James Pallotta ritiene Pjanic incedibile

Secondo quanto riporta il sito lequipe.fr sarebbe stata rifiutata l’ultima offerta del PSG per Pjanic: 5 milioni di euro più il cartellino di Pastore. James Pallotta non vuole privarsi del bosniaco, uno dei migliori calciatori della rosa. Proprio negli scorsi mesi sono state avviate le negoziazioni per il rinnovo di contratto dato che anche Rudi Garcia, alla fine di RomaJuventus, ha ritenuto fondamentale il calciatore per il presente e per il futuro del club.

Sopratutto adesso, nel mercato invernale, non ci sarà nessuna trattativa che riguarderà il centrocampista giallorosso.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “James Pallotta ritiene Pjanic incedibile”

  1. Francesco e’ arrivato al tramonto e nulla potra’ mai farlo tornare quello che era una volta. E’ una questione fisiologia e biologica per la quale non vi e’ rimedio.

    Un grazie di cuore al nostro immenso capitano, ma e’ ora di cominaciare a voltare pagina.

    A Pjianic, ben supportato da un centrocampo tecnico-muscolare come DDR-STROOT-NINJA, va affidato il posto di francesco e la responsabita’ di sentirsi finalmente un giocatore veramente importante in una squadra veramente importante.

    Il buon Miralem a quel punto puo’ rischiare di piu’ con i numeri grandissimi che ha, senza paura di perdere gli uno contro uno, senza sfiancarsi in un costante bisogno di recuperare palloni o fare lavoro sporco di interdizione, rientrare sempre in difesa…senza sfinirsi.

    Bisogna trovare il coraggio di lanciare e consacrare definitivamente questo talento anche contro la storia, i ricordi e le emozioni che circondano il nostro grande capitano.

    De Santis
    Maicon-Benatia-Castan-Dodo’
    Stroot-DDR-Ninja
    Pjianic
    Liajic(Gervinho)-Destro

    Forza Roma

    Rispondi
    • @er timmolo:
      e qua c’hai ragione….è quello che dico io e che, in realtà, dovrebbe essere ovvio. IL PIANISTA é E SARà IL VICE-POST TOTTI !!!
      Affanculo e a morte chi lo vuole fori da romA……STI LAZIALI INFAMI E INFIMI CIARLATANI DA BAR. ANNATECE VOI FORI DA ROMA E DALLA SUD

      Rispondi
  2. Bè speriamo….

    Senza uno straccio di rinnovo, il suo futuro è segnato, invece con un rinnovo a giugno si può fare qualcosa e vedere se si può evitare la cessione.

    Rispondi
    • @johnnywalker:

      Ciaoo Johnny!

      Formazione da sogno, ma sappiamo perché non si può ancora fare.

      Temo il fatto che il non poter giocare nel suo ruolo gli pesi a Pjanic.
      Stessa cosa vale per Destro. Ieri lo avrei messo titolare mentre avrei inserito Gervi nel secondo tempo. Mattia Destro deve e merita di giocare altrimenti se ne va.

      E’ sicuro che a livello internazionale non si può giocare senza centravanti

      Rispondi
      • @puiklasara: concordo in tutto e per tutto…

        buona vittoria
        ma troppo sofferta

        loro in difesa sono battibilissimi bastava mettere un centravanti ed ala veri capaci di tagliare l’area

      • @johnnywalker:

        Abbiamo visto tutti quei due, tre palloni tagliare tranquillamente l’area di rigore della juventus nel primo tempo, e sognare Mattia Destro che li buttava dentro la rete.
        Invece abbiamo dovuto soffrire per tutta la partita. Ma la Juventus è battibilissima in difesa, hai detto bene.

        Anche Torino potevamo fare molto meglio ma senza un centravanti e avendo davanti una squadra cinica che alla prima la butta dentro, è dura reagire.

        Vediamo cosa farà Garcia nel prossimo futuro, lo sa per forza anche lui che ci sono queste “piccole” questioni da risolvere prima che sia troppo tardi.

        In conclusione, spero vivamente che con questa vittoria i nostri giocatori prendano più fiducia in sé stessi. Anche ieri, ho visto alcuni un po’ impietriti e non a proprio agio. Questo perché temevano troppo di perdere..

        Un saluto Johnny, la nostra Magica ha vinto! 😮

      • @puiklasara: un salutone a te

        importante vincere

        e abbiamo giocato senza

        DESTRO
        LJAIC
        PJANIC
        BALZARETTI
        DODO
        BASTOS

        forza
        ROma

        ciao sara

  3. 5Mln + Pastore???? 8-O. Isso é uma piada, certo??!! :mrgreen: :mrgreen:

    CONTE, vai tomar no cú!!!! Engula seco a derrota!!! 😆 Chorão safado!!! 👿

    Rispondi
  4. E rinnoviamolo sto contratto!!!Il contratto scade a Giugno 2015,dunque se mai non si rinnova il contratto prima di Gennaio 2015 Pjanic potrebbe partire gratis al Psg(siccome rimarranno solo 6 mesi di contratto)

    Rispondi

Lascia un commento