La Roma chiede informazioni su Sandro

Secondo quanto riporta il Daily Mail la Roma è interessata a Sandro del Tottenham. La Roma ha già chiesto informazioni lo scorso gennaio e secondo il tabloid potrebbe avviare una trattativa per la prossima estate. Il calciatore non ha entusiasmato nella sua avventura londinese e le strade con il club inglese potrebbero presto dividersi.

Il brasiliano arrivò dall’International all’inizio della stagione 2010-2011, nell’ultima stagione ha raccolto soltanto 14 apparizioni.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

1 commento su “La Roma chiede informazioni su Sandro”

  1. Vale 5 milioni massimo 8 non di più…secondo dovremmo prendere Lloris ( prima dicevo sempre Brkic essendo a parametro 0 è ottimo e non sapevo che Lloris voleva andare via ma tutta la vita il secondo ) e uno tra Sandro e Paulinho…mi piace più il secondo…potremmo fare due prestiti onerosissimi con i riscatti giá fissati…7 milioni di prestito per entrambi e per il primo 5 milioni di riscatto e per il secondo 10…cosi avremmo completato due reparti ottimamente..il solo De Sanctis non può reggere il prossimo anno con tutte le partite che abbiamo…e Skorupski è forte da quanto visto con la samp ma non so se può essere un titolare per la roma..a fine maggio con la tournee in America io farei giocare Skrupski per provarlo e anche l’ultima partita di campionato se lo scudetto è andato

    Rispondi

Lascia un commento