Sfuma Negredo: è ufficiale, va al Siviglia

(CALCIOMERCATO, NEGREDO E’ DEL SIVIGLIA) – Alvaro Negredo è del Siviglia: è lo stesso club spagnolo ad ufficializzare l’ingaggio del 24enne attaccante spagnolo proveniente dal Real Madrid, sulle cui tracce era anche la Roma. Il giocatore, che avrà un contratto di cinque anni, è stato pagato 15 milioni di euro secondo i media iberici. Il Real nell’accordo ha però inserito un’opzione per riacquistare il giocatore al termine della prossima stagione o tra due anni. Questo venerdì, dopo le visite mediche, la presentazione. Negredo entra in competizione per uno dei due posti in attacco con il brasiliano Luis Fabiano e il maliano Frederic Kanoute.

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Sfuma Negredo: è ufficiale, va al Siviglia”

  1. [quote comment=”91869″]ragazzi prendiamo Ghezzal sono di crotone se non soffre la piazza e un grande giocatore , Credetemi e un esterno oppure una mezza punta , ma se arriva Ghezzal significa che dobbiamo prendere anche un ‘attaccante lui non e tanto forte da prima punta le sue carratteristiche sono quelle di aver il pallone tra i piedi e tentare di fare spesso uno contro uno r vedere la porta in Serie C1 era un fenomeno a relizzato 20 reti una più bella delle altre ( una dibblando 6 giocatori nel 4-1 alla sangiovannese) lo so che c’è una grande differenza tra la c1 e la serie A , ma anche toni ha iniziato da questi campionati e ricordatevi che Ghezzal a soli 23 anni. PS ma se arriva solo Ghezzal non sono contento ci vuole un altro in avanti un vero campione non solo giocatori da comprare cosi.[/quote]
    ma quale ghezzal??? tutti sanno fare 20 gol in serie C1 solo a pensarci mi viene da piangere!

    Rispondi
  2. [quote comment=”91883″]IO sn stranamente un po ottimista xkè credo ke alla fine qualkuno verrà,avere pavlyuchenko o toni sarebbe ottimo (magari alla roma servisse + uno alla toni ma cmq anke il russo andrebbe bene)oppure cm è solito fare pradè caccerà dal cilindro qualke nome nuovo magari dal real(van Nistelrooy )o quallke altro…ma MAI suazo MAi nn ci serve prp è la copia di vucinic molto + scarso ke a noi nn serve prp…Volevo dirvi poi xk josè alberti avrebbe detto quelle dichiarazioni s toni cosi giusto per dire putttanattte??secondo me un briciolo di realtà c’è,poi io lo conosco josè nn dice balle è uno che parla sempre in modo preciso e rispettoso…magari avesse ragione!! :6:[/quote]
    beato te che sei ottimista……dopo le 3 pere di ieri come si fa ad essere ottimisti io non lo so

    Rispondi
  3. ma visto che si deve pescare tra gli “scarti” a buon prezzo perché non chiedere al Barcellona Gudjonsen? Esperienza internazionale, fiuto del gol, bravo nel gioco aereo. Insomma una prima punta buona, e di provata esperienza.

    Rispondi
  4. IO sn stranamente un po ottimista xkè credo ke alla fine qualkuno verrà,avere pavlyuchenko o toni sarebbe ottimo (magari alla roma servisse + uno alla toni ma cmq anke il russo andrebbe bene)oppure cm è solito fare pradè caccerà dal cilindro qualke nome nuovo magari dal real(van Nistelrooy )o quallke altro…ma MAI suazo MAi nn ci serve prp è la copia di vucinic molto + scarso ke a noi nn serve prp…Volevo dirvi poi xk josè alberti avrebbe detto quelle dichiarazioni s toni cosi giusto per dire putttanattte??secondo me un briciolo di realtà c’è,poi io lo conosco josè nn dice balle è uno che parla sempre in modo preciso e rispettoso…magari avesse ragione!! :6:

    Rispondi
  5. Ah, l’hanno comprato! E io che credevo che il Real volesse solo prestarlo… è ovvio che Negredo abbia scelto il Siviglia, venire alla Roma oggi come oggi significa ridursi ingaggio e aspettative…

    Rispondi
  6. -2 all’inizio del campinato, ZERO ACQUISTI…. sfumato negredo vorrei sapere che cavolo c’è rimasto da comprare per attacco??? non vorrei che l’acquisto dell’attaccante lo rimandano a gennaio… PRADE’ ORA E’ TROPPO STANCO PER SFORZARSI DI LAVORARE…

    Rispondi
  7. ragazzi prendiamo Ghezzal sono di crotone se non soffre la piazza e un grande giocatore , Credetemi e un esterno oppure una mezza punta , ma se arriva Ghezzal significa che dobbiamo prendere anche un ‘attaccante lui non e tanto forte da prima punta le sue carratteristiche sono quelle di aver il pallone tra i piedi e tentare di fare spesso uno contro uno r vedere la porta in Serie C1 era un fenomeno a relizzato 20 reti una più bella delle altre ( una dibblando 6 giocatori nel 4-1 alla sangiovannese) lo so che c’è una grande differenza tra la c1 e la serie A , ma anche toni ha iniziato da questi campionati e ricordatevi che Ghezzal a soli 23 anni. PS ma se arriva solo Ghezzal non sono contento ci vuole un altro in avanti un vero campione non solo giocatori da comprare cosi.

    Rispondi
  8. buongiorno…….se non facciamo qualcosa per la difesa …..facciamo una brutta fine….per burdisso le società devono ancora mettersi daccordo…..ok aspettiamo a fine campionato tanto c’è tempo, ma fatemi il piacere con tutti sti problemi stiamo ancora discutere!!!!

    Rispondi

Lascia un commento