Il Barcellona fortemente interessato a Pjanic

Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo la trattativa del rinnovo di Miralem Pjanic è legata al Barcellona. Il calciatore bosniaco starebbe aspettando gli eventi in casa blaugrana che potrebbero presto vedere Luis Enrique nel ruolo di nuovo allenatore del club.

Proprio l’ex allenatore della Roma potrebbe indicarlo tra i possibili rinforzi per la stagione 2014/2015. Secondo il quotidiano spagnolo, a differenza di quanto si dice in Italia, l’agente di PjanicMichael Becker, ha risposto negativamente più volte alla proposta della Roma e dovrebbe nuovamente incontrarlo lunedì.

In chiusura il Mundo Deportivo afferma che Pjanic potrebbe andare via per soli 12 milioni di euro in caso di mancato rinnovo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

26 commenti su “Il Barcellona fortemente interessato a Pjanic”

  1. Ma diamo glielo subito !! 30 milioni e ciao ciao !! Abbiamo fatto a meno di lamela che è molto più forte e l’anno scorso è stato più determinante e non possiamo fare a meno di uno che ha azzeccato solo una stagione su 3 ! Con i suoi soldi più quelli della champions avremmo 60 mil !! Più quelli derivanti da sponsor e dal portafoglio della società si può arrivare a 80 !! Con quei soldi fai una squadra che vince !!
    20 mil per sanchez
    20 mil per kroos ( in scadenza nel 2015 )
    20 mil per dzeko ( in scadenza nel 2015 )
    10 mil per kolarov ( in scadenza nel 2015 )
    10 mil per toloi + astori !!

    Certo aumenterebbe di almeno 12 mil il monte ingaggi ma te li rifaresti con gli sponsor che questi giocatori ti portano e con i trofei che ti farebbero vincere !!!

    Rispondi
  2. Il nome caldo del momento a Trigoria è quello di Miralem Pjanic. Ancora in ballo il rinnovo del bosniaco: la Roma ha presentato la sua offerta ma il centrocampista è tallonato dai top club europei. Il presidente giallorosso Pallotta e il dg Baldissoni hanno pranzato all’interno del ‘Fulvio Bernardini’ proprio per fare il punto della situazione sul contratto dell’ex Lione.

    (sky sport)

    Rispondi
  3. Che palle con sta storia…Pjanic a mio avviso rimarrà,ancora un solo anno e poi, dopo aver rinnovato quest’anno,verrà ceduto per fare gruzzolo,magari proprio al Barça. Poi continuo a leggere che Luis Enrique allenerà il Barcellona,ma per favore,non dicano cazzate,al Barça andrà sicuramente un grandissimo nome,altro che Luigino Enrichetto…..

    Rispondi
    • Concordo su Pjanic, probabilmente rimarrà x quest’anno ed anche io vedo più probabile la destinazione barca ( dove andrebbe a rimpiazzare Xavi) che quella PSG.
      Quanto a LE bisogna essere onesti. A Roma ha fallito per una serie di ragioni ma ha comunque contribuito a seminare quello che oggi stiamo raccogliendo.
      In Spagna lotta x l’Europa League con una squadra, il celta vigo, che ha una rosa da retrocessione, ma, a differenza della Roma di L,E., con giocatori adatti al tiktaka.
      Tutto coloro che l’hanno avuto come allenatore, a partire dai nostri DDR in testa ne parlano molto bene.
      Al contrario di te io non escludo affatto che sarà il nuovo allenatore dei Blaugrana.@asr rebel:

      Rispondi
      • @derossimaancheno:
        Luis Enrique ha contribuito?
        Ma quando mai 🙄 . quelli che allenava lui sono andati via quasi tutti

        Il merito è di Pallotta – Fumante e soprattutto RUDI. la squadra è quasi tutta diversa
        Luis non ha merito di questo bel campionato

      • @derossimaancheno: eh no qua ti contraddico fratello!! Luis nn ha seminato proprio un emerito cazzo.. la Roma di oggi è stata costruita solo ed esclusivamente dlle scelte illuminate di Sabatini e dlla razionalità e competenza di Garcià.
        Il fatto di parlare bene di uno.. nn vuol dire ke sia un bravo allenatore ke è stato un disastro dl punto di vista tattico tecnico..

      • Luisembriaghe ha costruito la Roma più scarsa, scombinata, tatticamente stupida, indisponente e autoreferenziale che si sia mai vista. Una Roma così scarsa non la si vedeva dagli anni 60, forse. Una cosa inguardabile, ogni settimana un travaso di bile. Gente fuori ruolo, fuori posizione, fuori dalla grazia di zio, invece di giocare a calcio giocavano a rugby: non facevano che passarsi la palla, di lato e indietro. Sembravano 11 fottute aragoste. Mezzo tiro in porta a partita, trama scontata, manovra lentissima, movimenti tanto inutili quanto prevedibili. e tutti, dico TUTTI gli allenatori d’Italia a dire “che bravo luisembriaghe.. fossero tutti così!” È te credo! Quel coglione ci faceva mettere a 90 da tutti, e dico TUTTI. Dovevano solo lasciarci fare. Mettersi dietro e non assecondare il palleggio. Appena perdevamo palla si facevano 60-70 metri in 6-7 contro il portiere. Una figata spaziale. Prendevamo minimo 4 gol a trasferta, a volte pure in casa. Abbiamo resuscitato la ss.fellazio che dopo 5 derby persi di fila era MORTA: pensate che non perdevamo un derby in casa da 15 anni. QUINDICI. ci sarà stato un motivo no!? Ecco, sto fenomeno è riuscito a farli vincere in casa nostra. Je volevo menà.. non solo ha disabituato la squadra a giocare a calcio, ha fatto un tale lavaggio del cervello ai giocatori (li hanno dovuti mandare via tutti, meno i più forti) aveva pure lo psicologo a daje na mano mannaggia a lui, che la squadra era arrivata al punto da accettare le sconfitte serenamente! Ve lo ricordate?? Lui stesso diceva “anche se le perdo tutte non mi dimetto. Se perdiamo non succede niente” vi rendete conto? Sapete questo cosa fa alla mentalità di 11 zappaterra in calzoncini? Li trasforma in una squadra di pippe. Quello era la Roma. Guardate garcia! Non direbbe mai una cosa del genere! Perdiamo una partita e si incazza come un toro. QUESTO fa un motivatore! QUESTO fa un allenatore. Luisembriaghe è un somaro. Che lotti per l’Europa dimostra solo la povertà del calcio spagnolo: 3 forti e 17 scarse.

  4. Tutta sta gente succube dei Padri.Ma tirassero fuori gli attributi e dicano della mia vita me ne occupo io e decido io.Non sono piu’ bambini sono belli maturi.

    Rispondi
  5. Il “Mundo Deportivo” è come “Tutto Sport”, quindi pensa quanta credibilità può avere.

    Dire che si potrebbe cedere Pjanic per 12 miseri milioni è un eresia, non è accetabile una cifra del genere, troppo bassa.
    Questa situazione si risolverà entro pochi giorni, ma di certo i procuratori si sono comportati veramente male, che gente schifosa.

    Rispondi
  6. c’è da dire che Pjanic non ha mai detto di essere attaccato alla maglia, si trova bene a Roma ma come potrebbe essere a Barcellona, Parigi ecc

    il nervoso me lo fa venire più un De Rossi che ha sempre detto di preferire i colori giallorossi e poi vai a vedere guadagna 5 milioni netti, giocatore serie A più pagato, ma sicuramente non è il più forte….un giocatore che ama la maglia vuol dire che preferisce rimanere nel club che ama guadagnando anche di meno….come ha fatto Totti

    Rispondi
    • @tigeRM: bravo è qllo ke penso io.. pensa ke l’ingaggio di Totti dlla proxima stagione va a scendere. DDR qndo ha rinnovato a qlle cifre mi è caduto dl cuore..
      Ricordo Tommasi ke sottoscrisse un contratto al minimo sindacale xkè nn sapeva cme avrebbe recuperato dal brutto infortunio.. qsti sono gli esempi!! qsti sn uomini cn le palle!!

      Rispondi
      • @rugantino2014:
        ma per me De Rossi può guadagnare anche 10 milioni netti l’anno
        però certe dichiarazioni d’amore verso la Roma stridono con la realtà e non andrebbero fatte

      • @tigeRM: xme no!! nl senso ke se io tifo Roma sin da bambino e corono il mio sogno di giocare nlla magggica.. ma ti pare ke xrinnovare il contratto vado a kiedere una cifra così alta? Ma ke cazzo di bandiera rappresenti se dimostri di essere attaccato ai soldi..

  7. eh già.. l’unico inconveniente è ke se va via verrà svenduto.. xkè ogni calciatore è sostituibile. Se vuole veramente rimanere firma alle condizioni dlla Roma.. io sn d’accordo cn la società. Nn puoi dargli 4ml + bonus sennò tutti vengono a bussare cassa.. noi abbiamo un tetto ingaggi di 85, mentre il benfica di 40 e qlkosa ha vinto mi pare..

    Rispondi
  8. Spero nn sia vero. Ma l’avevo già pensato. Pjanich giustamente pensa ai suoi interessi. Come avevo detto è stato discontinuo. Se ci pagano bene (molto bene) lo darei.

    Rispondi
  9. a pjanic che devi fa? 🙄 vuoi anna via? ok allora firma con clausula da 25 mln a 3,5 mln l anno cosi ce guadagna la roma e ci guadagni te che parti da 3,5 mln annui e la squadra che te pia te offrira de piu ma ricorda la maggior parte dei giocatori annati via ha sempre fallito(aquilani,mancini,lamela,marcos,osvaldo)

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy:
      magari Monkey ci permetterebbero di prendere almeno 20-25 milioni.
      ma i procuratori fanno solo gli interessi loro, si mettono d’accordo con la società che vuole il giocatore e si fanno dare una montagna di soldi “sotto banco” se li aiutano a non pagare una cifra alta per il cartellino.

      Se Pjanic lo vendiamo per 12 milioni, la sua futura squadra gli potrebbe promettere anche 6-7 milioni d’ingaggio + soldi per i procuratori. Se lo vendiamo a 30 milioni, al massimo gli danno 5 milioni d’inggaggio e niente soldi per i procuratori. Capito come funziona qui? 😕

      Rispondi
  10. seeee 12 milioni, ma se il barca voleva venderci quella pippa ar sugo di bojan per 14 mln noi il bosniaco glielo vendiamo dopo il mondiale almeno a 50 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  11. non possiamo farci ricattare da pjanic o firma subito o esca dai cojoni e lo dica in modo chiaro …..come si dice : non è ne maradona ne pele !!!

    Rispondi

Lascia un commento