(CALCIOMERCATO ROMA – TRE SOSTITUTI PER IL DOPO VUCINIC? – SPORTMEDIASET) – Secondo Sportmediaset la Roma se venderà Vucinic sonda il terreno per il possibile sostituto, il cerchio si stringe su tre possibili acquisti.
Cruz resta la prima scelta in casa Roma per rimpiazzare l’eventuale partenza di Vucinic. L’Arsenal sembra averlo scelto come sostituto di Adebayor. La valutazione si aggirerebbe intorno a 17 milioni di sterline (circa 20 milioni di euro), soldi ricavati dalla vendita per 25 milioni di sterline di Adebayor al Manchester City. Le alternative a Cruz sono Bendtner (dell’Arsenal, quindi inseribile nell’affare) e Vagner Love del Cska Mosca. La stella montenegrina è felice di stare a Roma, nonostante il suo nome è stato accostato anche al Manchester United e al Tottenham. Vucinic è sotto contratto per altri quattro anni, ma la Roma sarebbe disposta a vendere il giocatore a malincuore. Anche perché l’accordo prevede uno stipendio di 4 milioni lordi oltre ai premi.
Resta comunque il fatto che se il montenegrino dovesse lasciare Trigoria, un altro attaccante arriverà. Spalletti si è detto bisognoso di un elemento già con la rosa così composta. Figurarsi senza Vucinic.