Calciomercato: Huntelaar è del Milan, svanisce il sogno giallorosso

(CALCIOMERCATO, HUNTELAAR E’ DEL MILAN) – Dopo il colpo messo a segno dal Liverpool per Alberto Aquilani il quale raggiungerà l’Inghilterra a fine settimana, l’incasso che percepirà la Roma sarà tale per togliere il rosso dal proprio conto finanziario ma anche per acquistare quell’attaccante che tanto manca a questa Roma, oltre ad un portiere ed un difensore. Dopo tutti i sogni dei tifosi giallorossi i quali vedevano una piccolissima possibilità di arrivo in casa giallorossa dell gioiello olandese Huntelaar, da oggi svaniscono tutte le speranze e sogni. E’ stato acquistato oggi stesso dal presidente del Milan Silvio Berlusconi che con una mossa delle sue si è voluto appropriare del nazionale olandese. La cifra si aggirerebbe intorno ai 15 milioni che incasserà il Real Madrid con un contratto per 4 anni a 3,5 milioni di euro a stagione. La cassa giallorossa stando a queste cifre poteva essere alla portata del giocatore, ma alla fine con tutti i problemi che ha la Roma in questo periodo, per alcuni giocatori, è impossibile pensare di accostarsi e lavorare in casa giallorossa.

Condividi l'articolo:

42 commenti su “Calciomercato: Huntelaar è del Milan, svanisce il sogno giallorosso”

  1. scusami BATIGABRIEL però in champions quando brighi ci salvava il cu.lo lo consideravi un campione credo e poi ha fatto una stagione degna di nota e taddei 2 anni fa era importantissimo a centrocampo insieme a pizarro. siamo tutti dispiaciuti per la cessione di alberto almeno io spero che questi soldi vengano investiti TUTTI e ripeto TUTTI per potenziare la squadra almeno in difesa xché facciamo ridere alle mosche

    Rispondi
  2. bravo, bravo fioranelli…….questa testimonia la tua buffonata…
    70 mln. al real….come la storia ke compravi la roma.
    ma provi gusto a prendere in giro noi tifosi???
    huntelaar al milan….(da perez un modo per dire grazie di kaka)
    e speriamo di non sentirti più..

    Rispondi
  3. io ancora non ci credo che ad oggi ci sia ancora qualche tifoso cieco nonche ignorantissimo che difende rosella sensi.voi non avete neanche idea quello che combina a livello di bilancio,quanti impicci per restare a galla.e voi dite che era giusto vendere alberto per fare cassa?ERA GIUSTO VENDERE LA ROMA, questa era l’unica cosa realmente saggia da fare.Qui non si parla di sogni ma di affari,e la signora sensi non è in grado ne tecnicamente ne economicamente.E mi spiace ma chi continua a sostenerla (defindendo brighi e taddei campioni,cosa che fa venire le bolle) è soltanto un pecorone che non capisce niente.E un dato di fatto non una offesa.

    Rispondi
  4. ……..MALEDETTI…..MALEDETTI….MALEDETTI…..MALEDETTI…….MALEDETTI…..MALEDETTI……MALEDETTI……MALEDETTI……MALEDETTI…….MALEDETTI…….MALEDETTI……..
    MALEDETTI…….MALEDETTI……MALEDETTI……MALEDETTI……MALEDETTI..MALEDETTI

    ADESSO VOGLIO VEDERE CHI CAXXO COMPRIAMO…..
    E NON FINISCE QUA…SE IL PELATO HA DETTO CI SARANNO ” UN PAIO ” DI CESSIONI.
    LA PROSSIMA SARA’ QUELLA DI DDR ?
    CI POSSIAMO ASPETTARE DI TUTTO DA QUESTI ” LAZIALI”
    MALEDETTI ………MALEDETTI…….MALEDETTI……….MALEDETTI………MALEDETTI…….
    MALEDETTI………….MALEDETTI………….MALEDETTI…………MALEDETTI…….MALEDETTI

    :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12:

    Rispondi
  5. nn l’aveva già comprato fioranelli? questi pseudo giornalisti dovrebbero imparare a tacere invece continuano a dire le loro ca z z ate quotidiane… grrrrrrrr

    Rispondi
  6. io francamente non ti capisco ma con tutti gli altri campioni come brighi, de rossi, pizarro taddei non siamo forti lo stesso a centrocampo? il problema è in difesa!!!!!! volevamo vendere mirko così avevamo anche problemi in attacco? ovviamente mi dispiace per alberto ma è stato un sacrificio che si deve fare per potenziare la squadra e se non capisci questo sei tu un finto tifoso perché non capisci che questo è per il bene della squadra per non fare altre figure di me.rda come l’anno scorso

    Rispondi
  7. [quote comment=”86444″]CIAO CIAO ALBè MI DISPIACE MOLTO MA PER SBLOCCARE IL MERCATO SI DOVEVA SACRIFICARE QUALCUNO, SPERO TU STIA BENE Lì E UN AUGURIO PER POTER GIOCARE CON PIù CONTINUITà.[/quote]

    fai schi.o te e tutti quelli che dicono e fanno finta di dispiacersi perche’ cosi'”si sblocca il mercato”
    ma si dai giustificazioni a una societa’ d m. bravi bravi. ma che stupidaggini che propinano e che v bevete e c credete siano il bene della roma.
    fate schif.o

    non era meglio tenerli tutti no visto che non si puo’ spendere? ancora non ragioni che perche questa societa’ deve rientrare dal nn qualificazione champions allora l’autofinanziamento prevede vendere e rifare i soldi.non lhai capito ancora?che e’ una m. a questa maniera di gestione? ma quale sbloccare si mo comprano cristiano ronaldo e sblocchiamo il c.sso dicasa tua.
    forza aquilani abbasso mer dine d finti tifosi

    Rispondi
  8. Solo per ricordare a gli “smemorati di Collegno” che Fioranelli l’offerta l’ha fatta, lo ha dichiarato la vostra cara Rosella.

    Piuttosto fateci capire chi ha fatto scappare FIoranelli, dopo Soros e i Russi e perchè ogni volta che qualcuno si avvicina per comprare la Roma inzia la solita tarantella: Guardia de Finanza, Politici, Banchieri e Presidenti di Serie A che fanno il tifo per inesistenti cordate romane e/o arabe e artre zozzate.

    VATTENE SEI ‘NA LAZIALE COME L’AMICO TUO PIPPO
    ——————————————————————————————————————-
    Fonte: Radiocor
    Roma, 10 lug – La presidente della A.S. Roma, Rosella Sensi, e’ stata ascoltata dalla Procura capitolina sulla trattativa con il gruppo societario rappresentato dall’agente Fifa, Vinicio Fioranelli. La Sensi e’ stata sentita lunedi’ scorso, in qualita’ di testimone, dal pm Giorgio Orano alla presenza di ufficiali della Guardia di Finanza. La presidente del club giallorosso ha raccontato che, nella fase iniziale, la trattativa con Fioranelli e’ stata condotta direttamente da Italpetroli, l’azionista di maggioranza della societa’ di calcio. Quando la trattativa e’ entrata nel vivo, ha proseguito la Sensi, con la formulazione di un’offerta da parte del gruppo rappresentato dall’agente Fifa, Italpetroli ha delegato la prosecuzione delle negoziazioni all’advisor Mediobanca.
    ————————————————————————————————————————

    Rispondi
  9. iO SONO CONTENTO PER LUI. AVRA TUTTO IL TEMPO PER RECUPERARE BENE IN QUELLA SQUADRA E TROVARE LA NAZIONALE. E POI, E’ COLPA DELLA SQUADRA SE ABBIAMO LE PEZZE AL C… NON SOLO DI ROSELLA SENSI.
    nON POTEVAMO PERMETTERCELO UN ALTRO ANNO COME QUELLO SCORSO. vORREI RICORDARE CHE LA JUVE LO VOLEVA A 30 MILIONI ED E’ STATO IN PANCA TUTTA LA STAGIONE….

    oRA PENSIAMO AL MERCATO SALVATAGGIO E VEDIAMO

    FORZA ROMA FORZA LIVERPOOL!

    Rispondi
  10. addio albertone quanti mi piacevi spero ke ti vada bene li ad anfield qui stiamo a mori tutti , ci lasci tu,il pelato dici ke saranno 2 ceduti, ci vietano genova-roma ragazzi rispondete dobbiamo avere altro :4: :10:

    Rispondi
  11. [quote comment=”86323″]Sapete cosa mi fa ancora più schifo di Rosella?
    Ecco:
    sondaggio in home page….

    Mossa giusta, ora avanti con gli acquisti (32%, 64 Voti)[/quote]
    quindi?

    Rispondi
  12. Sapete cosa mi fa ancora più schifo di Rosella?
    Ecco:
    sondaggio in home page….

    Mossa giusta, ora avanti con gli acquisti (32%, 64 Voti)

    Rispondi
  13. [quote comment=”86288″]vi dico la verita’ Huntelaar mi piaceva molto!!!
    cmq ora spero che viene ROBBEN[/quote]
    MA CHI LO PAGA ROBBEN, MA SMETTI DI SOGNARE I SOGNI SO FINITI, GRAZIE SENSI GRAZIE DI TUTTO CUORE, MAI NESSUNA PROPRIETA’ HA FATTO QUELLO CHE HA FATTO RASELLA PER NOI, BISOGNA VEDERE COSA SI INTENDE PERO’ !!!!!

    Rispondi
  14. Robben non è vecchio ha 25 anni, comunque noi questi giocatori non li possiamo trattare massimo massimo Ghezzal,Canini,Mollo, e gente de sto calibro noi del Real Madrid non ce se può permettere nessuno manco V.Nistelrooy che ha un ingaggio faraonico e vuole rimanere la. Co Rossella se può trattare con Battipagliese,Bisceglie,Cervia ecc.

    Rispondi
  15. I SOGNI GIALLOROSSI SONO SVANITI DA TANTO E NON TORNERANNO CON QUESTA PROPRIETA’. CIAO ALBERTO E IN BOCCA AL LUPO, QUESTA SOCIET’ NON TI MERITA. BRUNO CONTI BLA BLA BLA, A STARE VICINO A ROSELLA IMPARI A ZOPPICARE.

    Rispondi
  16. [quote comment=”86272″]Per quello che diceva che il Milan non faceva mercato….è sceso il Presidente con l’elicottero e zac…preso! Capito come si fà SENSIPERSEMPRE?

    Un ben tornata a SIBILLA FORTE[/quote]
    Grazie è un piacere! L’amico nostro ha alzato bandiera bianca…….sta su un altro articolo!

    Rispondi
  17. [quote comment=”86288″]vi dico la verita’ Huntelaar mi piaceva molto!!!
    cmq ora spero che viene ROBBEN[/quote]
    è rotto…nn gioca da un anno……..è vecchio…ma nn te preoccupà che rosella te li piglia i rotti

    Rispondi
  18. [quote comment=”86272″]Per quello che diceva che il Milan non faceva mercato….è sceso il Presidente con l’elicottero e zac…preso! Capito come si fà SENSIPERSEMPRE?

    Un ben tornata a SIBILLA FORTE[/quote]
    è scomparso…nn ha parole….gli è venuta l’ amarezza , l’ ha detto prima

    Rispondi
  19. FAMO COME IN ROMA-CHIEVO

    IN 50000 A CANTARE ROSELLA SENSI BLA BLA BLA, ROSELLA SENSI BLA BLA BLA, ROSELLA SENSI, SENSI, SENSI, BLA BLA BLAAAAAAAA

    ANNATEVELO A VEDE SU YOUTUBE!!!!!!!!

    Rispondi
  20. Per quello che diceva che il Milan non faceva mercato….è sceso il Presidente con l’elicottero e zac…preso! Capito come si fà SENSIPERSEMPRE?

    Un ben tornata a SIBILLA FORTE

    Rispondi
  21. tutto male…
    aquilani venduto
    huntelaar al milan
    tutto in nome del dio denaro
    un pezzo di roma che va via
    un romano che va via
    un romanista che va via

    E NOI?? COSA ABBIAMO IN CAMBIO A PARTE QUEL BRUCIORE CHE SENTIAMO NEL DI DIETRO????

    Rispondi
  22. KE DELUSIONE!! ROSSELLA MA VATTENE AFFANCU.LO!! E MO NESSUNO LA PO + DIFENDE!! DALLA CESSIONE DE AQUILANI MO VOJO PRPR VEDE QUALE GIOKATORE COMPRAMO!! ROSSELL SEI LA ROVINA DELLA ROMA!! TE NE DEVI ANNA’!!

    Rispondi
  23. bisognaaaaaa moderare i terminiiiiii è vero ma carissimaaaaa redazioneeeeeee sono ‘nkazzato nerooooooo Rosellaaaaaa se ne deve annàààààààà Alberto non si vendeeeeeee

    Rispondi
  24. 15 milioni è impossibile a meno che perez sia suicida, xk se non sbaglio a meno che non lo vendeva a 18milioni o superiore il primo anno doveva versare una somma di deenaro, alta, all’ajax, sempre in caso di cessione al primo anno

    Rispondi
  25. INCREDIBILE, INCREDIBILE!!!!!!!!!!! TUTTO IN COSI’ POCO TEMPO, CI STA CROLLANDO IL MONDO SOTTO AI PIEDI!!!!!!!!! MALEDETTA PIOVRA!!!!!!!! MALEDETTAAAAAA!!!!!!!! :12:

    Rispondi

Lascia un commento