Pradè: “Faremo di tutto per far giocare Burdisso domani sera”

(CALCIOMERCATO AS ROMA – PRADE UFFICIALIZZA BURDISSO – SKYSPORT24) – Daniele Pradè ha ufficializzato di fatto l’acquisto di Burdisso ribadendo che il calciatore domani sera con ogni probabilità potrà prendere parte alla sfida del Marassi fra Genoa e Roma. Alle 17.45 Pradè è uscito dalla sede dell’Inter e ha parlato a Sky Sport: "Burdisso è un giocatore della Roma. E’ argentino, ha temperamento, ci serviva tantissimo. Arriva in prestito senza diritto di riscatto. Poi con l’Inter i rapporti sono ottimi, quindi avremo modo durante l’anno di riparlarne. Faremo di tutto per farlo giocare contro il Genoa. L’attacco? Aspettiamo, oggi parliamo solo di Burdisso, siamo su tante situazioni. Se Taddei e Perrotta restano? Il mercato è ancora in una fase di movimento, vediamo come si sviluppa. Con l’Inter nessun altro argomento di mercato. Non c’è stato il tempo materiale di parlarne. ".
Il contratto di Burdisso è stato già depositato in Lega. Il difensore potrà giocare domani contro il Genoa. Burdisso raggiungerà la squadra direttamente in Liguria e potrebbe indossare la maglia numero 29.

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Pradè: “Faremo di tutto per far giocare Burdisso domani sera””

  1. Evitando di commentare “l’acquistone”, ci rendiamo conto che il campionato è iniziato e noi dobbiamo sbrigarci a schierare uno che non ha fatto un solo allenamento e che non conosce nemmeno la voce del compagno di reparto. Compagno di reparto che è un under 21 promettente ma non un fenomeno per ora. Mio dio se non è il fondo questo…

    Rispondi
  2. FACCIO I MIEI PIU’ VIVI E SENTITI COMPLIMENTI A PRADE’ E TUTTA LA DIRIGENZA, AVEMO PRESO CRISTIANO RONALDO…..
    RIDICOLI!!!
    RICORDO A TUTTI CHE E’ STATO PRESO IL 22 AGOSTO IN PRESTITO GRATUITO E SENZA DIRITTO DI RISCATTO CON PARTE DELL’INGAGGIO PAGATA DALL’INTER!!!!
    STIAMO LESINANDO IL FONDO, ORMAI MANCA SOLO CHE SI CHIEDA L’ELEMOSINA!!!

    Rispondi
  3. a pradè invece de di stronzat e pensa ad anda a prendere un portiere xke contro la juve non vorrai giocare cn artur?!gia domani senza qualcuno lassu ke ce protegge la vedo male!pensa dopo!

    Rispondi
  4. Innanzitutto grazie per averci portato , in prestito e senza diritto di riscatto , Burdisso :1: Il mercato è iniziato ufficialmente il primo Luglio, lei e la Presidentissima nn ci potevate pensa prima?Senza aspettare la vendita di Alberto?Tanto questi soldi nn servivano per il mercato .
    Non si preoccupi, Pradè….ha tutto il tempo che vuole, se no a che serve il mercato di Gennaio?
    Faccia con comodo, nessuno le corre dietro.
    Grazie ancora per Burdisso :1: :10:

    Rispondi

Lascia un commento