Calciomercato: Cruz è della Lazio

(CALCIOMERCATO, SFUMA CRUZ: E’ DELLA LAZIO) – Dopo il tira e molla, Julio Cruz ha scelto definitivamente la meta per poter giocare con più continuità: la Lazio. Dopo essere stato vicino alla Roma dove non si sarebbe trovato l’accordo per 2 anni come richiesto dall’argentino, Lotito lo ha accontentato. Pradè non è riuscito a prendere un giocatore a parametro zero rafforzando l’attacco giallorosso con Cruz che poteva servire all’occorrenza per far respirare i vari Totti e Vucinic. Dopo le parole d’amore di Spalletti dichiarate ad Okaka, si punterà sul giovane cresciuto nelle fila romaniste. Dalla Spagna esce un’altro nome per l’attacco giallorosso: Negredo. Ma per il momento solo solo voci.

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Calciomercato: Cruz è della Lazio”

  1. Dove st’anno tutti i villapacellisti ke si esaltavano all’acquisto di Cruz il vekkio bollito dove stanno?? mo ke se lo so comprati i burini so evaporati…..

    Rispondi
  2. Il giorno di Cruz doveva essere ed il giorno di Cruz sarà. L’accordo con la Lazio è stato definito in tutti i suoi dettagli: in questo momento l’ex centravanti dell’Inter sta firmando il contratto che lo legherà alla Lazio per un anno (1,6 milioni più premi), con l’opzione per il secondo che verrà esercitata a discrezione dell’argentino.

    Quale contratto di due anni? Lotito lo ha preso non solo ad un ingaggio inferiore ai 2 milioni di cui si parlava, ma esattamente alle condizioni con cui si diceva volesse prenderlo la Roma (un solo anno di contratto + opzione per il secondo). Qui qualcuno dice le bugie. La Roma evidentemente non ha mai contattato Cruz, proprio come ha sempre affermato il suo agente. Ma allora perchè Spalletti si è detto possibilista e contento del suo arrivo? La società sta facendo davvero qualcosa, si sta muovendo DAVVERO per accontentare il suo allenatore o ha iniziato a prendere in giro anche Spalletti, come già fa da tempo con i suoi tifosi? Riguardo a Cruz: è vecchio, ma ancora un buon giocatore. Non arriva, ok, non mi strappo i capelli, ma arriverà qualcuno al suo posto? E chi? Intanto ieri se il mal di schiena non avesse permesso a Vucinic di entrare la partita, contro una squadra da interregionale in 10 uomini, sarebbe finita 2-1, con discorso qualificazione ancora aperto. La società è in un immobilismo non giustificabile.

    Rispondi
  3. ma pradè pensasse a comprare un bravo difensore e un portiere in attesa del recupero di doni, queste sono le priorità poi se si può prendiamo anche la punta, ma tanto avanti abbiamo il Capitano e Mirko! :12:

    Rispondi
  4. iO 2 MILIONI PER cRUZ PER UN ANNO LI AVREI DATI

    OKAKA HA MOLTO DA IMPARARE…MA E’ PUNTA? O ALA? NON SI CAPISCE

    VUCINIC MAI VIA-MA QUANT’E’ FREDDO SOTTO PORTA?

    CERCI PUò FARE BENE

    GUBERTI FARA BENE
    HO VISTO BENE PIZARRO-TADDEI-DDR-TOTTI

    RIISE NON è IL SUO RUOLO

    AQUILANI? A ‘STO PUNTO, MI TENGO MENEZ MEXES E JUAN E LO DO AL LIVERPOOL SE SERVE A FARE MERCATO ( cENTRALE DIFENSIVO E UNA PUNTA….E UN PORTIERE?)

    Rispondi
  5. secondo me voi vi siete bevuti il cervello non lotito…siamo a inizio agosto e di acquisti nemmeno l’ombra, neanche i èparametri zero riusciamo a prendere….diventeremo la barzelletta del calciomercato …Pradè il peggiore dirigente di sempre

    Rispondi
  6. Toh leggo SOLO commenti di gente contraria a cruz adesso…ma dove sono tt quelli che ci attaccavano qunado gli dicevo che cruz aveva 35 anni x gamba,che l’ultimo anno ha segnato 3 gol IN 23 PARTITE e che aveva dichiarato di preferire napoli e lazie alla roma (ed ora l’ha dimostrato) dove siete?eh???? difendete ancora sta società,pure dalla lazie se fà inculà i giocatori che volete…

    Rispondi
  7. [quote comment=”83628″]FINALMENTE E’ LA NOTIZIA PIU’ BELLA DELL’ULTIMO MESE!!!!!!!!!![/quote]
    Completamente d’accordo, se dovevamo prendere sto bidone allora 1000 volte meglio il mitico Topo Gun, almeno era una bandiera indimenticabile

    Rispondi
  8. [quote comment=”83639″]era buono ma un investimento di 4 milioni di euro non esiste proprio….cerchiamo però di prendere lugano…E NON FATEMI PIU VEDERE OKAKA!![/quote]
    va bene avete trovato un capro espiatorio di 20 anni Bravi

    Rispondi
  9. era buono ma un investimento di 4 milioni di euro non esiste proprio….cerchiamo però di prendere lugano…E NON FATEMI PIU VEDERE OKAKA!!

    Rispondi

Lascia un commento