CORSPORT: il Real ha scelto di cedere Negredo alla Roma

(CALCIOMERCATO ROMA – IL REAL VUOLE DARE NEGREDO ALLA ROMA – CORSPORT) – Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport il Real Madrid ha scelto di cedere Negredo alla Roma, Perez vuole dare la punta alla società dei Sensi anche in virtù dei buoni rapporti con la dirigenza della As Roma. La scelta di Florentino Perez è dettatata dalla precisa volontà di non perdere la proprietà del giocatore che magari tra un paio di anni potrà tornare a Madrid. L’operazione si può fare, insomma. L’elemento che rimane da sistemare è la possibilità di fare cassa da parte del Real con la cessione di alcuni olandesi, cosa che darebbe il semaforo verde definitivo all’operazione prestito di Negredo. In alternativa – sempre secondo il Corriere dello Sport -, la Roma sposterebbe il mirino su altri giocatori. Si tratta di Borriello del Milan, di Pavlyuchenko del Tottenham e di Ghezzal del Siena. Intanto, Baptista interessa sempre più al Manchester City, mentre Burdisso si avvicina a Trigoria. Il difensore dell’Inter arriverebbe a Roma con la formula del prestito. Esposito piace, e non poco, al Bari.

Condividi l'articolo:

22 commenti su “CORSPORT: il Real ha scelto di cedere Negredo alla Roma”

  1. Negredo è un gran giocatore, basta vedere i gol che ha fatto quando era nell’ Almeria, lui con Totti farebbero una gran coppia d’attacco. :12:

    Rispondi
  2. #

    Plata – 10 Agosto 2009 alle ore 12:21
    CORSARO NERO – 10 Agosto 2009 alle ore 11:20

    E comunque state tranquilli che se il Real ce lo da, di sicuro non è Drogba
    però almeno è NEGREDO come lui 🙂

    BELLA BATTUTA DEL CAVOLO!

    Rispondi
  3. CORSARO NERO – 10 Agosto 2009 alle ore 11:20 Quota commento

    E comunque state tranquilli che se il Real ce lo da, di sicuro non è Drogba

    però almeno è NEGREDO come lui 🙂

    Rispondi
  4. [quote comment=”88509″]Il Real continua a cederci i propri scarti, vedi Cicinho, vedi Baptista ecc. ecc.
    Calciatori MEDIOCRI, niente di più… e noi tutti contenti…[/quote]
    e mica ti da quelli forti……quelli se li tiene!!!
    ti da volentieri negredo perchè gli fai un favore se te lo prendi….

    Rispondi
  5. [quote comment=”88516″][quote comment=”88513″]Ragazzi Negredo è fortissimo… infatti il real lo da in prestito x poi riportarlo in spagna, crede in lui…è forte, ma come al solito a voi nn vai mai nnt bn…[/quote]
    ma quale forte e forte… già dal nome puzza de sola lontano un miglio, e comunque i calciatori Spagnoli fanno sempre cilecca in Italia, da Tristan a Mendieta…[/quote]
    ma semttila, ma che giocatopre vedi? Infatti il gol che ha segnato Menez (e quelli dell’anno scorso) li può segnare una qualunque pippa! ma dai, sono con la redazione che dice che è uno dei massimi talenti mai venuti alla Roma. sta al mister, con le buone o le cattive, farlo rendere al massimo (ha solo 22 anni)

    Rispondi
  6. secondo me i problemi dei spagnoli era fino a qualke anno fa quando erano tutti coi piedi buoni ma lenti(e li torna il fatto de mendieta,tristan e mettemoce pure guardiola) ma cmq vedendo i video di negredo, lui non è lento, ha un buon sinistro ed è bravo di testa..

    Rispondi
  7. si Corsaro, certo, non sto paragonando Negredo a quei 3 mostri…sto solo dicendo che se davvero un giocatore ha delle doti, e Negredo pare abbia quella di far gol, penso che non le perda o non faccia cilecca venend in Italia….poi sta a noi prendere un buon giocatore e stare attenti alle sole…ma non giudichiamo un giocatore prima di averlo visto in Italia

    Rispondi
  8. [quote comment=”88529″]secondo me il discorso che gli Spagnoli in Italia non fanno bene lascia il tempo che trova….se sei un bel giocatore e segni tanti gol li segni in Spagna come in Italia…magari puoi pagare l’ambientamento ma se sei forte lo rimani….e poi voglio vedere se porti in Italia i vari Torres, Iniesta o Xavi, se fanno cilecca….[/quote]
    si ma questo non è né Torres, né Iniesta né Xavi… E’ NEGREDO!

    Rispondi
  9. secondo me il discorso che gli Spagnoli in Italia non fanno bene lascia il tempo che trova….se sei un bel giocatore e segni tanti gol li segni in Spagna come in Italia…magari puoi pagare l’ambientamento ma se sei forte lo rimani….e poi voglio vedere se porti in Italia i vari Torres, Iniesta o Xavi, se fanno cilecca….

    Rispondi
  10. Menez..se parlinel complesso..posso darti anche ragione..non certo perche sta sempre aterra..ma perche..come giocatore di calcio..lo vedo un po isolato dal gioco..in piu ha un carattere poco consono ad uno sport di squadra..ed è anche fragile fisicamente..per tutte questa ragioni..CORSARO NERO…posso darti ragione..ma se parliamo delle qualita tecniche efisiche…ti dico che hai torto..

    Rispondi
  11. a me piace come giocatore… e poi prenderlo in prestito è un’ottima cosa visto ke nn abbiamo soldi… ed è mooooolto meglio lui piuttosto ke borriello, pavlyuchenko o ghezzal! anke xkè in giro nn cè niente

    Rispondi
  12. certo che tu a muoghi comuni..sei fortissimo..cosa signific ai giocatori spagnoli ..qui non fanno una sega??..nulla..mendieta..era della formellese e non fa testo…tristan er aun giocatore a fine carriera..che raccimolava gli spiccioli…ma di chi stai parlando?
    io ti dico che uno con le caratteristiche di negredo..alla roma serve..e soprattutto affianco a totti…un 4 4 2..con una punta pesante alla vieri..è sempre stato il mio sogno per TOTTI…sono convinto che è il modo migliore per Francesco per esprimersi..e il bello è che non ha mai avuto la fortuna di giocoare in questa maniera..salvo che nelle due partite iniziali del mondiale 2002..dove insieme a VIeri..facevano veramente paura al mondo..peccato che al epoca ci fosse ancore moggi a fare ..le squadra..e quindi abbia imposto DELPIPPA….nel tridente offensivo…

    Rispondi
  13. Continuo a dire che per me Menez è una delle più grandi croste che abbiamo mai preso… fa veramente vomitare… e non vedo margini di miglioramento per lui… anche da quel poco che ha giocato nel ritorno contro il Gent, ha riniziato il campionato proprio come aveva concluso quello scorso… ovvero sempre per terra, a sbagliare stop e passaggi da oratorio e a non dribblare nemmeno i tronchi d’albero…

    Rispondi
  14. A ME NEGREDO PIACE…MA IL PRIMO ANNO è DIFFICILE AMBIENTARSI..ED è PER QUESTO CHE IO DAREI UNA SECONDA POSSIBILITà ALLA BESTIA E A MENEZ

    Rispondi
  15. [quote comment=”88513″]Ragazzi Negredo è fortissimo… infatti il real lo da in prestito x poi riportarlo in spagna, crede in lui…è forte, ma come al solito a voi nn vai mai nnt bn…[/quote]
    ma quale forte e forte… già dal nome puzza de sola lontano un miglio, e comunque i calciatori Spagnoli fanno sempre cilecca in Italia, da Tristan a Mendieta…

    Rispondi
  16. questo a me piace…cicino..non è una sega…e nemmeno batista…batista numeri alla mano…è quello che ha fatto piu punti lo scorso anno..cioe..l uomo piu decisivo della stagione..e cicino..è un ottimo esterno destro..

    Rispondi
  17. Il Real continua a cederci i propri scarti, vedi Cicinho, vedi Baptista ecc. ecc.
    Calciatori MEDIOCRI, niente di più… e noi tutti contenti…

    Rispondi
  18. Porca Vacca!!! NEGREDOOOOO!!!!! Ragazzi ma vi rendete conto?? Negredo!!!!!!!!
    Che colpo di mercato!!!!!! So’ troppo contento, altrochè!!!!!!! :4:

    Rispondi

Lascia un commento