GAZZETTA: As Roma, pure Mexes in vendita

(GAZZETTA DELLO SPORT) – «E mo’ che fine famo?», l’interrogativo di uno striscione esposto ieri a Riscone. E al quinto giorno arrivarono anche quassù i contestatori e con loro nuovi guai. Il velo di serenità che copriva la Roma è già caduto, mostrando il volto turbato dalle sofferenze fisiche (Perrotta fermo due mesi per una lesione al bicipite sinistro e già tornato a casa) e dalle incertezze societarie. Il d.s. Pradè, spedito a lanciare la campagna abbonamenti, ha dovuto certificare quello che tutti sapevano: «Non posso promettere che non verranno ceduti i big». Che la Roma avesse l’esigenza di fare cassa per 30-35 milioni di euro era un fatto noto.
Mercato – La realtà è amara: a parte Totti e De Rossi («Ovvio che Daniele resti», ha ribadito Pradè), non ci sono altri incedibili. Nemmeno Mexes. Dipenderà da quanto si riuscirà a racimolare con i giocatori di medio/alto livello messi in uscita. Cassetti, Tonetto, Taddei, Perrotta, Brighi, Menez, Vucinic, Baptista. Offerte, finora, ne sono arrivate poche. «Il mercato è ancora lungo», rassicura Pradè. Vero, ma vale anche per chi compra. Vucinic, forse, basterebbe da solo. Sul suo conto, si aspettano riscontri dall’Inghilterra. Baptista vale la metà, ma sarebbero soldi benedetti. Peccato che lui non senta ragioni. Menez ha più di una richiesta dalla Francia, ma pagano poco. Passato questo gruppo, un gradino più su troviamo Juan: cedibile solo in caso di bisogno. Extrema ratio, ci sarebbe Mexes, ma solo in casi disperati. In questo quadro, acquistare il centravanti richiesto dall’allenatore Luciano Spalletti non può essere ancora una priorità.

Condividi l'articolo:

23 commenti su “GAZZETTA: As Roma, pure Mexes in vendita”

  1. [quote comment=”74643″]Ma sto a pensà..quanto je piacerebbe ai gobbi del nord mette le manine sui nostri gioielli..invece le loro manine zo*ze de trofei immeritati chissà dove se le metteranno a fine mercato..io un’idea ce l’ho..[/quote]
    ahah
    t’aiuto io…

    Rispondi
  2. Ma sto a pensà..quanto je piacerebbe ai gobbi del nord mette le manine sui nostri gioielli..invece le loro manine zo*ze de trofei immeritati chissà dove se le metteranno a fine mercato..io un’idea ce l’ho..

    Rispondi
  3. [quote comment=”74581″]Ps Melo fu voluto fortemente da Prandelli, Corvino (parole sue) non lo seguiva neanche.

    Desideri un presidente come Della Valle e un Ds come Corvino? Bè se ti fa piacere che ogni anno i vari De Rossi Mexes Aquilani e Totti vengano venduti… vai a Trigoria con un bello striscione con scritto “Voglio Corvino e Della Valle”

    La Roma ha venduto i suoi big solo su richiesta degli stessi (Samuel,Cassano,Mancini,Chivu). Quando uno è voluto rimanere (e con il benestare dell’allenatore) lo hanno sempre tenuto (vedi Totti e De Rossi)[/quote]

    Totti e De Rossi (e aquilani) fanno discorso a parte..se parli pero di mexes, riise, baptista, e vucinic allora so pienamente d’accordo..
    Totti nel pieno del suo splendore ha rinunciato al real madrid e al milan, de rossi non se ne andrà a meno che la società non lo prenda a calci nel sedere pur di farlo scappare..ma poi pradè e i sensi devono far barricata perchè noi non ce ne staremo con le mani in mano ma ribaltiamo Roma, se necessario..Ma loro so come noi..parlamose chiaro io lavorerebbe pe la roma aggratise..loro so come noi.. ragazzi della curva che c’hanno le pupille e i cuori dipinti de giallo e rosso..colori indelebili che nessun prezzo e nessun assegno potranno mai cancellare.. :26:

    Rispondi
  4. [quote comment=”74604″]quanto spererei ke mexes si infortunasse x un mese,cosi almeno si toglie dal mercato e si riprende x inizio campionato XD[/quote]
    tnt la prima nn la gioka per squalifica… :7:

    Rispondi
  5. quanto spererei ke mexes si infortunasse x un mese,cosi almeno si toglie dal mercato e si riprende x inizio campionato XD

    Rispondi
  6. Ps Melo fu voluto fortemente da Prandelli, Corvino (parole sue) non lo seguiva neanche.

    Desideri un presidente come Della Valle e un Ds come Corvino? Bè se ti fa piacere che ogni anno i vari De Rossi Mexes Aquilani e Totti vengano venduti… vai a Trigoria con un bello striscione con scritto “Voglio Corvino e Della Valle”

    La Roma ha venduto i suoi big solo su richiesta degli stessi (Samuel,Cassano,Mancini,Chivu). Quando uno è voluto rimanere (e con il benestare dell’allenatore) lo hanno sempre tenuto (vedi Totti e De Rossi)

    Rispondi
  7. [quote comment=”74573″]E comunque c’ha perso la Fiorentina: mo voglio vedere come c’arrivano al quarto posto. <—- Ma per piacere.

    La Fiorentina c’ha Corvino… che ha preso Melo per due euro e lo sta rivendendo a 25 milioni!!!! 25 milioni!!!! Con due milioni il genio ne trova dieci così. Loro si che hanno uno forte… sin dai tempi del Lecce.

    Questi sono progetti vincenti, non il nostro.

    Guardate il Genoa: preso a parametro zero Ferrari e rivenduto a 6 milioni. Parametro zero da noi!!!! Una vergogna!!! Non sappiamo vendere e nemmeno comprare, ecco perché spero in Fioranelli, perché è uno che col mercato ci sà fare.[/quote]
    Gli avresti dato due milioni netti a Ferrari (quanto Mexes)? Per favore….ogni tanto il mancato rinnovo può succedere.

    E’ vero, Corvino ha rivenduto Melo al triplo. Ma quanto ha speso per i vari Semioli Vargas, Montolivo? E quanto valgono adesso?
    Wuanto ha perso con Luca Toni (te ricordo che se lo vendeva l’anno prima erano 20 milioni de più)? Quanto ha perso con Pazzini….

    PROGETTI VINCENTI LA FIORENTINA: perchè ha comprato melo a 8 e rivenduto a 25.. Se pensi che noi de Rossi, Aquilani, Totti manco li abbiamo pagati…

    State a frigna perchè volete na squadra modello Real…tifate direttamente il real invece de sta tutti i giorni a piagne

    Rispondi
  8. E comunque c’ha perso la Fiorentina: mo voglio vedere come c’arrivano al quarto posto. <—- Ma per piacere.

    La Fiorentina c’ha Corvino… che ha preso Melo per due euro e lo sta rivendendo a 25 milioni!!!! 25 milioni!!!! Con due milioni il genio ne trova dieci così. Loro si che hanno uno forte… sin dai tempi del Lecce.

    Questi sono progetti vincenti, non il nostro.

    Guardate il Genoa: preso a parametro zero Ferrari e rivenduto a 6 milioni. Parametro zero da noi!!!! Una vergogna!!! Non sappiamo vendere e nemmeno comprare, ecco perché spero in Fioranelli, perché è uno che col mercato ci sà fare.

    Rispondi
  9. a rega basta so tutte cazzate!io se fossi il ds della roma manderei via Baptista pe 14 mln,taddei per 8 e perrotta per 6 mln.in totale sono 28 mln.taddei è rimpiazzato co Guberti e Cerci e co 28 mln un buon attaccante lo prendi,tipo Luis Fabiano ke ha anke l’ingaggio alla nostra portata..o comunque potremmo prendere Janko ke co massimo 8 milioni lo prendi e poi co 20 mln ke rimangono huntelaar in prestito oneroso(che il Real Madrid è disposto e con la Roma ha ottimi rapporti)e Amelia,con Doni secondo,oppure anche il contrario..MEXES NON SI TOCCA !

    Rispondi
  10. Mexes non va via.
    La Gazzetta è un giornale di interisti e milanisti. Ieri grandi titoli: Oneywu al Milan. Manco fosse Cristiano Ronaldo (e poi dicevano di noi che eravamo esagerati quando arrivò Cicinho…almeno è Cicinho).
    L’altr’anno diceva la stessa cosa. Peccato che per fare i conti in tasca a noi si sono fatti sorprendere dalla notizia di Kaka all Real.

    Ps. Mo è pure colpa de Pradè se Perrotta s’è rotto? No perchè a senti le lagne che vanno avanti da un pò di tempo sembrerebbe di si. E poi perchè lo volete vendere? L’ingaggio non è alto, la professionalità è esemplare, anche se avanti con gli anni fa sempre comodo uno così in squadra (visto che lo ritengo da panca con il ritorno di Aquilani)
    Secondo, a chi dice che la Juve s’è rinforzata con Melo.
    A me sembra che gli serviva più un regista che un altro incontrista. E comunque c’ha perso la Fiorentina: mo voglio vedere come c’arrivano al quarto posto.

    Rispondi
  11. JOFAZER mi disp ma credo che perrotta nn lo venderai xke è troppo importante x spalletti e poi anche volendo si è ftt male…2 mesi di stop…nn se lo piglia nessuno

    Rispondi
  12. Se proprio devo dare via qualcuno io dò via Juan che sta sempre rotto e Perrotta. Giusto per risparmiare sugli ingaggi. Taddei se non corre pure. Poi ora come ora abbiamo sei terzini: Motta, rimane, Cicinho, Cassetti, Tonetto, Riise, Antunes.
    Calcolando che i titolari sono Riise e Motta, io cederei uno tra Cassetti e Cicinho, oltre a Tonetto, lasciando Antunes come riserva da far crescere.
    Come centrali abbiamo solo Mexes e Juan, quindi terrei Andreolli.
    Portiere cederei Doni per prenderne uno più giovane e che costi meno, da usare come plusvalenza futura.
    Centrocampo: De Rossi, Pizarro, Aquilani, Perrotta, Brighi… cederei solo Perrotta per un altro giovincello.
    Attacco: Guberti, Taddei, Vucinic, Baptista, Menez, Totti, Cerci, Okaka… cederei Taddei.
    Stop, questo il mio mercato.
    Con le cessioni di Taddei, Perrotta, Cicinho o Cassetti e Tonetto, Doni… qualche milione si fa: giusto per prendere un Portiere, un Centrale e un Centrocampista, tutti giovani e a quattro soldi.

    Rispondi
  13. io dico che noi siamo la tifoseria migliore d’italia…io al bernabeu c’ero qnd abbiamo vinto 2-1 e le nostre grida coprivano qll dei madridisti e alla fine della partita ho anche sentito “roma roma” e ho visto applaudire gli spagnoli….x qst un tifo importante come il nostro dovrebbe essere vicino alla società…nn criticarla e contestare ogni 5 minuti…prima si contesta xke nn si vende a fioranelli…poi qnd dicono che totti è la rovina della roma allora ttt contro fioranelli…ma che è na barzelletta???

    Rispondi
  14. non ci piove sul fatto che i giornali sparino solo cavolate, ma siamo veramente messi male…vendere per acquistare…che tristezza!

    Rispondi
  15. x me è una bufala…ogni anno se inventano una…e poi la gazzetta è il giorno degli interisti e dei milanisti quindi…e mexes in conferenza stampa ha detto ke rimane sicuro e io mi fido.. :26:

    Rispondi

Lascia un commento