DAILY MIRROR: Zola vuole Baptista al West Ham

(CALCIOMERCATO AS ROMA – ZOLA VUOLE BAPTISTA O LUCA TONI – DAILY MIRROR) – Gianfranco Zola spinge per ottenere dalla Roma il brasiliano Julio Baptista. Ieri il procuratore della bestia ha smentito qualsiasi tipo di trattativa con alcun club ma pare che l’allenatore italiano del West Ham abbia fatto delle richieste precise al proprio club per rafforzare la squadra. Quindi anche il West Ham è tra i club che danno la caccia a Julio Baptista. Secondo il tabloid britannico Daily Mirror la squadra di Zola è alla disperata ricerca di un attaccante. La Roma, al contrario, non sarebbe interessata a questo tipo di soluzione. Baptista è però chiaramente indicato tra gli obiettivi del West Ham, insieme ai nomi di Eidur Gudjohnsen, Luca Toni e Marouane Chamakh. Pare che il West Ham abbia intenzione di chiedere il prestito di Baptista ma da Trigoria hanno già fatto sapere di non essere interessati a questo tipo operazione. 

Condividi l'articolo:

58 commenti su “DAILY MIRROR: Zola vuole Baptista al West Ham”

  1. :12: :12: :12: gli acquisti …se ci saranno verranno fatti e ufficializzati dopo il turno di coppa…….è normale la sensi vuol vedere se la roma si qualifica per la fase a gironi……per incominciare si va a genoa con la rosa a pezzi senza rinforzi e acuisti fatti!!! VEERGOGNA :12: :12: :12:

    Rispondi
  2. Due “sacrifici” in uscita (1 aquilani, già fatto) per operare sul mercato in ingresso. Questo è quanto era stato detto. Il reale problema è il mercato in ingresso. Per acquistare devi trattare. Non mi risultano in corso trattative. Il tempo è poco ma basterebbe ancora per cercare di turare le vere falle nell’organico: un portiere vero dietro Doni e un centrale difensivo vero da aggiungere ad Andreolli (meglio che resti perchè giocherà, vista la fragilità di Juan e i cartellini rossi di Mexes).
    Se devono arrivare vecchie cariatidi alla Toni o scarti sovrapagati alla Burdisso, meglio tenere Baptista.

    Rispondi
  3. 12 giorni : alla chiusura calciomercato +
    0 : acquisti AS Roma +
    1 : cessione , per ora(Aquilani)+
    23mln : incassati +(i soldi di alvarez e rosi valgono ragazzi )
    0mln : spesi =
    VERGOGNA
    ma se perdiamo sia a genoa e in casa con la juve cosa succede dopo ?

    Rispondi
  4. A rega’ ma non lo avete capito che i soldi in entrata servono solo ed esclusivamente per pagare i debiti? E non bastano……….

    Rispondi
  5. Vendere Baptista sarebbe un’altra immensa cazzata dopo la cessione di Aquilani.
    MA NON SO SE VI RICORDATE LA SCORSA ESTATE QUANTO SIAMO STATI PER PRENDERLO… E’ STATA UNA TELENOVELA DI 2 MESI… E ADESSO LO VENDIAMO COSI’?????
    Non ci dimentichiamo che questo giocatore fa parte (anche se non titolare) della Seleçao Brasileira e, inoltre, al primo anno in Italia ha messo a segno un totale di 11 gol che non sono affatto pochi per un trequartista!!!!

    Rispondi
  6. ueste le parole di Hernan Crespo a Radio incontro in merito ad un suo ventilato passaggio in giallorosso. “Sono stato più volte vicino alla Roma. Sia quando sono andato via dal Chelsea , ma l’Inter è stata più veloce, sia nei miei tre anni a Milano e anche in questo mercato estivo. La società giallorossa è stata però molto corretta. Non mi potevano dare garanzie, ma sono stati chiari e alla fine ho scelto Genoa”.
    Sempre più in basso !

    Rispondi
  7. [quote comment=”91058″]ragazzi scusate se mi ripeto ma Joreme quel ragazzino comprato che fine ha fatto ???
    con la primavera non c’è nella amichevole di oggi non c’era neanche su roma channel non lo vedo mai , voi sapete qualcosa di più[/quote]
    ma nn sappiamo neanche che faccia abbia. Stasera su Sport italia ho sentiti Mondonico : Lui si è fatto una domanda : come mai burdisso , pur essendo un ottimo giocatore , nn gioca nell’ Inter?Bene, visto che nn aveva nulla da fare si è visto le partite dell’ Argentina con Burdisso titolare . Grazie a Burdisso, la squadra avversaria ha avuto 4/5 occasioni da goal, proprio su errori di burdisso . Quindi Burdisso è colui, che secondo Mondonico, concede 7volte su 10 palla agli avversari . Quindi la cnclusione è che Burdisso deve giocare a centrocampo, cosi se sbaglia, dietro ci sono i difensori….Tutto ciò nn coincide, con il fattoche secondo lui Burdisso sia un ottimo giocatore. Ci prende per culo pure Mondonico?

    Rispondi
  8. ragazzi non avete idea di quanto mi fà roscare leggere le parole del nuovo presidente AMERICANO del BARI……AMERICANO AL BARI…….AMATRICIANA A NOI………..che tristezza mamma mia…..

    Rispondi
  9. ragazzi scusate se mi ripeto ma Joreme quel ragazzino comprato che fine ha fatto ???
    con la primavera non c’è nella amichevole di oggi non c’era neanche su roma channel non lo vedo mai , voi sapete qualcosa di più

    Rispondi
  10. La bestia non figura neanche nell’elenco sisal per le scommesse su chi vince la classifica cannonieri della Serie A, c’è perfino Pellissier

    Rispondi
  11. Dobbiamo solo sperare nella volontà di Baptista di puntare i piedi, ha un contratto e senza la sua volontà non possono cederlo!!!! BESTIA RIFIUTA TUTTI COSI’ VEDIAMO ROSSELLA CHE SI INVENTA STAVOLTA!!!!
    B.A.S.T.AR.DI

    Rispondi
  12. è perchè non pensare che il mitico prade, in realtà nn
    ci stà prendendo in giro…? con i 10 della bestia e i 20 già fatti….ci prende
    un super bomber da 30cucchi???

    zzzzzzzzz……………,

    ops, scusate stavo sognando…..,
    grazie società grazie,
    riuscite solo a coprire di ridicolo la nostra squadra. grazie molte..

    Rispondi
  13. Roma, caso Baptista Non convocato, ma sta bene

    Julio Baptista non è stato convocato per la sfida di Europa League contro il Kosice. Vanno dunque di colpo a cadere le smentite del procuratore del brasiliano, Herminio Menendez, circa la possibile cessione del suo assistito.

    Infatti la punta brasiliana sta bene, è stato impiegato la settimana scorsa da Dunga nell’amichevole contro l’Estonia, a Trigoria si sta allenando regolarmente con i compagni. Sembra dunque acclarato che la sua mancata convocazione sia da spiegare con la ferma volontà della società a cederlo.

    La Roma punta a ricavarne dieci milioni, cifra impossibile da ottenere se la Bestia giocasse anche un solo minuto in Europa League: in quel caso infatti la squadra che andrebbe a tesserarlo sarebbe impossibilitata, da regolamento, ad iscriverlo nella lista Uefa fino al prossimo febbraio.

    Rispondi
  14. 12 giorni : alla chiusura calciomercato +
    0 : acquisti AS Roma +
    1 : cessione , per ora(Aquilani)+
    20 mln : incassati +
    0mln : spesi =
    VERGOGNA

    Rispondi
  15. si sta facendo sempre più concreta l’ipotesi che quest’anno davvero non compriamo nessuno….a parte Guberti, svincolato dal Bari, e anche per quello una faticaccia per prenderlo…. ke incompetenza…

    Rispondi
  16. Non facciamoci più illusioni, la Roma non comprerà nessuno faranno solo qualche operazione minore in uscita (Esposito, Pit, Zerineh, Greco, Antunes) e cercheranno di piazzare fino all’ultimo Baptista perchè non rientra nei piani di Spalla e ha un ingaggio alto, il mercato per me è chiuso!!! in porta ci sarà arthur finchè non torna Doni, il quarto centrale sarà Cassetti o Riise e Vucinic e Okaka i vice Totti.
    Spalla per me la Roma la vede così tanto ha già deciso che per lui è un anno di transizione, a Giugno se ne va!!
    Roma titolare 4-2-3-1: Doni; Cicinho, Mexes, Juan, Riise; De Rossi, Pizzarro; Taddei, Menez, Guberti; Totti
    Roma seconde linee 4-2-3-1: Arthur; Motta,Andreolli,Cassetti,Tonetto, Brighi, Faty; Cerci, Perrotta, Vucinic; Okaka
    numericamente ci siamo ma è assurdo partire con Arthur titolare e cassetti centrale, in più manca il sostituto di Aquilani (che per ora è Faty) e della Bestia se parte(per ora è Okaka)

    Rispondi
  17. [quote comment=”91044″]Cosa sarà uno scudetto per la Signora davanti al mercato di Moratti.
    San Moratti salvaci tu….comprate la Signora….e pure Pippo.[/quote]
    Lo dicevo per Rosellapersempre : lui dice sempre che l’ Inter ci ha rubato lo scudetto…..e adesso che la sua signora, come sempre va a piangere da Moratti, va tutto bene :1:

    Rispondi
  18. No…. Branca è a ROMA perchè rossella vuole convincerlo a tornare a giocare, se accetta sarà lui il nuovo centravanti della Roma!!! :11:

    Rispondi
  19. [quote comment=”91039″][quote comment=”91038″][quote comment=”91034″][quote comment=”91031″]Compramo 2 giocatori….PIZZA e FICHI[/quote]
    Si dice che Branca è a Roma per parlare di Burdisso….io nn lo voglio burdisso[/quote]

    Guarda FROMA che è un affarone pensa che non solo prendiamo BURDISSO ma pare che je damo pure LA BESTIA. E c’è ancora chi critica sta società…[/quote]
    Ah ho capito….come ringraziamento?[/quote]

    E si MORATTI quando ce da adre una mano a Rosetta è sempre pronto

    Rispondi
  20. 24OREDISPORT.COM – Marco Branca di ritorno dalle vacanze, potrebbe partire in queste ore o al massimo domani per Madrid. Oggi tutto gira intorno all’asse Roma-Milano. Dirigenti nerazzurri, sarebbero nella capitale per cercare di capire quali siano le vere intenzioni del club giallorosso su Burdisso. L’operazione potrebbe comprendere, oltre all’argentino, anche Obinna, favorito su Mancini e Quaresma. All’Inter piacciono due giallorossi: Andreolli e Julio Baptista. Il difensore andrebbe poi in prestito, solo nel caso Materazzi lasci Milano per giocare nella Lazio, mentre Baptista entrerebbe nella folta rosa delle punte nerazzurre, a quel punto possibile addio di Suazo, o di centrocampista esterno. Il brasiliano non è l’alternativa a Sneijder.

    Rispondi
  21. [quote comment=”91038″][quote comment=”91034″][quote comment=”91031″]Compramo 2 giocatori….PIZZA e FICHI[/quote]
    Si dice che Branca è a Roma per parlare di Burdisso….io nn lo voglio burdisso[/quote]

    Guarda FROMA che è un affarone pensa che non solo prendiamo BURDISSO ma pare che je damo pure LA BESTIA. E c’è ancora chi critica sta società…[/quote]
    Ah ho capito….come ringraziamento?

    Rispondi
  22. [quote comment=”91034″][quote comment=”91031″]Compramo 2 giocatori….PIZZA e FICHI[/quote]
    Si dice che Branca è a Roma per parlare di Burdisso….io nn lo voglio burdisso[/quote]

    Guarda FROMA che è un affarone pensa che non solo prendiamo BURDISSO ma pare che je damo pure LA BESTIA. E c’è ancora chi critica sta società…

    Rispondi
  23. [quote comment=”91031″]Compramo 2 giocatori….PIZZA e FICHI[/quote]
    Si dice che Branca è a Roma per parlare di Burdisso….io nn lo voglio burdisso

    Rispondi
  24. [quote comment=”91028″][quote comment=”91015″]La famiglia Sensi crede che la Roma non può fare a meno di loro.
    Credono a tutte le “calle” di altri presidenti…politici….solo per non far crescere la Roma.
    A questo punto siamo “prigionieri” di questa famiglia.
    Se veramente come dicono loro, che amano la Roma dovrebbero sentire il malcontento della tifoseria, invece di sentire solamente la radio-amica e di presentarsi nella tv-amica.[/quote]
    Mi sento ostaggio della Famiglia Sensi…..Rosellapersempre dice che la Roma comprerà…chi…nn so…..mancano 12gg alla fine del mercato!Ma a parte gli scherzi:effettivamente chi possiamo comprare?[/quote]
    ROSELLA VATTENE

    Rispondi
  25. [quote comment=”91028″][quote comment=”91015″]La famiglia Sensi crede che la Roma non può fare a meno di loro.
    Credono a tutte le “calle” di altri presidenti…politici….solo per non far crescere la Roma.
    A questo punto siamo “prigionieri” di questa famiglia.
    Se veramente come dicono loro, che amano la Roma dovrebbero sentire il malcontento della tifoseria, invece di sentire solamente la radio-amica e di presentarsi nella tv-amica.[/quote]
    Mi sento ostaggio della Famiglia Sensi…..Rosellapersempre dice che la Roma comprerà…chi…nn so…..mancano 12gg alla fine del mercato!Ma a parte gli scherzi:effettivamente chi possiamo comprare?[/quote]
    Due giocatori: PIZZA e FICHI

    Rispondi
  26. [quote comment=”91015″]La famiglia Sensi crede che la Roma non può fare a meno di loro.
    Credono a tutte le “calle” di altri presidenti…politici….solo per non far crescere la Roma.
    A questo punto siamo “prigionieri” di questa famiglia.
    Se veramente come dicono loro, che amano la Roma dovrebbero sentire il malcontento della tifoseria, invece di sentire solamente la radio-amica e di presentarsi nella tv-amica.[/quote]
    Mi sento ostaggio della Famiglia Sensi…..Rosellapersempre dice che la Roma comprerà…chi…nn so…..mancano 12gg alla fine del mercato!Ma a parte gli scherzi:effettivamente chi possiamo comprare?

    Rispondi
  27. [quote comment=”91015″]La famiglia Sensi crede che la Roma non può fare a meno di loro.
    Credono a tutte le “calle” di altri presidenti…politici….solo per non far crescere la Roma.
    A questo punto siamo “prigionieri” di questa famiglia.
    Se veramente come dicono loro, che amano la Roma dovrebbero sentire il malcontento della tifoseria, invece di sentire solamente la radio-amica e di presentarsi nella tv-amica.[/quote]
    La Roma non si discute, si ama! Tifiamo la maglia e anche le eventuali seghe che la indossano. Ricordiamoci i tempi di Anzalone.
    FORZA ROMA CON O SENZA ROSELLA.

    Rispondi
  28. Piuttosto vendiamo quella pippa de Menez!!!!!!!!!
    Julio è un calciatore… ESPLOSIVO!!!! Ha potenza e classe… Nun se tocca!!!!!!

    Ma Rosella fa di testa sua, si sa…

    Rispondi
  29. anche il BARI venduto…..gli AMERICANI sul BARI…..ci rendiamo conto….??? e noi??? avanti con ZOZELLA……………che tristezza.

    Rispondi
  30. il fatto che spalletti stia provando menez come trequartista centrale vuol dire che baptista a mio parere lo venderanno o lo scambieranno con Burdisso o con Mancini

    Rispondi
  31. La famiglia Sensi crede che la Roma non può fare a meno di loro.
    Credono a tutte le “calle” di altri presidenti…politici….solo per non far crescere la Roma.
    A questo punto siamo “prigionieri” di questa famiglia.
    Se veramente come dicono loro, che amano la Roma dovrebbero sentire il malcontento della tifoseria, invece di sentire solamente la radio-amica e di presentarsi nella tv-amica.

    Rispondi
  32. Tutta una bufala!! come quella dell’inter, voglio proprio vedere se il west ham, che è una squadra da media a giù classifica, si può permettere l’ingaggio di Baptista, e poi nn si tocca la BESTIA!!!, lui ha deciso il derby dell’andata (grazie anche a Totti), e ha fatto anche un bellissimo ma durissimo gol al Torino. Questo è un giocatore speciale, quindi nn si tocca!!!!, neppure Menez. Forza Baptista!!!

    Rispondi
  33. [quote comment=”90989″]ROSELLA SENSI 10/08/2009:
    “NON STIAMO SMANTELLANDO LA ROMA”

    a cazzaraaaaaaaa!!!!!!!!![/quote]

    difatti lascerà solo i più scarsi!!!!!!

    Rispondi
  34. [quote comment=”90999″]ma perché nessuno se la compra a lei, sta befana![/quote]
    perchè vuole “solo” 400 milioni di euro… :4:

    Rispondi
  35. ok alla cessione della Bestia se è per prendere u na punta come si deve (alla Huntelaar) ed un difensore centrale affidabile… se invece questi soldi si valitilizzano come quelli della cessione di aquilani… bisognerebbe fare una denuncia all’ordine dei prestigiatori, Rosella non è regolarmente iscritta e gli fa concorrenza sleale :1:

    Rispondi
  36. ma dove andiamo? qui si parla solo di cessioni . . . domenica giochiamo in difesa con andreolli e riise (Juan moribondo perpetuo e Mexes squalificato). I tifosi della Roma sono finiti, è come se non esistessero più . . . eravamo la miglior tifoseria del mondo, ora abbozziamo sempre. vergognatevi

    Rispondi

Lascia un commento