Calciomercato Roma: è Cabaye il sostituto di Aquilani?

(CALCIOMERCATO ROMA – CABAYE E’ UN OBIETTIVO – TMW)- Secondo indiscrezioni dalla Francia, arrivate e Tmw, Yohan Cabayepotre, 23enne centrocampista del Lille, potrebbe essere il sostituto dell’ex (ormai) numero 8 della Roma, Alberto Aquilani. Cabaye è un centrocampista francese che gioca nel Lille dal 2003, ha collezionato 73 presenze e 10 gol. Cabaye ha chiesto a più riprese di essere ceduto, e la Roma potrebbe fapprofittare della situazione. Il giovane francese, però, è legato al Lille fino al 2013.

Condividi l'articolo:

35 commenti su “Calciomercato Roma: è Cabaye il sostituto di Aquilani?”

  1. Prima di tutto, io nn capisco,è per caso stato presentato Cabaye??La Roma ha detto che abbiamo preso Cabaye?NO
    E allora che ***** ve commentate o attaccate…cianno rimpiazzato Alberto con questo…MA L HA MAI DETTO NESSUNO??
    E secondo…GASPARETTI ALFREDO…vedrai il prossimo anno quello ke tu pensi ke sia un pippone(Baptista) cosa farà…dicevano ke era un pippone pure a Falcao appena arrivato…
    Siete tifosi finti…basta un annata storta e i giocatori diventano pippe,l’allenatore fa schifo…che pena…

    Rispondi
  2. ma co i soldi de aquilani non ce deve pagà il suo stipendio e quello dei 2 ladroni…..cabaye?burdisso?palumbo?…….tempi duri ragazzi tempi duri

    Rispondi
  3. [quote comment=”87540″]x il romanista0405

    e’ forte almeno?

    io prenderei una punta invece tipo Osvaldo. Ora a Pes spacca. capocannoniere. fidatevi![/quote]
    Pes? -.-‘
    Pes è un gioco…

    Rispondi
  4. ma chi è sto cabaye? a sto punto meglio puntare su qualche altro giovane della primavera piuttosto che spendere i pochi soldi su questi sconosciuti

    Rispondi
  5. Cabaye ?!?!?!?!? A stò punto non e meglio EDER ? per me e più forte. E SOPRATTUTTO cosa fondamentale per Rozzella costa POCO.

    Rispondi
  6. MA NUN VE PREOCUPATE CHE LA NOSTRA AMATA PRESIDENTESSA CE FARà UN GRAN REGALO UN ATTACCANTE..SE CHIAMA PIPPO MARRA…VEDRETE CHE IL PROSSIMO ANNO NN LO VENDERRANNO ANCHE SE LO VORREBBERO INTER,JUVE,MILAN,BARCELLONA,REAL..ECC… DAYE CHE PIPPO CE Fà VINCE LO SCUDETTO!!!!!!!!!rosella vattene

    Rispondi
  7. Sono giorni e giorni che leggo commenti di gente come corsaro nero, smartina…etc ma siete della roma o della lazio??? tante volte me lo domando perche davvero non capisco!

    Purtroppo attualmente la situazione è questa… questa è la stessa squadra e la stessa identica squadra (tranne che per aquilani che l’anno scorso non ha quasi mai giocato) che due anni fa ha sfiorato il nostro 4° scudetto quindi io non la vedo cosi nera…certo non c’è mai fine al peggio ma preferisco vedere il bicchiere mezzo pieno che mezzo vuoto!

    Tutti gli anni un “big” lo dobbiamo vendere…lo sappiamo tutti e non facciamo finta di cadere dalle nuvole, questo è il prezzo di non essere in champions!

    E se voi minimamente foste decenti conoscitori non solo del vostro orticello sapreste che questo è sicuramente un giovane di ottime prospettive…

    Buon tiro da fuori, vizio del gol e paragonato in passato anche a makelele come intensità di gioco

    Cabaye – DDR
    Pizzarro

    Uno dei centrocampi più forti d’europa credetemi…..

    Rispondi
  8. A rega calma..i giornali cacciano nomi su nomi..non vi fidate dei giornalisti..aspettiamo e speriamo..cioè inutile fasse er sangue amaro ogni vorta che esce un nome sconosciuto..
    pensate un po..quanti nomi sono stati accostati alla roma da giugno?? siamo quasi a 60..e quanti si son rivelati veri??
    manco uno..

    Rispondi
  9. basta nun se ne pò più….ma ve pare venne i migliori pe pià nà pippa… che società di ****** vi rendete conto che semo derisi da quasi tutta italia per colpa della sensi….ROSELLA VERGOGNA.. TE 6 A ROVINA DELLA ROMA…

    Rispondi
  10. BASTAAAAAAAAAA

    ci avete scocciato… !! vendete campioni in cambio di sole e giocatori sconosciuti!”!
    sarà il centesimo giocatore che ci promettete in cambio di nulla..

    SIETE SOLO KIAKKERE E DISTINTIVO (della FIGC)
    SOLO KIAKKERE E DISTINTIVO..

    DIRIGENZA A.S. ROMA !! andate via!!

    Rispondi
  11. ora come ora i nomi che si fanno non possono più essere semplicemente aggiunti alla “famosa lista” visto che ha ceduto Aquilani e quei soldi devono essere investiti per la Roma e non per risanare il debito cara Rosella!

    Rispondi
  12. questo che sarà il 200° nome sparato dai giornalisti… che poi sono tutti giocatori sconosciuti perchè giustamente non abbiamo un centesimo e questi ci possimao permenttere…

    Rispondi

Lascia un commento