Calciomercato Roma: scambio Lucchini-Esposito, si lavora

(CALCIOMERCATO ROMA – SPORTMEDIASET) – Pradè e Marotta lavorano per cercare di trovare qualche soluzione di scambio calciatori fra Roma e Sampdoria. Già da qualche giorni Marotta, direttore generale blucerchiato ha nella testa di concludere con la Roma lo scambio di prestiti: Lucchini-Esposito. L’esterno della Roma andrebbe alla corte di Del Neri considerata l’abbondanza che ha ritrovato in giallorosso e Lucchini andrebbe a puntellare il reparto difensivo considerate le partenze di Panucci e di Loria. La Roma è vicina a Stefano Lucchini. Stando alle informazioni di Sportmediaset, il ds blucerchiato Marotta è al lavoro per completare il trasferimento del difensore della Sampdoria. Alla corte di Del Neri potrebbe arrivare Esposito.

Condividi l'articolo:

111 commenti su “Calciomercato Roma: scambio Lucchini-Esposito, si lavora”

  1. NO, Fro, tutti no, ci sono un sacco di persone nel calcio italiano che non lo sopportano e non per invidia, ma perché sono intelligenti e non pecore che seguono la massa

    Rispondi
  2. [quote comment=”75839″]c’ho provato Fro, ma mi sta troppo sul caxxo. sai cos’è che non sopporto? guarda che titoli hanno fatto per la sua prima conferenza, quasi parlasse un premio nobel!! che pezzenti gli italiani. non sanno proprio giudicare. io sfido chiunque a dirmi una sola cosa nuova che abbia portato sto pallone gonfiato. 1 SOLA[/quote]
    che tutti lo ascoltano …

    Rispondi
  3. c’ho provato Fro, ma mi sta troppo sul caxxo. sai cos’è che non sopporto? guarda che titoli hanno fatto per la sua prima conferenza, quasi parlasse un premio nobel!! che pezzenti gli italiani. non sanno proprio giudicare. io sfido chiunque a dirmi una sola cosa nuova che abbia portato sto pallone gonfiato. 1 SOLA

    Rispondi
  4. solo perché hanno vinto uno scudetto sul campo e 2 in segreteria, sti pezzenti si so’ montati un sacco la testa! ma calate giù da quel pajaro, indecenti che non siete altro

    Rispondi
  5. [quote comment=”75835″]quanto vorrei che non vincesse niente st’anno, poi sai quanto rido!! vado a Milano con la sciarpa della squadra che vince lo scudetto e mi faccio tutta la città strombazzando. lo faccio anche se malauguratamente dovessero vincere i pecorari[/quote]
    Leggi su sport mediaset

    Rispondi
  6. quanto vorrei che non vincesse niente st’anno, poi sai quanto rido!! vado a Milano con la sciarpa della squadra che vince lo scudetto e mi faccio tutta la città strombazzando. lo faccio anche se malauguratamente dovessero vincere i pecorari

    Rispondi
  7. uno dei motivi per i quali non lo sopporto è proprio sta sua arroganza di mer da: c’hai una rosa che potrebbe schierare 2 squadre alla volta comunque forti (per quanto mi fanno schi fo, non posso dire che non abbiano giocatori forti), e cosa dice lui?? non ho la rosa dei sogni? sai perché dice così? perché sa benissimo di essere scarso e quindi vuole qualcosa tipo real di adesso perché se no non vince manco il trofeo moretti. col chelsea che c’aveva (ne dico solo 3, la spina dorsale: Terry, Lampard, Drogba) non ha vinto la champions, st’incapace

    Rispondi
  8. [quote comment=”75827″]be’ sul mondo copia incolla ti devo raccontare questa!!
    c’è un signore proprietario di un bar per cui faccio i cartelli tipo “2 giugno siamo chiusi”, ecc. e glieli faccio carini, con figure, ecc. una volta mi chiese come facevo a farli e io gli ho spiegato che li faccio col copia incolla. sai che ha fatto lui???? ha toccato con la mano il foglio per sentire lo spessore della colla, c’hai presente!!! ah ah ah, quanto ho riso[/quote]
    Elvica senti cosa dice Mourinho : Mourinho: “Inter, siamo in troppi””Non ho rosa dei sogni, ci adegueremo”…Figurati se avesse un’ altro tipo di Presidente…

    Rispondi
  9. [quote comment=”75827″]be’ sul mondo copia incolla ti devo raccontare questa!!
    c’è un signore proprietario di un bar per cui faccio i cartelli tipo “2 giugno siamo chiusi”, ecc. e glieli faccio carini, con figure, ecc. una volta mi chiese come facevo a farli e io gli ho spiegato che li faccio col copia incolla. sai che ha fatto lui???? ha toccato con la mano il foglio per sentire lo spessore della colla, c’hai presente!!! ah ah ah, quanto ho riso[/quote]
    ahahahahahahah

    Rispondi
  10. be’ sul mondo copia incolla ti devo raccontare questa!!
    c’è un signore proprietario di un bar per cui faccio i cartelli tipo “2 giugno siamo chiusi”, ecc. e glieli faccio carini, con figure, ecc. una volta mi chiese come facevo a farli e io gli ho spiegato che li faccio col copia incolla. sai che ha fatto lui???? ha toccato con la mano il foglio per sentire lo spessore della colla, c’hai presente!!! ah ah ah, quanto ho riso

    Rispondi
  11. [quote comment=”75818″]però è molto fallos: un giallo ogni 2 partite non va affatto bene. niente da fare, riamngo sempre più convinta che Andreolli andrebbe molto meglio.
    Albert, ma che sei un’enciclopedia del calcio?? eh eh eh[/quote]
    Benvenuta nel fantastico mondo del copia-incolla ahahahahah
    Io sono convinto che come 4o centrale andrebbe bene anche se è vero che è molto falloso…

    Rispondi
  12. però è molto fallos: un giallo ogni 2 partite non va affatto bene. niente da fare, riamngo sempre più convinta che Andreolli andrebbe molto meglio.
    Albert, ma che sei un’enciclopedia del calcio?? eh eh eh

    Rispondi
  13. Stefano Lucchini
    Sampdoria Difensore
    Altezza: 1.82m. Peso: 76.00kg. Nazionalità: Italia
    Data di nascita: 02/10/1980 a Bergamo

    Partite : 28
    Partite da titolare : 26
    Sostituzioni : 2
    Gol : 0
    Rigori : 0
    Cartellini gialli : 14
    Cartellini rossi : 2
    Minuti giocati : 2120

    Non ha fatto il miglior campionato della storia,ma meglio di Loria è sicuramente…

    Rispondi
  14. [quote comment=”75806″]ok Albert, non ti scaldare, ci sta di fraintendere, siamo in blog mica stiamo aprlando di persona.
    comunque tutto chiarito, per me[/quote]
    nono,figurati…non mi stavo scaldando…ho capito che il mio messaggio poteva essere fraintendibile e ho cercato di farti capire che non era come pensavi…tranquilla 😉

    Rispondi
  15. ci provo a non avere il paraocchi, però io la sensi e perdè non li sopporto più, sono molto contro di loro. però cerco di essere razionale e obiettiva e non di attaccarli senza motivo.
    comunque il fatto di felipe mi brucia molto, mi piaceva assai. ma mi avete già spiegato con argomentazioni più che logiche il motivo, quindi stop, c’ho messo una pietra sopra. non vorrei però che lo facessero con molti dei nostri giovani
    una domanda? ma Bruno che poteri ha? perché non li cerca lui i talenti?

    Rispondi
  16. [quote comment=”75804″]pure troppo idolatrato. secondo me Spalletti è molto più competente di lui. il problema in Italia è l’italiano medio, ché arriva un gradasso qualonque e lo fanno subito santo. è vero che i vincenti sono spesso antipatici, ma ci sono anche tantissimi super campioni umili. Messi docet[/quote]
    Si ma alla fine c’è gente che ha vinto MOLTO di più di Mourinho eppure non è così idolatrata…Ancelotti,Lippi,Ferguson…è che Mourinho è antipatico,ma sono tutti dei lecchini e allora non si permettono di dirgli quanto è ignorante…

    Rispondi
  17. pure troppo idolatrato. secondo me Spalletti è molto più competente di lui. il problema in Italia è l’italiano medio, ché arriva un gradasso qualonque e lo fanno subito santo. è vero che i vincenti sono spesso antipatici, ma ci sono anche tantissimi super campioni umili. Messi docet

    Rispondi
  18. [quote comment=”75797″]mi stai dicendo che è la prima cosa giusta che dico.
    ti dico una cosa subito: non sopporto la gente supponente. ci sta di avere diverse opinioni. ma le persone civili si affrontano senza offendere. io non sono un genio, ma sono una persona intelligente, colta e che di calcio ci capisce (non come Spalletti e tantissimi altri, ma ci capisco qualcosa). se vuoi colloquiare con me benissimo, ma non assurgerti a guru di chissà cosa perché sbatti molto male[/quote]
    Elvica non cercare lo scontro,non ho detto “finalmente hai detto una cosa giusta”,facevo riferimento al fatto che almeno tu non hai il paraocchi e che la tua opinione non è condizionata dal fatto che devi andare assolutamente contro la famiglia sensi,anche se non sei d’accordo con le loro scelte.
    Se poi vuoi accusarmi di avere detto determinate cose ti sfido a trovare e,di conseguenza quotare,una frase in cui dico ciò che pensi che io abbia detto.

    Rispondi
  19. [quote comment=”75791″]quell’antipatico di mourinho ha detto che ci sono goicatori inutili nella rosa della sua squadraccia. perché Spalletti non potrebbe farlo? per via della grande presidenza che c’abbiamo! guai a toccarli, se li offende sono capaci di vendere pure lui![/quote]
    su questo sono d’accordo,ma mourinho può permettersi di dire tutto,perché in Italia è idolatrato e perché dietro ha una presidenza presente.

    Rispondi
  20. mi stai dicendo che è la prima cosa giusta che dico.
    ti dico una cosa subito: non sopporto la gente supponente. ci sta di avere diverse opinioni. ma le persone civili si affrontano senza offendere. io non sono un genio, ma sono una persona intelligente, colta e che di calcio ci capisce (non come Spalletti e tantissimi altri, ma ci capisco qualcosa). se vuoi colloquiare con me benissimo, ma non assurgerti a guru di chissà cosa perché sbatti molto male

    Rispondi
  21. [quote comment=”75789″][quote comment=”75782″][quote comment=”75777″]Scusate tanto se per la Roma voglio il meglio….Credo che qualcosa di meglio di lucchini ci sia…e se dobbiamo ragionare in termini di Inter , Milan e Juve….mi domando come mai non l’ hanno preso ora e prima quando era giovane per investimento . Una semplice domanda![/quote]
    E perchè la Roma non ha preso Batistuta quando era giovane?
    ma che domande sono?
    Lucchini è una buona riserva,niente di più,ti ripeto che l’inter ha Burdisso e Rivas come riserve,non mi sembrano due fenomeni…eppure se li tiene,perchè non sono scarsi come Loria,ma neanche forti come Terry…si chiamano RISERVE apposta.[/quote]
    appunto l’ inetr cerca Carvalho[/quote]
    si,che verrebbe per fare il titolare,visto che cordoba è vecchio.
    ma mi prendi per il culo?
    ma la smetti?

    Rispondi
  22. quell’antipatico di mourinho ha detto che ci sono goicatori inutili nella rosa della sua squadraccia. perché Spalletti non potrebbe farlo? per via della grande presidenza che c’abbiamo! guai a toccarli, se li offende sono capaci di vendere pure lui!

    Rispondi
  23. [quote comment=”75782″][quote comment=”75777″]Scusate tanto se per la Roma voglio il meglio….Credo che qualcosa di meglio di lucchini ci sia…e se dobbiamo ragionare in termini di Inter , Milan e Juve….mi domando come mai non l’ hanno preso ora e prima quando era giovane per investimento . Una semplice domanda![/quote]
    E perchè la Roma non ha preso Batistuta quando era giovane?
    ma che domande sono?
    Lucchini è una buona riserva,niente di più,ti ripeto che l’inter ha Burdisso e Rivas come riserve,non mi sembrano due fenomeni…eppure se li tiene,perchè non sono scarsi come Loria,ma neanche forti come Terry…si chiamano RISERVE apposta.[/quote]
    hai ragione

    Rispondi
  24. [quote comment=”75782″][quote comment=”75777″]Scusate tanto se per la Roma voglio il meglio….Credo che qualcosa di meglio di lucchini ci sia…e se dobbiamo ragionare in termini di Inter , Milan e Juve….mi domando come mai non l’ hanno preso ora e prima quando era giovane per investimento . Una semplice domanda![/quote]
    E perchè la Roma non ha preso Batistuta quando era giovane?
    ma che domande sono?
    Lucchini è una buona riserva,niente di più,ti ripeto che l’inter ha Burdisso e Rivas come riserve,non mi sembrano due fenomeni…eppure se li tiene,perchè non sono scarsi come Loria,ma neanche forti come Terry…si chiamano RISERVE apposta.[/quote]
    appunto l’ inetr cerca Carvalho

    Rispondi
  25. [quote comment=”75787″]Albert perché quel ohhhhhh finalmente??[/quote]
    perchè hai detto una cosa giusta.
    Il vivaio della roma è un vivaio eccezionale,anche se non è il migliore al momento…e Lucchini per Esposito è un ottimo affare perchè prendi una buona riserva vendendo un giocatore finito.

    Rispondi
  26. [quote comment=”75779″][quote comment=”75775″][quote comment=”75772″]a me Lucchini per la panca e in cambio di Esposito va pure benissimo, però purché non mi mandino via Andreolli o Crescenzi o Malomo
    mi sembra d’aver capito che i gandi del calcio guardino spesso al vivaio della Roma, vorrà pur dire qualcosa[/quote]
    OOOOOOOOOOH FINALMENTE![/quote]
    ora ho capito : bisogna sempre dire si , per andare d’ accordo con voi…Esposito è una pippa…giusto nienteda dire. Ma chi l’ ha acquistato?Io nn di certo….[/quote]
    no si tratta di ragionare…l’acquisto di Esposito è stato un errore come è stato un errore quello di Loria,nessuno lo mette in dubbio,ma si cerca di porre rimedio rivendendo questi giocatori.ed è quello che la roma sta facendo.

    Rispondi
  27. [quote comment=”75777″]Scusate tanto se per la Roma voglio il meglio….Credo che qualcosa di meglio di lucchini ci sia…e se dobbiamo ragionare in termini di Inter , Milan e Juve….mi domando come mai non l’ hanno preso ora e prima quando era giovane per investimento . Una semplice domanda![/quote]
    E perchè la Roma non ha preso Batistuta quando era giovane?
    ma che domande sono?
    Lucchini è una buona riserva,niente di più,ti ripeto che l’inter ha Burdisso e Rivas come riserve,non mi sembrano due fenomeni…eppure se li tiene,perchè non sono scarsi come Loria,ma neanche forti come Terry…si chiamano RISERVE apposta.

    Rispondi
  28. [quote comment=”75775″][quote comment=”75772″]a me Lucchini per la panca e in cambio di Esposito va pure benissimo, però purché non mi mandino via Andreolli o Crescenzi o Malomo
    mi sembra d’aver capito che i gandi del calcio guardino spesso al vivaio della Roma, vorrà pur dire qualcosa[/quote]
    OOOOOOOOOOH FINALMENTE![/quote]
    ora ho capito : bisogna sempre dire si , per andare d’ accordo con voi…Esposito è una pippa…giusto nienteda dire. Ma chi l’ ha acquistato?Io nn di certo….

    Rispondi
  29. [quote comment=”75770″][quote comment=”75763″]Il nantes non s’è salvato, altrimenti l’avrebbe riscattato.
    Sai di cosa parli o spari nel mucchio?
    Faty costa per una squadra come il Nantes, soprattutto se retrocede.[/quote]
    no ,per carità …voi sapete tutto di tutto….Non parlo più….Evviva la dirigenza giallorossa….[/quote]
    Se poi vuoi prendere la cessione di Filipe o quella di Loria come un pretesto per attaccare la società a tutti i costi fai pure,ma mi sembra un po’ inutile attaccarsi a queste cose per farlo,ci sono problemi ben più grossi in questa società

    Rispondi
  30. Scusate tanto se per la Roma voglio il meglio….Credo che qualcosa di meglio di lucchini ci sia…e se dobbiamo ragionare in termini di Inter , Milan e Juve….mi domando come mai non l’ hanno preso ora e prima quando era giovane per investimento . Una semplice domanda!

    Rispondi
  31. [quote comment=”75772″]a me Lucchini per la panca e in cambio di Esposito va pure benissimo, però purché non mi mandino via Andreolli o Crescenzi o Malomo
    mi sembra d’aver capito che i gandi del calcio guardino spesso al vivaio della Roma, vorrà pur dire qualcosa[/quote]
    OOOOOOOOOOH FINALMENTE!

    Rispondi
  32. [quote comment=”75770″][quote comment=”75763″]Il nantes non s’è salvato, altrimenti l’avrebbe riscattato.
    Sai di cosa parli o spari nel mucchio?
    Faty costa per una squadra come il Nantes, soprattutto se retrocede.[/quote]
    no ,per carità …voi sapete tutto di tutto….Non parlo più….Evviva la dirigenza giallorossa….[/quote]
    non si tratta di sapere,si tratta di fare 2+2…la juve quando è retrocessa ha dovuto vendere (ed era la juve)…si chiama RAGIONARE.

    Rispondi
  33. a me Lucchini per la panca e in cambio di Esposito va pure benissimo, però purché non mi mandino via Andreolli o Crescenzi o Malomo
    mi sembra d’aver capito che i gandi del calcio guardino spesso al vivaio della Roma, vorrà pur dire qualcosa

    Rispondi
  34. [quote comment=”75763″]Il nantes non s’è salvato, altrimenti l’avrebbe riscattato.
    Sai di cosa parli o spari nel mucchio?
    Faty costa per una squadra come il Nantes, soprattutto se retrocede.[/quote]
    no ,per carità …voi sapete tutto di tutto….Non parlo più….Evviva la dirigenza giallorossa….

    Rispondi
  35. Il nantes non s’è salvato, altrimenti l’avrebbe riscattato.
    Sai di cosa parli o spari nel mucchio?
    Faty costa per una squadra come il Nantes, soprattutto se retrocede.

    Rispondi
  36. [quote comment=”75750″][quote comment=”75742″][quote comment=”75739″]
    si..tant’è che il Bayern s’è preso un’ altro attaccante….Se sei un fenomeno fai bene pure in Nazionale ….poi se tu vedi un’ altro Toni ..sono sempre punti di vista…potrebbe essere un nuovo loria , cosi come no….vedremo[/quote]
    Toni comincia ad essere “vecchio”,parlano i numeri che ti ho postato,per favore leggili,perchè sei tu che vedi un altro Toni.[/quote]
    Che fuoriclasse….Hai ragione…elvica , lucchini è fortissimo…[/quote]
    No,è mejo Loria…
    Oh,ce fosse una volta che accetti la realtà…manco davanti ai numeri t’arrendi,mi vuoi dire che Toni è na pippa,quando a 30 anni è stato pagato FIOR DI MILIONI dal BAYERN MONACO (non dal Pro Sesto),ma a quale scopo?
    cosa vuoi dimostrare?
    Che Esposito deve rimanere?
    Che Loria è forte?
    Che Lucchini non è una buona riserva?
    L’Inter in panca c’ha Rivas e Burdisso,come quarto e quinto dei centrali.

    Rispondi
  37. [quote comment=”75747″][quote comment=”75732″][quote comment=”75720″]Spiegatemi il perche si doveva tenere Filipe si e Faty no.[/quote]
    Filipe non si è tenuto perchè si voleva risparmiare sul contratto , penso anche perchè Spallo l’ ha elogiato più volte … a Faty evidentemente non gli è scaduto il contratto .[/quote]

    1) Spallo elogia pure Loria; essendo uomini di squadra che je deve di? Che è na sega?
    2) Che se teneva Faty e Filipe insieme? Na rosa di 80 persone?

    Se non puoi vedere la Sensi ci stà ma che ti attacchi a discorsi indifendibili….[/quote]
    ti ho detto :
    Ho detto che è scaduto il contratto e che per risparmiare non gliel’ hanno rinnovato . Ho detto che è un fenomeno?No ! Ho detto che ce lo dovevamo tenere . no…Il nantes l’ ha riscattato il Nantes? No

    Rispondi
  38. Froma hai perfettamente ragione: con una stagione che inizia a luglio e con la possibilità che quell’ingrato di Brighi se ne vada, tenerli tutti e due non è uno scandalo. se poi per rimanere voleva parecchi saoldi, allora hanno fatto bene a mandarlo via

    Rispondi
  39. ha giocato talmente poco che faccio fatica a giudicarlo, mi è sembrato un centrocampista dai piedi buoni però è spalletti che lo ha avuto con se per oltre un anno a credere che il ragazzo non sia da roma ed evidentemente è così…poi fra 3/4 anni il giocatore, lo spero per lui, riesce a esplodere ed a guadagnarsi le prime pagine dei giornali ma ad oggi secondo spalletti non era un ragazzo che rientrava neanche nella rosa della roma…avrà avuto i suoi motivi.
    ripeto tutti noi l’abbiamo visto giocare 3/4 volte, solo una volta da titolare…un pò pochino mi sembra.
    chi ti dice che i giovani partono?
    d’alessandro crescenzi, malomo, frasca ecc. faranno al 99% un altro anno di primavera.
    andreolli sarà valutato, vedremo. a me non dispiacerebbe come terzo o quarto centrale.
    per antunes vale lo stesso discorso di andreolli con la differenza che o il giocatore si conquista la fiducia di spalletti ed il posto di vice riise oppure fa le valigie.
    per cerci il discorso è triste…il giocatore subisce un infortunio al giorno, è un fenomeno ma non avrà il futuro che avrebbe meritato…spero per lui in un miracolo.

    Rispondi
  40. [quote comment=”75742″][quote comment=”75739″]
    si..tant’è che il Bayern s’è preso un’ altro attaccante….Se sei un fenomeno fai bene pure in Nazionale ….poi se tu vedi un’ altro Toni ..sono sempre punti di vista…potrebbe essere un nuovo loria , cosi come no….vedremo[/quote]
    Toni comincia ad essere “vecchio”,parlano i numeri che ti ho postato,per favore leggili,perchè sei tu che vedi un altro Toni.[/quote]
    Che fuoriclasse….Hai ragione…elvica , lucchini è fortissimo…

    Rispondi
  41. Magno, ricoprire di soldi, NO, assolutamente. il discorso che fai non fa una piega, però se Felipe non ha mai giocato è anche “colpa” del Mister che ha sempre preferito schierare gente con le ossa rotte piuttosto che lui. e anche questo deve pur voler dire qualcosa. magari è scarso, magari è inadatto al nostro gioco. a me però piaceva

    Rispondi
  42. [quote comment=”75732″][quote comment=”75720″]Spiegatemi il perche si doveva tenere Filipe si e Faty no.[/quote]
    Filipe non si è tenuto perchè si voleva risparmiare sul contratto , penso anche perchè Spallo l’ ha elogiato più volte … a Faty evidentemente non gli è scaduto il contratto .[/quote]

    1) Spallo elogia pure Loria; essendo uomini di squadra che je deve di? Che è na sega?
    2) Che se teneva Faty e Filipe insieme? Na rosa di 80 persone?

    Se non puoi vedere la Sensi ci stà ma che ti attacchi a discorsi indifendibili….

    Rispondi
  43. [quote comment=”75726″]ma a nessuno di voi piaceva sto Felipe?
    io sono una che in tempi non sospetti disse che Tommasi sarebbe finito in nazionale. non sono un talent scout, però a volte ci azzecco. e comunque imposi a un mio ex di vendere, nel fantacalcio, Inzaghi per comprare Delvecchio (metà anni novanta!!) va be’, al cuore giallorosso non si comanda!! eh eh eh[/quote]

    Il discorso è che posso veder bene o male, posso anche perdere un potenziale Dunga o Falcao. Mi mangerò le mani. Ma gestire una squadra significa avere anche una rosa ben definita e dare le possibilità a chi se le è meritate seguendo criteri oggettivi, non tirare a sorte. Faty ha giocato bene nel nantes, Filipe ha fatto scampoli di qualche partita. Perchè dare fiducia a Filipe che ha giocato 10 minuti e non a Faty che sè fatto 37 partite col Nantes datosi che a talento sembrano essere comunque su un livello discreto entrambi?
    Perchè coprire di soldi Filipe, da un anno a Roma e con poche partite, ma non Bertolacci che si sta facendo la trafila?

    Rispondi
  44. [quote comment=”75739″]
    si..tant’è che il Bayern s’è preso un’ altro attaccante….Se sei un fenomeno fai bene pure in Nazionale ….poi se tu vedi un’ altro Toni ..sono sempre punti di vista…potrebbe essere un nuovo loria , cosi come no….vedremo[/quote]
    Toni comincia ad essere “vecchio”,parlano i numeri che ti ho postato,per favore leggili,perchè sei tu che vedi un altro Toni.

    Rispondi
  45. comunque, sono favorevole allo scambio Lucchini Esposito: il secondo non ci serve a nulla e il primo può fare oanca. però se Spalletti fa giocare Lucchini e non Andreolli, allora s’è fissato!

    Rispondi
  46. [quote comment=”75728″]
    si toni è un fenomeno , per un anno positivo alla Fiore….che c’ ha visto bene e l’ ha mollato…Mi domando come mai Inter e Milan cercano difensori e nn hanno pensato a Lucchini….Mi risulta che abbia fatto bene Campagnaro e non Lucchini….Non rigirare la frittata ….[/quote]
    Hai detto una grossa inesattezza,ti riporto i numeri di Toni dal 2003 a oggi (fra parentesi i gol segnati,le altre sono le presenze,ovviamente)

    2003-2005 Palermo 80 (50)
    2005-2007 Fiorentina 67 (47)
    2007- Bayern Monaco 56 (38)

    Rispondi
  47. [quote comment=”75720″]Spiegatemi il perche si doveva tenere Filipe si e Faty no.[/quote]
    Filipe non si è tenuto perchè si voleva risparmiare sul contratto , penso anche perchè Spallo l’ ha elogiato più volte … a Faty evidentemente non gli è scaduto il contratto .

    Rispondi
  48. [quote comment=”75724″][quote comment=”75714″][quote comment=”75707″][quote comment=”75689″][quote comment=”75684″]A[quote comment=”75679″][quote comment=”75664″]STA FACENDO UN BUON LAVORO?!?!?!
    queste lu ri de mer dac ce hanno venduto Felipe al Siena???? ma allora non capiscono davvero un caxxo di pallone!! sta volta m’hanno davvero rotto i co….ni, perdè e rosellina ANDATENE VIA[/quote]

    dai ragazzi,non diciamo cavolate…Esposito qui è meglio che non rimane,se portano un centrale con uno scambio,anche se non è fortissimo,a me sta bene[/quote]
    infatti abbiamo battuto la concorrenza del Real per Lucchini….Elvica ma che stai a di?Pure Loria era un buona riserva…andiamo avanti per tentativi…..fosse la volta buona….lo scopriremo solo vivendo….[/quote]
    no vabbè,che lucchini sia meglio di loria è fuor di dubbio…Felipe è un buon giocatore,nulla di più,secondo me,ed è giusto che vada a giocare,perchè a 18 anni la roma non poteva dargli questa opportunità[/quote]
    Infatti il salto di qualità non si fa a 29 anni….Mi kiede coma mai la Roma vada su giocatori che non hanno mercato . Non mi pare che Lucchini sia stato accostato ad altre squadre…Se dici : ” eh si,felipe grande giocatore…il real ha fatto tutto per comprarlo,ma ha dovuto ripiegare su kaka.”Io ti faccio lo stesso dicorso su Lucchini , il che non fa una piega…[/quote]
    con la PICCOLA differenza (concedimi il sarcasmo),che siamo a corto di difensori,mentre di centrocampisti ne abbiamo,almeno finchè non andrà via Brighi,sempre se andrà via.
    Per quanto riguarda il famoso “salto di qualità”,ti cito un giocatore su tutti:LUCA TONI.Ha fatto il salto di qualità a 28 anni (se non sbaglio) e non mi pare fosse poi così scarso…in ogni caso,noi stiamo cercando qualcuno che rimpiazzi Loria e Lucchini va più che bene,se ne è parlato molto bene quest’anno.[/quote]
    si toni è un fenomeno , per un anno positivo alla Fiore….che c’ ha visto bene e l’ ha mollato…Mi domando come mai Inter e Milan cercano difensori e nn hanno pensato a Lucchini….Mi risulta che abbia fatto bene Campagnaro e non Lucchini….Non rigirare la frittata ….[/quote]
    un anno bene?
    Toni?
    si,infatti al bayern sta a fa schifo…
    io non rigiro nessuna frittata,la Samp quest’anno ha fatto un buon campionato,Campagnaro ha giocato meglio di Lucchini e quindi se lo vuoi devi pagarlo,Lucchini non ha giocato male (sempre meglio di Loria è) e te lo puoi portare a casa a 0 euro…ma che c’è di male?

    Rispondi
  49. ma a nessuno di voi piaceva sto Felipe?
    io sono una che in tempi non sospetti disse che Tommasi sarebbe finito in nazionale. non sono un talent scout, però a volte ci azzecco. e comunque imposi a un mio ex di vendere, nel fantacalcio, Inzaghi per comprare Delvecchio (metà anni novanta!!) va be’, al cuore giallorosso non si comanda!! eh eh eh

    Rispondi
  50. [quote comment=”75714″][quote comment=”75707″][quote comment=”75689″][quote comment=”75684″]A[quote comment=”75679″][quote comment=”75664″]STA FACENDO UN BUON LAVORO?!?!?!
    queste lu ri de mer dac ce hanno venduto Felipe al Siena???? ma allora non capiscono davvero un caxxo di pallone!! sta volta m’hanno davvero rotto i co….ni, perdè e rosellina ANDATENE VIA[/quote]

    dai ragazzi,non diciamo cavolate…Esposito qui è meglio che non rimane,se portano un centrale con uno scambio,anche se non è fortissimo,a me sta bene[/quote]
    infatti abbiamo battuto la concorrenza del Real per Lucchini….Elvica ma che stai a di?Pure Loria era un buona riserva…andiamo avanti per tentativi…..fosse la volta buona….lo scopriremo solo vivendo….[/quote]
    no vabbè,che lucchini sia meglio di loria è fuor di dubbio…Felipe è un buon giocatore,nulla di più,secondo me,ed è giusto che vada a giocare,perchè a 18 anni la roma non poteva dargli questa opportunità[/quote]
    Infatti il salto di qualità non si fa a 29 anni….Mi kiede coma mai la Roma vada su giocatori che non hanno mercato . Non mi pare che Lucchini sia stato accostato ad altre squadre…Se dici : ” eh si,felipe grande giocatore…il real ha fatto tutto per comprarlo,ma ha dovuto ripiegare su kaka.”Io ti faccio lo stesso dicorso su Lucchini , il che non fa una piega…[/quote]
    con la PICCOLA differenza (concedimi il sarcasmo),che siamo a corto di difensori,mentre di centrocampisti ne abbiamo,almeno finchè non andrà via Brighi,sempre se andrà via.
    Per quanto riguarda il famoso “salto di qualità”,ti cito un giocatore su tutti:LUCA TONI.Ha fatto il salto di qualità a 28 anni (se non sbaglio) e non mi pare fosse poi così scarso…in ogni caso,noi stiamo cercando qualcuno che rimpiazzi Loria e Lucchini va più che bene,se ne è parlato molto bene quest’anno.[/quote]
    si toni è un fenomeno , per un anno positivo alla Fiore….che c’ ha visto bene e l’ ha mollato…Mi domando come mai Inter e Milan cercano difensori e nn hanno pensato a Lucchini….Mi risulta che abbia fatto bene Campagnaro e non Lucchini….Non rigirare la frittata ….

    Rispondi
  51. ho ftt 2 conti e non stiamo così rovinati..vendendo brighi a 10 mln + esposito a 2/3 + da mln di fondo cassa abbiamo..23mln….pronti x comperare un attaccante e un portiere..così inseriamo in squadra qlk giovane di buone speranze tipo..antunes, faty, cerci, d alessandro..avremo una squadra giovane ma allo stesso tempo si formeranno meglio i giocatori..forza romaa

    Rispondi
  52. [quote comment=”75704″]intanto precisiamo che filipe di anni ne ha 22 ed il motivo per cui non gli è stato rinnovato il contratto è che spalletti non lo reputava un giocatore valido. STOP
    se proprio dobbiamo piangere valle di lacrime per l’addio di questo fenomeno in erba prendiamocela con spalletti ed il suo staff che non hanno riconosciuto il talento indiscusso del ragazzo.[/quote]
    possiamo dire sempre che la Roma deve in qualche modo risparmiare….in termii di ingaggi

    Rispondi
  53. [quote comment=”75707″][quote comment=”75689″][quote comment=”75684″]A[quote comment=”75679″][quote comment=”75664″]STA FACENDO UN BUON LAVORO?!?!?!
    queste lu ri de mer dac ce hanno venduto Felipe al Siena???? ma allora non capiscono davvero un caxxo di pallone!! sta volta m’hanno davvero rotto i co….ni, perdè e rosellina ANDATENE VIA[/quote]

    dai ragazzi,non diciamo cavolate…Esposito qui è meglio che non rimane,se portano un centrale con uno scambio,anche se non è fortissimo,a me sta bene[/quote]
    infatti abbiamo battuto la concorrenza del Real per Lucchini….Elvica ma che stai a di?Pure Loria era un buona riserva…andiamo avanti per tentativi…..fosse la volta buona….lo scopriremo solo vivendo….[/quote]
    no vabbè,che lucchini sia meglio di loria è fuor di dubbio…Felipe è un buon giocatore,nulla di più,secondo me,ed è giusto che vada a giocare,perchè a 18 anni la roma non poteva dargli questa opportunità[/quote]
    Infatti il salto di qualità non si fa a 29 anni….Mi kiede coma mai la Roma vada su giocatori che non hanno mercato . Non mi pare che Lucchini sia stato accostato ad altre squadre…Se dici : ” eh si,felipe grande giocatore…il real ha fatto tutto per comprarlo,ma ha dovuto ripiegare su kaka.”Io ti faccio lo stesso dicorso su Lucchini , il che non fa una piega…[/quote]
    con la PICCOLA differenza (concedimi il sarcasmo),che siamo a corto di difensori,mentre di centrocampisti ne abbiamo,almeno finchè non andrà via Brighi,sempre se andrà via.
    Per quanto riguarda il famoso “salto di qualità”,ti cito un giocatore su tutti:LUCA TONI.Ha fatto il salto di qualità a 28 anni (se non sbaglio) e non mi pare fosse poi così scarso…in ogni caso,noi stiamo cercando qualcuno che rimpiazzi Loria e Lucchini va più che bene,se ne è parlato molto bene quest’anno.

    Rispondi
  54. ma Davide, per te è bravo o no Felipe.
    non piango valli di lacrime per lui, dico solo: prima di vendere Andreolli, Crescenzi, Malomo, D’Alessandro, Felipe, Antunes e Cerci non si possono vendere i Cassetti, Perrotta, Taddei, Esposito, ecc.
    sono giovani e italiani e in Italia invece vogliamo solo gli stranieri e i vecchi

    Rispondi
  55. [quote comment=”75694″]Froma, però Felipe ce l’avevamo già. e se per averlo mandato via prendiamo uno scarparo qualunque? le persone coraggiose io le ammiro, quelle id io te mi fanno pena. e poi non mi pare che abbiamo sto squadrone[/quote]
    Io il mio non era un ‘attacco a te …la pensiamo uguale io e te….Era un moso per dire che io e te diciamo cavolate e gli altri dicono verità…

    Rispondi
  56. Filipe? Esperienza? C’avemo na mandria de regazzini dietro che devono fa esperienza ma perche caz.o ve impuntate co Filipe nun se capisce

    Rispondi
  57. [quote comment=”75689″][quote comment=”75684″]A[quote comment=”75679″][quote comment=”75664″]STA FACENDO UN BUON LAVORO?!?!?!
    queste lu ri de mer dac ce hanno venduto Felipe al Siena???? ma allora non capiscono davvero un caxxo di pallone!! sta volta m’hanno davvero rotto i co….ni, perdè e rosellina ANDATENE VIA[/quote]

    dai ragazzi,non diciamo cavolate…Esposito qui è meglio che non rimane,se portano un centrale con uno scambio,anche se non è fortissimo,a me sta bene[/quote]
    infatti abbiamo battuto la concorrenza del Real per Lucchini….Elvica ma che stai a di?Pure Loria era un buona riserva…andiamo avanti per tentativi…..fosse la volta buona….lo scopriremo solo vivendo….[/quote]
    no vabbè,che lucchini sia meglio di loria è fuor di dubbio…Felipe è un buon giocatore,nulla di più,secondo me,ed è giusto che vada a giocare,perchè a 18 anni la roma non poteva dargli questa opportunità[/quote]
    Infatti il salto di qualità non si fa a 29 anni….Mi kiede coma mai la Roma vada su giocatori che non hanno mercato . Non mi pare che Lucchini sia stato accostato ad altre squadre…Se dici : ” eh si,felipe grande giocatore…il real ha fatto tutto per comprarlo,ma ha dovuto ripiegare su kaka.”Io ti faccio lo stesso dicorso su Lucchini , il che non fa una piega…

    Rispondi
  58. [quote comment=”75701″]Albert se il motivo è questo (farlo giocare) mi va pure bene, ma allora dallo in prestito. e poi sto discorso di fargli fare esperienza. perché non possono mai farla alla Roma? non è che quest’anno cavalcheremo scenari pazzeschi; e non dimentichiamoci che l’europa league, che per noi inizia a luglio, ti sfibra. avere qualche buon rimpiazzo e così da cre ti ni?[/quote]
    secondo te può fare esperienza a roma con De Rossi,Pizarro,Aquilani e Brighi davanti?E poi è svincolato,se non sbaglio…quindi non l’ha venduto…

    Rispondi
  59. scusatemi, ma sono furibonda con questa società e me la sto prendendo con voi! però a me Felipe e Antunes piacciono parecchio e mi dispiace che non si possa mai far crescere un bravo giovane, perché bisogna sempre comprare il nome altisonante. ma Messi e Torres prima erano dei ragazzi sconosciuti. se li mandi sempre via così presto, quando li scopri certi talenti? e poi tengo in considerazione 2 cose: non abbiamo una lira e l’europa league ti logora

    Rispondi
  60. intanto precisiamo che filipe di anni ne ha 22 ed il motivo per cui non gli è stato rinnovato il contratto è che spalletti non lo reputava un giocatore valido. STOP
    se proprio dobbiamo piangere valle di lacrime per l’addio di questo fenomeno in erba prendiamocela con spalletti ed il suo staff che non hanno riconosciuto il talento indiscusso del ragazzo.

    Rispondi
  61. Albert se il motivo è questo (farlo giocare) mi va pure bene, ma allora dallo in prestito. e poi sto discorso di fargli fare esperienza. perché non possono mai farla alla Roma? non è che quest’anno cavalcheremo scenari pazzeschi; e non dimentichiamoci che l’europa league, che per noi inizia a luglio, ti sfibra. avere qualche buon rimpiazzo e così da cre ti ni?

    Rispondi
  62. Il discorso è questo.
    Filipe aveva un anno di contratto con noi dopo il gravissimo inforunio patito quando era alla Fiorentina. L’ha seguito lo staff medico della Roma. E’ stato un anno di prova per vedere se si riprendeva. E pare si sia ripreso, ma ha chiesto un contratto troppo impegnativo (per tempi e salario).
    Ora perchè lo dovevano dare a lui e non a Crescenzi o Malomo o D’alessandro o Faty (che in Francia ha dimostrato molo ma molto di più di Filipe)? Quindi è svincolato, non si è venduto, non l’avevamo manco pagato.
    Capitolo Andreolli: è un difensore della Mad..nna, secondo me davvero forte. Sa di avere chanches di andare anche in Sudafrica con la Nazionale maggiore (vista la penuria di difensori italiani non è un utopia). A Roma si sa, sarebbe un pò chiuso. Quindi se lo chiede va al Bari in prestito. Altrimenti sta a Roma. Stesso perinetti ha dichiarato che preferisce il prestito…

    Per favore, finitela co sa storia de Filipe. Ma che se dovemo tene 89 giocatori in rosa?

    Rispondi
  63. [quote comment=”75687″]albert sei per caso un procuratore Fifa? che cosa ti fa credere che le tue opinioni siano illuminate e quelle degli altri cavolate?
    per me perdè è un incapace immane e per me Felipe è un giocatore di grandi prospettive. se la pensi diversamente affermalo, ma abbi rispetto per le opinioni altrui[/quote]
    la mia era mera ironia,non te la prendere,bisogna saper scherzare.
    rispetto la tua opinione,ma mi sembra difficile capire le “prospettive” di un giocatore dopo così poche partite giocate…La fiorentina lo ha dato via,la Roma anche…gli allenatori i giocatori li vedono tutti i giorni…se stiamo a guardare le “prospettive”,perrotta e vucinic sarebbero dovuti andare a giocare con la pro caccolese dopo una stagione…

    Rispondi
  64. Froma, però Felipe ce l’avevamo già. e se per averlo mandato via prendiamo uno scarparo qualunque? le persone coraggiose io le ammiro, quelle id io te mi fanno pena. e poi non mi pare che abbiamo sto squadrone

    Rispondi
  65. Giusto per fare un esempio, la gestione di Ferrari e’ stata pessima, e’ andato a prendere meno al Genoa che poi l’ha venduto facendoci un buon plusvalore (qualche milioncino che ci avrebbe fatto comodo ora!). Per il resto ogni DS ha botte di c… e sfighe mostruose, direi che Prade’ finora qualche volta ci ha preso ma ha anche toppato, nella media. L’anno passato avevamo quasi preso Mutu, poi e’ arrivato Menez, possibile che non si e’ riusciti a prendere di meglio? Volevamo uno forte ed esperto, abbiamo preso un giovane di belle speranze non ancora realizzate.
    Mi piace come lavora l’Udinese, riesce a prendere buoni giocatori che poi valorizza e rivende facendoci un bel gruzzoletto.

    Rispondi
  66. [quote comment=”75684″]A[quote comment=”75679″][quote comment=”75664″]STA FACENDO UN BUON LAVORO?!?!?!
    queste lu ri de mer dac ce hanno venduto Felipe al Siena???? ma allora non capiscono davvero un caxxo di pallone!! sta volta m’hanno davvero rotto i co….ni, perdè e rosellina ANDATENE VIA[/quote]
    eh si,felipe grande giocatore…il real ha fatto tutto per comprarlo,ma ha dovuto ripiegare su kaka.
    dai ragazzi,non diciamo cavolate…Esposito qui è meglio che non rimane,se portano un centrale con uno scambio,anche se non è fortissimo,a me sta bene[/quote]
    infatti abbiamo battuto la concorrenza del Real per Lucchini….Elvica ma che stai a di?Pure Loria era un buona riserva…andiamo avanti per tentativi…..fosse la volta buona….lo scopriremo solo vivendo….[/quote]
    no vabbè,che lucchini sia meglio di loria è fuor di dubbio…Felipe è un buon giocatore,nulla di più,secondo me,ed è giusto che vada a giocare,perchè a 18 anni la roma non poteva dargli questa opportunità

    Rispondi
  67. albert sei per caso un procuratore Fifa? che cosa ti fa credere che le tue opinioni siano illuminate e quelle degli altri cavolate?
    per me perdè è un incapace immane e per me Felipe è un giocatore di grandi prospettive. se la pensi diversamente affermalo, ma abbi rispetto per le opinioni altrui

    Rispondi
  68. [quote comment=”75681″]asromalife, con il senno del poi siamo capaci tutti, è chiaro ke vedendo arthur chiunque direbbe chi è quel pazzo che l’ha preso, però all’inizio di stagione era una normale operazione di mercato[/quote]
    appunto dagli errori s’ impara…dopo gli errori vai sul sicuro e non sulla certezza

    Rispondi
  69. A[quote comment=”75679″][quote comment=”75664″]STA FACENDO UN BUON LAVORO?!?!?!
    queste lu ri de mer dac ce hanno venduto Felipe al Siena???? ma allora non capiscono davvero un caxxo di pallone!! sta volta m’hanno davvero rotto i co….ni, perdè e rosellina ANDATENE VIA[/quote]
    eh si,felipe grande giocatore…il real ha fatto tutto per comprarlo,ma ha dovuto ripiegare su kaka.
    dai ragazzi,non diciamo cavolate…Esposito qui è meglio che non rimane,se portano un centrale con uno scambio,anche se non è fortissimo,a me sta bene[/quote]
    infatti abbiamo battuto la concorrenza del Real per Lucchini….Elvica ma che stai a di?Pure Loria era un buona riserva…andiamo avanti per tentativi…..fosse la volta buona….lo scopriremo solo vivendo….

    Rispondi
  70. [quote comment=”75681″]asromalife, con il senno del poi siamo capaci tutti, è chiaro ke vedendo arthur chiunque direbbe chi è quel pazzo che l’ha preso, però all’inizio di stagione era una normale operazione di mercato[/quote]
    tra l’altro tutti volevano che curci andasse via…

    Rispondi
  71. asromalife, con il senno del poi siamo capaci tutti, è chiaro ke vedendo arthur chiunque direbbe chi è quel pazzo che l’ha preso, però all’inizio di stagione era una normale operazione di mercato

    Rispondi
  72. [quote comment=”75664″]STA FACENDO UN BUON LAVORO?!?!?!
    queste lu ri de mer dac ce hanno venduto Felipe al Siena???? ma allora non capiscono davvero un caxxo di pallone!! sta volta m’hanno davvero rotto i co….ni, perdè e rosellina ANDATENE VIA[/quote]
    eh si,felipe grande giocatore…il real ha fatto tutto per comprarlo,ma ha dovuto ripiegare su kaka.
    dai ragazzi,non diciamo cavolate…Esposito qui è meglio che non rimane,se portano un centrale con uno scambio,anche se non è fortissimo,a me sta bene

    Rispondi
  73. ti ringrazio Mirk per il modo intelligente che hai usato per controbattere (giustamente se la pensi diversamente da me) al mio commento, cosa che altri evidentemente non è riuscita.
    però, se Filipe è passato dalla Fiorentina e dalla Roma, non credo che sia così scarso. Loria è arrivato in una grande a 30 e passa anni, Filipe a quanti, 18? anche se ha giocato solo pochi minuti a me ha sempre fatto un’ottima impressione. Spalletti, con tutti i ca da ve ri che avevamo quest’anno avrebbe potuto schierarlo un po’ di più, ma come tutto il genere umano anche lui ha dei difetti. senza Perrotta, con Taddei che forse è alla frutta e se vendono quell’ingrato di Brighi, secondo te Filipe non avrebbe fatto comodo?? vedrai, venderanno anche Andreolli Antunes, D’Alessandro e Cerci, il grande guru dei ds!!!!

    Rispondi
  74. l’anno scorso miglior direttore tecnico d’italia????…quando vi fù lo scambio metà galloppa,metà barusso e prestito di curci x arthur loria?…ma ki l’ha detto?

    Rispondi
  75. ricordo a tutti che fino all’anno scorso a detta di quasi tutti i tifosi pradè era il miglior direttore sportivo d’italia…adesso è diventato un’idiota? cerchiamo di scindere il problema economico da quello tecnico..e poi chi ha detto ke andreolli verrà venduto?

    Rispondi
  76. filipe ha giocato 30 minuti in tutto, come si fa a dire ke era di sicuro avvenire? lasciamo giudicare chi i giocatori li vede tutti i giorni, si vede ke spalletti nn era convinto di filipe e nn valeva la pena di rinnovargli il contratto.

    Rispondi
  77. cè fatemi capire…..noi prendiamo Lucchini per poi dare Andreolli al Bari??? no perchè sono sicuro che se arriva Lucchini a partire sarà Andreolli!!! ma perchè non puntiamo su questo ragazzo?? perchè??? non voglio essere pessimista ma a me Lucchini mi sa tanto di nuovo Loria……speramo bene

    Rispondi
  78. hanno venduto filipe al siena?
    puahahahahhahahahahahhahahhaahahahahahahahahahhaha
    oddio le risate…ragazzi se oggi fa caldo d’estate è colpa di rosella sensi e di pradè…

    Rispondi
  79. perdè sta svendendo tutti i giovani di SICURO avvenire! vedrete, daranno via anche Crescenzi, D’Alessandro. sono solo degli incapaci, non saprebbero scoprire neanche un Messi o un Torres

    Rispondi
  80. si però scusate, diamo via esposito che nn ce serve per lucchini che per la panchina va bene!!
    Mi sembra eccessivo criticare adesso per questa operazione!!
    Poi quando venderanno un big allora sarà giusto criticare ed io sarò il primo, ma fino ad allora lasciamoli respirà n’attimo!

    Rispondi
  81. STA FACENDO UN BUON LAVORO?!?!?!
    queste lu ri de mer dac ce hanno venduto Felipe al Siena???? ma allora non capiscono davvero un caxxo di pallone!! sta volta m’hanno davvero rotto i co….ni, perdè e rosellina ANDATENE VIA

    Rispondi
  82. E che ci metti in panchina? Puyol?
    Pradè sta lavorando per trovare una coppia di riserva a Mexes e Juan. Uno forse è Andreolli, l’altro è Lucchini. Uno passato pure per la nazionale e molto duttile. Molto meglio di Loria. Quindi sta facendo un buon lavoro.

    Rispondi
  83. [quote comment=”75653″]Ragazzi non andiamo dietro ad ogni notizia, i giornali e le TV dicono tante cavolate che non meritano attenzione. La cara Redazione si limita solo a riportarle sul sito per farci fare due risate. Se dovessimo dare ascolto a tutti gli organi di stampa…
    vi riporto l’elenco aggiornato delle loro cavolate che potrete trovare nelle news:

    Calciatore Data e ora dell’Articolo

    GUBERTI 03/05/2009 ore 11.41.00 (preso! :3: )
    CRUZ 07/05/2009 ore 15.36.00
    DE SANCTIS 16/05/2009 ore 16.29.00
    IAQUINTA 22/05/2009 ore 9.54.00
    EBOUE’ 22/05/2009 ore 11.28.00
    LUGANO 22/05/2009 ore 11.28.00
    TREZEGUET 25/05/2009 ore 17.41.00
    ACQUAFRESCA 26/05/2009 ore 14.23.00
    QUAGLIARELLA 27/05/2009 ore 10.30.00
    EDER 01/06/2009 ore 12.01.00
    DZEMAILI 02/06/2009 ore 19.23.00
    GOMIS 03/06/2009 ore 10.57.00
    PELLISSIER 06/06/2009 ore 10.02.00
    HUNTELAAR 06/06/2009 ore 11.53.00
    ROBBEN 07/06/2009 ore 12.48.00
    OWEN 07/06/2009 ore 17.54.00
    ESPOSITO 08/06/2009 ore 17.57.00
    PAVLYUCHENKO 09/06/2009 ore 11.47.00
    PANTELIC 09/06/2009 ore 12.55.00
    PEPE 13/06/2009 ore 16.12.00
    IEZZO 14/06/2009 ore 11.53.00
    MORETTI 15/06/2009 ore 9.33.00
    BATTAGLIA 17/06/2009 ore 8.55.00
    CAVANI 17/06/2009 ore 10.24.00
    BENTDNER 18/06/2009 ore 18.52.00
    SHEVCENKO 19/06/2009 ore 10.20.00
    HIGUAIN 20/06/2009 ore 16.42.00
    ADEBAYOR 23/06/2009 ore 10.39.00
    REYES 23/06/2009 ore 13.38.00
    SANTANA 30/06/2009 ore 12.50.00
    ANDRE SANTOS 01/07/2009 ore 12.06.00
    SERENI 04/07/2009 ore 11.26.00
    BORRIELLO 07/07/2009 ore 12.18.00
    LUCCHINI 08/07/2009 ore 9.43.00
    GUTIERREZ 08/07/2009 ore 12.15.00
    OLIVEIRA 09/07/2009 ore 15.17.00
    ALBIN 10/07/2009 ore 12.12.00
    CACERES 10/07/2009 ore 12.12.00[/quote]
    almeno uno a parametro zero , l’ abbiamo preso….Pure Bellusci era stato accosato alla Roma

    Rispondi
  84. [quote comment=”75650″][quote comment=”75646″][quote comment=”75642″]una pippa per un’altra pippa[/quote]

    ma almeno na pippa che serve…ahahaha

    Vabbè dai dopo Loria era impossibile peggiorare. Non è Franz Beckenbauer ma non è vecchissimo (29 anni) ha esperienza in A, va bene per la panca. E all’occorrenza sa fare anche il terzino.[/quote]
    infatti..l’importante è ke nn spendiamo na lira e ke je diamo na pippa[/quote]
    si ma le pippe ce le danno anche a noi…siamo alla pari , penso

    Rispondi
  85. Ragazzi non andiamo dietro ad ogni notizia, i giornali e le TV dicono tante cavolate che non meritano attenzione. La cara Redazione si limita solo a riportarle sul sito per farci fare due risate. Se dovessimo dare ascolto a tutti gli organi di stampa…
    vi riporto l’elenco aggiornato delle loro cavolate che potrete trovare nelle news:

    Calciatore Data e ora dell’Articolo

    GUBERTI 03/05/2009 ore 11.41.00 (preso! :3: )
    CRUZ 07/05/2009 ore 15.36.00
    DE SANCTIS 16/05/2009 ore 16.29.00
    IAQUINTA 22/05/2009 ore 9.54.00
    EBOUE’ 22/05/2009 ore 11.28.00
    LUGANO 22/05/2009 ore 11.28.00
    TREZEGUET 25/05/2009 ore 17.41.00
    ACQUAFRESCA 26/05/2009 ore 14.23.00
    QUAGLIARELLA 27/05/2009 ore 10.30.00
    EDER 01/06/2009 ore 12.01.00
    DZEMAILI 02/06/2009 ore 19.23.00
    GOMIS 03/06/2009 ore 10.57.00
    PELLISSIER 06/06/2009 ore 10.02.00
    HUNTELAAR 06/06/2009 ore 11.53.00
    ROBBEN 07/06/2009 ore 12.48.00
    OWEN 07/06/2009 ore 17.54.00
    ESPOSITO 08/06/2009 ore 17.57.00
    PAVLYUCHENKO 09/06/2009 ore 11.47.00
    PANTELIC 09/06/2009 ore 12.55.00
    PEPE 13/06/2009 ore 16.12.00
    IEZZO 14/06/2009 ore 11.53.00
    MORETTI 15/06/2009 ore 9.33.00
    BATTAGLIA 17/06/2009 ore 8.55.00
    CAVANI 17/06/2009 ore 10.24.00
    BENTDNER 18/06/2009 ore 18.52.00
    SHEVCENKO 19/06/2009 ore 10.20.00
    HIGUAIN 20/06/2009 ore 16.42.00
    ADEBAYOR 23/06/2009 ore 10.39.00
    REYES 23/06/2009 ore 13.38.00
    SANTANA 30/06/2009 ore 12.50.00
    ANDRE SANTOS 01/07/2009 ore 12.06.00
    SERENI 04/07/2009 ore 11.26.00
    BORRIELLO 07/07/2009 ore 12.18.00
    LUCCHINI 08/07/2009 ore 9.43.00
    GUTIERREZ 08/07/2009 ore 12.15.00
    OLIVEIRA 09/07/2009 ore 15.17.00
    ALBIN 10/07/2009 ore 12.12.00
    CACERES 10/07/2009 ore 12.12.00

    Rispondi
  86. [quote comment=”75646″][quote comment=”75642″]una pippa per un’altra pippa[/quote]

    ma almeno na pippa che serve…ahahaha

    Vabbè dai dopo Loria era impossibile peggiorare. Non è Franz Beckenbauer ma non è vecchissimo (29 anni) ha esperienza in A, va bene per la panca. E all’occorrenza sa fare anche il terzino.[/quote]
    infatti..l’importante è ke nn spendiamo na lira e ke je diamo na pippa

    Rispondi
  87. [quote comment=”75642″]una pippa per un’altra pippa[/quote]

    ma almeno na pippa che serve…ahahaha

    Vabbè dai dopo Loria era impossibile peggiorare. Non è Franz Beckenbauer ma non è vecchissimo (29 anni) ha esperienza in A, va bene per la panca. E all’occorrenza sa fare anche il terzino.

    Rispondi
  88. Bene ! Lucchini è ricercatissimo soprattutto da Inter , Milan,Real, Barcellona…stiamo superando la concorrenza . Daje cosi Pradè…è cosi che te vogliamo…w Pradè…w rosella sensi…E c’è ancora chi si lamenta . Vergogna

    Rispondi

Lascia un commento