Calciomercato Roma: Aquilani vicino al Liverpool?

(CALCIOMERCATO ROMA – AQUILANI VICINO AL LIVERPOOL – MESSAGGERO) ― Alberto Aquilani è vicino al Liverpool o meglio il Liverpool è vicino a presentare ufficialmente un’offerta alla Roma per il centrocampista giallorosso. Prima alla partenza. La Roma gioca d’anticipo e inizia stasera la sua stagione, debuttando contro il Gent in Europa League, la vecchia (o nuova) Coppa Uefa. Prima anche per i bookmakers, che danno i giallorossi favoriti del torneo, finale il 12 maggio ad Amburgo, davanti a Villarreal e Werder Brema. Comunque competitiva, come ammette Luciano Spalletti: «Siamo gli stessi dell’anno scorso e quindi forti». Rosa al momento confermata, pure se nell’occasione quasi dimezzata per il solito lungo elenco di indisponibili (Doni, Cicinho, Juan, Perrotta, Aquilani, Menez e Baptista). Di nuovo c’è solo Guberti, preso senza spendere un euro. Ma bisogna vedere se il gruppo anche a fine agosto resterà lo stesso. Perchè proprio ieri il Liverpool si è avvicinato ulteriormente al convalescente Aquilani: un emissario del club inglese nella capital per proporre un quinquennale al giocatore e preparare un’offerta alla Roma che può sfiorare i 20 milioni.

Condividi l'articolo:

26 commenti su “Calciomercato Roma: Aquilani vicino al Liverpool?”

  1. Se la madre non apprezza atteggiamenti dentro e fuori la Roma (come da te detto) significa che non apprezza magari un consigliere che manda e-mail….un presidente che non vende….giornalisti che sparano sulla presidenza…..tifosi insoddisfatti…..(una minoranza) il 90% dei tifosi sono contenti di giocare con OKAKA centravanti….almeno in questo sito. In ogni caso il responsabile è sempre uno.

    Rispondi
  2. Ma non credo si riferisse alla figlia…..sarebbe pazzesco! Da ricovero inT.S.A. Trattamento Sanitario Obbligatorio, ti prende l’ambulanza!

    Rispondi
  3. [quote comment=”83178″]Avevo sentito che si dimetteva…però sul sito A.S.Roma risulta nei Consiglieri quindi se non si sono scordati di cancellare il suo nome è ancora Consigliere.
    ….VISTO CHE FINORA NON HA APPREZZATO CERTI ATTEGGIAMENTI ATTORNO E DENTRO LA ROMA…..PENSA E’ LA MADRE….PENSA NOI…..[/quote]
    i giornali lo avevano detto , nn lei….e se fosse stato vero nel CdA del mese in questione, sarebbe stato all’ ordine del giorno….A parole sono brave , ma a fatti…..lasciano molto a desiderare…..

    Rispondi
  4. Avevo sentito che si dimetteva…però sul sito A.S.Roma risulta nei Consiglieri quindi se non si sono scordati di cancellare il suo nome è ancora Consigliere.
    ….VISTO CHE FINORA NON HA APPREZZATO CERTI ATTEGGIAMENTI ATTORNO E DENTRO LA ROMA…..PENSA E’ LA MADRE….PENSA NOI…..

    Rispondi
  5. [quote comment=”83124″][quote comment=”83075″]3 qualità su 4 sembrava il berlusca….[/quote]
    P59 che a te risulti, la matriarca della santa famglia si è dimessa dal CdA della Roma?A me nn risulta l’ ufficialità….a te?[/quote]
    Formalmente significa che nn parla più….ma informalmente sta ancora dentro….questa nn è ufficialità as roma, ma fonti giornalistiche….Ci sarebbe stato un comunicato ufficiale…..essendo quotata in borsa

    Rispondi
  6. La signora Maria Sensi non è più intenzionata ad essere formalmente il consigliere dell’As Roma: non vuole vincoli di sorta per poter affrontare anche dialetticamente la situazione visto che finora non ha apprezzato certi atteggiamenti attorno e dentro la Roma. Di fatto quelle di Maria Sensi si possono considerare delle dimissioni dal proprio incarico di consigliere, le prime nell’era della presidenza di Rosella. Saranno anche le ultime?

    Rispondi
  7. [quote comment=”83075″]3 qualità su 4 sembrava il berlusca….[/quote]
    P59 che a te risulti, la matriarca della santa famglia si è dimessa dal CdA della Roma?A me nn risulta l’ ufficialità….a te?

    Rispondi
  8. Troviamogli noi un compratore. Pensate ad un uomo ricco, gran comunicatore ed al di sopra della politica. Molto potente! Io un’idea ce l’avrei!

    Rispondi
  9. Per me Juan Aquilani Menez e se c’è una buona offerta per Vucinic possono anche vederli, sono spesso out….il problema è: prenderanno giocatori all’altezza?

    Rispondi
  10. una ultima cosa voglio dire ……….
    mancini l’altranno lo abbiamo dato via e tutti dicevano che abbiamo fatto una caxxata e abbiamo preso 15 min di euro e con l’inter che cosa a fatto?
    aquilani 20min di euro!!!
    che cosa pensate che fa’ con il Liverpool?
    la risposta la sapete gia’((((un caxxo))))

    Rispondi
  11. 20 min di euro buono!!!
    tanto non perdiamo niente aquilani non gioca da un anno e mezzo………
    preferisco un giocatore che mi giocata quasi tutte le partite…….
    poi dobbiamo distinguere un campione da un calciatore normale….de rossi =campione aquilani = giocatore normale
    poi aquilani a sempre preteso dimostrando niente……..zero
    non mi basta un colpo di tacco o un tiro a botta de culo da fuori aria…..
    de rossi e totti sono romani no aquilani

    Rispondi
  12. [quote comment=”83035″]C’è la scorta da pagare…..[/quote]
    il marito, la mamma, la sorella , zia e parenti vari….d’ atronde noi siamo abituati a sacrificarci vero Rosella . Siamo stufi dei sacrifici….e se te ne vai ci fai una favore….

    Rispondi
  13. …. 20 mln nella situazione in cui siamo messi è da ipocriti dire che non ci servirebbero… ma tanto ammesso che venga venduto non verrebberro reinvestiti tutti quindi… preferisco mille volte aquilani!!!! spero che rimanga….
    rosella per me a LIVELLO CALCISTICO vali 0 non continuare a farci sprofondare…..

    Rispondi
  14. La nostra presidentessa parla di sacrifici…cominciasse lei a diminuirsi lo stipendio! Anche alla madre, alla sorella, alla zia…..vedi come escono i soldi! Quseto si chiama raziocinio ed equilibrio desse il buo esempio invece di andare a raccomandarsi a destra e sinistra per rimanere abbarricata alla poltroncina che le consente visibilità da personaggio pubblico!

    Rispondi
  15. Chissa come mai verra reinvestita solo una parte dei soldi della cessione di Aquilani…e il resto dove andra nonostante abbiamo il bilancio positivo???
    Amici di Rossella spiegatemelo voi…prossimo anno altro che scudetto con questa squadra e queste ambizioni già la Uefa è un sogno

    Rispondi

Lascia un commento