Anche Milan, Juventus, Inter e Monaco su Kolarov

Il sito Calciomercato.com conferma che la Roma è in cerca di terzino sinistro e di un difensore centrale. Davide Astori del Cagliari è in pole position mentre, come confermato già stamattina, è salito prepotentemente in cima alla classifica dei desideri Aleksandar Kolarov del Manchester City in alternativa a Davide Santon del Newcastle.

Sul calciatore serbo c’è anche la concorrenza di Milan, Juventus, Inter e Monaco.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Anche Milan, Juventus, Inter e Monaco su Kolarov”

  1. Buon giorno a tutti.
    Da qui a quest’estate usciranno moltissimi nomi papabili x la Roma, ma molti sono specchietti x le allodole e Kolarov è uno di questi.
    Ieri ha parlato l’agente che ha confermato l’interesse concreto di alcuni club, sopratutto turchi e russi, mentre ha negato quello della Roma, precisando che ad oggi Kolarov ha ancora più di un anno di contratto a 3,5 mln netti a stagione e che la Roma non potrebbe comunque arrivare a quelle cifre, mentre turchi e russi hanno già offerto cifre dallo stesso agente definite “allucinanti”.
    Non ce lo vedo proprio il fumante a pagare 10mln di cartellino e 3/4 mln di ingaggio x almeno i prossimi 4 anni ad un 29enne, peraltro forte ma non straordinario.
    Sulla fascia sx abbiamo Dodò in crescita continua ed avremo il giovanissimo (tra un mese maggiorenne) grandissimo talento Abner, sicché ci serve qualcuno di esperienza x completare il reparto, ma probabilmente uno a parametro zero.
    L’ideale sarebbe Cane Erkin ma sembra diretto al Bayern che in effetti
    Ha messo sul mercato Contento.
    Per me un candidato idoneo potrebbe essere Evra, il quale non rinnoverà col Man Utd che l’anno prossimo salterà la Champion ed inoltre ha già detto che gli piacerebbe finire la carriera in Italia, dove l’ha iniziata.

    Rispondi
    • Piuttosto mi aspetto uno come Martin Indi o Janmaat (entrambi del Feyenoord ed in scadenza 2015) o Corchia (scadenza 2015) vista anche la possibilità degli ultimi due di giocare su entrambe le fasce che sembra una delle caratteristiche cercate dal fumante. Tutti prendibili x cifre intorno ai 5mln e che si accontenterebbero di uno stipendio abbondantemente al di sotto del nostro tetto ingaggi.
      @derossimaancheno:

      Rispondi

Lascia un commento