Calciomercato: Cruz-Roma c’è l’accordo?

(CALCIOMERCATO ROMA, CRUZ ACCORDO CON LA ROMA?) – Ormai non si parla d’altro. La punta richiesta da Spalletti per la nuova stagione della Roma starebbe arrivando a Trigoria. Dalle ultime indiscrezioni arrivate al nostro sito pare proprio che Julio Cruz il prossimo anno vestirà la maglia della Roma. Si sarebbe trovato l’accordo con un contratto annuale per l’argentino. Svincolato dall’Inter, Cruz non avrebbe accettato di giocare ne con la Lazio e ne con il Napoli, volendo rimanere sempre in Italia e non trasferirsi all’estero. Il tifoso non sarà stra-felice di questo arrivo, avendo sognato magari un Huntelaar, ma a parametro zero sulla piazza c’è ben poco, e la Roma di questi tempi non si può permettere acquisti in attesa di privarsi di qualche gioiello di casa. Aspettiamo gli esiti e tutti i dettagli di questa trattativa.

Condividi l'articolo:

87 commenti su “Calciomercato: Cruz-Roma c’è l’accordo?”

  1. Che tristezza…spero tanto che l’indiscrezione sia sbagliata ma con uno come Prade’ ci si puo aspettare veramente di tutto…anche se credo che un eventuale acquisto abbia avuto l’avallo di Spalletti e questo mi sembrerebbe molto strano..bho non so che dire non credo che bisogna essere degli intenditori di calcio per capire che Cruz era un giocatore finito un anno fa, figuriamoci ora a 36 anni(cadavere…).
    Mi sembra tutto cosi’ assurdo considerando la condizione attuale di Totti…che conta 33 primavere e che potra’ garantire comuqnue un numero limitato di partite senza contare Menez che si inforuna ogni 2X3…in conclusione vedo il nostro attacco veramente ma veramente male di questo passo finiremo dietro anche al Napoli alla lazie Udinese Genoa Palermo….tristezza tristezza tristezza

    Rispondi
  2. [quote comment=”81192″]x 82 quote :”giusta osservazione…i soldi gia se le messi tutti in tasca…quindi al max ti perdi solo la tua squadra che gioca….e capiamoci…io sono il primo che vorrebbe cambiare!!”

    qui e’ un po dove cascano un po anche chi vuole il cambiamento ma poi non fa passi decisivi.
    che c’entra sarebbe un fatto simbolico.oltre ai soldi di sky e stadio.vedi te se nessuno si abbona piu’ e arrivano migliaia di fine abbonamenti a sky.[/quote]
    guarda che io sono d’accordissimo con te. il mio discorso partiva da lontano, cioè dal fatto che la politica di rosella quest’anno non è diversa dagli altri anni. sono anni che fa questa politica, però quando si vinceva andava bene a tutti ora che le cose non van bene si sono svegliati tutti. la contestazione a rosella è coincisa sempre cn un momento negativo della squadra,vedi l’anno dei 4 allenatori, o il primo anno di spalletti. dopo le 11 vittorie di fila non si è contestato più.lo si fa ora dopo tanto tempo. per questo ti dico: tre vittorie di fila in campionato e lo stadio sarà pieno e tutti si faranno l’abbonamento a sky mediaset e così via. e per quanto riguarda il fatto simbolico, dico solo che stiamo parlando di 300 tifosi sotto unicredit e 80 a trigoria. è una contestazione a chiacchiere questa

    Rispondi
  3. Marco, assolutamente d’accordo con te, ma ormai e’ chiaro che un centravanti forte (che costa) puo’ arrivare solo se si vende qualcuno.
    Anche se questo mi fa’ imbestialire, perche’ questi conti della societa’ non tornano, deve essere “austerity” per forza? Gli introiti della Champions non arriveranno per la prossima stagione, capisco contenere i costi ma chiudere il calciomercato in attivo di 30M non lo capisco (e poi non e’ detto che debba essere cosi’).
    Nel frattempo ho letto che e’ stato acquistato dal B.Dortmund Barrios per soli 4,5M, e’ il cannoniere del campionato Cileno con 37 gol in 37 partite… Ma neanche questo potevamo prendere?!?
    Vabbe’ il campionato Cileno, pero’ che ruolino…

    Rispondi
  4. si però con Cruz non fai nessun salto di qualità sarebbe come prendere ZALAYETA alto e grosso però inadatto alla squadra

    Rispondi
  5. Cruz eventualmente farebbe quello che faceva all’Inter (ma Mancini lo considerava mentre Mourinho l’ha messo da parte), cioe’ il rincalzo di Totti-Vucinic sebbene sia un giocatore diverso, ma Spalletti lo butterebbe nella mischia sperando nella buona media-gol che ha sempre avuto Cruz rispetto ai minuti giocati (e questo e’ un dato di fatto). A maggior ragione dato che va per i 35 e dunque non e’ un giocatore su cui puoi puntare come prima scelta per tutti gli impegni. Okaka per me e’ ancora un oggetto misterioso, non ho capito se diventera’ veramente forte, per me essendo comunque Spalletti e Bruno Conti degli esperti e non lo considerano moltissimo qualcosa vorra’ dire…

    Rispondi
  6. i giocatori si comprano per fare un salto di qualità ma sè devi comprare tanto per farlo comprando giocatori mediocri meglio rimanere cosi è dare forza all’ organico con il budget del mercato mi prendo DR. HOUSE cosi sto tranquillo con gli infortunati…

    Rispondi
  7. io dico noi ci prendiamo Cruz all’età di 35 anni per chiudere la stagione ad’ Okaka che nè ha 20 ?? boh è qundo li valorizziamo i giovani a 40 anni…..

    Rispondi
  8. VORREI SOLO FARE UNA PRECISAZIONE…. Cruz nn e’ l’attaccante dei miei sogni, come nn mi esalto all’idea di dover per forza cedere un giocatore che stimo come Aqui, pero’ le cose vanno analizzate nel contesto attuale….Concordo con tutti voi che la sig.ra Rosella e’ piu’ attaccata allo stipendio sontuoso che percepisce piuttosto che ai colori giallorossi per i quali il padre si e’ indebitato fino al collo…. ma COSA VOLETE FARE ADESSO?
    Sono sicuro che ognuno di noi per la prima in europa league nonostante tutto sara’ li’ a soffrire per la Roma, siamo troppo innamorati…. In un momento come questo possiamo solo sperare che Cruz davvero arrivi (perche’ purtroppo nn e’ sicuro) e che nn ci facciamo scippare lugano dalla L@zie.

    Rispondi
  9. x 82 quote :”giusta osservazione…i soldi gia se le messi tutti in tasca…quindi al max ti perdi solo la tua squadra che gioca….e capiamoci…io sono il primo che vorrebbe cambiare!!”

    qui e’ un po dove cascano un po anche chi vuole il cambiamento ma poi non fa passi decisivi.
    che c’entra sarebbe un fatto simbolico.oltre ai soldi di sky e stadio.vedi te se nessuno si abbona piu’ e arrivano migliaia di fine abbonamenti a sky.

    Rispondi
  10. e quello che dico nel senso che a dissentire c’e da farlo da quando ce sta rosella sensi che bisogna dissentire autofinanziamento shit
    io dissento da tre anni orsono(ed ero abbonato da anni e anni ) .no abbonamento no sky calcio no mediaset no magliette e tute as roma.
    si alla radiocronaca no soldi a una societa’ senza futuro.

    Rispondi
  11. [quote comment=”81187″]Ottimo,io penso che Cruz sia il giocatore giusto……pagato 0 euro,con una voglia di fare bene…e riscattarsi,come poi tutta la Roma……..
    Come acquisto va benissimo(se nn endiamo nessuno)
    Io comunque mi aspetto altri 2-3 acquisti(1difensore,1centrocampista,1portiere)
    DIFENSORE=Lugano(0mln)
    PORTIERE=Sereni
    RICORDATEVI CHE L’INTER FECE UNA SQUADRA DI SOLO GIOCATORI A PARAMETRO 0,VI RICORDO UN CERTO CAMBIASSO.
    Io credo che con questi innesti sopra riportati la roma sia fortissima.[/quote]
    te sbagli :
    Spallo ha ridotto le richieste da 4 a 2
    1) attaccnte (Cruz)
    2)Esterno, nn si sa chi
    e rosellina se vende uno tra Vucinic, Aquilani,Juan, Menez, Baptista e ce metto pure Brighi che nn si sa mai…..dove volemo andà….
    Lugano lo sta prendendo L@zie

    Rispondi
  12. [quote comment=”81179″]Si lo sò FROMA, ma la lazzie aveva un debito con lo Stato che per rientrare gli fece un mutuo a 20 anni… noi il buffo con le banche e non credo che aspettino 20 anni (almeno spero)[/quote]
    dicevo a Marco…solo il mutuo gli deve fa la banca cosi c’ avemo Lotita….Appunto pochi vanno a contestare e de che stamo a parlà…a tutti fa comodo solo a pochi di noi no….Il bello è che poi vanno all’ olimpico a contestare o fanno il torneo fuori allo stadio….BUFFONI….Abbiamo aperto la casa di cura AS Roma…..

    Rispondi
  13. Ottimo,io penso che Cruz sia il giocatore giusto……pagato 0 euro,con una voglia di fare bene…e riscattarsi,come poi tutta la Roma……..
    Come acquisto va benissimo(se nn endiamo nessuno)
    Io comunque mi aspetto altri 2-3 acquisti(1difensore,1centrocampista,1portiere)
    DIFENSORE=Lugano(0mln)
    PORTIERE=Sereni
    RICORDATEVI CHE L’INTER FECE UNA SQUADRA DI SOLO GIOCATORI A PARAMETRO 0,VI RICORDO UN CERTO CAMBIASSO.
    Io credo che con questi innesti sopra riportati la roma sia fortissima.

    Rispondi
  14. Ok vogliamo tutti di più ci sta sulle p alle la Sensi etc etc, ma Cruz e un giocatore incisivo, uno alla inzaghi e un contratto pe un anno(non credo piu di 3 milioni) col cartellino aggratis e che magari ce fa svolta 4-5 partite a culo io lo prenderei. Poi parlamose chiaramente ma a me un Cruz di 2 anni fa che entrava al 70 e segnava non me fa pe niente schifo.

    Rispondi
  15. Si lo sò FROMA, ma la lazzie aveva un debito con lo Stato che per rientrare gli fece un mutuo a 20 anni… noi il buffo con le banche e non credo che aspettino 20 anni (almeno spero)

    Rispondi
  16. [quote comment=”81174″][quote comment=”81170″]eh non per dire Lotito aveva centinaia milioni di euro di debiti gli ha divisi in rate per 20 anni come sè fosse un mutuo. mi preoccupa che alla nostra Roma possa succedere una cosa del genere immaginati ancora Rosella tra 20 anni ancora con i debiti e sempre a prendere le solite pippe[/quote]
    Lotito cioè la lazzie aveva un debito con l’erario (stato) ben diverso dal nostro. L’erario gli consetì di spalmare il debito anche per la vivace contestazione dei burini (berlusca disse la lazzie non può fallire per “ordine pubblico”). Spalmatura del debito che non concessero mi sembra al Parma subito dopo.[/quote]
    I ricavati delle partite vanno all’ erario….questo è il modo di pagare il mutuo

    Rispondi
  17. [quote comment=”81153″][quote comment=”81148″][quote comment=”81143″][quote comment=”81138″]a top gun qua i scudetti se vincono solo cn i soldi…dimostrazione è qll del 2001 qnd avemo comprato batistuta x 70 miliardi..quindi me pare nn ce sia tnt da fa è…finke resta la sensi a me va bn così…cioè è normale k ogni anno vorrei vincere tutto xo siccome sò k nn se puo m’accontento e sostengo la squadra…nn cm tnt altri k se ne fregano altamente qnd nn vince[/quote]
    Ogni anno vuoi vincere tutto?Che mi tocca senti…..da quanto nn vinciamo uno scudo?Fatti 2 conti….qua io sono l’ unica che nn ha rinnovato l’ abbonameto a mediaset…..rosella i miei sacrifici se li scorda….l a roma l’ ascolto alla radio[/quote]
    i soldi di mediaset già se li è messi in saccoccia quindi che ti abboni o non ti abboni a lei non è che frega più di tanto[/quote]

    giusta osservazione…i soldi gia se le messi tutti in tasca…quindi al max ti perdi solo la tua squadra che gioca….e capiamoci…io sono il primo che vorrebbe cambiare!![/quote]
    certo …ma quello che faccio io lo dovrebbero fare tutti….invece no…e quindi ve sta bene rosella

    Rispondi
  18. [quote comment=”81170″]eh non per dire Lotito aveva centinaia milioni di euro di debiti gli ha divisi in rate per 20 anni come sè fosse un mutuo. mi preoccupa che alla nostra Roma possa succedere una cosa del genere immaginati ancora Rosella tra 20 anni ancora con i debiti e sempre a prendere le solite pippe[/quote]
    Lotito cioè la lazzie aveva un debito con l’erario (stato) ben diverso dal nostro. L’erario gli consetì di spalmare il debito anche per la vivace contestazione dei burini (berlusca disse la lazzie non può fallire per “ordine pubblico”). Spalmatura del debito che non concessero mi sembra al Parma subito dopo.

    Rispondi
  19. Marco, Losi, credo Rosella abbia capito bene la situazione e se non parla ammette il suo disagio, ha battuto tutti i record di non comunicazione, mai vista una roba del genere.
    La mia paura come esprimevo in un altro post e’ che la squadra risenta della situazione societaria, non tanto dei fischi allo stadio che capitano pure in prestazioni non buone della squadra stessa ma proprio del fatto che non c’e’ stabilita’ finanziaria e dunque tutti si sentono a rischio (s)vendita e senza un reale progetto di sviluppo… Iniziare una stagione cosi’ non e’ il modo migliore, e le contestazioni a Brunico le avrete viste, io non ricordo di un ritiro simile a questo. Il mercato e’ fermo perche’ ora c’e’ la partita di EL e dopo il 6 venderanno quello che devono vendere…

    Rispondi
  20. eh non per dire Lotito aveva centinaia milioni di euro di debiti gli ha divisi in rate per 20 anni come sè fosse un mutuo. mi preoccupa che alla nostra Roma possa succedere una cosa del genere immaginati ancora Rosella tra 20 anni ancora con i debiti e sempre a prendere le solite pippe

    Rispondi
  21. Se la Roma non verrà venduta subito faremo la fine di altre squadre già finite tra le grinfie di Unicredit vi dicono niente i nomi di Parma, Lazio (il manager scelto è lo stesso che ha guidato la Cirio dopo Cragnotti) e per finire Fiorentina.

    Rispondi
  22. si ma ormai sè vai allo stadio per contestare Rosella ne risentono “solo” i giocatori perchè abbiamo visto tutti che Rosella vuole + bene ai soldi e alla poltrona che ai tifosi ormai. forse fra un anno esce un petroliere o comunque uno con i soldi che compra “realmente” la Roma e finalmente facciamo una grande squadra

    Rispondi
  23. Si ma quando abbiamo contestato le ultime giornate dello scorso campionato ha avuto paura ecco quella paura non la deve abbandonare fino a che il suo nome non verrà dimenticato dai romanisti come abbiamo fatto con Ciarrapico

    Rispondi
  24. LOSI è che possiamo fare tra un mese si ritorna al campionato un cambio di gestione ora è impossibile mica siamo il Bologna che vende 80% a un petroliere noi ci dobbiamo tenere la “squattrinata” Rosella

    Rispondi
  25. PURTROPPO NON ABBIAMO SOLDI DOBBIAMO VENDERE. IO VENDEREI AQUILANI (MI DISPIACE E’ UN BRAVO RAGAZZO E OTTIMO CALCIATORE PERO’ E’ ‘ TROPPO FRAGILE)
    CESSIONI :
    AQUILANI 16 MLN, CASSETTI 2.5 MLN, BARUSSO 1.5 MLN, ESPOSITO 3 MLN, ALVAREZ 1.5 MLN (TANTO PER RICORDARE), ARTUR 1 MLN
    TOTALE 25.5 MLN + 5 MLN DALL’EUROPA LEAGUE TOT= 30.5 MLN
    AQUISTI:
    MOTTA 3.5 MLN,LUGANO A 0 (L’INGAGGIO LO PAGHI DALLA CESSIONE DI ESPOSITO),Wilhelmsson 4 MLN ( COME ESTERNO E’ BRAVO),LUPATELLI 0.5 MLN (TANTO SOLO PER QUET ANNO POI TORNA CURCI), E CON I 15 MLN RIMASTI MI COMPRO GIGNAC O UNA PUNTA DI VALORE E NON CRUZ O SCHEVCHENKO
    …………………………….DONI
    …………………….…(LUPATELLI)

    MOTTA………..MEXES…….JUAN…….RIISE
    (CICINHO).(ANDREOLLI)..(LUGANO)..(ANTUNES)

    .MENEZ……….DE ROSSI…………(PIZARRO)……..GUBERTI
    (Wilhelmsson)..(BRIGHI)……….(PERROTTA)……..(TADDEI)
    + FATY

    ………………………..TOTTI……….VUCINIC
    ……………………(BAPTISTA)……(GIGNAC)

    PREFERISCO I NOSTRI VECCHI “SCARTI” PIUTTOSTO DI QUELLI DELLE SQUADRE DEL NORD
    CHE NE DITE ???

    Rispondi
  26. [quote comment=”81157″]scusate mi spiegate quale società, anche nell’eccellenza ha un presidente che non caccia un soldo di tasca sua (c’è l’autofinanziamento da 4 anni) anzi se può, preleva? Chi di noi non sarebbe in grado di fare il presidente in questo modo?[/quote]
    beh in passato ne ha spesi di soldi, adesso non ha un euro per ricapitalizzare, però è anche vero che siamo l’unica squadra con il bilancio in attivo, di poco ma in attivo. il problema è che in questo momento il bilancio in attivo non basta per vincere, si deve spendere ed essere in passivo, così come fa l’inter, come prima han fatto il milan e la juve, e come fanno anche le squadre inglesi che sono indebitate.cmq quest’anno anche il milan ha venduto kakà per risanare il bilancio e la fiorentina ha venduto melo e ha comprato solo castillo.

    Rispondi
  27. scusate mi spiegate quale società, anche nell’eccellenza ha un presidente che non caccia un soldo di tasca sua (c’è l’autofinanziamento da 4 anni) anzi se può, preleva? Chi di noi non sarebbe in grado di fare il presidente in questo modo?

    Rispondi
  28. ok contestiamo, però dobbiamo continuare a contestare anche se la roma dovesse per miracolo vincere. perchè negli ultimi anni la contestazione alla sensi è sempre arrivata quando la squadra andava male. come l’anno dei 4allenatori, o il primo anno di spalletti. dopo le 11 vittorie di fila per tre anni nessuno ha contestato.l’anno scorso un’annata negativa e di nuovo a contestare.in questi anni la politica dei sensi non è mai cambiata, sia quando lottavamo per lo scudetto, sia quando abbiamo fatto schifo come l’anno scorso.

    Rispondi
  29. top gun ti do completamente ragione xo qll k tu kiami scarto bollito è la possibilta migliore k abbiamo de sti tempi…concordo cn te k abbiamo una societa de pezxenti xo tnt qua pure se protestamo semo smp in poki quindi finke nn saremo in migliaia tt insieme a protesta io m accotento de cruz ontinuando a tifare la roma..qst é qll k vojo di..siccome sn in poki qll k poi veramente protestano fuori da tigoria contro la societa o sai io k t dico? me ne sto a casa me metto l anima in pace e m accontento de qll k passa in convento

    Rispondi
  30. se arriva cruz : mi dispiace ma non vedo una gara della Roma.Non si può prender un giocatore finito :anche se è a parametro zero.Sono deluso, il che è peggio di un arrabbiatura.Una persona si arrabbia poi le passa:viceversa la delusione resta per sempre.

    Rispondi
  31. [quote comment=”81148″][quote comment=”81143″][quote comment=”81138″]a top gun qua i scudetti se vincono solo cn i soldi…dimostrazione è qll del 2001 qnd avemo comprato batistuta x 70 miliardi..quindi me pare nn ce sia tnt da fa è…finke resta la sensi a me va bn così…cioè è normale k ogni anno vorrei vincere tutto xo siccome sò k nn se puo m’accontento e sostengo la squadra…nn cm tnt altri k se ne fregano altamente qnd nn vince[/quote]
    Ogni anno vuoi vincere tutto?Che mi tocca senti…..da quanto nn vinciamo uno scudo?Fatti 2 conti….qua io sono l’ unica che nn ha rinnovato l’ abbonameto a mediaset…..rosella i miei sacrifici se li scorda….l a roma l’ ascolto alla radio[/quote]
    i soldi di mediaset già se li è messi in saccoccia quindi che ti abboni o non ti abboni a lei non è che frega più di tanto[/quote]

    giusta osservazione…i soldi gia se le messi tutti in tasca…quindi al max ti perdi solo la tua squadra che gioca….e capiamoci…io sono il primo che vorrebbe cambiare!!

    Rispondi
  32. RAGAZZI
    2+2=??? 4
    Dentro Cruz.. via Vucinic..
    CHE AFFARE!
    GRAZIE ROSSELLA TE VOLEMO BENE!!!
    AHAHAHAHAHAH
    TIRIAMOGLI LE NOSTRE IMPRECAZIONI CONTRO..
    TANTO A LEI DELLA ROMA E DEI TIFOSI NON FREGA NULLA 🙂
    FORZA ROMA!
    CIAO A TUTTI!

    Rispondi
  33. Sono anni che ci dobbiamo prendere cruz…e lo stiamo prendendo adesso ?….fatemi il nome di mille attaccanti con caratteristiche simili che non hanno 60 anni e io sono contento…ma cruz davvero sta alla fine!!

    Rispondi
  34. X asr
    ma ke c’entra io continuerei a segui e a stacce male x la Roma anke in serie D, ma permetti ke invece de esse contento me possono gira i Cogliooni ke se piamo una scarto bollito e ke c’avemo na società de pezzenti e di egoisti???

    Rispondi
  35. [quote comment=”81143″][quote comment=”81138″]a top gun qua i scudetti se vincono solo cn i soldi…dimostrazione è qll del 2001 qnd avemo comprato batistuta x 70 miliardi..quindi me pare nn ce sia tnt da fa è…finke resta la sensi a me va bn così…cioè è normale k ogni anno vorrei vincere tutto xo siccome sò k nn se puo m’accontento e sostengo la squadra…nn cm tnt altri k se ne fregano altamente qnd nn vince[/quote]
    Ogni anno vuoi vincere tutto?Che mi tocca senti…..da quanto nn vinciamo uno scudo?Fatti 2 conti….qua io sono l’ unica che nn ha rinnovato l’ abbonameto a mediaset…..rosella i miei sacrifici se li scorda….l a roma l’ ascolto alla radio[/quote]
    i soldi di mediaset già se li è messi in saccoccia quindi che ti abboni o non ti abboni a lei non è che frega più di tanto

    Rispondi
  36. [quote comment=”81138″]a top gun qua i scudetti se vincono solo cn i soldi…dimostrazione è qll del 2001 qnd avemo comprato batistuta x 70 miliardi..quindi me pare nn ce sia tnt da fa è…finke resta la sensi a me va bn così…cioè è normale k ogni anno vorrei vincere tutto xo siccome sò k nn se puo m’accontento e sostengo la squadra…nn cm tnt altri k se ne fregano altamente qnd nn vince[/quote]
    Ogni anno vuoi vincere tutto?Che mi tocca senti…..da quanto nn vinciamo uno scudo?Fatti 2 conti….qua io sono l’ unica che nn ha rinnovato l’ abbonameto a mediaset…..rosella i miei sacrifici se li scorda….l a roma l’ ascolto alla radio

    Rispondi
  37. [quote comment=”81141″]si ma non ci sono soldi e la nostra rete di osservatori non riesce a prendere neanche qualche giovane promessa sudamericana. detto questo su sky hanno appena detto che c’è un’offerta dello zenit sanpietroburgo per cruz e gli han offerto 4 milioni all’anno[/quote]
    Quale rete…non abbiamo rete di osservatori..c’è solo il consulente Bronzetti….ahò se deve risparmiare…Pure la rete di osservatori vuoi?Rosella se butta giù….

    Rispondi
  38. si ma non ci sono soldi e la nostra rete di osservatori non riesce a prendere neanche qualche giovane promessa sudamericana. detto questo su sky hanno appena detto che c’è un’offerta dello zenit sanpietroburgo per cruz e gli han offerto 4 milioni all’anno

    Rispondi
  39. [quote comment=”81133″][quote comment=”81122″]23 PARTITE , TOTALE MINUTI 283, IL CHE SIGNIFICA MENO DI 4 PARTITE !!!
    RIDI PURE MONTE’, MA CRUZ DAI TEMPI DEL BOLOGNA E’ SEMPRE ANDATO IN DOPPIA CIFRA TRANNE LO SCORSO ANNO … PRIMA DI PARLA LEGGI E SE NA COSA LA SAI LA DICI SENNO FAI PRIMA A NN SCRIVE PROPRIO … E MO FATTI NALTRA RISATA.[/quote]
    C’è poco da ride qua c’è da piagne a pensa ke c stanno tifosi ke si esaltano all’arrivo di uno scarto bollito… m raccomando prendi la sciarpetta la bandiera e va all’aereoporto a festeggiarlo, poi se vincemo uno scudetto ogni 40 anni e qlk coppetta nn vi lamentate visto ke vi accontentate di tutto….[/quote]
    uno si deve per forza accontentare e visto che nn abbiamo soldi cruz va piu che bene. Questa è la realtà

    Rispondi
  40. a top gun qua i scudetti se vincono solo cn i soldi…dimostrazione è qll del 2001 qnd avemo comprato batistuta x 70 miliardi..quindi me pare nn ce sia tnt da fa è…finke resta la sensi a me va bn così…cioè è normale k ogni anno vorrei vincere tutto xo siccome sò k nn se puo m’accontento e sostengo la squadra…nn cm tnt altri k se ne fregano altamente qnd nn vince

    Rispondi
  41. cruz va bene per fare il 4° attaccante..per me il problema non è risolto…a meno che non si voglia considerare okaka un attaccante da far giocare in quel caso ne abbiamo 4…ma si salvi chi puo’…contate che totti e vucinic sono soggetti ad infortuni continui.Ci vuole un altro attaccante decisivo

    Rispondi
  42. [quote comment=”81122″]23 PARTITE , TOTALE MINUTI 283, IL CHE SIGNIFICA MENO DI 4 PARTITE !!!
    RIDI PURE MONTE’, MA CRUZ DAI TEMPI DEL BOLOGNA E’ SEMPRE ANDATO IN DOPPIA CIFRA TRANNE LO SCORSO ANNO … PRIMA DI PARLA LEGGI E SE NA COSA LA SAI LA DICI SENNO FAI PRIMA A NN SCRIVE PROPRIO … E MO FATTI NALTRA RISATA.[/quote]
    C’è poco da ride qua c’è da piagne a pensa ke c stanno tifosi ke si esaltano all’arrivo di uno scarto bollito… m raccomando prendi la sciarpetta la bandiera e va all’aereoporto a festeggiarlo, poi se vincemo uno scudetto ogni 40 anni e qlk coppetta nn vi lamentate visto ke vi accontentate di tutto….

    Rispondi
  43. 23 PARTITE , TOTALE MINUTI 283, IL CHE SIGNIFICA MENO DI 4 PARTITE !!!
    RIDI PURE MONTE’, MA CRUZ DAI TEMPI DEL BOLOGNA E’ SEMPRE ANDATO IN DOPPIA CIFRA TRANNE LO SCORSO ANNO … PRIMA DI PARLA LEGGI E SE NA COSA LA SAI LA DICI SENNO FAI PRIMA A NN SCRIVE PROPRIO … E MO FATTI NALTRA RISATA.

    Rispondi
  44. ok, sono d’accordo anche io che non si poteva di fare di più in quelle condizioni, ma non dovevamo essere inca..ati come adesso per essere arrivati in quelle condizioni a quella partita? l’anno scorso dovevamo fare meglio dell’anno prima visto che c’era la finale a roma. non si doveva arrivare in quelle condizioni al momento decisivo della stagione. di chi è la colpa?ringraziamoli per il cuore che ci hanno messo ma perchè non incavolarci per essere arrivati in quelle condizioni???

    Rispondi
  45. [quote comment=”81117″][quote comment=”81112″]ribadisco: se tutti si abbonano, come si manifesta il dissenso?[/quote]
    io ancora devo capire perchè quest anno dovrebbero dissentire i tifosi. cosa è cambiato rispetto all’anno scorso quando abbiamo venduto mancini o due anni fa che abbiam venduto chivu??? è la stessa politica di sempre.la sensi ci da poco e niente anche perchè i tifosi della roma si accontentano di poco.pensate a cosa è successo quando siamo usciti con l’arsenal.il giorno dopo tutti a festeggiare e ringraziare la squadra. ma di cosa??? ancora non si è capito[/quote]
    che sono usciti dalla champions con mezza squadra fuori per infortunio, senza de rossi e con totti con il tutore….almeno fino all’ ultimo c’ hanno provato….Quea sera mi facevano una pena infinita devo dire la verità….In quell’ occasione si sono infortunati Juan e taddei…Pizarro nn ce la feceva a stare in piedi….porelli

    Rispondi
  46. [quote comment=”81112″]ribadisco: se tutti si abbonano, come si manifesta il dissenso?[/quote]
    io ancora devo capire perchè quest anno dovrebbero dissentire i tifosi. cosa è cambiato rispetto all’anno scorso quando abbiamo venduto mancini o due anni fa che abbiam venduto chivu??? è la stessa politica di sempre.la sensi ci da poco e niente anche perchè i tifosi della roma si accontentano di poco.pensate a cosa è successo quando siamo usciti con l’arsenal.il giorno dopo tutti a festeggiare e ringraziare la squadra. ma di cosa??? ancora non si è capito

    Rispondi
  47. [quote comment=”81113″]Ma perche’ non ci andiamo anche noi da Gianni Letta? Gli diciamo che siamo parenti “marchiciani” della Sensi e che vorremmo razionalizzare i nostri debiti, per non rimetterli ai nostri debitori.
    Aho’, mi sto inducendo in tentazione per liberarmi dal male… Amen![/quote]
    Abbi fede fratello….
    Dalla prima lettera ai Romani romanisti ,
    Fratelli cari ,
    Vi parla il buon discepolo Pippo Marra avete ripreso la retta via e siete sulla buona strada per la redenzione .
    Il diavolo ha colpito ancora….ma fortunatamente lontano dalla Sacra Famiglia Sensi…questa volta ha colpito il Bologna con il petroliere Taci che ha promesso cose terrene e nn più i bassifondi della classifica….Il bologna ha fatto un patto con il diavolo tentatore e le porte del Paradiso nn saranno più aperte a coloro che hanno accolto il diavolo in casa loro.
    Fratelli cari romanisti , continuate a fare beneficenza all’ AS Roma , continuate a fare l’ abbonamento e a comprare le nuove maglie….solo cosi , il paradiso vi accoglierà…dopo aver passato per l’ inferno e il purgatorio…..
    con fede
    Pippo Marra , discepolo fedele di Rosella Sensi

    Rispondi
  48. Ma perche’ non ci andiamo anche noi da Gianni Letta? Gli diciamo che siamo parenti “marchiciani” della Sensi e che vorremmo razionalizzare i nostri debiti, per non rimetterli ai nostri debitori.
    Aho’, mi sto inducendo in tentazione per liberarmi dal male… Amen!

    Rispondi
  49. cruz è un gran giocatore certo ha 36 anni pero de gol ne fa e poi secondo me a costo zero è un ottimo affare
    pero visyto ke4 si sta a prende tutti a costo zero llora prendiamo in prestito abate e scambio esposito lucchini

    Rispondi
  50. [quote comment=”81108″]ancora con vucinic? gioca tre partite all’anno. ti fa il gol pazzesco e poi ne sbaglia 5 davanti alla porta. è questo che ci serve?[/quote]
    3partite all’ anno no…..Vucinic l’ abbiamo pagato 20mln e deve per forza arrivare un’ offerta tra i 20/25mln….

    Rispondi
  51. [quote comment=”81103″]ma io non vi capisco…non abbiamo una lira e sognate campioni..bah…
    cruz è un affare spero davvero ke arrivi e spero ke vi farà ricredere..[/quote]
    Più di questo nn potemo sperare…ma a sto pinto nn deve vendere alberto….sta prendendo tutti i parametro zero e nn caccia un euro…vendere alberto per ripianare il bilancio prox….se lo scorda….andasse a fare un mutuo e lo ripianesse lei il bilancio

    Rispondi
  52. ancora con vucinic? gioca tre partite all’anno. ti fa il gol pazzesco e poi ne sbaglia 5 davanti alla porta. è questo che ci serve?

    Rispondi
  53. [quote comment=”81099″]e cmq se viene ufficializzato l’acquisto di cruz, vuol dire che ci teniamo la sensi per un altro anno minimo.[/quote]
    Rosellina sta a piagne ovunque….e poi siamo noi che ci piangiamo addosso vero redazione?Basta che nun se fa più vedè….nn si èè fatta vedè fino a mò e nn la voglio più vedere

    Rispondi
  54. [quote comment=”81098″]vabbè ma di quelle 23 presenze parecchie sono solo spezzoni di partita. e cmq non abbiamo un euro chi volevate prendere???o cruz o sheva.alla fine farà il vice totti perchè i due attaccanti saranno vucinic e totti nel 4 4 2.poi per quanto riguarda l’esterno non credo compriamo uno diverso da santana e abate. anche se non capisco visto che abbiamo menez e guberti da una parte, taddei e cerci dall’altra.anche se io sinceramente invece di prendere uno dei due mi sarei tenuto d’alessandro.[/quote]
    Menez e Cerci fisicamente nun ce la fanno….Taddei è anonimo

    Rispondi
  55. ma io non vi capisco…non abbiamo una lira e sognate campioni..bah…
    cruz è un affare spero davvero ke arrivi e spero ke vi farà ricredere..

    Rispondi
  56. Al limite gli chiediamo di farsi biondo cosi’ sembra un po’ Huntelaar… Comunque l’anno scorso tra problemi fisici (oddio!) e accantonamento da parte di Mourinho non e’ che poteva fare chissa’ cosa, sicuramente e’ in parabola discendente compiendo 35 anni ad Ottobre, pero’ se dobbiamo dirla tutta, il duo titolare che vuole Spalletti e’ Totti-Vucinic, preferendo il gioco sulle fasce con inserimenti ed imprevedibilita’, piu’ che il cross per l’ariete, e poi i dai-e-vai tra Totti e Vucinic, che lanciato in corsa puo’ essere letale per le difese avversarie. Il Cruz della situazione fara’ quello che ha fatto all’Inter, cioe’ il rincalzo quando uno dei due sara’ out o durante la partita. A meno che non si venda Vucinic… Allora si’ che sarebbe da interpretare…

    Rispondi
  57. vabbè ma di quelle 23 presenze parecchie sono solo spezzoni di partita. e cmq non abbiamo un euro chi volevate prendere???o cruz o sheva.alla fine farà il vice totti perchè i due attaccanti saranno vucinic e totti nel 4 4 2.poi per quanto riguarda l’esterno non credo compriamo uno diverso da santana e abate. anche se non capisco visto che abbiamo menez e guberti da una parte, taddei e cerci dall’altra.anche se io sinceramente invece di prendere uno dei due mi sarei tenuto d’alessandro.

    Rispondi
  58. io nvece nn capisco i tifosi k sognano huntelaar drogba e fenomeni vari…ancora no volete capì k nn se possono pia…k volemo fa bloccamo la roma finke nn avemo i soldi?? accontentamose…cruz x me ce pò da na mano

    Rispondi
  59. [quote comment=”81086″]a volte davvero nn vi capisco … senza soldi e con l’esigenza di un centravanti che vada in doppia cifra chi vorreste?[/quote]
    Doppia cifra ahaha lo sai quanti gol ha fatto lo scorso campionato 2… era un buon giocatore decisivo quando entrava ma ora è finito all’inter l’hanno cacciato via xkè neanke il brodo ce fanno…
    Cmq ke tristezza vedere tifosi ke si esaltano all’arrivo di un vekkio bollito cacciato dall’Inter vi accontentate della Rometta…

    Rispondi
  60. sisi,proprio,infatti la scorsa stagione ne ha giocate 23 realizzando la bellezza di 3 gol…forse vi confondete col cruz di quanto c’era mancini allenatore dell’inter,ossia di 2-3 anni fà,peccato il tempo passi…ed ora ne ha 35

    Rispondi
  61. ma ragazzi cruz è un signor attaccante…ha la sua età è vero xo ogni volta k entra segna…x ora io ne sn strafelice se arriva…anke xk in teoria così nn dovremmo vendere nessuno

    Rispondi
  62. se l’acquisto di Cruz verrà confermato, pens che i soldi di una cessione eccellente verranno spesi per l’esterno chiesto da Spalletti insieme alla punta….infatti ha Spalletti ha sottolineato che per il nuovo modulo gli esterni sono fondamentali e quindi può essere che la Società l’abbia voluto accontentare con Cruz per la punta di peso, e gli voglia dare un nome importante per il ruolo di esterno….

    Rispondi
  63. per prima cosa tengo a precisare che non c’e’ ancora l’ufficialita’ dell’operazione( e spero con tutto me stesso che possa davvero arrivare a trigoria) , ma scusatemi che cosa vorreste meglio di cruz non avendo un euro? Dite i nomi pero’ non semplicemente ” vogliamo una giovane promessa”…. fermo restando che okaka lo terrei tutta la vita .

    Rispondi

Lascia un commento