La Roma ha chiesto informazioni su Eto’o

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta il Leggo la Roma potrebbe essere interessata a Samuel Eto’o del Chelsea. Il calciatore è in scadenza con il Chelsea ed i giallorossi dovrebbero pagare solamente il suo (alto) ingaggio.

La scorsa settimana c’è stato un incontro tra Sabatini e Vigorelli, agente di Destro che a suo tempo avviò l’addio del camerunense all’Anzhi. Sabatini ha chiesto informazioni sul giocatore, la risposta è stata: “Samuel ha voglia di tornare in Italia“.

eto-o1Il calciatore non ha voglia di restare al Chelsea dato che vule giocare altri due mondiali dall’alto dei suoi 12 gol in Premier. Ha anche affermato:

“Qualcuno pensa che mi ritirerò in Usa o Qatar, ma si sbaglia. Voglio giocare la Champions, ma non vi dirò dove“.

Il calciatore guadagna 6 milioni di euro ma sarebbe disposto a ridursi lo stipendio. Il suo arrivo per adesso è solo una sensazione, in futuro scopriremo se diventerà realtà.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “La Roma ha chiesto informazioni su Eto’o”

  1. ..alle condizioni che derossimaancheno ha detto lo piglierei subito anchio..Non dimentichiamoci che, chissenefrega dell’età, serve esperienza in champion..eppoi li davanti a noi serve qualità..eppure tanta per finalizzare il gioco di Garcy..

    Rispondi
  2. Se si dimezza l’attuale ingaggio ed accetta un contratto annuale per me può essere un acquisto intelligente.
    Le qualità sono note a tutti e quest’anno non ha certo fatto peggio delle altre punte del Chelsea, Torres in testa.
    Per caratteristiche si adatterebbe alla grande al gioco di Garcia e vista l’esperienza internazionale sembra l’ideale come giocatore alternativo a Destro.
    33 anni (reali?) nin sono pochi ma quello visto quest’anno è ancora un giocatore integro e che corre.
    Arrivasse risolveremmo brillantemente ed a parametro zero il problema dell’alternativa a destro e potremmo concentrale le risorse su un esterno mancino puro ( tipo Iturbe o Cuadrado) anziché puntare ad un ibrido in grado di coprire entrambi i ruoli.
    Il pro eoma per un giocatore di questo tipo è sempre stato l’ingaggio, ma se pur di giocare da protagonista in Champion è disposto a tagliarlo parecchio allora la cosa cambia. Il fatto è che uno stipendio simile a quello attuale pare glielo abbia già offerto il Monaco.

    Rispondi
  3. Io lo piglierei, se è vero pure che si vuol dare spazio a Destro. Se proprio vogliamo comprare in attacco, per me serve più un esterno che un attaccante!

    Rispondi

Lascia un commento