Calciomercato: dopo Aquilani uno fra Baptista e Menez in partenza?

(CALCIOMERCATO ROMA – ROMA: JULIO BAPTISTA O MENEZ ALTRO SACRIFICIO? – FORZA-ROMA.COM) – Dopo Aquilani la Roma potrebbe cedere un altro pezzo per arrivare alla cifra totale di 30 milioni, gruzzolo che permetterebbe di acquisire la stessa liquidità che la mancata qualificazione alla Champions non metterà a disposizione della As Roma. I sacrifici della Roma non si fermano alla cessione di Aquilani. Perché quest’anno saranno due i grandi nomi a lasciare Trigoria. Dopo il centrocampista, uno tra Julio Baptista e Menez è destinato a partire. Il mercato estero è quello più probabile che possa garantire offerte concrete all’altezza. A Roma s’interrogano se queste cessioni porteranno qualche nome importante, perchè la piazza attende il primo vero grande acquisto della Roma 2009-2010.

Condividi l'articolo:

32 commenti su “Calciomercato: dopo Aquilani uno fra Baptista e Menez in partenza?”

  1. ragà so sikuro se ne andra baptista perke menez la convocato nella coppa uefa quindi se va in altre squadre non puo giokare a baptista non la convocato e quindi se ne andra poi sul mercato la roma come attakkante non prendera nessuno perke si e fatto scappare cruz huntelaar chi ce pigliamo negredo?no e meglio okaka per me. :12:

    Rispondi
  2. a rega ma non è vero ke dobbiamo rientrare di 30 milioni di euro.. ma se siamo in attivo (anche se diminuito rispetto all’anno scorso) xkè dobbiamo rientrare di 30 milioni?? se qualcuno me lo spiega allora forse ci credo

    Rispondi
  3. a me che la roma deve rientrare di 30 milioni non mi interessa proprio, avrebbero dovuto dire (come accadde per samuel ed emerson) che la roma aveva bisogno dei soldi per il bilancio…hanno negato più volte il ridimensionamento e hanno ammesso che si poteva cedere solo per fare mercato.
    staremo a vedere!

    Rispondi
  4. ma se la cifra fantomatica da raggiungere per l’equilibrio di bilancio è di 30 mln, che bisogno c’è adesso di vendere un altro tra baptispta e menez (e qualcuno citava anche juan nella lista dei partenti) ?? se con aquilani si raccolgono circa 22-23 mln, a questi dobbiamo aggiungere il risparmio sugli ingaggi di montella e panucci e dello stesso aquilani…insomma ci saremmo molto vicini ai 30….il milioncino che potrebbe mancare ce lo mettesse Rosè e pippo marra rinunciando a una bella fetta di stipendio (visti anche i poco eclatanti risultati!!!)

    Rispondi
  5. io aspetto e sono pronto a cambiare idea in caso contrario.
    la mia opinione è basata su quella che è stata la gestione delle scorse stagioni che a me è piaciuta tanto (a me interessa solo il calciomercato)…per questo avevo e ancora ho un pò di fiducia nella società.

    Rispondi
  6. MENEZ NON SI TOCCAAA!! SPERO STA SERA GIOCHI COSI’ CI SARANNO MENO POSSIBILITA’ DI CEDERLO. SPALLO MI RACCOMANDO FALLO GIOCARE TITOLARE!!!

    Rispondi
  7. [quote comment=”86675″][quote comment=”86666″]puoi anche cedere julio baptista…ma se tu sul mercato incassi 30 milioni quei 30 milioni DEVONO essere reinvestiti per migliorare la rosa…altrimenti è inutile che ci fanno la storiella dell autofinanziamento e della gestione virtuosa.[/quote]
    :9: senza offesa, ma dormi con la zizza in bocca, come si dice a napoli[/quote]
    ahahahahah bella questa! La capisco bene perchè anche io sono di napoli

    Rispondi
  8. a rosè non me tocca menez!!!! a baptista gli darei un’altra opportunità per me è un gran giocatore! ROSELLA QUANTO TI ODIOOOOOOO

    Rispondi
  9. [quote comment=”86664″]a questo punto la REDAZIONE oltre al concorso “indovina chi viene a trigoria” potrebbe indire anche il concorso “indovina chi lascia trigoria”….ma che tristezza…stanno smantellando la squadra!!!![/quote]
    bella questa…me sa che nessuno la vince la maglietta…..i nomi fatti si sono tutti accasati tranne Lugano e Borriello….Ho la netta sensazione che il Milan ci viene incontro , o meglio , aiuta Rosella con il prestito di Borriello

    Rispondi
  10. [quote comment=”86666″]puoi anche cedere julio baptista…ma se tu sul mercato incassi 30 milioni quei 30 milioni DEVONO essere reinvestiti per migliorare la rosa…altrimenti è inutile che ci fanno la storiella dell autofinanziamento e della gestione virtuosa.[/quote]
    :9: senza offesa, ma dormi con la zizza in bocca, come si dice a napoli

    Rispondi
  11. [quote comment=”86662″]Era ora FROMA che cambiavi idea su SPALLETTI era l’unica cosa su cui non eravamo daccordo.[/quote]
    Di fronte a sto scempio….per me se ne può andare anche lui….Nn ci metto tanto ad aprire gli occhi….a Rosella ho dato 3 anni di opportunità , a lui dopo questo , neanche una chance…per la serie nn commetto gli stessi errori…

    Rispondi
  12. puoi anche cedere julio baptista…ma se tu sul mercato incassi 30 milioni quei 30 milioni DEVONO essere reinvestiti per migliorare la rosa…altrimenti è inutile che ci fanno la storiella dell autofinanziamento e della gestione virtuosa.

    Rispondi
  13. Rosella Sensi 20/12/2007:
    “Finchè la mia famiglia resterà alla guida della società, Totti, De Rossi e Aquilani non si muoveranno da Roma”.

    A CAZZARAAAAAAA!!!!!!!!!!

    Rispondi
  14. a questo punto la REDAZIONE oltre al concorso “indovina chi viene a trigoria” potrebbe indire anche il concorso “indovina chi lascia trigoria”….ma che tristezza…stanno smantellando la squadra!!!!

    Rispondi
  15. [quote comment=”86648″]ragazzi, Spalletti s’è messo daccordo con RoSELLA nel famoso incontro di fine campionato.
    ha variato il modulo nel 424 anche se avevamo 20 centrocampisti centrali.
    con questo modulo aquilani, perrotta e baptista diventano inutili per cui sarebbero stati venduti tutti e 3 se perrotta non si fosse fatto male, menez in questo modulo non può giocare perchè non torna mai quindi…. via anche lui.
    abbiamo cambiato modulo di gioco scegliendo tra tutti quello meno adatto agli uomini che avevamo.[/quote]
    Rosella il mandante, Spalletti l’ esecutore….si sono messi d’ accordo in maniera perfetta per farci fessi….hanno una mente diabolica…Prima stimavo Spalletti, ma ora mi ha deluso

    Rispondi
  16. SPALLETTI E’ UN ALTRO IMBECILLE!!!
    HA IL DIFENSORE CENTRALE CHE TANTO VUOLE (MARCO ANDREOLLI) E SI LAMENTA… NON LO FA GIOCARE MAI, METTE ADDIRITTURA RIISE CENTRALE E PIJAMO 63 GOL A STAGIONE!!!!
    BRAVO PELATO, CI CAPISCI MOLTO DI CALCIO!!!!! SEI UN ALLENATORE MEDIOCRE, ANCHE TU…

    DOVE SONO QUELLI CHE DIFENDONO SPALLETTI E CHE PENSANO CHE SIA IL SIR ALEX FERGUSON DI CERTALDO??? DOVE SIETE??? COSA AVETE DA DIRE SULLE SUE PAZZE SCELTE TECNICHE???

    COME L’ANNO SCORSO… 6 MESI PER CAMBIARE MODULO… ABBIAMO PERSO 50 PARTITE… CON IL ROMBO TENEVAMO MEGLIO IL CAMPO… E LUI? E’ TORNATO AL 4231… MA COME SE FA???????????

    Rispondi
  17. [quote comment=”86645″]Vendere Menez sarebbe da pazzi….stesso discorso vale per Baptista ma pare che Spalletti non gli abbia mai trovato una colllocazione vera e propria in campo….comunque sentendo le parole di Spalletti che dice che ogni giocatore che parte va sostituito, mi chiedo:le nostre priorità in questo momento sono di comprare un secondo portiere affidabile perchè Artur ha fatto vedere fin troppe volte di non essere all’altezza….un difensore centrale alla luce del fatto che Andreolli molto probabilmente andrà in prestito e Juan è ancora indisponibile….un attaccante di peso richiesto dal mister….se a queste necessità aggiungiamo che bisogna sotituire( parola di Spalletti) Aquilani e a quanto pare uno tra Menez e la Bestia, ma ce la facciamo veramente??? bah….[/quote]
    lo sto dicendo da ieri, ma qua qualcuno ancora nn capisce….

    Rispondi
  18. ragazzi, Spalletti s’è messo daccordo con RoSELLA nel famoso incontro di fine campionato.
    ha variato il modulo nel 424 anche se avevamo 20 centrocampisti centrali.
    con questo modulo aquilani, perrotta e baptista diventano inutili per cui sarebbero stati venduti tutti e 3 se perrotta non si fosse fatto male, menez in questo modulo non può giocare perchè non torna mai quindi…. via anche lui.
    abbiamo cambiato modulo di gioco scegliendo tra tutti quello meno adatto agli uomini che avevamo.

    Rispondi
  19. Vendere Menez sarebbe da pazzi….stesso discorso vale per Baptista ma pare che Spalletti non gli abbia mai trovato una colllocazione vera e propria in campo….comunque sentendo le parole di Spalletti che dice che ogni giocatore che parte va sostituito, mi chiedo:le nostre priorità in questo momento sono di comprare un secondo portiere affidabile perchè Artur ha fatto vedere fin troppe volte di non essere all’altezza….un difensore centrale alla luce del fatto che Andreolli molto probabilmente andrà in prestito e Juan è ancora indisponibile….un attaccante di peso richiesto dal mister….se a queste necessità aggiungiamo che bisogna sotituire( parola di Spalletti) Aquilani e a quanto pare uno tra Menez e la Bestia, ma ce la facciamo veramente??? bah….

    Rispondi
  20. Perchè c’è bisogno che lo dice la REDAZIONE? L’avete letta l’intervista de SPALLETTi ha detto un paio di cessioni una è Alberto grande cazzata e l’altro sarà MENEZ che manco stasera gioca sennò non avrebbe più lo stesso mercato.

    Rispondi
  21. Se se ne va pure la BESTIA in attacco gioca solo TOTTI praticamente..
    Sarà contento il capitano dai..
    Io penso ke se ne và uno tra la BESTIA e JUAN
    Dopo de ke CONTESTAZIONE FINO ALLA FINE DEI TEMPI…
    L’anno scorso abbiamo preso 60 e rotti e goal, se vendono JUAN siamo rovinati..

    Rispondi

Lascia un commento