Secondo Pedullà l’offerta della Roma per Iturbe non basta

Secondo quanto afferma Alfredo Pedullà sul proprio blog ufficiale attualmente l’offerta della Roma per Iturbe non convince il Verona. Gli scaligeri stanno anche trattando con il Real Madrid che nell’ultima partita, allo Stadio Olimpico contro la Lazio, hanno visionato il calciatore riportando una relazione eccellente in Spagna.

La Roma offre 15 milioni cash più tre in contropartite tecniche, il Verona ne chiede 22 e se non ci sarà un rilancio da parte della Roma difficilmente il calciatore sbarcherà nella Capitale.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

82 commenti su “Secondo Pedullà l’offerta della Roma per Iturbe non basta”

  1. Giallorosso Pescarese ha detto:

    Cmq raga …iturbe cerci aubameyang ecc…il mio sogno è il ritorno di lamela….forse sono pazzo ma in lui è l unico in cui ho visto le potenzialità da pari a ronaldo.
    posso esser dato x pazzo o vederla in modo divers….ma ho questa impressione …ee se il ragazzo nn viene stimolato da uno come garcia…potrebbe perdersi nella mediocrità

    Sono il primo fan di Lamela. Tessera numero 1.

    Ma dobbiamo pensare a noi senza rischiare. Lamela oggi è un azzardo.
    Cifre simili non le possiamo rischiare.
    Dopo anni di scommesse abbiamo finalmente capito come funziona il calcio; cose semplici: ti serve un terzino e prensi Maicon, non pippa Piris. Semplice. Ti serve un centrocampista e prendi Nainggolan, non Tachtsidis. La semplicità del calcio.

    Oggi la minestra riscaldata non è un’opzione.
    Se floppa un acquisto a 7 zeri con stipendio da top player, floppiamo la stagione.
    Nein.

    Io comunque sono per Aubemayang all the life.
    Esterno e centrale, giovane, rodato.

    Aubemayang, Kolarov e contornino da due soldi e firmo.

    Rispondi
    • @Pessoa: quoto in pieno….ma il mio era un discorso sui giovani…poc hanzi si paragonava iturbe a cr7 (quando lo chiamavano il nuovo messi..pensa un pò che centra con ronaldo) come potenzialità ce ne sono mile di top player…lo stesso ljajic a potenziale nn ha nulla da invidiare a iturbe…ma se devo scegliere (senza contare i soldi…metti che li paghiamo tutti uguali) tra iturbe cerci cuadrado aubameyang ecc…io dico lamela….il suo tocco è unico come lo è quello di pjanic o di zidane o totti o del piero…nn so se mi spiego!
      x gli acquisti sono gli stessi che voglio io….kolarov aubameyang toloi (riconfermato) o astori
      bertolacci viviani e se ci esce un altro attaccante ma anche cosi mi accontenterei senza vendere nessuno….ultimamente sto pensando a d’alessandro come ultima scelta x la panchina…guardatevi qualche video è mejo de gervinho (se fa per dire xD) x lo meno ha piedi migliori

      Rispondi
      • Asp Quoto tutto, ma iturbe e ljajic sn 2 giocatori diversi: uno ( iturbe ) , è un esterno puro, velocità mostruosa, dribling secco, ottimo piede sx, mentre ljajic è un 3/4artista, seconda punta, anch’essi ottimo driblibg, ma cn visione di gioco, e gioca prevalentemente in mezzo…

        Per stile di gioco é come paragonare cr7 a Totti dei migliori tempi, per movimenti che fanno in campo, sia chiaro :mrgreen: :mrgreen:

        @Giallorosso Pescarese:

  2. Cmq raga …iturbe cerci aubameyang ecc…il mio sogno è il ritorno di lamela….forse sono pazzo ma in lui è l unico in cui ho visto le potenzialità da pari a ronaldo.
    posso esser dato x pazzo o vederla in modo divers….ma ho questa impressione …ee se il ragazzo nn viene stimolato da uno come garcia…potrebbe perdersi nella mediocrità

    Rispondi
  3. mi dite cosa ha di speciale Iturbe??? è un giovane promettente ma ancora deve dimostrare , a Verona ha fatto partite si e no ….. 15 milioni sono già bei soldi , poi dietro a lui c’è il Porto , se fiuta l’affare se lo tengono un anno e lo rivendono 2-3 volte tanto

    Rispondi
    • Basta contare che da solo fa già la differenza a 20 anni… A 20 anni ricordo pochissimi che facevano la differenza in un campionato.

      Nn ri basta che ha una velocità spaventosa, tiro preciso e potente, dribling secco, e aiuta la squadra in difesa…

      Tu dimmi a 20 anni un altro giovane in Italia che fa la differenza cosa… Ti sfido 😉 😉

      Il man utd ha pagato 18mln un certo ragazzo di nome cristiano Ronaldo dallo sporting mi pare , correggeremo se sbaglio, il quale era molto discontinuo e nn combinava nulla di particolare.

      Bisogna rischiare a volte, perché nn stiamo parlando di un lamela, preso per 18mln complessivi da una squadra retrocesa, il quale era molto discontinuo ( lamela ) , e dire che iturbe in A ha dimostrato di saper fare la differenza, e ripeto, a soli 20 anni.

      Per me se continua cosi, nel migliorare, diventa un fenomeni.

      @freddy89:

      Rispondi
      • @LorySan: aspetta aspetta…io iturbe lo vidi la prima volta a 16 anni col cerro porteno e lo chiamavano il nuovo messi e mi piacque già da subito….ma lamela è sublime..se diventasse continuo secondo me è l unico al mondo con le potenzialita alla cr7….anche il fisico è uguale e anche lamela come iturbe da un grandissimo contributo difensivo…n a caso andreazzoli provo a metterlo praticamente terzino nel 352

  4. sinceramente reputo l’offerta della roma ottima se e’ quella ovviamente,ricordo ke stiamo parlando di un giocatore del verona ancora molto giovane 22 mln mi sembrano troppi sinceramente a quelle cifre la roma fa bene a ritirarsi sinceramente

    Rispondi
  5. Ho raccolto notizie molto interessanti riguardo il rinnovo di Miralem Pjanic.
    Altro che Pedullà!

    Il giocatore vuole fortemente rimanere qui, alle cifre offerte dalla Roma, ma il suo entourage gli impedisce di firmare in quanto vorrebbero che lui accettasse l’offerta del Psg di 5 milioni, anche svincolato a gennaio va benissimo (in quanto non gliene importa nulla se la Roma non ci guadagna un euro) ma il giocatore non vuole farlo.

    Miralem vuole rimanere, invece il suo entourage NO e il loro unico scopo sono i soldi.

    Ecco qui la questione spinosa che la Roma deve risolvere.

    Rispondi
      • @Skontrino:
        non lo so skontrino. l’abbiamo visto il ragazzo com’è, no? E’ troppo buono, e ha troppe persone che decidono per lui.

        Ho scritto questo commento per far capire che al giocatore vanno più che bene 3,2 o 3,5 milioni d’ingaggio. Non li pretende 4 milioni, come abbiamo frainteso. 😉

      • @LorySan:
        Si, la situazione è quella solo che c’è un dettaglio importante.
        Lamela non aveva più stimoli di rimanere a Roma, ed era molto confuso se rimanere o no, come disse Sabatini “l’avevano perso psicologicamente”. Il giocatore stava accettando l’offerta del Napoli di 3,5 milioni d’ingaggio + la possibilità di giovare la Champions, visto la prospettiva della Roma di lottare solo per l’Europa League e con un futuro incerto.
        Invece per Pjanic è diverso, giocherà la Champions, ha la voglia di rimanere qui e sa che il prossimo anno la Roma lotterà per i primi tre posti.

    • Il caso Lamela docet!
      Sono cazzi suoi però le palle non le deve fracassare fino ad Agosto o decide adesso o tanti saluti con il tempo necessario pee trovare sostituti adeguati o addirittura superiori!

      Rispondi
  6. Dan Meis è carico, pieno di energie per lavorare sullo stadio del Cagliari. E’ L’ Unione Sarda a riportare le parole dell’architetto statunitense: “E’ uno dei siti più interessanti che abbia mai visto – ha affermato Meis – presto presenteremo il progetto. Io penso a uno stadio che abbia una connotazione fortemente identitaria e tenga presente la vicinanza con il mare. Il nome? No, non ci abbiamo ancora pensato. Considero una fortuna e un privilegio poter lavorare a questo progetto”.

    Rispondi
  7. RAGAZZI SENTITE ME:

    ITURBE VERRÀ ALLA ROMA, FIDATEVI.

    Sabatini nn dell’ lascerà scappare, poi ragazzi il Verona che ci fa di 20-25mln?/

    La Roma pagandolo 15-20mln più due prestiti farebbe un favore al Verona, perché gli darebbe due pedine per rafforzare la squadra poi soldi, cosa invece diversa se ricevono sl soldi, li dovrebbero andare sul mercato ad acquistare giocatori, cosa che la Roma gli da nell’affare.

    DITEMI VOI:

    È meglio 5mln in meno ma cn 2 giocatori di qualità in rosa, o 5 non in più per poi riinvestirli senza avere in 2 giocatori??

    Rispondi
    • @LorySan:

      con i soldi ti compri quello che ti serve, senza contare che il Verona deve riscattare la metà di Martinho e la metà di Romulo.

      Rispondi
      • Si ma calcola che la differenza cn l’offerta del real è di poco più di 5mln, cosa che nn prendi 2 giocatori, di qualità della Roma.

        Io se fossi il Verona accetterei la Roma.

        @Gianfrusaglia:

      • @LorySan:

        scusa ma quelli vanno al Porto per Iturbe ce ne servono 15, con 5-6 milioni in più non riscatti ne uno ne l’altro…

  8. nn considerate i commenti di pedullà!! è un cazzaro patentato..
    Qnto a itu è forte.. anke se la valutazione mi sembra sproporzionata. Cioè lui sopra i 20ml e Aubemeyang 15ml ? Qlkosa nn torna..
    Qnto al real.. lo comprano un botto xfarlo stare in panca? mmmm..

    Rispondi
    • @rugantino2014: Infatti aubameyang costa almeno 25 milioni….il borussia sta comprando immobile….e si sta informando per Insigne…

      Rispondi
  9. Secondo quanto riferito da Cuatro, tv iberica, è tutto fatto per il passaggio di Ivan Rakitic al Real Madrid: l’agente del giocatore starebbe trattando in queste ore coi capitolini, per diretta richiesta del tecnico Ancelotti, rimasto impressionato dalle qualità del centrocampista croato durante la stagione.

    Rispondi
  10. fruzzolo ha detto:

    @JULIA.02.ZA: qui dove? mi dici se i partiti sono di dx e sx? grazie

    “Qui dove?”
    Due indizi: la sigla ZA e la bandiera che ho come avatar 😀

    Per quello che riguarda dx o sx, non è facile definire alcuni partiti. Ad esempio, DA (Democratic Alliance) potrebbe sembrare, nella concezione italiana, un partito di sx.
    Ma non è così, diciamo che nel vostro parlamento starebbe in mezzo.
    Definire poi di dx o sx l’ANC mi riesce difficile 😀

    Quelli che Julia dice essere peggio di Genny ‘A Carogna(concordo), sono nazionalisti/indipendentisti afrikaner ( 😡 )

    Rispondi
  11. io a 22 lo prenderei. fino a qualche tempo fa lo ritenevo bravo e giovane e basta, ma mi sono ricreduto, questo è forte sul serio! non tanto per il dribbling, l’accelerazione, il tiro… ma soprattutto perchè torna, contrasta, è altruista… con iturbe e gervinho accanto i tanto chiacchierati “gol facili” di destro raddoppieranno!!
    che poi 22, so 18+marquinho+un prestito o roba simile, io chiuderei.

    Rispondi
  12. …ragazzi ma due parole su “Ciupo”? Non so come gioca, ma il nome me piace! :mrgreen: 😆
    Già je vojo bene! daje “Ciupo” daje! 😆 :mrgreen: 😆

    Rispondi
      • @Gianfrusaglia:…qualche tempo fa ho letto che sei il fratello di ecovian. Ho letto male e ti confondo con un altro utente?

        …comunque sia ciao eco! 😉

      • @Pessoa:

        ringrazio entrambi per la stima per mio fratello (ecovian) che non appena ripresosi ricomincerà (spero) ad esser più presente.

      • @Gianfrusaglia:
        😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛
        Ecovian torna presto ❗ ❗ ❗
        😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉

  13. 22 mln li paghi x un Top Player ed Iturbe ad oggi e’ un futuribile Top Player.Che il Verona lo risscatti e se lo tenga li’ anche il prossimo anno.Poi vediamo come va a finire.

    Rispondi
  14. …il Verona chiaramente tende a ricavare il più possibile dalla vendita di “youturbe”
    ma la Roma non partecipa ad aste, non si fa prendere x il collo, x il culo e non ha l’anello al naso
    …il “Fumante” ne trova 100 di giocatori come lui
    non è CR7 è “youturbe”
    …se il giocatore piace a Rudi e viene a prezzi accessibili bene, altrimenti ce ne faremo una ragione…anzi e ‘sti cazzi?
    …magari arriva un altro Gervinho!

    Rispondi
    • @AVE: Ronaldo è stato pagato dalla United 18 milioni di euro qaundo ancora non aveva dimostrato nulla nello Sporting… Iturbe qualcosa ha dimostrato e secondo me ha margini di miglioramento assurdi! 20 milioni ci stanno tutti 🙂

      Rispondi
      • @Francesco10:…non so se la Roma sia disposta a spendere così tanto x lui, vedremo. Siamo all’inizio, ne sentiremo di tutti i colori x i prossimi mesi

      • @lupogio:…ciao lupo, bravo! E’ finita l’epoca dei Borriello Mexes e compagnia bella. Ora c’è un certo “Fumante”, che ne sa una più del diavolo!
        Ci siamo dimenticati che cosa ha combinato lo scorso anno? :mrgreen:

  15. Purtroppo se il Porto per il riscatto deve avere 15 milioni è chiaro che il Verona che lo ha valorizzato vuole ricavarne qualcosa, l’unica possibilità che abbiamo di prenderlo a cifre ragionevoli è pagare i 15 milioni cash al Porto più il cartellino di Marquinho e la comproprietà di qualche giovane al verona.

    Rispondi
  16. Non ci voleva il “genio” di Pedullà per capire che l’offerta della Roma non è siffuciente.
    Il Real Madrid gli potrebbe offrire anche 20 milioni cash o più, quindi è ovvio che sono loro i favoriti!

    Se Il Real lascerà perdere, allora l’offerta della Roma sarà quella più conveniente. Questo Pedullà è un soggetto inutile che ama mettere solo zizzania nella Roma, si facesse un pacco di cavoli suoi.

    Rispondi
    • @puiklasara:
      è vero . se il real lo vuole davvero è finita e se lo prendono. bisogna sperare che magari per loro è solo un’idea

      Rispondi
      • @aleste85:
        Si, è tutta lì la questione. E’ normale che non possiamo competere con società come Real Madrid che offrono 20 o 22 milioni in contanti. Non ci serve Pedullà per capirlo 😉 :mrgreen:
        Ma lui parla giusto per mettere un pò di confusione e riempire la sua giornata.

        Ho curiosità di vedere se la vincita o la perdita della Champions influirà sulla scelta di acquistare Iturbe o meno. Vedremo! 🙂

  17. ranieri : “abbiamo vinto lo scudetto morale”
    ahahahah sempre uguale povero claudio . sempre secondo , sempre perdente , sempre alla ricerca di scuse.
    che mezzo allenatore

    Rispondi
    • @aleste85:

      Ranieri ha portato anche da noi un secondo posto che fa ancora male… non me la sento di criticarlo, anche lui è stato vittima di una società alla deriva.

      la mia più grande paura è avere un secondo anno con Garcia con la stessa squadra arrendevole. spero tanto di sbagliarmi, Forza Roma

      Rispondi
  18. secondo me stanno tentando un asta con la ROMA …..
    ma a gennaio non si diceva che c era un accordo di massima tra SABATINI e il verona e che la ROMA stessa avrebbe provveduto a cacciar fuori 15ML per il riscatto ??? 🙄
    tutti i giornalari davano iturbe alla ROMA ……. qualcosa non quadra 😯
    per me a 22 ML la ROMA gli dice ciao ciao …….. e fa bene perchè con quella cifra ci prende 2 buonissimi giocatori .
    SEMPRE E SOLO FORZA ROMA
    un saluto a JULIA e tutta la famiglia 😉

    Rispondi
  19. …abbiamo preso “Ciupo” 😆 già je vojo bene. Deve restare a Trigoria! Che non venga inserito in nessuna trattativa!
    …daje “Ciupo” daje! :mrgreen: 😆

    Rispondi
  20. OT
    @ RIKI ➡ se pensi di venire a lavorare qui questo è per te
    Elezioni 2014 risultati quasi definitivi
    ANC 11 245 660 62.21%
    DA 4 006 094 22.16%
    EFF 1 136 069 6.28% 😯 pensavo di meno ❗
    IFP 438 061 2.42%
    NFP 286 618 1.59%
    UDM 183 042 1.01%
    VF Plus 163 561 0.90% 😡

    😡 non capisco come possono 163 561 persone votare VF+ 👿 😡 questi sono peggio di Genny a Carogna 😡

    Saluto TUTTI
    specialmente:
    Ecovian-AVE-Mario73-Gianfrusaglia e Lupogio

    Rispondi
  21. Agente Jackson Martinez.

    La Roma su Martinez? È vero. Vedremo quale sarà la migliore destinazione e non in termini economici, ma per il futuro del mio assistito.

    Rispondi
    • @Alan: quando tratti con club portoghesi, devi metterti sempre le mutande di ferro, qualli ti spennano fino all’ultimo centesimo.

      Rispondi
  22. A parte che poi, questi 15 milioni per il riscatto dove li va a prendere il Verona? Se il Verona lo riscatta è solo e soltanto per guadagnarci. È perciò evidente che se nessuno si presenta con un offerta valida, e cioè i 22 milioni che chiedono, nel giro di pochissimo tempo le pretese si abbasseranno, altrimenti tutto il mercato del Verona sarà condizionato dall’aver speso soldi che poi, alla fine, neanche c’erano. Io non credo che il Real possa spendere 22 milioni per un profilo del genere, e soprattutto che al Verona gente come Marquinho e Lopez farebbero davvero comodo. Alla fine, se la Roma vuole e nessun altro si intromette, l’affare si farà.

    Rispondi
    • @Skontrino:
      eh mo te lo danno . l’hanno pagato 40 milioni e quest’anno ha fatto più di 20 gol.
      io rischierei e prenderei iturbo. sto ragazzo è un portento

      Rispondi
  23. Sanchez non mi ricordo quanto fu pagato dal barcellona… tipo 40 milioni , io cmq qui sul forum parlai di rapina dell’udinese. iturbe per me è più forte di Sanchez. 22 milioni li vale tutti

    Rispondi

Lascia un commento