Calciomercato Roma: Andreolli via, Domizzi in entrata

(CALCIOMERCATO AS ROMA – ANDREOLLI VIA, DOMIZZI IN POLE – GAZZETTA DELLO SPORT) – Secondo la Gazzetta dello Sport Andreolli potrebbe trasferirsi a Bari e la Roma cercarsi un altro difensore, per questo spunta l’ipotesi Domizzi. La sconfitta alla prima di campionato ha accentuato pecche e difetti della Roma di Spalletti, simili in tutto e per tutto alle falle messe in mostra nello scorso campionato. Indice puntato, ancora una volta, verso la difesa, nonostante l`arrivo (e il buon esordio) di Burdisso. Il pacchetto arretrato necessita di ritocchi e, con la partenza ormai certa di Andreolli, la dirigenza giallorossa dovrà concentrarsi nell`acquisto di un altro difensore. Pradè ha chiesto Domizzi all’Udinese, e già si sta valutando la possibilità di condurre in porto l`operazione in tempi stretti. La contropartita (scambio di prestiti o comproprietà) potrebbe essere Faty.

Condividi l'articolo:

60 commenti su “Calciomercato Roma: Andreolli via, Domizzi in entrata”

  1. La vedo davvero nera per la Roma. Non è neanche questione di giocatori ora. Domizzi nel Napoli e nell’Udinese ha fatto la sua dignitosa figura, ma in questo momento nella Roma farebbe solo S C H I F O. In questa situazione ci vorrebbero solo campionissimi con super attributi per risollevare le sorti della squadra. Giocatori medi invece si perdono in questo guazzabuglio. La società non ha mezzi (grave) nè idee (ancora più grave), staff medico ridicolo, giocatori chiave perennemente infortunati, altri giocatori chiave ormai logori ed un tecnico abulico e confuso. Poche storie: qui ci vorrebbe qualche campione o qualche giocatore VERO, di corsa, di quelli affidabili e CON 2 PALLE COSI’!

    Rispondi
  2. ci serve un attaccante un centrocampista nnm possiamo giocare sempre cn la stessa rosa i giocatori nn sono fatti di ferro che nn si stancano domenica cn la juve come la mettiamo? in porta abbiamo un innafidabile portiere e si e visto voglio sapere come giochiamo cntro la juve! chi lo sa me rispondesse

    Rispondi
  3. MATERAZZI E’ INFERIORE A DOMIZZI????
    ahahahahahah X SOUL X bevi di menooooo!!!!!!! Materazzi, ma ti rendi conto??? MATERAZZI E’ CAMPIONE DEL MONDO… secondo te può essere inferiore a Domizzi?????

    Rispondi
  4. ADESSO NON VA BENE NEMMENO DOMIZZI? HO VISTO CHE C’E’ QUALCUO CHE LO PARAGONA A LORIA. MA NON VI VERGOGNATE SOLAMENTE DI APRIRE BOCCA? DOMIZZI E’ ASSOLUTAMENTE UN BUON DIFENSORE, CHE COSA VOLETE? L’INTER IERI HA GIOCATO MATERAZZI CHE SICURAMENTE E’ INFERIORE A DOMIZZI. QUINDI DATEVI UNA REGOLATA SENZA LAGNARVI OGNI VOLTA CHE SENTITE UNA VOCE DI MERCATO. VERGOGNA.

    Rispondi
  5. [quote comment=”93512″]certo che veramente…abbiamo un c u l o…è infortunato pure okaka…oltre a juan, baptista, vucinic, doni, cicinho, perrotta…ce manca solo ke si fa male totti…poi si che so cazzi amari…e mourinho si lamenta che nn ha cambiasso ma andasse a cacareeee..[/quote]
    Aggiungi anche Andreolli che s è fatto male durante la partita e con riise centrale ne abbiamo presi un paio

    Rispondi
  6. certo che veramente…abbiamo un c u l o…è infortunato pure okaka…oltre a juan, baptista, vucinic, doni, cicinho, perrotta…ce manca solo ke si fa male totti…poi si che so cazzi amari…e mourinho si lamenta che nn ha cambiasso ma andasse a cacareeee..

    Rispondi
  7. Matteo Brighi è in dubbio per le prossime partite della Roma contro Kosice e Juventus. Infatti il centrocampista riminese nel corso della partita contro il Genoa di ieri sera si è infortunato durante un allungo.

    Si sospetta un possibile stiramento, oggi per precauzione è rimasto a riposo. Nelle prossime ore si effettueranno tutti gli accertamenti del caso.

    UN VAGGIO A LOURDES NO??!!!

    INIZIAMO BENE CON TUTTO, NUN C’E’ SEMO’ FATTI MANCA NIENTE PURE L’INFORTUNIO… EVVAI…..Ke C U L O Ke abbiamo…

    Rispondi
  8. [quote comment=”93502″]ma perchè Andreolli via???[/quote]
    perchè vuole giocare con continuità. nella roma non avrebbe spazio, o meglio… pr avere spazio dovrebbe mettersi in gioco e accettare la concorrenza di mexes juan e burdisso. lui invece vuole giocare sempre per crescere. io penso che abbia buone qualità ed ottimi margini di miglioramento. però dimostra poco carattere con questa pretesa del posto titolare senza rivaleggiare con chi è più bravo di lui. e questo poco carattere che mi fa pensare che non sia da roma e che sia meglio che vada in prestito. se cresce anche caratterialmente potremo riprendercelo, altrimenti si può sempre cedere al miglio offerente.

    Rispondi
  9. Il fatto e’ che pure l’anno scorso abbiamo perso diverse partite dove la difesa (ma ovviamente poi e’ colpa di tutta la squadra) ha preso troppi gol nonostante ne avessimo segnati anche noi (ricordiamoci che abbiamo fatto tanti gol l’anno scorso). Se fai 2-3 gol a partita ma non vinci e’ un problema grosso, di concentrazione, tenuta fisica, tattica, ecc. e di questo e’ l’allenatore il maggior responsabile, in quanto si’ sono i giocatori che vanno in campo ma e’ il “manager” (come lo chiamano gli inglesi) a dover garantire che la squadra dia il massimo e che le tattiche vengano messe in pratica. Spalletti in panchina fissa il vuoto, ogni tanto da’ qualche indicazione, i cambi non li azzecca molto, insomma anche lui ha le sue colpe (ed e’ veramente motivato quest’anno?).
    Che poi Daniele, il Capitano ed altri possano fare una prestazione opaca ci puo’ stare, speriamo sia solo un episodio.

    Rispondi
  10. [quote comment=”93502″]ma perchè Andreolli via???[/quote]
    Andreolli vuole giocare titolare e nella roma nn è possibile, farei uno scambio di prestiti con il Cagliari (Andreolli un anno in sardegna e canini un anno a roma), non dimentichiamoci che il prossimo anno rientra anche quel fenomeno di Loria che è andato a fare esperienza nel Torino :1:

    Rispondi
  11. [quote comment=”93469″]Ho come l’impressione che se la Roma vince con la Juve Domenica(cosa che reputo impossibile) i toni critici di quest’oggi si trasformeranno in toni trionfalistici… Grande Roma,Immensa Roma ecc ecc… Ragazzi cmq vada dobbiamo essere coerenti e gridare x tutto il campionato la stessa cosa: ROSELLA VATTENE!!![/quote]
    sono d’accordo con te!!!!!

    Rispondi
  12. [quote comment=”93491″]vorrei gettare un po’ d’acqua sul fuoco. delle big quelli che avevano la partita più difficile eravamo noi, fuoricasa contro il genoa.
    juve inter milan e forentina avevano avversari ben più abbordabili.
    la partita io non l’o vista. ho sentito che non meritavamo la sconfitta. a me questo sembra un buon segnale. se abbiamo giocato in modo tale da meritare almeno un pari… contro una delle squadre forti del campionato, se abbiamo perso per episodi sfavorevoli, errore dell’arbitro e sbadataggini di gente che normalmente non sbaglia… a me sembra una cosa positiva.
    passo ora alla società. diregenza di incompetenti e pezzenti. su questo sono d’accordo su tutta la linea. operazioni di mercato assurde. baptista all’inter è pura follia. se deve essere ceduto che lo si ceda all’estero. andreolli al bari ci può stare se prendiamo un altro centrale di carattere, così nel frattempo lui si fa esperienza anche in serie a. inconcepibile l’operazione prestito senza diritto di riscatto di burdisso. le entrate derivanti dalle cessioni dei nostri giovani e di aquilani che fine hanno fatto? se servivano a ripianare i debiti di gestione bisogna smettere di dire che la roma è una società sana. anche perchè quest’anno abbiamo avuto i soldi della champions alla quale avevamo partecipato lo scorso anno, che vengono dati alla fine della stagione. il prossimo anno sarà veramente disperato visto che anche arrivando 4 non avremo nemmeno quei soldi, perchè ci verranno dati alla fine del campionato.[/quote]
    mi dispiace SYR7, non ci sono alibi di nessun tipo. ABBIAMO PERSO ANCORA, ed è questo che conta, in negativo…

    Rispondi
  13. vorrei gettare un po’ d’acqua sul fuoco. delle big quelli che avevano la partita più difficile eravamo noi, fuoricasa contro il genoa.
    juve inter milan e forentina avevano avversari ben più abbordabili.
    la partita io non l’o vista. ho sentito che non meritavamo la sconfitta. a me questo sembra un buon segnale. se abbiamo giocato in modo tale da meritare almeno un pari… contro una delle squadre forti del campionato, se abbiamo perso per episodi sfavorevoli, errore dell’arbitro e sbadataggini di gente che normalmente non sbaglia… a me sembra una cosa positiva.
    passo ora alla società. diregenza di incompetenti e pezzenti. su questo sono d’accordo su tutta la linea. operazioni di mercato assurde. baptista all’inter è pura follia. se deve essere ceduto che lo si ceda all’estero. andreolli al bari ci può stare se prendiamo un altro centrale di carattere, così nel frattempo lui si fa esperienza anche in serie a. inconcepibile l’operazione prestito senza diritto di riscatto di burdisso. le entrate derivanti dalle cessioni dei nostri giovani e di aquilani che fine hanno fatto? se servivano a ripianare i debiti di gestione bisogna smettere di dire che la roma è una società sana. anche perchè quest’anno abbiamo avuto i soldi della champions alla quale avevamo partecipato lo scorso anno, che vengono dati alla fine della stagione. il prossimo anno sarà veramente disperato visto che anche arrivando 4 non avremo nemmeno quei soldi, perchè ci verranno dati alla fine del campionato.

    Rispondi
  14. [quote comment=”93486″]FONDAMENTALMENTE STA BENE SOLO A LEI :)[/quote]
    Dipende… io ad esempio le ho chiuso il rubinetto alla sensi: niente abbonamento niente stadio e niente pay tv… la roma la seguo cmq ma senza darle un euro… questo perche’ non si merita niente quella donna… se il grosso seguisse il mio esempio la sensi sarebbe costretta ad andarsene….

    Rispondi
  15. [quote comment=”93477″]Max era un discorso generico non era riferito a te :)[/quote]
    il mio difatti è uno stimolo in generale per essere piu maturi tutti come tifosi senza correre nel tipico vizio di passare dall’esaltazione alla depressione o da una squadra di pippe ad una stellare… il progetto di rosella è chiaro sarebbe da analizzare chi lo accetta a chi sta bene ed a chi no…

    Rispondi
  16. [quote comment=”93469″]Ho come l’impressione che se la Roma vince con la Juve Domenica(cosa che reputo impossibile) i toni critici di quest’oggi si trasformeranno in toni trionfalistici… Grande Roma,Immensa Roma ecc ecc… Ragazzi cmq vada dobbiamo essere coerenti e gridare x tutto il campionato la stessa cosa: ROSELLA VATTENE!!![/quote]
    IO SONO COERENTE…. non sarebbe un eventuale vittoria con la juve a farmi cambiare idea: lo ripetero’ sino alla noia…… autofinanziamento + tetto ingaggi limitato non ci permetteranno mai di essere una big sotto tutti gli aspetti…. manageriali organizzativi vincenti ecc e quindi mi battero’ sempre contro la sensi perchè il suo progetto è solo quello di fare le nozze coi fichi secchi sperando di entrare in champions e prendersi i soldi… ed io non ci sto

    Rispondi
  17. preferisco loria tanto la faccia da cazxo la hanno tutti e due per nn parlare dei piedi…. vi dico solo che a napoli lo chiamavano il muro del PIANTO …. mi candido io come presidente

    Rispondi
  18. [quote comment=”93469″]Ho come l’impressione che se la Roma vince con la Juve Domenica(cosa che reputo impossibile) i toni critici di quest’oggi si trasformeranno in toni trionfalistici… Grande Roma,Immensa Roma ecc ecc… Ragazzi cmq vada dobbiamo essere coerenti e gridare x tutto il campionato la stessa cosa: ROSELLA VATTENE!!![/quote]

    Sono daccordo cambierebbe poco. Sarebbe una piccola soddisfazione in una stagione ce comunque sarà abbastanza amara per il resto.

    Rispondi
  19. Ho come l’impressione che se la Roma vince con la Juve Domenica(cosa che reputo impossibile) i toni critici di quest’oggi si trasformeranno in toni trionfalistici… Grande Roma,Immensa Roma ecc ecc… Ragazzi cmq vada dobbiamo essere coerenti e gridare x tutto il campionato la stessa cosa: ROSELLA VATTENE!!!

    Rispondi
  20. [quote comment=”93464″]”A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c’è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un’industria e sempre meno un gioco”
    ……………………………………………………………………………..-Zdenek Zeman-…………………………………

    GRANDE IL BOEMO IO LO STIMO MOLTISSIMO, MA VE LO RICORDATE QUANDO SENZA PELI SULLA LINGUA ANDAVA DAVANTI ALLE TELECAMERE A DENUNCIARE LE PORCHERIE DELLA GIUVE??? ALTRO CHE SPALLO CHE GUARDA FISSO NEL VUOTO…![/quote]
    corsaro Zemano ovunque va viene esonerato.Vgliamo andare direttamente in B?Mo Spalletti deve pure condannare gli altri….La presidentessa(p minuscola di proprosito)va a braccetto con i poteri del Nord, nessuno può dire nulla .

    Rispondi
  21. Voi parlate della fase difensiva ok : ma ieri è arrivato Burdisso , che ha fatto bene ,ma è la prima volta che gioca con questi….intesa zero….penso sia normale . Qua si parla di errori dei singoli….

    Rispondi
  22. “A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c’è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un’industria e sempre meno un gioco”
    ……………………………………………………………………………..-Zdenek Zeman-…………………………………

    GRANDE IL BOEMO IO LO STIMO MOLTISSIMO, MA VE LO RICORDATE QUANDO SENZA PELI SULLA LINGUA ANDAVA DAVANTI ALLE TELECAMERE A DENUNCIARE LE PORCHERIE DELLA GIUVE??? ALTRO CHE SPALLO CHE GUARDA FISSO NEL VUOTO…!

    Rispondi
  23. Ragazzi Spalletti non và criticato… Facciamo come l’anno disastroso che abbiamo cambiato 4 allenatori e tra un pò andavamo in B? NO! Qui c’è da criticare solo la nostra presidentessa solo e soltanto lei…

    Rispondi
  24. [quote comment=”93442″]E poi scusa Corsà ma che centra Spalletti? La società naviga a vista, ha perfettamente ragione… Io al posto suo mi ero già dimesso! Ma chi glielo fà fare?[/quote]

    Glie lo fanno fare i 2 milioni a stagione che la GIUVE non gli ha voluto dare

    Rispondi
  25. [quote comment=”93447″]cassetti e’ quello che e’… riise e’ mediocre e non sa difendere… motta non sta confermando le buone premesse dello scorso finale di stagione e’ in preoccupante involuzione e cmq non sa difendere nemmeno lui…guberti evanescente… pizarro idem… artur non pervenuto… de rossi e’ nervoso e credo anche frustrato in quanto si rende conto nel subconscio di essere in una rometta e non lo accetta ( giustamente…) mexes idem come per de rossi… juan sempre rotto che ci marci o meno… baptista inutile per colpa di spalletti che lo fa giocare fuori ruolo… vucinic discontinuo
    totti immenso ma come dico da tempo non puo reggere piu i 90 minuti…difatti nel secondo gioca da fermo o quasi… uniche note positive che ho visto la personalita’ ed il mestiere di burdisso che poi ridaranno all’inter( altro capolavoro di prade…il prestito libero…da idioti) ed andreolli determinato e sicuro che pare vogliano far partire per domizzi…che non è certo piu forte quando sarebbe meglio al limite togliere juan che non gioca mai eventualmente insomma siamo messi bene… altro che navigare a vista navighiamo nella *****… se non accade un miracolo di compattezza di squadra di unita’ di intenti rischiamo una stagione peggiore e piu distraziata e tribolata della precedente…[/quote]
    Motta lo scorso anno correva, infatti aveva fatto la preparazione con l’udinese,quest’anno l’ha fatta con noi e non corre, ma spalla avrà uno staff valido per la preparazione???

    Rispondi
  26. Qui ci si permette di far scappare Americani,Arabi e chi + ne ha + ne metta… Noi non sapremo mai tutta la verità! Il fatto è che mi sembra strano che una squadra come la Roma con il seguito e l’importanza che ha non abbia un compratore pronto disposto a soddisfare le richieste della piovra!

    Rispondi
  27. Beh spero che domenica prossima allo stadio i tifosi si facciano sentire e non subiscano passivamente questa situazione.La Roma è indebitatissima(140 milioni lordi),la gestione virtuosa non esiste,ed a differenza delle grandi d’Italia non ha possibilità di rientro.Non guadagna.Non vince.Non ha ritorno pubblicitario.Entro due anni si fallisce.Spero non sia questo lo scopo della Sensi.Non credo lo sia ,in verità, ma sta facendo di tutto per arrivarci.Ormai non siamo più un a squadra competitiva e non vedo come si possa tornare ad esserlo.
    Un tifoso rassegnato.

    Rispondi
  28. scusate è giusto prendersela con juan xke è fatto d merda,ma io credo che il suo valore non si discute credo che difensori come lui ce ne siano pochi e se è in forma è meglio anche di philip.

    Rispondi
  29. Svogliata no… Ieri sera l’impegno c’è stato! Hanno avuto anche sfortuna… Per ripartire dalle basi ci vuole qualcuno che investa, e chi lo fà se la Sensi rimane al timone?

    Rispondi
  30. 2 partite 0 punti anche secondo me.Quest’anno la roma rischia troppo.La squadra è molle e svogliata.Vorrà dire che sarà necessario ripartire dalle basi.

    Rispondi
  31. Cmq Domenica rientra Mexes e già qualcosa è… Io ho pronosticato 2 parite 0 punti! Spero vivamente di sbagliarmi! Sarebbe un disastro…

    Rispondi
  32. Si ma se è lui che vuole andarsene in prestito x migliorare che fai lo tieni? Cerchi di accontentarlo e cerchi un altro giocatore… Se poi non è proprio possibile te lo tieni e lo fai giocare + possibile almeno non fà storie!

    Rispondi
  33. cassetti e’ quello che e’… riise e’ mediocre e non sa difendere… motta non sta confermando le buone premesse dello scorso finale di stagione e’ in preoccupante involuzione e cmq non sa difendere nemmeno lui…guberti evanescente… pizarro idem… artur non pervenuto… de rossi e’ nervoso e credo anche frustrato in quanto si rende conto nel subconscio di essere in una rometta e non lo accetta ( giustamente…) mexes idem come per de rossi… juan sempre rotto che ci marci o meno… baptista inutile per colpa di spalletti che lo fa giocare fuori ruolo… vucinic discontinuo
    totti immenso ma come dico da tempo non puo reggere piu i 90 minuti…difatti nel secondo gioca da fermo o quasi… uniche note positive che ho visto la personalita’ ed il mestiere di burdisso che poi ridaranno all’inter( altro capolavoro di prade…il prestito libero…da idioti) ed andreolli determinato e sicuro che pare vogliano far partire per domizzi…che non è certo piu forte quando sarebbe meglio al limite togliere juan che non gioca mai eventualmente insomma siamo messi bene… altro che navigare a vista navighiamo nella *****… se non accade un miracolo di compattezza di squadra di unita’ di intenti rischiamo una stagione peggiore e piu distraziata e tribolata della precedente…

    Rispondi
  34. E poi scusa Corsà ma che centra Spalletti? La società naviga a vista, ha perfettamente ragione… Io al posto suo mi ero già dimesso! Ma chi glielo fà fare?

    Rispondi
  35. Andreolli se ne và xchè vuole giocare titolare! Se rientra anche Juan con Mexes e Burdisso quando gioca? Zeman???? Meglio Giampaolo… A me piace troppo! Il Siena è una squadretta e gioca davvero bene…

    Rispondi
  36. Corsaro, per la cronaca pare che anche Rosella sia tifosa della Lazio, a forza di stare vicina a Pippone Marra… Ormai sembra chiaro!

    Rispondi
  37. In tutto cio’ giovedi’ per non fare figuracce Spalletti dovra’ schierare tutti i titolari disponibili per passare il turno di EL e da giovedi’ sera avra’ solo 2 giorni e mezzo prima di Roma-Juve, dove dovra’ di nuovo schierare la stessa squadra, niente turnover e dunque grossi rischi, soprattutto per il Capitano che non dovrebbe giocare tutte le partite. A Genova ieri sera si e’ visto che sebbene ce l’abbia messa tutta non era al meglio, soprattutto come corsa e lucidita’ (certo che se la buttava dentro all’inizio era tutta un’altra storia, ma anche lui ogni tanto sbaglia, ci sta).

    Rispondi
  38. [quote comment=”93427″]ma invece di cercare nomi a destra e sinistra……..allenatori motivati di far bene in giro ce ne sono??[/quote]
    Zdenek Zeman: vecchia volpe che HA IL CORAGGIO DI SPUTARE IN FACCIA AI POTERI DEL NORD!!!!!

    Rispondi
  39. domanda per la redazione:vi ricordate il concorso indovina ki viene a trigoria??
    non era meglio intitolarlo: indovina ki viene in prestito a trigoria??ahahaha……..
    scusate per la battuta …..facciamoci due risate va..

    Rispondi
  40. ahahaha…….l’anno scorso loria e quest’anno domizzi!!a questo punto fatti dare ghezzal e poi la frittata è fatta…e speriamo di salvarci il prima possibile perchè il calendario è davvero brutto… :10:

    Rispondi
  41. [quote comment=”93419″]Intanto i bookmakers inglesi pagano a 4.50 (!!!) la Roma che arriva tra i primi 6 posti!!!!!
    Cioè ritengono praticamente impossibile che arriviamo almeno 6′!!!!! E hanno ragione… mentre per lo scudetto pagano le quote di Inter, Milan, Juve, Napoli, Genoa e Fiorentina e la Roma non ce l’hanno proprio messa!!!! ahahahahahah[/quote]
    P.S. c’è pure la Lazio per le quote scudetto!!!!!!

    Rispondi
  42. Intanto i bookmakers inglesi pagano a 4.50 (!!!) la Roma che arriva tra i primi 6 posti!!!!!
    Cioè ritengono praticamente impossibile che arriviamo almeno 6′!!!!! E hanno ragione… mentre per lo scudetto pagano le quote di Inter, Milan, Juve, Napoli, Genoa e Fiorentina e la Roma non ce l’hanno proprio messa!!!! ahahahahahah

    Rispondi

Lascia un commento