Mercato, Mascherano offerto alla Roma

Mascherano alla Roma? Un’idea, dei colloqui. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, Javier Mascherano sarebbe stato offerto alla Roma nei giorni passati: a frenare la trattativa, per ora, le altissime richieste del giocatore in materia d’ingaggio, visto che la Roma non vorrebbe andare oltre i 3 milioni. Sull’argentino c’è anche il Napoli di Benitez.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

28 commenti su “Mercato, Mascherano offerto alla Roma”

  1. Giocatore che ho ADORATO ma che è in netta fase discendente. Penso che la Roma andrà, giustamente, su altri calciatori, più giovani. Detto questo, se la Roma lo prende, ne sarei comunque felice, sarebbe una bella soddisfazione vederlo giocare con la nostra maglia.

    Rispondi
    • E cmq, soprattutto nel nostro campionato, può essere ancora un giocatore di primissimo livello, e anche a livello europeo è abituato a giocare partite importanti.

      Rispondi
  2. Gianfrusaglia ha detto:

    @LorySan:
    non credo che torni Paredes, nel senso che credo possa essere girato in prestito un altro anno, non so quanto la Roma sia disponibile a giocarsi un posto da extracomunitario per un giovanotto per di più in prestito

    Fate tutti confusione con il meccanismo extra 😛

    Paredes viene dal Chievo, non è conteggiato extra.
    Non è che la Roma ha dato in prestito a Gennaio Paredes e Sanabria per divertimento. Per superare la norma.

    Rispondi
  3. MA ANCHE NO!!!!!!
    Già che secondo me é una pippa assurda, ma poi SICURAMENTE il barca ha in testa di prendersi BENATIA se ci offre mascherano!!

    Rispondi
  4. Madonna santa, che brutto svegliarsi Ale 11…

    Mascherano ricordiamo è nato cm centrocampista, ed erauno dei migliori, poi pero, cn guardiola è stato messo in difesa dove inizialmente era insuperabile, pero ora cm tutti, pique incluso nn sn più quelli di una volta.

    PURTROPPO HA UNO STIPENDIO MOLTO ALTO, ma cm giocatore sicuramente ha molta qualità, basta vedere quanto ha vinto col barca da titolare.

    Io penso che a centrocampo nn devi investire troppo, magari prendere un giocatore in prestito, facendo ritornare Viviani e peredes.

    In difesa prenderei un terzino alla kolarov, esperienza e qualità.

    I centrali di difesa, io riscatterei toloi, avendo romagnoli e toloi cm riserve centrali.

    In attacco prenderei aubameyang, giocatore completo, sa fare bene sia l’esterno che la punta centrale, e un giovane di talento tipo thauvin, cabella, iturbe, o un giocatore d’esperienza cm kalou che ti da cmq qualità ed esperienza.

    PER RICAPITOLARE:

    1 terzino
    1 centrocampista in prestito
    1 esterno destro
    1 attaccante centrale che può fare pure l’esterno.

    Cosa possibile visto che si prendere sicuramente un player in prestito.

    Rispondi
    • @LorySan:

      non credo che torni Paredes, nel senso che credo possa essere girato in prestito un altro anno, non so quanto la Roma sia disponibile a giocarsi un posto da extracomunitario per un giovanotto per di più in prestito 🙄

      Rispondi
  5. Mascherano offerto alla Roma è una cavolata. Lo vuole il Napoli, e il gicatore conosce Benitez e ha il suo stesso agente. Può essere che stiano usando la Roma per mettere un pò di paura al Napoli, per convincerlo a spendere su questo gioacatore, che non te lo regalano, compre il suo ingaggio.

    Rispondi
  6. @JUANdopassi
    Dicci come stanno i tifosi dell’Atletico, che dicono, che fanno?! :mrgreen: 😉

    L’Atletico ha fatto davvero un’impresa, come se ne vedono poche nel calcio.

    Rispondi
    • @puiklasara: grandissima impresa…liga(contro real e barca) e finale di champions 😉 simeone è un ottimo tecnico e i dirigenti dell atletico ci sanno fare alla faccia di un “gran” allenatore osannato dai media italiani e manco l europa legue è riusito a vince con una squadra nettamente superiore al siviglia e benfica

      conte merda umana ❗ ❗ ❗ ❗ italia paese de merda ❗ ❗ ❗

      Rispondi
      • @Monkey.D Luffy:

        Ciao Monkey 🙂

        Guardando all’Italia, quest’anno la stampa estera ha dedicato qualche articolo-omaggio alla ROMA e a nessun’altro. Il mondo sa come funziona qui e piano piano mi auguro che la verità uscirà sempre più fuori.

        Ho seguito quasi tutto il percorso dell’Atletico Madrid quest’anno, davvero una favola del calcio, e non so quando rivedremo una cosa del genere.

  7. Mascherano mi è sempre sembrato l’anello debole della difesa del Barcellona, poi comunque ha 30 anni e guadagna troppo.

    Io sistemerei la difesa riscattando Toloi e aggiungendo un altro difensore (magari Vertonghen, ma per andare sul low cost anche Astori) per poi spendere massicciamente sull’attacco.
    Se non va via nessuno in difesa (centrali) non serve spendere troppo, è stato il reparto migliore della Roma 2013-2014.

    Rispondi
  8. ma anche no….guadagna trp per quello che puo dare
    per rispondere
    ImperoRomanoAmericano–

    @jecko81:
    QUOTO.
    Mi è bastato leggere solo il punto 1….e mi son fermato li.
    Questi o so pischelletti lobotomizzati o so popo lanziali dentro ➡ ➡ ➡ annate và…VOI DOVEVATE FA I DIRIGENTI NELLA VITA, NON MI STANCHERO’ MAI DE RIPETERLO…a che ce serve Sabatini a noi ❗
    C’avemo ste ceppe d’intenditori alto livello
    jecko81

    @Monkey.D Luffy:

    1) Quando parli di Totti lavati la bocca
    2) Per tutto quello che ha dato e che sta ancora dando a questa maglia, merita il doppio
    3) Lo paghi tu lo stipendio di Totti?
    4) Basta parlare dello stipendio del giocatore più forte di sempre che la Roma e l’italia abbia avuto, vi prego basta, portate rispetto al nostro simbolo! Se dovete proprio parlare di stipendio parlate di De Rossi, che per quello che ha dato e che sta dando guadagna veramente troppo!
    5) Basta con il fare il discorso: se Totti non guadagnasse così tanto quei soldi li investiremmo per un altro giocatore…investiremmo chi? Totti è l’unico giocatore che fa guadagnare la Roma, per questo Pallotta se lo tiene stretto!

    io non metto in dubbio che totti è stato fino a ora il giocatore piu forte della roma ma ha sempre 38 anni è guadagna molto rispetto a quello che puo dare ora in campo(poco a quello che rispetto a quello che ha dato in passato) ma io vorrei fare una domanda a tutti i tottiani(io so romanista e calciatori passano la roma sesta) se doveste per forza scegliere a chi dare 5 mln tra totti e cavani(o diego costa) chi scegliereste? io la punta che me fa i gol e me fa vince…scusate se non so riconoscente ma voglio solo vede la roma vince 😉

    ps contracambio il saluto a julia 😉

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: Quello che hai detto su De Rossi è davvero sacrosanto. C’è enfasi perchè tutto gira bene ed i pensieri sono altrove, ma se c’è uno stipendio che davvero ci mette nei casini è proprio quello di Daniele che, seppur stia giocando bene, non è giustificato.

      Rispondi
      • @Il_Cannibale: esatto 😉 ha centrato in pieno il mio discorso di ieri…ormai totti ce sta e per qll che ha fatto va anche bene che ora guadagni meno di quello puo dare ma non voglio piu discorsi del tipo lui e romano e romanista allora je devo da stipendi da capogiro

      • @Monkey.D Luffy: c’è sempre da dire che Totti 3/4 del suo stipendio se lo paga lui… sembra una leggenda metropolitana ma in realtà è così, pensate ai tour in america o in asia i cui contratti prevedono una certa remunerazione SE c’è totti… tra merchandising (quante magliette di Totti si vendono ogni anno in tutto il mondo????) e sponsor vari la Roma guadagna da totti molto più di quanto spende per pagargli lo stipendio.

      • @Pio Daceto: non lo metto in dubbio…con totti tutto si compensa negli anni che lo cercava il real a guadagnato meno di quello che avrebbe meritato…il mio discorso è che non voglio piu paga stipendi alti perche è simbolo o robba del genere(tolto totti che ormai finisce la carriera alle cifre pattuite)

  9. L’acquisto di Mascherano non avrebbe alcun senso.
    Se rimangono tutti i nostro 4 big di centrocampo ci serve solo un quinto centrocampista per la panchina e non può certo essere un trentenne che costa 10mln di cartellino e 5 netti di stipendio. Si tratterà o di un buon centrocampista di esperienza accessibile sia come cartellino che come stipendio ( uno tipo Parolo, Kucka etc..) oppure di un giovane di belle speranze ( tipo Salih Ucan) oppure anche solo un nostro giovane richiamato da prestiti e/o comproprietà ( tipo Bertolacci o Vivinani).
    Se invece ne dovesse partire uno (tra Pjanic e Strootman) mascherano non servirebbe a rimpiazzarli, semmai potrebbe rimpiazzare DDR che però resterà al 100%.

    Rispondi

Lascia un commento