Calciomercato Roma: per Burdisso si và ad oltranza

(CALCIOMERCATO AS ROMA – ROMA-BURDISSO: SI VA AD OLTRANZA – CORSPORT) – Fra Roma e Inter per Burdisso si và ad una vera e propria sfida ad oltranza. Secondo il Corriere dello Sport per Nicolas Burdisso è una corsa contro il tempo. Pradè è pronto a portare il difensore a Roma e aggregarlo subito alla squadra in partenza per Genova. Ma se entro questa mattina non sarà trovato un accordo, sarà difficile adempiere a tutte le pratiche per mettere a disposizione l’argentino per la prima di campionato. La Roma è spettatrice. Attende che si mettano d’accordo l’Inter e il giocatore. Se arriva in prestito la Roma gli fa il contratto per un anno, se il difensore ottiene la rescissione, è disposta ad offrirgliene due. Ieri i dirigenti dei due club e il procuratore di Burdisso si sono sentiti diverse volte nel corso della giornata, ma non si era ancora giunti a un accordo, anche se Marco Branca, direttore tecnico dell’Inter si era detto possibilista. La sensazione è che in qualche modo l’affare si farà e entro oggi si dovrebbe chiudere l’operazione. La trattativa tra Roma e Inter riguarda solo Burdisso e non altri giocatori. Anche se le difficoltà incontrate dal club nerazzurro per Sneijder potrebbero rispostare l’interesse su JulioBaptista, che a Mourinho non dispiace.

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Calciomercato Roma: per Burdisso si và ad oltranza”

  1. ROMA – Nicolas Burdisso è un giocatore giallorosso. A dichiararlo è stato il difensore argentino a ‘Radio Radio’: “E’ tutto fatto, sono un giocatore della Roma. Sto facendo le valigie e sto venendo a Roma”. L’agente del centrale dell’Inter, Fernando Hidalgo, ha ribadito che la trattativa è chiusa sulla parola e che più tardi volerà a Roma”. Il direttore sportivo del club capitolino, Daniele Pradè, è atteso questo pomeriggio a Milano per un incontro con i dirigenti dell’Inter: Burdisso passerebbe in giallorosso in prestito per una stagione, dopo aver rinnovato il contratto con il sodalizio nerazzurro fino al 2012. Il difensore sudamericano (che stamattina si è allenato ad Appiano Gentile ed è stato depennato dalla lista dei convocati per la gara contro il Bari) potrebbe esordire con la sua nuova squadra già domani sera contro il Genoa a Marassi, prima però servono le firme.

    L.S.

    Rispondi
  2. E’ sempre la solita storia, per chiudere on non chiudere una trattativa questi impiegani 5 volte di piu’ delle altre societa’.
    Poi qualcuno ancora si chiede perche’ nessuno abbia comprato la Roma. Auguro a questo qualcuno di trattare con persone come i Sensi nel suo lavoro, tutti i giorni, tutte le ore!!

    Rispondi
  3. AHAHAHAHAHA RAGAZZI BURDISSO E’ STATO CONVOCATO DA MOURINHO, QUINDI QUESTO CHIUDE DEFINITIVAMENTE LE TRATTATIVE!!!
    COME AVEVO GIA’ DETTO, QUANNO SE TRATTA DELLA ROMA NUN C’E’ MAI NIENTE DE SICURO… ROSELLA FAI SCHlFOOOOOOO TU E PRADE’ ANNATE A FANCULO, MANCO BURDISSO SETE STATI CAPACI DE PRENNE DOPO 1 MESE DE TRATTATIVE!!!!!!!!!
    V E R G O G N A

    Rispondi
  4. rosella vattene! ci stai facendo deridere non solo sul campo ma anche fuori! vai a chiedere l’elemosina a de laurentis santacroce in prestito ma non ti vergogni? il napoli non ha preso i soldi della champions ma ha fatto mercato lo stesso e nella tua testa da donna avida e folle si vanno a togliere un giocatore buono per darlo gratis a te? tu stai fuori sei davvero un disonore per la roma qualcuno ci liberi di questa disgrazia per favore

    Rispondi
  5. VOLERE E’ POTERE!!!! Secondo me neanche la ROMA e tutto il suo entourage NON è convinta di Burdisso (che a me piace tanto) e quindi, tutto lascia presagire che anche per l’argentino ci sarà un nulla di fatto! Mi associo in pieno a Marco79 e dico, se cosi fosse…..VERGOGNA!!! I pescatori, quando DECIDONO di pescare GROSSO non aspettano che abbocchi il primo “pesciolino” che passa sotto la loro esca, SE LO VANNO A CERCARE e vanno via solo quando lo hatto AFFERRATO!!!!!

    Rispondi
  6. vai pradèèè…..una settimana per portare a casa una mezza pippa..
    e si continua a dire domani…..domani………domani…….
    è già….domani si gioca!!

    Rispondi
  7. insomma tutto questo lungo “corteggiamento” per avere chi?? Burdisso !!! e a quanto pare non è detto che la faccenda si concluda in tempo per la prima di campionato: un’ altra brillante operazione di Pradè…

    Rispondi
  8. ma ieri non era dato per certo?
    hao ma questo peggio di una telenovelas….,
    possibile che portare un giocatore a roma sia sempre un odissea?

    …..che roba scandalosa. manco i dilettanti.

    Rispondi
  9. IL MATTINO – La Roma avrebbe voluto il promettente difensore del Napoli, Fabiano Santacroce, in prestito. A rivelare questo retroscena di mercato è stato lo stesso presidente partenopeo, Aurelio De Laurentiis, in un’intervista rilasciata al quotidiano di Napoli. “Mi ha telefonato Rosella Sensi per chiedere il difensore. Le ho risposto: mi dai Totti in cambio? La Roma era interessata al prestito di Santacroce ma io non lo cedo né in prestito né in altra forma perché lo considero un campione che non è riuscito ancora a raggiungere i massimi livelli: deve trovare la giusta sintonia tra serenità, età e fisicità”.

    Rispondi

Lascia un commento