Clamoroso alla Rai: scritte offensive contro la Roma

Clamoroso quanto avvenuto in casa Rai Sport: dopo un match del Livorno, i giornalisti stavano intervistando Domenico Di Carlo ed in sovrimpressione è comparsa, fra le altre notizie flash, la scritta: “Calcio: ROMA MERDA, GIALLOROZZI GNORANTI“. Lo ha mostrato il programma “Striscia lo Striscione” di Militello.

Tutto questo, oltre i vari replay mandati in loop che hanno praticamente causato le squalifiche di Destro e De Rossi, a conferma dei sentimenti di simpatia ed amore che le varie tv hanno per la Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

44 commenti su “Clamoroso alla Rai: scritte offensive contro la Roma”

  1. Ragazzi, lo avevo detto: gli danno 4 giornate. E così è stato. E io non sono un indovino.. È che li conosciamo.. Fanno schifo. Lo sappiamo. Smettiamo di far finta che sia normale e accettiamo che la nostra squadra si deve destreggiare (passatemi il gioco di parole) in mezzo ad una associazione a delinquere. Chiaro? Peró vi dico un’altra cosa, e con questa vi auguro la buona notte: chi è forte si trincera dietro alle scuse? no. noi cosa siamo? siamo ladri? siamo mammolette? no. vogliamo diventare campioni d’Italia?? Vogliamo almeno provarci? sì? Allora niente scuse! Si vince anche senza destro! chiaro? Dobbiamo costringerli a rubare in modo grottesco! Niente scuse! e se ce la faremo.. se solo ce la dovessimo fare.. Questi delinquenti dovranno correre a nascondersi! E poi finire in galera! Forza Roma! Senza paura! Niente scuse! Vinciamo lo stesso!

    Rispondi
  2. Ci odia tutta italia… eravamo simpatici fino allo scorso anno quando facevamo ridere… ora stanno venendo fuori tutto il livore l’odio la falsita’ dell’italucolo medio antiromanista che spruzza veleno su veleno… ah come vorrei veder schiattare presto tutta questa accozzaglia di letame per via di una grande roma

    Rispondi
  3. aspettiamo che costruiamo lo stadio poi saranno c…i amari per tutti.Gli americani e la storia e la finanza insegnano non è gente che se fa mette i piedi in testa.Percio’ max fiducia nella societa’ e vaff……o l’altri!!!!!

    Rispondi
  4. Stavo vedendo adesse la partite di Champions. Dortmund ha fatto la partita della vita contro il Real ma non ha avuto fortuna. Io non ho visto mai una squadra giocare cosi bene come il Dortmund oggi. Forse anche perche il Real era rinuncatario. Il Chelsea passa il Psg, come al solito Mourinho sa vincere le partite che contano.

    P.S Marquinhos stava per segnare il gol nei minuti finali ma Peter Cech li ha negato il gol.

    Rispondi
  5. Una cosa mi sembra in tutto questo caso non sia messa molto in evidenza:
    il partito del “giusta la prova tv” si basa sul contenuto del referto arbitrale che recita: “non ho visto la manata di Destro”.
    Ma se, tu arbitro, non hai visto, come cattso fai a scrivere cio’ che non vedi.
    É evidente che questo referto é stato scritto in circostanze irregolari, e cioé dopo aver visto la tv…
    É evidente che il caso nasce solo ed esclusivamente per l’impatto mediatico, perché qualcuno ha deciso di segnalare questo piuttosto che molti altri interventi anche piú seri di questo.

    Rispondi
  6. quest’anno sono state aiutate juve e napoli, non dimentichiamoci dei partenopei.. io sono convinto che il casino mediatico è stato creato anche per la rincorsa al secondo posto, poi in serata il napoli ha perso con il parma perché sono scarsi. nessuno vuole una roma campione d’italia o seconda. un’altra volta la fiorentina arriverà quarta, penalizzata dagli errori arbitrali, l’anno scorso il milan quest’anno il napoli

    Rispondi
  7. A questo punto credo che la Roma vincerà lo scudetto all’ultima ma la stretta di mano di Destro all’arbitro a fine match sarà interpretata come pugno, l’arbitro dirà di non aver visto, si opererà di cataratta sotto pressione mediatica, e il risultato dell’ultima verrà modificato in una sconfitta a tavolino 3-0, una cicca accesa di Sabatini sarà scambiata per fumogeno, il chirurgo oftalmico che opera l’arbitro verrà sorpreso allo stadio con il laser per l’operazione correttiva della miopia (e i laser allo stadio non si possono portare) e alla Roma verrà squalificata non solo la curva ma anche il rettilineo e la sopraelevata, e la squalifica sarà applicata in Champions. La Juve priva di giocatori importanti per infortunio chiederà il rinvio della partita per campo allagato, perché si pisciano sotto, e vincerà la ripetizione della gara. Mi giocherei questo finale se fosse quotato, sono sicuro.

    Rispondi
  8. A chi ha potere ramificato dappertutto nulla è proibito. Può ank organizzare questa buffonata ai danni della Roma. Queste cose succedono specialmente quando chi deve vincere lo “scudetto” si sente ormai sicuro. Dai con gli sfottò. Questo è il mondo del tifo che conosciamo da ANNI.

    Rispondi
  9. Di tutta questa storia di Destro e delle VARIE campagne mediatiche spalamerda(che poi ci sono da 10 anni buoni) contro la Roma dico solo che il mondo ci guarda…
    …proviamo vergogna e basta. Qui cade lo sport con tutti i suoi valori, l’informazione, e la dignità intera d’una nazione. Non è più “solo calcio”.

    SONO SCHIFATO.

    Rispondi
  10. Sarà stato qualche lazialaccio di merda a scrivere queste porcate e spero tanto che venga licenziato,cosi la mattina resta a casa a meditare su quanto è stronzo!!!!
    In ogni modo non se ne può più,ce ne fanno di tutti i colori,cari miei il bon ton non paga mai,una squadra di calcio va difesa a spada tratta dai propri dirigenti,in ogni circostanza,in qualsiasi situazione,altrimenti NON TI RISPETTANO!!!!

    Rispondi
  11. Rega’, comunque, a mente fredda, quel che è successo è successo.

    Rincuoriamoci del fatto che tutto ciò accade in un campionato già perso al 99,9%, dai, la rimonta era ed è impossibile. E non perdiamo nulla.

    Ciò che ci dobbiamo augurare è che la società faccia la voce grossa affinchè ciò non si ripeta in futuro quando magari sarà decisivo.
    Voglio la contraerea della Roma in questi giorni.

    Rispondi
    • @Pessoa: È già partita con il video di Baldissoni su youtube. A memoria, non ricordo un solo post della Roma su facebook di questo genere. Significa che ci si comincia a scoglionare, evidentemente. Ti consiglio di vederlo, dice cose molto interessanti!

      Rispondi
  12. Io fossi i dirigenti della Roma farei causa alla Rai per danno d immagine, perché non è accettabile una cosa del genere!!

    Rispondi
  13. su Destro volevo ricordare una cosa che non mi pare sia stata sottolineata

    Ricordiamoci che Destro ha rifiutato le strisciate per venire a giocare nella Roma, non dimentichiamoci di questa cosa, oltre che alla Roma vogliono farla pagare anche al giocatore che non si è piegato ai poteri forti, procuratori ma ha scelto di testa propria

    Rispondi
  14. – roma viene sanzionata con la chiusura della curva in campionato per un fatto avvenuto in coppa italia
    – destro viene sanzionato sovvertendo il referto arbitrale e la stessa decisione dell’arbitro, con la moviola

    in un solo campionato siamo stati soggetti di rivoluzioni incredibili 😆 😆 😆 😆 😆 😆 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😆 😆 😆 😆 😆 😆 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😆 😆 😆 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  15. La risposta a tutta questa mèrda che ci viene tirata addosso? Un’altra (l’ennesima) vittoria sabato! C’è da far capire a questa gente che hanno voglia a spalare, ché quest’anno non ce n’è!

    Rispondi
    • @gugly_89: PS intanto la Roma ha postato su face una video-intervista a Baldissoni. Bravi, bisogna farsi sentire!

      youtube.com/watch?v=55BVP8i3XPU&feature=youtu.be

      Rispondi
  16. Mezza rai sport lecca il culo alla juve, l’altra metà è di dichiarata fede laziale. E noi paghiamo i loro stipendi tramite il canone, per poi avere questo servizio fazioso e offensivo.

    Rispondi
  17. vabbè dai, di questo non me ne frega niente, non è la prima volta che succede anche con altre squadre. è qualche cretino che si gioca il posto mi sa, succede abbastanza spesso… il problema secondo me non è questo, ma come è arrivata la squalifica di destro, e cioè via email… 🙄

    Rispondi
  18. Certo che a Rai sport, con Varriale a dirigere le danze, rozzo verrà percepito come un complimento… Che tristezza…. e vogliono pure il canone…. 😯 🙄 👿

    Rispondi
  19. Uno non vuol fare il complottaro, perché si rischia la credibilità, ma diamine, questa fa riflettere, eh! Parliamo della TV nazionale, anche se il canale è “secondario”…

    Rispondi

Lascia un commento