Pradè dà l’ultimatum all’agente di Cruz

(CALCIOMERCATO ROMA – ULTIMATUM A CRUZ – LA GAZZETTA DELLO SPORT) –  Secondo la Gazzetta dello sport la Roma avrebbe in queste ore meditato di proporre un vero e proprio ultimatum all’agente di Cruz per ottenere l’attaccante argentino.
ULTIMATUM CRUZ – In attesa che la trattativa decolli, comunque, la Roma si sta cautelando non perdendo di vista Cruz: se all’argentino va bene un contratto annuale (da circa due milioni) con opzione, l’affare si potrà fare. Ed in ogni caso la Roma vorrebbe una risposta entro giovedì, quando ci sarà la sfida contro il Gent. Tutti dietro capitan Totti, che— ormai pronto a rinnovare il contratto — oggi riceverà un premio in Campidoglio per aver agganciato Boniperti nella classifica cannonieri della serie A (178 gol). Sempre sul mercato, da registrare le parole dell’agente di Santana, Piccioli: «Roma e Samp sono le squadre che più lo seguono».
LETTA E UNICREDIT – Questione societaria: si dice che in settimana possa essere nominato il supemanager delegato alla vendita della Roma (si fa il nome di Attilio Zimatore). In ogni caso, possibile che il probabile incontro in programma oggi fra Unicredit e il sottosegretario Gianni Letta, che la scorsa settimana ha visto Rosella Sensi porti novità. Un paio di cordate straniere (sembra) attendono notizie.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento