Ag. Burdisso: “Nicolas ha scelto, vuole la Roma”

(CALCIOMERCATO ROMA – BURDISSO HA SCELTO VUOLE LA ROMA – RADIORADIO) – Burdisso ha scelto, vuole la Roma. Dipenderà dalla società giallorossa se trova l’accordo con l’Inter. Fernando Hidalgo, agente di Burdisso, ha parlato del futuro del difensore argentino a Radio Radio Tv: 
"Il giocatore è deciso di andare alla Roma. Io ho sul tavolo una offerta di un club spagnolo ma lui vuole andare alla Roma. Burdisso ha un contratto di due anni con l’Inter e la Roma deve offrirgli almeno le stesse condizioni di durata dell’Inter. Non è un problema economico ma di durata, al di là di guadagnare di meno il problema sono gli anni di contratto. Sono ottimista, anche dopo aver sentito Pradè, e voglio che Burdisso vada alla Roma. Burdisso è un giocatore titolare della nazionale argentina e vuole andare alla Roma volentieri finendo il suo ciclio all’Inter. Il rallentamento della trattativa non è una questione economica ma di durata di contratto.La Roma vuole offrire un contratto a certe condizioni e l’Inter non vuole mandarlo in prestito. Il giocatore in prestito non va e vuole rescindere il contratto con l’Inter. Il suo desiderio, e credo sia anche quello dell’Inter, è andare alla Roma. Burdisso titolare contro il Genoa domenica con la Roma? Quest dipenderà dal mister. La sua voglia, chiuso il suo ciclio a Milano, è di giocare già da dopodomani con la Roma, il trasferimento sarebbe immediato. Io ho chiamato Pradè per accorciare i tempi, ora devono parlare le società, perchè il giocatore non vuole stare più in questa situazione. Ieri ho chiamato Pradè per chiudere già nella giornata di oggi e non aspettare domani. In Italia non c’è solo la Roma dietro il giocatore ma la priorità è solamente il club giallorosso. Io mi aspetto che le due società si mettano d’accordo il prima possibile. I due direttori hanno già parlato e devono risolvere tra di loro. Burdisso non vuole andare in prestito come è successo con Pizarro, lui se va alla Roma vuole rimanere alla Roma. Burdisso non vuole una buonuscita, ma solamente una rescissione, e se la Roma vuole il giocatore deve fargli due anni di contratto anche perchè lo prende a parametro zero. Il giocatore è anche disposto a ridursi il contratto per andare alla Roma ma vuole la stessa durata di anni che ha adesso nell’Inter".

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp