La Roma riporta vuole riscattare Antei?

Gianluca Di Marzio ha riportato sul proprio sito ufficiale le possibili trattative della Roma; i giallorossi stanno pensando al riscatto di Luca Antei, in comproprieta col Sassuolo dove ha collezionato 23 presenze in Serie A.

La trattativa per Aleksandar Kolarov del City intanto resta in stand by a causa dell’alto ingaggio del calciatore serbo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “La Roma riporta vuole riscattare Antei?”

  1. Mah nella rosa potrebbe andare bene,ha fatto 32 presenze in A,un certe esperienze se l’è fatta perché no!!!!
    Meglio lui,che buttare alla sbaraglio qualche primavera!!!!

    Rispondi
  2. Giocatore da riscattare, magari lasciandolo a Sassuolo per un’altra stagione. Lui e Romagnoli possono essere davvero il futuro della Roma, ma entrambi devono giocare di più. Mandarli entrambi in prestito li aiuterebbe.

    Rispondi
    • Ma Imbula? Per me resta un giocatore interessantissimo. Se ne parlava la scorsa estate. Che possa essere la volta buona? Pure Ntep, era un gran bel giocatorino. Peccato che non si sia arrivati a nulla.

      Rispondi
  3. ha fatto un buon campionato.. può essere tranquillamente inserito nlla rosa xla proxima stagione: Benatià-Castàn-?-Romagnoli-Antei;

    Rispondi
    • Ma sopratutto che connessione ci sarebbe con l’eventuale riacquisto della metà di Antei che è un difensore centrale ( magari anche nella difesa a 3 ma sempre centrale)?@aleste85:

      Rispondi

Lascia un commento