercherà di rinnovare il prestito di Toloi”

  1. PRENDILO SABATINI!!!

    Dai non fare il tirchio!! 5,5 Mil. non sono un’eresia per questo!! È un bel difensore centrale, sa anche impostare e ha 23 anni! Prendilo e fagli un quinquennale…fruzzolo ha detto:

    Benatia: ha cambiato la Roma. Un leader, uomo straordinario, tanti gol e tanta quantità dietro. Fra i migliori giocatori della Roma in stagione, anche grazie a Castàn. Muro. Voto: 8,5.

    Ma lo scrivi OVUNQUE??

    Il giocatore non si discute, ma per 1 stagione ad alti livelli più di un 8 non gli do (e sono generoso).

    Voto all’uomo: 3 e 1/2.

    Rispondi
  2. PRENDILO SABATINI!!!

    Dai non fare il tirchio!! 5,5 Mil. non sono un’eresia per questo!! È un bel difensore centrale, sa anche impostare e ha 23 anni! Prendilo e fagli un quinquennale…

    Rispondi
  3. Le certezze di cui la Roma ha bisogno le ha se conferma Benatia, non certo Toloi. Cmq Toloi può restare, elemento che merita un’altra stagione di verifica alla Roma. Credo si possa rinnovare il prestito.

    Rispondi
  4. Benatia: ha cambiato la Roma. Un leader, uomo straordinario, tanti gol e tanta quantità dietro. Fra i migliori giocatori della Roma in stagione, anche grazie a Castàn. Muro. Voto: 8,5.

    Rispondi

Lascia un commento