Roma e Lione, contatti per Grenier

Forza-Roma.com parlò dei primi contatti fra Roma e Lione per Clément Grenier già il 23 dicembre 2013, in esclusiva. Oggi il Corriere dello Sport rilancia: “Alla Roma non si sono limitati a segnarlo su un taccuino qualsiasi. Lo hanno contattato, gli hanno presentato un’offerta e a quanto è dato sapere hanno pure correttamente avvertito il Lione dell’interessamento. Il giocatore è colpito, la squadra francese sta a sentire. Non lo mollerebbero per meno di una decina di milioni, ma questo è quello che si dice sempre in casi del genere. Sabatini sta cercando di sbrigarsi perché Grenier va al Mondiale (…)“.

Noi di Forza-Roma.com abbiamo contattato l’agente del ragazzo il quale ci ha riferito di non voler commentare l’interessamento della Roma. Se anche qui, come nel caso di Lovren, si tratta di prudenza, ci avviamo verso qualcosa di molto grosso. Siamo in attesa, noi come la Roma.

Photo Credits ! Getty Images

Condividi l'articolo:

119 commenti su “Roma e Lione, contatti per Grenier”

  1. GRENIER È FORTISSIMO !!!!

    10 MILIONI LI VALE TUTTI !!!

    Saba paga e non fare lo spilorcio! Questo è l’ala che ci manca, e può giocare anche nel ruolo di Pjanic!!!

    Rispondi
  2. freddy89 ha detto:

    @Skontrino: uno che segna alla sua squadra che lo ha fatto nascere e poi esulta come una finale Champions ??? no grazie , mi tengo Ljalic tutta la vita

    Ecco, per me queste sono della BAGATE colossali…

    Mi riferisco ai giocatori che “non esultano”: sono ipocriti e assolutamente non naturali!!

    Voglio dire: capisco il giocatore BANDIERA di una squadra che va a giocare l’ultimo anno in un’altra squadra per chiudere la carriera (Giannini al Lecca, Mancini alla Lazio, ecc. ecc.) e non esulta per rispetto se ci gioca contro e segna…

    Ma ormai si vedono giocatori semi-sconosciuti che non esultano se segnano contro una squadra in cui hanno giocato mezzo campionato in prestito l’anno prima!! E fanno una faccia afflitta come se gli avessero ammazzato il gatto… ASSURDO!!!

    Il compito di un giocatore di calcio è giocare per la SUA squadra… il gol è la soddisfazione più grande, se uno segna esulta. Così come un venditore che ha appena concluso una vendita, come un medico che ha salvato un vita, come un poliziotto che arresta un criminale…

    Ora, è vero che la Roma è importante per Cerci, ma è anche vero che la Roma non ha creduto in Cerci e l’ha ceduto molto presto a qualche squadretta. Cerci ha fatto il suo dovere di giocatore, segnandoci, ed ha esultato come esulta per ogni altro gol che ha fatto in carriera… ‘ste cretinate da tifosi (Ahòòòòò, sei ddde Roma, nun devi da segnacce) lasciano il tempo che trovano, sinceramente.

    Rispondi
  3. Rispondo qui senno rischio di cadere nel dimenticatoio…Rispondo a Julia e a Mastino

    A regà ancora co sta storia? Ma se ho chiarito sotto quello che volevo intendere? Mi sembra che qui ci sono tanti cultori del perbenismo e pochi conoscitori della lingua italiana…Ditemi chi ho offeso citando le mie parole per cortesia…Mi sembra che quello sotto processo senza un valido motivo sia io…Ditemi, cosa avrei detto di tanto razzista? Che i marocchini spesso lavorano alle bancarelle? E che è un offesa? Bho…A me è stato dato dello stronzo razzista e alla mia famiglia è stato detto (in modo supponente) che è mafiosa, non mi sembrano cose da dire queste ad un utente come me che non ha mancato di rispetto a nessuno ne tantomeno usato termini offensivi verso le altrui famiglie… Ragionate prima di processare la gente…

    Rispondi
    • @xXPhantom93Xx: 🙄 ❓

      Continui a non capire.
      Tu hai fatto una battuta infelice, e io ti ho solo risposto che magari ci sono altri che SBAGLIANDO dicono quelle cose degli italiani
      Non ti ho offeso e non ti ho processato
      Scusa poi se non capisco bene l’italiano, è una lingua che non parlo da quasi due anni, la uso solo per scrivere qui

      Rispondi
      • @JULIA.02.ZA: Ma figurati! Ti spiego bene… Io volevo associare il modo di trattare su una bancarella con quello che ha proposto il manchester city alla roma che è praticamente identico…Trattano un prezzo già fissato…Il fatto che Benatia sia di Marocchino cadeva a pennello ed ho voluto fare una battuta che, come dici tu, può risultare “infelice” se la si dice con fini razzisti…Io però non mi riferivo alla sua razza ma al modo con cui sta trattando con la Roma il suo cartellino…Mi scuso se sono sembrato razzista (cosa che non sono) e da oggi mi limiterò a parlare di calcio senza fare battute…

  4. bancarelle o meno

    benatia se ne deve andare da Roma e non facesse troppo il difficile ma accettasse la staffetta
    minimo 35mln li dobbiamo fare

    35 da investire in
    sostituto, toloi, e terzino sinistro

    Rispondi
  5. Se alla fine rimane Medhi io prenderei comunque Lovren! Ci paraculiamo per l’anno che viene….Se va via quest’anno allora si deve prendere Lovren+Toloi!

    Rispondi
      • @JULIA.02.ZA: ma Torosidis puo’ giocare sia a destra che a sinistra…..e balzaretti forse torna, angel pure

      • @JULIA.02.ZA:

        Dodò è meno grave del previsto,non serve l’intervento! Ribadisco il concetto,c’è lui (Dodò) + Abner + il terzino di esperienza che li tira su….magari pure brasiliano! IL TOP! :mrgreen:

  6. xXPhantom93Xx ha detto:

    @aleste85: Giusto…che se pensano de sta alla bancarella dei parenti de Benatia??King Schultz ha detto:
    si ma ora questa vicenda non ti giustifica di fare lo stronzo offensivo.
    @xXPhantom93Xx:
    perchè non è vero che i marocchini tengono le bancarelle a Roma? L’unico stronzo offensivo sei stato tu ricordalo sempre quando parli con me che parli con una persona educata!

    Phantom hai detto una cosa non bella.
    🙁

    Rispondi
    • @JULIA.02.ZA: ➡ ragionando come te, se i parenti di Benatia hanno la bancarella , i tuoi parenti forse sono mafiosi come tutti gli italiani

      meno male che io non ragiono come te

      Rispondi
      • @Gervinho TVTB: si. lavorano in una pizzeria e i proprietari sono mafiosi che suonano il mandolino 😕

        è proprio questo tipo di ragionamento che a me non piace
        marocchino=bancarella
        italiano=pizzaiolo/ mafioso
        E’ SBAGLIATO

        Meglio andare a fare i compiti
        SALUTO TUTTI

      • @JULIA.02.ZA: si vero

        molti pizzaiuoli nella pizza ci nascondono la cocaina……e poi la spacciano

      • Rispondo qui senno rischio di cadere nel dimenticatoio…Rispondo a Julia e a Mastino

        A regà ancora co sta storia? Ma se ho chiarito sotto quello che volevo intendere? Mi sembra che qui ci sono tanti cultori del perbenismo e pochi conoscitori della lingua italiana…Ditemi chi ho offeso citando le mie parole per cortesia…Mi sembra che quello sotto processo senza un valido motivo sia io…Ditemi, cosa avrei detto di tanto razzista? Che i marocchini spesso lavorano alle bancarelle? E che è un offesa? Bho…A me è stato dato dello stronzo razzista e alla mia famiglia è stato detto (in modo supponente) che è mafiosa, non mi sembrano cose da dire queste ad un utente come me che non ha mancato di rispetto a nessuno ne tantomeno usato termini offensivi verso le altrui famiglie… Ragionate prima di processare la gente…

  7. e lamela era in rampa e lo abbiamo venduto a 35 e marcos era il miglior giovane e lo abbiamo venduto , e borini dava l’anima e lo abbiamo venduto , ora benatià il migliore in assoluto e lo vendiamo

    Rispondi
    • il padre di lamelaha giocato sporco, e voleva un patrimonio, Borini giocatore discreto, nulla più, Marcos a 30-35mln andava venduto, benatia nn vuolepiu rimanere.

      Sembra che abbiamo dato via fenomeni…

      @freddy89:

      Rispondi
    • @freddy89: Marcos venduto è arrivato Benatia
      Lamela venduto sono arrivati Ljajic e Gervinho
      …….. e Strootman

      Se Benatia va via arriva un altro o altri due

      Rispondi
  8. Di Marzio parla di cerci.

    Cerci?

    Se vendiamo Benatia, voglio grandi giocatori (Lavezzi – Sanchez – Lucas – Hulk).. Invece, se non lo vendiamo.. Può andare bene anche gente come Iturbe – Cerci ecc..

    Rispondi
    • @Skontrino: uno che segna alla sua squadra che lo ha fatto nascere e poi esulta come una finale Champions ??? no grazie , mi tengo Ljalic tutta la vita

      Rispondi
  9. Secondo me benatia Sabatini vuole venderlo a 27 anni e andrà a fare la coppa d’Africa a gennaio e se davvero ci danno tutti quei soldi compri tre giocatori forti!

    Rispondi
    • @fede87:

      Può anche essere, può pensare:

      Questo c’ha 27 anni, mi danno 40 (se ci va di culo 45) milioni e se non lo vendo e capace che l’hanno prossimo da una stagione pessima e non posso più venderlo.. E se fa una grande stagione, va verso i 28 e nessuno me li da più!

      😉
      Non è così sbagliato questo ragionamento!

      Rispondi
  10. Secondo me benatia Sabatini vuole venderlo a 27 anni e andrà a fare la coppa d’Africa a gennaio e se davvero ci danno tutti quei soldi compri tre giocatori forti!

    Rispondi
  11. Ragazzi non capisco perché pensiate che dejan lovren non sia buono come sostituto di benatia!! Sono 5 anni che gioca ad alti livelli, dopo Lione ha fatto un gran campionato in premier contro attaccanti veramente forti e non i paloschi, bianchi e compagnia bella…da tener conto che deve ancora fare i 25 anni ed ha già grande esperienza. Se Sabatini lo prende davvero a 13 milioni questo è un affare l’anno prossimo varrà più di benatia!!

    Rispondi
  12. Benatia ha piantato su un casino assurdo: a parte la scelta pessima di sputtanare tutto alla stampa, quando di queste cose si parla in privato, ha dimostrato mancanza di rispetto verso societa e tifosi!
    La societa gli aveva promesso un adeguamento e la proposta c’e’ stata, se poi lui ritiene sia insufficiente puo sempre togliersi dalle palle, a 40 milioni come minimo, senno’ resti e giochi pure, visto che hai altri 4 anni di contratto!
    Ricattati da Benatia, ma scherziamo? Bussano tutti a chiedere adeguamenti vari ma NON SONO STATI CAPACI DI VINCERE UN CAZZO!

    E ora? Dopo tutto quello che ha detto come fa a restare? Se gli si aumenta lo stipendio adesso, oltre al fatto che dopo questa caciara NON SE LO MERITA PIU, si creerebbe un precedente pericoloso, tutti a bussare soldi.
    Poi voglio vedere se dopo una stagione deludente chiedono di decurtarsi l’ingaggio… sti milionari viziati

    Rispondi
  13. questo ha un gran talento, ma probabilmente non ci serve. un centrocampo con derossi, pjanic, strootman, nainggolan, bertolacci, paredes e viviani va più che bene, e volendo si può anche mandare viviani ancora in prestito ma stavolta in serie a.
    i soldi usiamoli in difesa e in attacco.

    Rispondi
  14. Skontrino ha detto:

    Per sostituire Benatia,ci vuole gente come:
    Hummels
    Subotic
    Agger
    Non sarebbe male, Howedes..

    Taxi, io sono positivo su tutta la vicenda ma non penso arriverà gente di quel tipo.
    Stipendi troppo alti, aspettative da top team.
    Ora non verrebbero.

    Noi dobbiamo vedere le cose da un gradino più in basso, dal livello Vertonghen in giù (comunque più che buono).

    pevek80 ha detto:

    Castan non ha definito Ridicola l’aumento di 300.000 euro anzi dovrebbe averla accettata e firmata.A me non interessa puo’ anche rifiutarla ma dire RIDICOLA vuol dire prendere x il culo tutta la gente che non riesce ad arrivare a fine mese.Se questo e’ il grande UOMO avanti il prossimo.

    Non so se le cose partano da lui ma è stato proprio consigliato male.
    Se vuoi partire, la società è più agevolata se taci, prende più soldi dal fesso di turno.
    Se poi resti ti sei messo contro tutti.
    Dai, è stato un cazzone. Cazzone reiterato, visto che ha fatto due interviste, più due del procuratore.

    Rispondi
  15. Castan non ha definito Ridicola l’aumento di 300.000 euro anzi dovrebbe averla accettata e firmata.A me non interessa puo’ anche rifiutarla ma dire RIDICOLA vuol dire prendere x il culo tutta la gente che non riesce ad arrivare a fine mese.Se questo e’ il grande UOMO avanti il prossimo.

    Rispondi
  16. @king schulz si ma ora questa vicenda non ti giustifica di fare lo stronzo offensivo.

    Perchè non è vero che i marocchini tengono le bancarelle a Roma? L’unico stronzo offensivo sei stato tu 😀 ricordalo sempre quando parli con me che parli con una persona educata!

    Rispondi
    • @xXPhantom93Xx: non è che tutti i marocchini fanno gli abusivi o i tappetari… intendeva questo…

      se no quando ci danno dei mafiosi fanno bene.

      Rispondi
      • @Pessoa: Ma io infatti sono intelligente e l ho capito…poteva evitare la brutta parola 😀

        @Gillu: Ovvio! Molto spesso il proprietario è italiano e loro lavorano alla bancarella…Purtroppo spesso sottopagati e sfruttati…

      • @xXPhantom93Xx: Non avevo letto, hai ragione sotto quell’aspetto.

        Vabbè, vi siete chiariti, dai, tutto a posto.

    • è vero, sono stato offensivo anche io e chiedo scusa.
      ma il tuo commento era un filino razzista.
      non tutti i marocchini sono vu comprà.
      @xXPhantom93Xx:

      Rispondi
      • @King Schultz: Non pensiamoci piu! 😉 comunque tanto per informazione rispetto tutte le razze e tutte le persone di questo mondo…Quello che non sopporto è chi non rispetta le leggi :mrgreen: a qualunque razza esso appartenga!

      • @fruzzolo: Hai ragione…ci andava una “,” : “…quando parli con me, che parli con una persona educata.” Non ci sono errori mi sembra…Leggendola con la virgola la frase ha perfettamente senso ed è, seppur poco orecchiabile, corretta grammaticalmente.

  17. L’unico club ke vuole Benatià è il City.. gli altri puntano altri centrali..
    Siamo in una botte di ferro.. la squadra inglese ce li da i 40ml ke Sabatini pretende? Se ce li da (improbabile..) reinvestiamo i soldi.. sennò resta e gli adeguiamo l’ingaggio.
    Direi ke le chance ke rimanga sono alte..

    Rispondi
  18. leggo troppa agitazione.

    per me benatia resta e se la pija ‘n saccoccia.

    se va via va alle condizione fuori mercato della Roma.

    Quindi?
    Sti gran cazzi.

    Rispondi
  19. Se Kolarov non viene, non è che me preoccupo. Ci sono tanti terzini da poter comprare e forti in quel ruolo.

    Filipe Luis, Marcelo o Coentrao, Siqueira, Adriano, Criscito, Santon, Monreal, però prenderei uno con esperienza da Champions e magari il TD uno tra Debuchy, Sagna, Pszczek bho altri non saprei

    Granier non l’ho visto giocare, vedendo i gol fatti e gli assist e la giovane età, potrebbe essere un affare visto che con 10-11 milioni si può comprare. Ma è trequartista, li c’è Pjanic, ma come sostituto di Pjanic sarebbe l’ideale visto le tante partite da giocare, si può sempre valutare il prezzo e può in 1-2 anni diventare anche titolare.

    Rispondi
  20. destro: 13 gol in 20 partite. migliore media gol del campionato.
    mi tocca ripeterlo ogni tanto visto che qualcuno se lo scorda.

    apollo ha detto:

    @UozzAmerica:
    Però devo ammetterlo, e se te lo dico io ci deve mettere la firma, è più efficace di destro sotto porta.
    Non ci arriva sulla palla, ma se ci arriva, la ciabattata forte e precisa la tira.
    Ed è goal.
    Destro magari fa più movimento, arriva primo sulla palla, ma sbaglia molto e sopratutto non salta l’uomo.

    Rispondi
      • dipende cosa intendi per bomber di razza.
        io personalmente se dico bomber di razza, prima di tutto, penso ad un attaccante navigato.
        dai 28 anni in su. un arma letale sotto porta. se la vedi come me, è chiaro che ancora non lo è.
        è giovane e deve crescere@fruzzolo:

      • @King Schultz: sicuramente deve crescere, c’è da capire se la roma può e vuole aspettare la sua crescita o necessita di un’attaccante bomber sin da subito.

  21. Secondo quanto riportato dall’emittente satellitare Sky Sport, sarebbe stato raggiunto un accordo di massima tra Benatia e il Manchester City. Resta però da convincere la società giallorossa che non si muove dalla richiesta di 40 milioni di euro.

    Rispondi
      • @aleste85: Giusto…che se pensano de sta alla bancarella dei parenti de Benatia??King Schultz ha detto:

        si ma ora questa vicenda non ti giustifica di fare lo stronzo offensivo.
        @xXPhantom93Xx:

        perchè non è vero che i marocchini tengono le bancarelle a Roma? L’unico stronzo offensivo sei stato tu 😀 ricordalo sempre quando parli con me che parli con una persona educata!

  22. in questo momento finanziario, son questi i colpi migliori, prendi un giovane di talento a 10 e vendi pjanic a 35, come successo con marquinhos e lamela, idem con benatia se arriva l’offerta VERA da 35mln lo si deve cedere e prendere un altro difensore altrettanto buono a metà costo (lo stesso benatia fu preso per sostituire marquinhos).

    Rispondi
  23. forse che la Roma

    guardando alle statistiche e le dinamiche stagionali

    dopo aver avuto per lungo tempo la miglior difesa d’europa grazie ai singoli e gioco di squadra

    si sia fatta due conti di fronte all’inadeguatezza delle soluzioni offensive RIPIEGATE TUTTE O QUASI SULL’ESTRO DI DESTRO…che non salta l’uomo…e GERVINHO????

    forse la Roma si e’ accorta di dover fare i conti con IL PROBLEMA FASCE???

    e’ tutto molto strano cio’ che ruota attorno a benatia in questo momento…

    credo si siano fatti due conti e valutato l’opportunita’ di reinvestire i soldi di benatia…su altri ruoli…

    aggiunti a quelli Champions ed altro…

    per fare un signor mercato…

    potrebbe esse…

    tutto molto strano…certe uscite pubbliche..certi silenzi interessati

    la Roma nopn e’ cosi’ sprovveduta come si potrebbe pensare

    Rispondi
  24. Qnto a grenier.. è un trequartista. E a meno ke nn sappia giocare in + ruoli (tipo davanti alla difesa) nn mi sembra fattibile essendoci già in rosa Paredes..

    Rispondi
      • @Francesco10: Guarin non può essere il vice De Rossi (e non verrebbe certo per fare il vice). Bel giocatore ma tatticamente pessimo, non è la diga di cui abbiamo bisogno.

  25. purtroppo benatia e castan sono giocatori che si complementavano .
    benatia ottimo in anticipo e castan ottimo in marcatura pura.
    speriamo che il sostituto si integri bene

    Rispondi
      • @apollo:
        si fuor di dubbio questo . resta il fatto che andrà sostituito in modo adeguato . avremo anche la Champions dove non si possono fare errori.
        si è visto con romagnoli titolare a catania la sveglia che abbiamo preso (con tutto che ho grandissima fiducia in romagnoli)

      • @aleste85:

        De rossi centrale va alla grande.

        E’ uno spreco, ma va.

        Con un centrocampo pjanic naing strootman non perdi niente.

        In ogni caso se la roma cede benatia, ne prende due di valore anche superiore, almeno uno.

        Non ti stare a preoccupere.

        Anzi ce dire che ormai la verità è assodata.

        I danni nei due anni passati li ha fatti sempre baldini.

        Lui ha voluto luis e zeman.

        Gente che fa giocare tutta la squadra oltre la linea del pallone.

        Cioè la catastrofe per chiunque.

        la roma in questi due anno ha massacrato un bel po’ di gente.

        Vedrai angel se torna come gioca.

        E anche kjaer ha fatto un campionato strepitoso col lille.

        Eppure sembrava uno che doveva darsi all’ippica.

        E il campionato francese è nettamente supriore a quello italiano.

  26. io rivedrei bene vicino a castan kjaer oramai pronto per grandi palcoscenici! riprendiamo ryan giggs cerci rosi vice maicon ed okaka vicino a destro e siamo a cavallo!

    Rispondi
      • @apollo: totti oramai purtroppo e’ buono per giocare vicino topolino pippo e paperino! non possiamo considerarlo come un titolare! non corre più ahimè

      • @UozzAmerica:
        Però devo ammetterlo, e se te lo dico io ci deve mettere la firma, è più efficace di destro sotto porta.

        Non ci arriva sulla palla, ma se ci arriva, la ciabattata forte e precisa la tira.
        Ed è goal.

        Destro magari fa più movimento, arriva primo sulla palla, ma sbaglia molto e sopratutto non salta l’uomo.

      • @apollo:
        destro al 100% sa saltare anche l’uomo. ovvio che per caratteristiche fisica non può andare via in velocità . ma in area è un bel rapace.

  27. Più che con Benatia me la prendo in piccola parte con la società ma non tanto per una questione di coerenza quanto di ingenuità… stanno sempre a dire di voler far diventare la roma al top in europa ma finchè guardano al tetto ingaggi i giocatori migliori prima o poi li perderai in quanto le società che al top in europa ci sono per davvero possono dare loro il triplo di quanto prendono qui di stipendio… credo che i vari pallotta zanzi e baldissoni… cui specie al primo sarò sempre grato per averci tolto di torno la sensi dovrebbero parlare di meno ma per loro interesse in quanto e’ inutile suonare le trombe se poi ambisci al top ma vuoi rimanere limitato nei budget di spesa… oltre al fatto che non puoi tenere in rosa giocatori a fine carriera o quasi tipo totti e de rossi rinnovare a pjanic e tenere altri giocatori non tanto benatia ma soprattutto il sottovalutato castan con due euri a contratto… per me paradosso castan meriterebbe quanto pjanic…

    Rispondi
    • @Max:

      Castan è un difensore, pjanic è un cetrocampista attaccante considerato uno dei primi 10 in europa.

      I difensori di valore si trovano diverso il caso per i centrocampisti e gli attaccanti.

      E Castan è un grande, uno che vince la libertadores e viene in italia in una squadra di mezza classifica per un progetto nuovo, vuol dire che ragiona col cuore.

      Non con il portafoglio.

      Benatia nelle ultime tre partite perse è sempre stato sostiutito, nelle precedenti tre partite che poi sono state pesanti vittorie non ha giocato.

      Per me la roma lo vuole mandare.

      Rispondi
      • @apollo: che la roma lo voglia monetizzare in maniera furba ossia facendo vedere che è per primo lui che vuole andare lo penso anche io… castan e’ lodevole difatti e ancora troppo poco apprezzato

    • @Max:
      ci sono molte squadre che hanno grandi risultati spendendo meno. guada l’atletico quest’anno che ha dei ricavi simili alla roma.
      non possiamo spendere tanto per il fair play finanziario. la roma già lo sfora figurati. dobbiamo abbassare il monte ingaggi se non vogliamo avere sanzioni l’anno prossimo. figurati come possiamo aumentare gli ingaggi. è ora che benatia faccia le valigie non si parla così della roma che ti ha consacrato , ingrato

      Rispondi
      • @aleste85: se ho ben capito questa buffonata di platini che mi pare come il codice etico di prandelli sarebbe che puoi spendere entro quanto fatturi o c’e un tetto a prescindere da quanto hai di fatturato? te lo chiedo perchè a me pare che le grosse squadre europee non lo rispettino proprio e di fondo non gli fanno niente

      • @Max:
        no è in proporzione a quanto fatturi . la roma fattura poco ergo può spendere poco .
        poi si che è una buffonata ma la roma è classica squadra che non ha un grande nome internazionale a cui applicherebbero a pieno le sanzioni

    • @Max: io invece stò tutta la vita con la società.
      èil 4° anno che spendono senza guadagnare una cippa e se i giocatori vogliono più soldi devi vincere prima e bussare poi……. siamo arrivati secondi ( perfetto ) ma non abbiamo vinto niente … quindi……………

      Rispondi
  28. Atalanta fiorentina milan le ultime tre vittorie pesanti della roma che hanno lasciato sperare benatia era fuori, e le ultime tre partite in cui la roma ha perso sempre benatia è stato sempre sostituito.

    Io penso che la roma abbia deciso di cederlo e lui ci sta cascando come un fesso.

    Rispondi
  29. per me a benatia va aumentato l’ingaggio, vuole 2,8? diamoglieli; è uno dei più forti centrali di europa e non lo sostituisci facilmente, anche perchè da molto in fase offensiva, ha fatto una cazzata a fare l’intervista, ma io dopo tutto quello che ci ha dato quest anno non risco a volergli male e mi piacerebbe vederlo secondo capitano dopo de rossi (totti lo considero capitano part time :mrgreen: )

    Rispondi
    • @cafu: Ma dove sta scritto che bisogna per forza aumentarlo.

      Se è possibile aumetare deve essere possibile pure diminuire.

      Io gli farei questo discorso: non ti sei comportato bene. Vuoi rimanere? bene riducilamo l’ingaggio del 20 % altrimenti vai dove ti diciamo noi.

      In realtà se va al real sono tutti contenti.

      E la roma con quei soldi prende vertonghen e lovren, che con l’aggiunta di romagnoli e castan diventa una coppia centrale con i fiocchi.

      Se non si riscatta toloi con i soldi che rimangono si prende pure il terzino sinistro da affiancare ad angel.

      perchè angel rimane.

      Rispondi
      • ipotesi, solo ipotesi, benatia e castan insieme sono una coppia che già ha fatto benissimo quest anno e da senza dubbio maggiori garanzie di una coppia difensiva che non si conosce, secondo me sono incedibili i difensori e i centrocampisti, ovvero quelli che giocano nei nostri reparti più forti@apollo:

      • @cafu:

        Fino a un certo punto.

        Benatia è stato più volte sostituito adeguatamente.

        Marcos giocava l’anno scorso affianco di casta e giocava benissimo.
        Quest’anno ha giocato benatia affianco di castan benissimo.

        Non sarà che quello forte è castan?

        Sarebbe da andare a vedere le partite della roma senza castan e quelle senza benatia.

        Forse si scoprirebbe qualche novità.

        E vertonghen e lovren hanno qualche esperienza in più di benatia che ha fatto una buona stagione ma chi lo sà se magari è capitato in una annata benedetta da un allenatore eccezionale.
        Anche lamela sembrava un dio.

      • @apollo: però Vertonghen guadagna già adesso circa 3 milioni di sterline (in euro quasi 4) , dovrebbe accettare un drastico calo all’ingaggio per venire a Roma. Non impossibile, ma molto molto difficile

      • @amarcord:
        Un campione vero non ragiona sui soldi.

        Ma sui trionfi.

        E sui bonus se sei furbo.

        Se accetti 3 milioni con un bonus di un paio di milioni in caso di titoli vari non so se sia una scelta troppo stupida.

  30. Ho visto le nuove maglie.

    Il porpora è stupendo.

    Il colletto mi lascia perplesso.

    Mi dispiace che avrebbero potuto usare i i veri colori di roma, la porpora senza dubbio, ma il secondo colore non è il giallo ma l’oro.

    Una maglia oro e porpora sarebbe stata stupenda.

    Rispondi
  31. Alla faccia del vice Pjanic, Granier dopo Rakitic sarebbe stata la mia prima scelta x l’eventuale sostituzione del bosniaco.
    Io però continuo a pensare che serva un vice DDR, vale a dire un mediano alto e forte fisicamente, in grado di scalare tra i difensori centrali ma anche capace di far ripartire l’azione.
    Kevin ha bisogno di tempo x recuperare ed ad esempio alla prima di Champion DDR sarà squalificato.
    Bertolacci o Paredes possono sostituire Pjanic ma non DDR.

    Rispondi
  32. Che belle ste notizie, fanno salire il sorriso anche in questo periodo di esami universitari…

    Lovren, R.Rodriguez, Grenier, Aubameyang
    Troppi soldi è vero, ma in caso saremmo da semifinale di champions se non si fanno cessioni :mrgreen:

    Rispondi
  33. Tecnica sopraffina, eleganza innata, visione di gioco e velocità di pensiero da campione assoluto: Grenier, per fisico e movenze, non può che ricordare giocatori come Kakà (al quale è stato accostato sin da giovanissimo) e Gourcuff, il suo attuale ‘competitor’ al Lione. E’ uno specialista dei calci piazzati ma deve affinare il feeling con la porta avversaria, pur prediligendo spesso l’assist alla conclusione personale. Non è dotato di grande velocità ma sopperisce grazie all’incredibile proprietà di palleggio. Clément sembra essere arrivato al momento chiave della sua carriera, quello in cui verrà delineata la sua posizione ideale: è stato impiegato a destra, da trequartista e da interno di centrocampo, ma è proprio da mezzapunta che riesce a rendere al meglio. Deve migliorare ancora con il piede debole, il sinistro, e nel gioco aereo, mentre grazie a Garde sembra aver capito che per giocare ad alti livelli non basta solo la classe ma serve anche la giusta mentalità. Dal punto di vista caratteriale questa potrebbe davvero essere la stagione decisiva per lui.

    Rispondi
    • @Francesco10:Da come lo tratteggi tu,sembrerebbe un fuoriclasse,allora però non penso che te lo daranno con 10 milioni di euro,io personalmente non so chi sia.
      Ma se fosse,anche solo la metà del giocatore descritto da te,prendiamocelo al volo senza aspettare neanche un secondo!!!!

      Rispondi

Lascia un commento