(CALCIOMERCATO AS ROMA – BAPTISTA ASPETTA L’INTER – TEMPO) – Anche Mourinho lo ha fatto capire ieri dopo Inter-Bari, Baptista potrebbe passare dalla Roma all’Inter. Un centravanti e un difensore. Ma prima bisogna vendere almeno un «top player» per ridurre il monte ingaggi e riempire le casse vuote di Trigoria. Dopo l’arrivo di Burdisso, inizia oggi la settimana finale e decisiva del mercato giallorosso: stop alle trattative fissato alle ore 19 di lunedì 31 agosto. La Roma sta cercando di piazzare Baptista all’Inter. Tutto dipende da Sneijder: se il centrocampista del Real continuerà a rifiutare la squadra nerazzurra, allora Moratti chiederà alla Sensi il brasiliano. «Tutto può succedere, confida l’agente di Baptista, Menendez, aspettiamo i prossimi giorni». La Roma preferirebbe ottenere solo cash dall’Inter per investirlo su Pavlyuchenko, obiettivo numero uno di Spalletti. Il Tottenham, che ieri lo ha tenuto in panchina per tutti i 90 minuti contro il West Ham, è pronto a dividere in due tranche il pagamento del cartellino del russo, valutato non meno di 15 milioni di euro. Ma in cambio di Baptista potrebbe arrivare da Milano Suazo. Più complicato lo scambio con l’ex Mancini, vicino al Genoa: ha incontrato Spalletti a Trigoria, ricevendo il placet del tecnico ad un eventuale ritorno alla Roma, ma la Sensi non è affatto convinta. Intanto si lavora sulle altre cessioni. Il Barcellona deve ancora formulare un’offerta per Cicinho. I giallorossi chiedono 8 milioni di euro, il brasiliano non è molto convinto a trasferirsi in un club dove farebbe tanta panchina. Tra oggi e domani Andreolli andrà in prestito al Bari. Al suo posto arriverà un altro centrale: si tratta con l’Udinese il prestito di Domizzi. In alternativa può arrivare Garay dal Real Madrid.
RAGA UNA COSA SOLA
Andreolli in prestito e’ meglio. Come Criscito alla juve. E’ cresciuto poco, ma poi al Genoa si è visto di che pasta era fatto.
Domizzi non mi spiace.
Baptista se va deve arrivare Pavliuchenko che è forte ed è quel tipo di giocatore che serve.
Per il resto non mi esprimo.
Io non sogno di essere Inter o Real. ASROMA l’amo così.
Però senza un portiere una punta e un difensore alla prima di campionato E’ DA VERGOGNA!!!!!
Benvenuto a Burdisso cmq, mi aspettavo peggio!
brividoroma
Al di là della presidenza io Juan e Baptista li venderei subito comunque….ci sono sempre e solo per la loro nazionale!!!! Baptista per carità una mano ce l’ha data anno scorso con qualche gol importante ma Juan mi risulta aver giocato poco e niente 😉
sì sì vendiamo ancora, così poi chi ci mettiamo a giocare, il magazziniere e il raccattapalle?
Mò è arrivato Burdisso e mannamo via Andreolli… torniamo ad avere 3 centrali… vendiamo pure Juan??? RImangono solo Mexes e Burdisso (IN PRESTITO!)!!!!
Che famo?
Non dico di vendere tutti, dico di vendere i giocatori inutili come Juan che sarà pure un fenomeno quando gioca ma non gioca praticamente mai (almeno con la Roma) e Baptista che si ha fatto dei gol ache spettacolari ma il più delle volte non è stato neanche capace di stoppare un pallone o fare il più semplice del passaggio. Ricavarci soldi e comprare anche qualcuno meno fenomeno però continuo, costante, che gioca sempre e dà contributo e che non si roma ogni 3×2
E’ un pò che scrivo su questo FORUM e c’è tanta gente che parla solo per dare aria ma anche tante persone che capiscono di calcio anche più di me x carità. Qualcuno di questi tipo MAGNOBEVOTIFOROMA che ne capisce sicuramente mi può spiegare il senso de mandare ABDREOLLI al Bari pe poi prende DOMIZZI o n’artra pippa de queste? Bo… DIRIGENZA INDEGNA
cassetti e’ quello che e’… riise e’ mediocre e non sa difendere… motta non sta confermando le buone premesse dello scorso finale di stagione e’ in preoccupante involuzione e cmq non sa difendere nemmeno lui…guberti evanescente… pizarro idem… artur non pervenuto… de rossi e’ nervoso e credo anche frustrato in quanto si rende conto nel subconscio di essere in una rometta e non lo accetta ( giustamente…) mexes idem come per de rossi… juan sempre rotto che ci marci o meno… baptista inutile per colpa di spalletti che lo fa giocare fuori ruolo… vucinic discontinuo
totti immenso ma come dico da tempo non puo reggere piu i 90 minuti…difatti nel secondo gioca da fermo o quasi… uniche note positive che ho visto la personalita’ ed il mestiere di burdisso che poi ridaranno all’inter( altro capolavoro di prade…il prestito libero…da idioti) ed andreolli determinato e sicuro che pare vogliano far partire per domizzi…che non è certo piu forte quando sarebbe meglio al limite togliere juan che non gioca mai eventualmente insomma siamo messi bene… altro che navigare a vista navighiamo nella merda… se non accade un miracolo di compattezza di squadra di unita’ di intenti rischiamo una stagione peggiore e piu distraziata e tribolata della precedente…
[quote comment=”93428″][quote comment=”93423″]Prade’ è una marionetta o meglio un soldatino disarmato nelle mani della sensi… personalmente non mi piace ha la faccia triste pare uno che si piange addosso ma è anche vero che se la sensi non gli da un euro che si inventa sto tizio?[/quote]
Pantaleo Corvino è un mago a trovare giovani sconosciuti che costano 2 lire e che puntualmente si rivelano ottimi affari; allo stesso Pradè, 2 anni fa, fu offerto ZARATE e lui lo scartò perchè pensava che fosse una pippa… adesso sappiamo tutti chi è Zarate e chi l’ha preso al posto nostro. Poi non capisco perchè si è fatto prestare Burdisso senza diritto di riscatto! Fra un anno saremo di nuovo qui a parlare di un centrale che ci manca… poveri noi, davvero![/quote]
Beh…pantaleo corvino un genio….diciamo che è un buon ds (ha fatto buone cose ma ha sulle spalle un mare di minusvalenze; e non dirmi Melo perchè lo voleva PRandelli che lo richiese dopo una partita della Fiorentina con l’Almeria). Di genio c’è solo Marotta.
Per quanto mi riguarda (lo sempre detto, anche in periodi di vacche grasse) Pradè, al di la dei meriti o demeriti professionali è solo una larva che con il suo amico Zavaglia voleva prendere “il posticino” nella Roma moggiana in tempi di calciopoli.
[quote comment=”93423″]Prade’ è una marionetta o meglio un soldatino disarmato nelle mani della sensi… personalmente non mi piace ha la faccia triste pare uno che si piange addosso ma è anche vero che se la sensi non gli da un euro che si inventa sto tizio?[/quote]
Pantaleo Corvino è un mago a trovare giovani sconosciuti che costano 2 lire e che puntualmente si rivelano ottimi affari; allo stesso Pradè, 2 anni fa, fu offerto ZARATE e lui lo scartò perchè pensava che fosse una pippa… adesso sappiamo tutti chi è Zarate e chi l’ha preso al posto nostro. Poi non capisco perchè si è fatto prestare Burdisso senza diritto di riscatto! Fra un anno saremo di nuovo qui a parlare di un centrale che ci manca… poveri noi, davvero!
[quote comment=”93396″]che sch.ifo, siamo a 7 giorni alla fine del mercato e ancora bisogna vndere un top player per fare mercato……………..
ma dove andiamo, ma quale 4 posto, facciamo ridere……………. vergogna sensi, tuo padre si strà rivoltando nella tomba[/quote]
Giusto hai ragione che dirigenza di sprovveduti ,l’ ho sempre detto che le donne non capiscono una mazza di calcio, anche compagnia bella Prade’ e ci metto pure B.conti mi ha stufato anche lui!!!
Prade’ è una marionetta o meglio un soldatino disarmato nelle mani della sensi… personalmente non mi piace ha la faccia triste pare uno che si piange addosso ma è anche vero che se la sensi non gli da un euro che si inventa sto tizio?
chiedere in prestito burdisso per un anno senza riscatto…..chiedere un favore a moratti, ma la dignità dove ce lavete?? genoa e napoli hanno fatto un bel mercato senza introiti champions e noi a chiedere giocatori gratis….vergogna!!hanno comprato tutti tranne noi..
e i soldi di albertone ki se li è mangiati??
e poi ke senso ha dare via andreolli per prenderne un altro???..(domizzi??!!)…capisco juan, non gioca mai. ma andreolli in prestito non ha nessun senso..
l’anno scorso hanno preso baptista e spalletti non ha ancora capito il suo ruolo…non la mai messo nel posto giusto. ma perchè hanno speso tutti quei soldi per lui??
pradè non ne azzecchi una………..vatteneeeeee!!!!!!
vendere baptista perche’ ha l’ingaggio troppo alto ahahahahahaha siamo al ridicolo… spalletti non lo ha mandato via ne lo mandera’ via perche’ i soldi per pagare un altro allenatore e quando li caccia… su precisa intervista se fosse meglio vincere la europe league o la coppa italia la mazzoleni e prade’ hanno risposto: arrivare quarti… conclusione.. tra prestiti senza diritto di riscatto scambi cessioni messe in berta degli utili ci stanno dissanguando e prendendo in giro… sputerei in faccia a certe persone se avessi la fortuna di trovarmele dinanzi…
stiamo perdendo la dignità corsaro??
da mo che l’abbiamo persa.. accettiamo solo l’elemosina dalle altre squadre, a inizio campionato campagna acquisti in entrata zero, ripeto zero, chi verrà preparazione atletica zero, ripeto zero.
ci siamo solo indeboliti con la partenza di aquilani e ieri si è sentita eccome a centrocampo dove eravamo sempre in inferiorità numerica mentre spalletti guardava fisso per terra le formiche (ma un allenatore fa cosi??)
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
dirigenza via, vendi la società, non fare la difficile e cambiamo allenatore… SUBITO !!
[quote comment=”93399″]Al di là della presidenza io Juan e Baptista li venderei subito comunque….ci sono sempre e solo per la loro nazionale!!!! Baptista per carità una mano ce l’ha data anno scorso con qualche gol importante ma Juan mi risulta aver giocato poco e niente ;)[/quote]
sì sì vendiamo ancora, così poi chi ci mettiamo a giocare, il magazziniere e il raccattapalle?
Mò è arrivato Burdisso e mannamo via Andreolli… torniamo ad avere 3 centrali… vendiamo pure Juan??? RImangono solo Mexes e Burdisso (IN PRESTITO!)!!!!
Che famo?
Al di là della presidenza io Juan e Baptista li venderei subito comunque….ci sono sempre e solo per la loro nazionale!!!! Baptista per carità una mano ce l’ha data anno scorso con qualche gol importante ma Juan mi risulta aver giocato poco e niente 😉
che sch.ifo, siamo a 7 giorni alla fine del mercato e ancora bisogna vndere un top player per fare mercato……………..
ma dove andiamo, ma quale 4 posto, facciamo ridere……………. vergogna sensi, tuo padre si strà rivoltando nella tomba
Che presidenza vergognosa e barbona. Non ci sono parole, SENSI sei la rovina anche del nostro orgoglio.
BASTA CHE RABBIA CHE C.AZZO DI MENTALITA’ PERDENTE!!!!
ROSELLA VATTENE!!!!!!!!!
Che schif0, che schif0… stiamo perdendo tutto, anche la dignità!