Allenamento AS Roma 08/04, problemi per Totti e Bastos

Dopo il lunedì di riposo concesso dal tecnico Garcia a seguito della vittoria di Cagliari, i giocatori giallorossi si sono ritrovati questo pomeriggio al Bernardini per iniziare il lavoro di preparazione alla gara che sabato sera li vedrà opposti ai nerazzurri allenati da Colantuono.

Bastos ha interrotto l’allenamento a causa di una lieve lombalgia. Lavoro specifico per Totti, palestra e fisioterapia per Balzaretti.

Appuntamento a domani, quando la squadra si ritroverà a Trigoria per la seduta delle 11.

Ad oggi, la Roma rischierebbe di presentarsi al match con l’Atalanta con i seguenti assenti: Balzaretti, Benatia, Strootman, Pjanic, Florenzi, Destro, Bastos e Totti. Il Capitano non sta bene e sarà valutato nei prossimi giorni.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Allenamento AS Roma 08/04, problemi per Totti e Bastos”

  1. Buona sera ragazzi! Vi seguo da anni e finalmente sono riuscito ad iscrivermi dopo svariati tentativi…😃 Volevo sottolineare il fatto che in questo momento, viste anche le circostanze, totti deve esserci in tutti i modi contro la juve! Potete dire quello che vi pare sul capitano, ma lui in queste partite risulta sempre determinante!. Per vincere contro la juve ci vogliono piedi buoni ed esperienza….spesso sono risolutive le situazioni da palla inattiva! Il campionato non lo vinciamo….ma a sto giro dobbiamo sfondarli sti bastardi! …sono stanchi e noi intanto recuperiamo pjanic flore e (destro?) E forse benatia! Ce la possiamo fare…cosi iniziano a cacarsi in mano per il prossimoa anno! 😉 …..sono i primi ad essere di quanto ci hanno rubato.

    Rispondi
  2. dovessero dare forfait anche questi due in attacco e a centrocampo staremmo messi male…

    Io me la giocherei con Maicon esterno d’attacco:

    ————De Sanctis
    Torosidis–Toloi–Castan–Romagnoli
    —-Pjanic—De Rossi–Taddei——-
    —Maicon—–Ljajic—-Gervinho

    oppure con Jedvaj a centrocampo, visto che quest’estate ci giocava spesso e Taddei dirottato come esterno di destra, una soluzione di spallettiana memoria.

    Rispondi
  3. Fortuna che è l’Atalanta, va. Mi sa che a forza di infortuni e squalifiche dovrà giocare Ljajic per forza 😆 😆 😆 !!!

    Rispondi
  4. Totti è alla frutta a livello di tessuti muscolari, per l’anno prossimo non si può contare su di lui a pieno mi dispiace ma è così l’ età è impietosa cazzo!!!

    Rispondi

Lascia un commento