Calciomercato Roma: Inter, interesse per Jeremy Menez?

(CALCIOMERCATO ROMA – IDEA MENEZ PER L’INTER – GAZZETTA DELLO SPORT-SKYSPORT24) – Ieri si è fatta sentire questa voce, l’Inter interessata a Jeremy Menez. A conferma dell’articolo della Gazzetta dello Sport c’è stato un servizio di Sky sport24 che ha confermato che Mourinho potrebbe chiedere a Moratti di sondare il terreno che porta a Menez della Roma. I nerazzurri, alla costante ricerca di un trequartista che possa innescare le punte di Mourinho, avrebbero iniziato a pensare al francese della Roma. Branca e Oriali stravedono da tempo per il talento di Menez, che per l’Inter potrebbe rappresentare anche una soluzione vantaggiosa dal punto di vista economico. Per il giocatore ex Monaco si potrebbe imbastire una trattativa per la comproprietà sulla base di 6 milioni di euro, oppure puntare all’acquisto a titolo definitivo, magari inserendo nell’affare Burdisso, difensore che farebbe comodo alla Roma e gradito a Spalletti.

Condividi l'articolo:

19 commenti su “Calciomercato Roma: Inter, interesse per Jeremy Menez?”

  1. [quote comment=”90773″][quote comment=”90769″]Questo è un talento e, come vedete, anche i DS delle altre squadre lo sanno. Se il pelato lo fa giocare nel suo ruolo, Jeremy sfonda. Il problema è che per giocare con Jeremy trequartista, Spalletti dovrebbe far fuori non Totti (che nella Roma gioca da punta) ma l’amato Pizarro: non si può giocare con una punta come Totti, un trequartista ed in più anche il regista di centrocampo. Con Jeremy trequartista, più dietro, accanto a De Rossi, ci vorrebbe un centrocampista di sostanza, un omaccione alla Essien o Sissoko, capace di formare una cerniera che copra la difesa e permetta al trequartista di inventare liberamente, senza compiti di copertura. Purtroppo la Roma il giocatore alla Essien non ce l’ha…[/quote]
    come no??? ha Faty :1: :1: :1:[/quote]
    bella questa :3:

    Rispondi
  2. [quote comment=”90769″]Questo è un talento e, come vedete, anche i DS delle altre squadre lo sanno. Se il pelato lo fa giocare nel suo ruolo, Jeremy sfonda. Il problema è che per giocare con Jeremy trequartista, Spalletti dovrebbe far fuori non Totti (che nella Roma gioca da punta) ma l’amato Pizarro: non si può giocare con una punta come Totti, un trequartista ed in più anche il regista di centrocampo. Con Jeremy trequartista, più dietro, accanto a De Rossi, ci vorrebbe un centrocampista di sostanza, un omaccione alla Essien o Sissoko, capace di formare una cerniera che copra la difesa e permetta al trequartista di inventare liberamente, senza compiti di copertura. Purtroppo la Roma il giocatore alla Essien non ce l’ha…[/quote]
    come no??? ha Faty :1: :1: :1:

    Rispondi
  3. Questo è un talento e, come vedete, anche i DS delle altre squadre lo sanno. Se il pelato lo fa giocare nel suo ruolo, Jeremy sfonda. Il problema è che per giocare con Jeremy trequartista, Spalletti dovrebbe far fuori non Totti (che nella Roma gioca da punta) ma l’amato Pizarro: non si può giocare con una punta come Totti, un trequartista ed in più anche il regista di centrocampo. Con Jeremy trequartista, più dietro, accanto a De Rossi, ci vorrebbe un centrocampista di sostanza, un omaccione alla Essien o Sissoko, capace di formare una cerniera che copra la difesa e permetta al trequartista di inventare liberamente, senza compiti di copertura. Purtroppo la Roma il giocatore alla Essien non ce l’ha…

    Rispondi
  4. Se lo vogliono portassero 30 milioni, è un fuoriclasse e ha 20 anni, non li voglio neanche sentire quei discorsi che se la roma rientra dei soldi spesi un anno fa lo cede, ma che razza di società siamo?

    Rispondi
  5. Scambio Burdisso-Menez……AHAHAHAHAHAHAHAH……vabbe la Sensi sarebbe capace anche di questo ormai…..Vendiamo un fenomeno…..e ci prendiamo uno scarparo……Forza Jeremy. :12:

    Rispondi
  6. non so se sia vera sta notizia come tutte le altre che sparano i giornali in questi giorni, ma s si dovesse cedere menez sarebbe un errore ancora più grende di quello di aquilani

    Rispondi
  7. Eh si, ora ci mancherebbe uno scambio Burdisso Menez per completare le nefandezze di questo calcio mercato. feno-menez non si tocca!

    Rispondi

Lascia un commento