Conti: “Calendario non facile ma la Roma può fare bene”

(CALENDARIO AS ROMA – LE PAROLE DI CONTI – GAZZETTA DELLO SPORT) – Bruno Conti ha ammesso che il calendario è difficile per la Roma, soprattutto all’inizio, ma rimane alquanto fiducioso. Il direttore tecnico Bruno Conti ha commentato alla Gazzetta dello Sport il sorteggio: "Giocare a Marassi, a stretto contatto con quel pubblico meraviglioso è sempre difficile, e poi c’è subito la Juve. Insomma, si comincia con partite importanti, ma se il gruppo le interpreta nel modo giusto possiamo fare bene. D’altronde questa è la filosofia di Spalletti: rispetto per tutti e paura di nessuno. Certo, partire con buoni risultati può dare entusiasmo alla squadra, ma io sono convinto che aver preso subito il Genoa possa essere di buon auspicio. Insomma sono ottimista. Sono convinto che la Roma abbia lo spirito giusto e le qualità tecniche per fare un’ottima stagione".

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Conti: “Calendario non facile ma la Roma può fare bene””

  1. 😀 la cosa che mi fa veramente sorridere è che nessuno sa in cosa la politica ci dovrebbe aiutare però tutti insultate su questo ahahahhahahahah che spasso…..

    Rispondi
  2. Magari meno 6….il Genoa ha una buona squadra e sono forti..la Juve come ogni anno ce ne dara dai 2 a i 4….poi ora che si è rinforzata mamma mia non oso guardare il risultato finale….la 3 la voglio vincere

    Rispondi
  3. [quote comment=”82997″]rispetto per tutti e paura di nessuno……..!

    genoa e gobbi—– +6 grazie alla cassa!!

    :12:[/quote]

    magari fosse così facile

    Rispondi

Lascia un commento