Ag. Martinez: “La Roma vuole acquistarlo”

Peppino Tirri, rappresentate per l’Italia di Jackson Martinez, è stato intervistato da Radio Crc. Ecco le sue parole:
Per Jackson non abbiamo sentito il Napoli, è la Roma che sta pensando di acquistarlo. Il prezzo? Non si può correre il rischio di portare Martinez a scadenza per cui la clausola rescissoria, per chi volesse comprarlo, potrebbe non essere rispettata“.

Forza-Roma.com diede la notizia in anteprima il 3 marzo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

46 commenti su “Ag. Martinez: “La Roma vuole acquistarlo””

  1. Per dovere di cronaca riporto, quelli di Tele Radio Stereo hanno appena chiamato il procuratore di Martinez che ha smentito le dichiarazioni di cui sopra. Poi, che sia vero o no, non saprei.

    Rispondi
  2. Erminio ha detto:

    Sarebbe già un ridimensionamento alle aspettative generali.. O no?@LorySan:

    dovesse arrivare potrebbe essere invece un jolly offensivo preso per completare il reparto e non precludere l’arrivo di una pedina più importante. Kalou non dovrebbe costare chissachè visto che va in scadenza l’anno prossimo ed è stato preso a parametro 0. Oppure viene a rimpiazzare ljajic dovesse andarsene…………oppure a sostituire florenzi che l’hanno prossimo tornerà a fare il centrocampista (questa me la sono inventata, ma io farei così)

    pjanic-de rossi-strootman (florenzi-nainggolan-paredes) + viviani o bertolacci
    mister X-destro-gervinho (kalou-totti-ljajic)

    io ci metterei la firma……

    Rispondi
  3. pevek80 ha detto:

    Ormai tutti hanno il proprio Agente e gli Intermediari nel Paese dove vuoi portarlo.Strootman ha procuratore Ungeklart ma l’intermediazione la fatta Parisi

    ungeklart vuol dire non specificato in tedesco (transfermakrt vero?)…..non è il nome del suo procuratore

    Rispondi
  4. Rudi Garcia ha diramanto la lista dei convocati per Orlando 2014. Tra i giocatori chiamati per la tournée, che vedrà impegnati i giallorossi dal 22 al 25 Maggio, oltre alle assenze di De Rossi, Destro, Torosidis, Gervinho, Pjanic e Maicon, impegnati con le rispettive nazionali, spicca anche quella di Benatia. Non presente neanche Jedvaj, come gli infortunati Strootman, Balzaretti, De Sanctis e Romagnoli. Sono stati chiamati, invece, Paredes e Sanabria, acquistati a gennaio e girati al Chievo Verona e al Sassuolo. Aggregati alla prima squadra anche i Primavera Balasa, Boldor, Marin, Mazzitelli, Battaglia

    PAREDES E SANABRIA.

    Rispondi
  5. Beh questo si che sarebbe un acquisto,se si vuole fare una squadra seria e competitiva,bisogna prendere giocatori di questo livello e basta!!!!

    Rispondi
  6. Intanto indiscrezioni, dicono che già prima dei mondiali, la Roma potrebbe prendere kalou per la prossima stagione.

    Nn ci sn pretese particolari ed il giocatore sarebbe onorato di vestire la maglia romanista.

    Rispondi
  7. Mi sembrano le parole di un procuratore che usa la Roma per attirare eventuali estimatori del giocatore. Oppure la Roma è davvero interessata e sto PDM vuole scatenare un’asta, facendo però uno sgarbo a sabatini.

    Rispondi
  8. Queste dichiarazioni mi suonano come un appello disperato per il giocatore.
    Mi dispiace ma ci potevano pensare prima di firmare una clausola da tra i 40 e i 60 milioni!
    Stanno bene lì fino al 2018!

    Rispondi
  9. Preoccupato per Strootman…. Dalle dichiarazioni di Van Gaal ( stroot in Inghilterra? Non dico nulla) percepiscono brutte cose. Io lo considero insostituibile…. Nel senso che è troppo forte.

    Rispondi
    • @Gillu: la roma la preso a 20 mln e penso che sia incedibile…se pogba vale 50 mln e ancora deve consacrarsi a livello europeo il nostro strootman ne vale molti di piu, tipo 80 mln e sara difficilissimo starpaccelo 😉 penso che lo united prenda vidal 😉

      Rispondi
    • @Gillu:

      Concordo! Il centrocampo della Roma è il nostro punto di forza, lo vorrebbero tutti. Non se ne parla proprio che uno come Kevin Strootman ci lasci dopo solo qualche mese con noi. Non esiste proprio!!

      Questo cavolo di Van Gaal sulla panchina del Mnachester non ci voleva proprio!

      Rispondi
    • @Gillu: concordo.. sn preoccupato anche io… nemmeno quando hai un giocatore rotto puoi stare tranquillo… per me gli unici incedibili sono Bena e Kevin…

      Rispondi
  10. Baldissoni, Sabatini, Pallotta, Garcia, Gesù cristo e topo gigio: “La roma non venderà nessun giocatore importante e non c’è un budget prestabilito”

    Gli utenti di f-r.com: “Vendiamo Destro, Benatia, Strootman e Ljajic e con 120 milioni compri Martinez, Moscardelli e Gastaldello, purtroppo l’unico modo è cedere per rendere la Roma grande”

    È bello sognare ragazzi, ma purtroppo 120 non bastano per quei 3 🙁 , speriamo che la dirigenza faccia uno sforzo, 100 milioni partono solo con Gastaldello 😥

    Rispondi
  11. Questo è proprio un giocatore che fa al caso nostro…spero proprio che la Roma
    non se lo faccia fregare.
    E non credo proprio che oggi abbiamo problemi di soldi…non possiamo comprare
    ad altissimi livelli questo è vero, ma nulla è come prima. 🙂

    Rispondi
  12. Oggi come centrale si parlava di Marko Basa del Lille insieme a Kjaer una delle migliori coppie centrali in Europa x goal subiti.Certo ha 31 anni pero’ a lavorato con Rudi al Le Mans puo’ essere un idea.

    Rispondi
    • @pevek80: io non voglio denigrare i calciatori allenati da rudi ma comunque ha allenato le mans e lille, no dei veri top club, e se si vuole far bene in europa penso che si debbe puntare con gente o di talento o di esperienza…sto basa ha 31 anni e se si trova a giocare ancora nel lille vorra dir qualcosa

      Rispondi
  13. Rappresentante per l’Italia?
    questo ha più di un agente?
    😯

    Saluto tutti
    e un abbraccio a Ecovian 😉 😉 😉 😉 😉 😛 8) ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  14. Be se vuoi gente forte la devi pagare poi lui ha il vantaggio di nn volere un ingaggio monstre leggevo avevano l’accordo x 2.8 mln.Certo io preferisco Lukaku ma Lukaku 2.8 di ingaggio te lo sogni e quindi va benissimo Jackson Martinez.

    Rispondi
    • @pevek80: lukaku è giovane e quindi lo vedo molto simile a destro…per me ci vuole na punta esperta in europa(martinez lo è) da affiancare a destro in modo tale di prendersi le responsabilità lui e non il giovane attaccate 😉

      Rispondi
  15. SIMAO ha detto:

    Ma magari si riesce a prendere. Solo che poi li abbiamo i soldi per prendere anche un terzino sinistro e un attaccante esterno di livello?

    sono tipo 60 milioni, li abbiamo?

    solo con una cessione.

    Rispondi
    • @Pessoa: 20 mln ricavi della champions+10 nike+20 budget società+ qualche cessione minore penso che a 60 ci arriviamo 😉

      Rispondi
      • @Monkey.D Luffy: 🙂

        Non facciamo troppi voli pindarici.
        I soldi della nike sono già conteggiati, non vanno nel mercato, entrano ordinariamente nel bilancio.
        Dobbiamo stare attenti al fpf, che stiamo al limite e potemmo ricevere avvertimenti.
        Abbiamo il bilancio da sistemare.

        Per me, senza cessioni, già 30 milioni da spendere sarebbe un grande traguardo, non credo che andremo oltre.

        30 milioni che con qualche magheggio (magari inserendo contropartite e facendo prestiti con ricatto o comproprietà) devi spendere per una punta e un terzino.
        Poi parametri zero o altri magheggi o scambi per il centrale di difesa e un cc (tipo un cambiasso a 0).

    • Io la penso più o meno come te, per me stiamo intorno ai 30, forse qualcosa di più. Se dovessi rispondere io direi che no, non li abbiamo. Ma sono anche convinto che la Roma farà almeno una cessione a fronte di un’offerta veramente importante. E che quindi, in quel caso, se potrebbe pure fa. Alla fine, quello che sarà il budget non lo so, ma sono convinto e spero che un buon 70 per cento venga investito nell’attacco.

      Rispondi
  16. magari ce casca senza dubbio. però ammetto che non è tra i miei calciatori preferiti, e non sono nemmeno così convinto che sia più necessaria la prima punta dell’ala mancina. comunque sabatini e garcia sanno quello che fanno, se viene vuol dire che prendiamo uno comunque forte e che si hanno altri soldi da investire, perchè non credo che si compra martinez e basta! 😉

    Rispondi
  17. Ma magari si riesce a prendere. Solo che poi li abbiamo i soldi per prendere anche un terzino sinistro e un attaccante esterno di livello?

    Rispondi

Lascia un commento