La Roma vicina a Choupo Moting, sarà inserito nell’affare Iturbe?

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport la Roma ha messo le mani su Choupo Moting, attaccante tedesco-camerunese del Mainz di 25 anni, squadra tedesca della Bundesliga. Il calciatore in questa stagione ha segnato 10 gol in 32 partite conditi da 3 assist. Per il Mainz c’è solo da disputare l’ultima partita contro l’Amburgo in casa.

Il calciatore arriverà a parametro zero e potrebbe essere inserito nell’affare Iturbe con il Verona. Secondo il quotidiano solamente la Roma è interessata al giocatore di origine paraguayana mentre all’estero resta fermo l’interesse del Real Madrid.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

20 commenti su “La Roma vicina a Choupo Moting, sarà inserito nell’affare Iturbe?”

  1. …non lo conosco ma faccio un appello:” uno che se chiama “ciupo” 😆 non lo mandate da nessuna parte, questo deve rimane’ a Trigoria!”
    …daje “Ciupo” già te vojo bene! :mrgreen: 😆

    Rispondi
  2. Non lo conosco granché ma secondo me è destinato a restare, non a fungere da pedina di scambio.
    È la versione “cheap” di Aubameyang, vale a dire un giocatore in grado di giocare sia esterno d’attacco (suo ruolo naturale) che punta centrale. Un pò meno veloce del giocatore del Dortmund ma comunque abile a saltare l’uomo e crossare o andare al tiro. Con il suo 1 metro e 90 so fa rispettare anche nel gioco aereo. 10 gol e 3 assist in bund come esterno d’attacco di una squadra di mezza classifica come il Magonza sono un bel bottino (anche se alcuni gol sono su calcio di rigore). A parametro zero è la consueta mossa a sorpresa del fumante, che Dio ce lo preservi.

    Rispondi
  3. Secondo me viene preso e mandato a giocare anche al Verona…secondo me è un discorso che chi andrà in europa league allora se lo prende in lizza ci sono fiorentina inter milan verona torino parma

    Rispondi
  4. Astori 6
    Erkin 0
    Natkho 0
    Choupo-Moting 0
    Jackson Martinez o Mandzukic 30

    Volendo prendi Lukaku in prestito e hai fatto un ottima squadra a costo zero praticamente…

    Rispondi
  5. boh.. nl senso ke è una prima punta e se nn hai la certezza di liberarti di borriello la vedo strana cme operazione (già al centro hai Totti e Destro..).
    Contropartita? anke qui mi sa di cazzata.. se lo prendi lo prendi e basta.. tra l’altro cme giocatori xl’eventuale affare Itu si parla di Marquihno e Lopez.

    Rispondi
      • @Gianfrusaglia: ok gian.. ma nn è un esterno di ruolo.. un Aubemeyang xintenderci. Io uno di 1.90 sulla fascia nn ce lo vedo..

      • @rugantino2014:

        oddio aubameyang è alto 1,86. non credo che siano i 4 centimetri il problema, anche se sono d’accordo che uno alto in fascia è qualcosa di atipico.

  6. boh….è un po strana la cosa…lasci il mainz per andare al verona? sembra strano……a meno che non vada in comproprietà, allora avrebbe più senso…

    Rispondi
  7. Questo Moting non e propio scarso ehh. Ho visto qualche video, e lo trovo un giocatore interessante. Ha un fisico potente ma abbastanza agile. Sa giocare con tutti e due i piedi, ha una media-tecnica. E una cosa importante ha passaporto tedesco.

    Rispondi
  8. È più forte di bastos, può fare tutti i ruoli d’attacco, io penso che questo lo teniamo, non avrebbe senso girarlo al Verona, mica sono scemi… Queste cose le facevo a FIFA, compri gli svincolati e li rivendi il giorno dopo per farci i soldi, mai vista sta cosa nel mondo reale, ma vedremo…

    Rispondi
  9. Qualcuno mi spiega perché il verona invece di comprare a 0 un giocatore lo prenderebbe abbassando il cash del suo top player in vendita? Che senso ha? Cioè il verona paga uno svincolato e al tempo stesso vende il suo campione a un prezzo più basso alla squadra che non gli ha permesso di prendere gratis il loro obiettivo. Ma io col cazzo che glielo davo iturbe!! Non ho capito il meccanismo de sta cosa, il verona ci perde e basta…

    Rispondi
    • è vero, ha poco senso, forse andremmo a pagargli una parte dell’ingaggio a sto qui, ma non so quanto possa avercelo alto 🙄 @Gazzella:

      Rispondi
    • @Gazzella:

      penso che il giuocatore abbia più voglia di fare il salto di qualità dal Mainz alla Roma che dal Mainz al Verona, se si fosse presentato il Verona magari l’avrebbe snobbata come squadra, mentre se si presenta la roma le cose sono un po’ diverse. credo abbia ragione Sebastian che più sopra parla di Comproprietà o al massimo di prestito.

      Rispondi

Lascia un commento