Allenamento AS Roma 26/03, prima seduta in vista del Sassuolo

Dopo la bella vittoria arrivata in extremis ieri sera contro il Torino all’Olimpico, questo pomeriggio i giallorossi sono tornati al lavoro al Bernardini per iniziare a prepararsi al prossimo impegno di campionato: domenica Totti e compagni saranno infatti di scena in Emilia contro il Sassuolo.

Nella sessione odierna, iniziata alle 15, chi ha giocato ieri sera l’intera gara ha svolto il classico defaticante, mentre il resto del gruppo ha seguito il seguente programma: possesso palla, partita a tema e a campo ridotto, esercizi sulle finalizzazioni.

Lavoro in palestra per Balzaretti.

Domani gli uomini di Garcia di nuovo in campo, stavolta al mattino: si parte alle 11:30.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

47 commenti su “Allenamento AS Roma 26/03, prima seduta in vista del Sassuolo”

  1. CommandoUltraCurvaSud ha detto:

    Ma quanto gli va bene alla Juve quest’anno!!! quando gioca male ci sono gli arbitri, quando non servono gli arbitri ha fortuna, poi ci si mettono i portieri come Mirante, che con noi fanno i miracoli….avrà vinto così sette/otto partite…..allucinante!

    Quoto. Se non ricordo male Mirante ha un passato bianconero………… 🙄 😈

    Rispondi
  2. Intanto zitti zitti anche oggi la Juventus ha rubato…mancata espulsione di tevez e un rigore netto non dato al Parma ….così è facile vincere avere 11 punti di vantaggio… Con gli aiuti della Juve li avrebbe avuti anche la Roma quei punti…che schifo…poi tanto si sa rimarrà solo che la Juve ha vinto lo scudetto…

    Rispondi
    • Pensa che ieri hanno avuto il coraggio di gridare allo scandalo x il goal di Destro 😯 😯 😯 Non conoscono vergogna 👿 👿 👿

      Rispondi
    • @Diggia: A me questo fa morire: gli annali si ricorderanno dei punti, e non di come questi sono stati conquistati 👿 👿 👿 👿 ! Vergognoso il gesto di quel brutto nano, a cui basta far finta di scusarsi per scampare pure il cartellino giallo!

      Ripeto, raccontateci di nuovo la favola degli errori che si compensano a fine anno: vogliamo vedere se avete la faccia di culo di riproporcela ancora una volta!

      Rispondi
      • @gugly_89: nella vita si sa poi rimangono solo i numeri e loro lo sanno bene…tanto la polemica dura una settimana poi inizia un altra partita e tutto si dimentica o quasi…questa è la strategia…tanto poi tutto passa loro vinceranno e conterà solo il risultato….

      • @Diggia: È giusto. Ma questo peraltro è un po’ il problema generale dell’Italia: lo scandalo esiste finché se ne parla. Quando passa il tempo, l’interesse scèma e l’evento viene pian piano dimenticato, e questo purtroppo accade in generale!

      • @gugly_89:

        in 1984 orwell mise in risalto questa dinamica sociale estremizzandola. Nel libro quando le notizie dei giornali contraddicevano le parole del governo degli impiegati venivano incaricati di cancellare ogni copia del giornale tanto poi nessun cittadino aveva alcun ricordo degli eventi modificati. Orwell evidenziò in anticipo con i tempi quello che si rivelando palesemente oggi. Le masse (apparte qualche stoico) hanno la memoria cortissima, sono incoerenti e tendono a non collegare gli eventi. La memoria storica e la verità la creano i media, io me neaccorgo combattendo con i mulini a vento sui siti della juve o di altre squadre. Il loro slogan è stai a rosica, la juve è più forte, tutti slogan inculcate dai media o auto creati per stare meglio con se stessi. L’Italia più di altri paesi presenta questo fenomeno, gli italiani sono molto facili alla manipolazione, forse per colpa del berlusca che ha creato un mostro culturale grazie alla tv. Non voglio generalizzare naturalmente, su questo forum ho trovato gente molto intelligente ma vi garantisco che la maggior parte della gente non pensa e non vuole pensare. Ci pensano i media tanto a presentare la versione ufficiale della realtà

  3. Scommetto che domani si aggiungeranno altri juventini nell’elogiare ipocritamente la Roma. Dopo Conte e Bonucci, a chi tocca?!
    Hanno già pronti i monologhi. ah ah

    Rispondi
      • @pevek80: ah…
        beh quanto meno significa che il milan vince perche’ ha davanti una squadra di morti e non perche’ sono tornati a giocare a pallone

  4. Io i falli su Chiellini lo scarpone non li fischietti mai ma il rosso c era.. A Napoli mancherà tevez ma che calo ha il Napoli

    Rispondi
  5. non ho visto l’espulsione del parma, ma se non c’era è davvero uno schifo….ma è uno schifo anche se c’era, perchè alla juve anche quando debbono espellerli non li buttano fuori……ma da Banti (Toro – Roma all’andata……) cosa possiamo attenderci ?

    Rispondi
    • @pevek80: mha…cmq solo con noi fanno i fenomeni…ieri 2 tiri 1 nello specchio ed è stato gol…qui il catania ha avuto 4 chiare occasioni tutti caciotte j’hanno tirato e l’hanno parate tutte 😀 la juve no comment…

      Rispondi
  6. purtroppo, e magari mi beccherò le contestazioni di chi ci chiama “piagnoni”, io devo dire che è facile giocare quando ti hanno regalato tante punti, e quando ce ne hanno tolti tanti a noi….ti gira tutto bene…..ed è tutto facile…io sono un pò avanti negli anni…stasera mi sono rivisto (mio figlio fa dei video su you tube sulla roma) il 2-2 a Torino del 2001……io allo stadio c’ero…….sapere che quest’anno faremo tanti più punti di quell’anno e arriveremo secondi, mi fa davvero male…..

    Rispondi
  7. aggiungo un mio commento sullo stadio nuovo…..stupendo! con un solo difetto (e mi associo ad Ave che lo aveva detto altrove), io mi sarei risparmiato lo spazio vuoto tra tribuna e curve…..toglie un pò la sensazione di “catino chiuso” dove il tifo si fa sentire in modo importante…..purtroppo serve…..guardate come giocano – mediamente – le squadre allo stadio della Juve….poi vederlo finito sarà un’altra cosa……

    Rispondi
  8. Dico solo una cosa: se il Parma si permette anche solo di provare a giocare quando verrà a Roma, dovremo spezzare le gambe a tutti 👿 👿 👿 👿 !!! Capisco che i punti salvezza li ha realizzati, ma cazzo, lo sport va onorato!! Come cazzo si fa a scendere in campo così!!! Sto troppo incazzato 👿 👿 👿 👿 … Lo so che lo scudetto è andato, ma a certi scempi proprio non ci sto!!

    Rispondi
  9. Ma quanto gli va bene alla Juve quest’anno!!! quando gioca male ci sono gli arbitri, quando non servono gli arbitri ha fortuna, poi ci si mettono i portieri come Mirante, che con noi fanno i miracoli….avrà vinto così sette/otto partite…..allucinante!

    Rispondi
  10. Sono tornato ora a casa e la prima cosa che ho fatto è stato vedere la presentazione dello stadio su youtube sito roma channel… Il confronto con l olimpico… :mrgreen: 😆 povere quaglie 😆 😆 😆

    Allora, cercherò di essere il più sintetico possibile perchè con tutte le cose che vorrei dire riguardo allo stadio manderei in tilt il sito :mrgreen:
    Lo stadio è semplicemente fantastico non oso immaginare che impatto avrà sui tifosi dal vivo… Moderno, funzionale e con stile ma che giustamente rimanda alla gloriosa storia di roma… La curva darà tutt un altra spinta così vicino al nostro portiere così come incuterà timore e ansia in quello avversario… Mi mancano le parole per descriverlo… Il mercato sarà basato praticamente soli sugli introiti dello stadio e della nike… Beh, che dire del maxi schermo in stile wimbledon e tutto ciò che circonda lo stadio… Brividi, brividi forti

    … Mi fermo qui
    … per quanto riguarda lo stadio 😀 😛
    … Bentornato ecovian di me probabilmente non ti ricorderai perchè nn avevo ancora l account ma io ti ammiravo come tifoso, sono veramente felice per te.. Sappi che ti sono sempre stato vicino.. In alcuni commenti scrivevo di te 😀
    … Diciamo che la sconfitta del napoli sarebbe la ciliegina sulla torta di due giorni memorabili
    … Scriverei anche riguardo partita e mercato ma mò mi fermo.. Mi fermo davvero quest voltaxD
    … Buona serata a tutti anche ad a…pollo

    Rispondi

Lascia un commento