Calciomercato Roma: “La Roma non può permettersi Negredo”

(CALCIOMERCATO AS ROMA, LA ROMA NON PUO’ PERMETTERSI NEGREDO) – Alejandro Camano, agente di Alvaro Negredo, ha preso tempo per indicare quello che sarà il futuro dell’attaccante spagnolo del Real Madrid nel mirino della Roma. "Il Real Madrid ha deciso di vendere il giocatore – le parole di Camano a calciomercato.it – e non di darlo in prestito. La Roma invece vorrebbe Negredo in prestito. Le merengues sono proprietarie del cartellino, quindi decidono loro il da farsi. Visto che l’opzione Roma al momento non è fattibile, per questo motivo, stiamo lavorando in Inghilterra". In prima file c’è l’Hull City? "No, non c’è solo l’Hull City, ci sono anche altri club della Premier interessati al mio assitito. Io adesso mi trovo in Inghilterra proprio per parlare con alcune società: ho in programma dei colloqui". E la Roma? "A me la Roma piace molto, però la Roma non può comprare Negredo, lo vuole solo in prestito: se fosse per me glielo darei, ma è il Real Madrid che decide!".

Condividi l'articolo:

25 commenti su “Calciomercato Roma: “La Roma non può permettersi Negredo””

  1. io dico che se l’hull non avesse soldi non avrebbe fatto un’offerta di 18 mil….che dici??????l’hull non ha ricavi…evidentemente ha un proprietario facoltoso cha non riesce a fare una squadra decente perchè all’hull nessuno ci va a giocare………….

    Rispondi
  2. Vuoi sostenere che i ricavi della Roma siano inferiori a quelli di squadre inglesi come l’Hull? Va bene difendere l’indifendibile, ma almeno farlo con argomenti basati su cose reali

    Rispondi
  3. no non è quello il punto………….in inghilterra tutte le squadre sono ricche…….ecco perchè tutti prendono squadre inglesi………

    Rispondi
  4. na società de magnaccia e de papponi nun ce stanno nemmeno 10 euro pe compra i lucchetti nuovi per i cancelli de trigoria rosella vattene

    Rispondi
  5. Che Vergogna !!!.SONO RIDICOLI…con noi è come rubare le caramelle ad un bambino….SDEGNO — SDEGNO e ancora SDEGNO……poi chiedono gli abbonamenti!!!…..non ho più parole!!

    Rispondi
  6. semo na societa’ de poracci l’hull 2 anni fa era in c e oggi se compra negredo e noi nn abbiamo nemmeno i soldi per mettere i lucchetti nuovi a trigoria rosella vattene

    Rispondi
  7. Appunto, pensa quanto sta messa male la Roma…l’Hull puo’ offrire 18 mil e la Roma no…era proprio quello che volevo dire

    Rispondi
  8. Nemmeno con l’Hull City possiamo competere sul mercato! L’Hull City e’ una squadretta da quattro soldi in Inghilterra…di una piccola citta’ che penso alcuni inglesi non sanno nemmeno dove si trovi!
    Siamo una delle societa’ con i ricavi piu’ alti in Europa ed abbiamo appena venduto Aquilani! Dove sono andati a finire i soldi? E gli utili degli anni passati?
    Vergogna!!

    Rispondi
  9. Forse spera di prendere qualche giocatore…neanche gratis…vorrebbe qualche milione per farlo giocare nella grande Roma….in più senza stipendio….per amore…così come fa lei(!)

    Rispondi
  10. Credo che sia giusto cosi…Fin quando ci saranno gli amici ad aiutarla, la nana malefica nn mollerà la presa . Guarda caso va dal Real, Milan e Inter….prima ci liberiamo da questa donna e meglio è!

    Rispondi
  11. mi sa che dopo l’offerta di 18 milioni dell’hull city e di 12 dello zenit l’avevamo capito un pò tutti che se la sensi continuava a chiederlo in prestito a madrid gli ridevano in faccia… per quanta amicizia ci può essere con perez non è che in fronte c’ha scritto C O G L I O N E!!

    per quanto riguarda menez a me sembra che pure nel ritorno col gand giocava col 94…

    Rispondi
  12. Assurdo…. ennesima figura di m…a!
    Non ho parole, sono sempre più convinto che la cessione di Aquilani sia servita alla banda bassotti per garantirsi lo stipendio per molti anni, dopo tutto so tanti, lei, il marito, le due sorelle, la mamma, la zia, l’amico di merende pippo, pradè, bruno…
    Mazza so proprio tanti!!

    Rispondi
  13. Amelia in prestito, Rubinho in prestito, negredo in prestito, lugano gratis ma massimo 500 mila euro all’anno d’ingaggio, burdisso in prestito, sorrentino in prestito, queste sono state le richieste della Roma, i loro procuratori hanno pensato di essere su scherzi a parte per questo dicono di non aver mai sentito la roma ma solo una massa di pezzentoni!!!

    Rispondi
  14. è giusto così, l’hull city offre 18 mln e noi nnt….raga manessuno ieri ha fatto caso ke menez ha giokato con la mgla 94 invece dela 93 ??? rispondetemi x favore…

    Rispondi
  15. bhè è giusto,è cosi ke vanno le cose,nn è ke devono farci la carità eh…se una squadra offre 18 milioni e la sensi 2 spicci x il prestito…

    Rispondi

Lascia un commento