Baptista vuole restare in giallorosso

(RADIO RADIO) – Julio Baptista vuole restare in giallorosso. La bestia, dopo un’annata non proprio da buttare, ha fatto ottime prestazioni ma in momenti decisivi invece si è pò perso di strada, fà intendere, tramite il suo agente, di volere assolutamente rimane alla Roma, squadra con la quale ha un contratto per altri tre anni. Herminio Menendez, agente di Julio Baptista, a Radio Radio:
"Julio vuole restare alla Roma perché lì è felice. Ha molta voglia di lavorare e vincere, e vuole farlo con la Roma. E’ un giocatore che desta l’interesse dei grandi club e diverse proposte potrebbero arrivare ma lui, anche se non conosce ancora il pensiero della società, vuole restare in giallorosso".

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Baptista vuole restare in giallorosso”

  1. baptista deve restare…nn è smp stato in forma xfetta ma tnt partite le ha risolte…può darsi ke quest’anno stia mejo

    Rispondi
  2. sono d’accordissimo…anke xke qst anno è stato nero x ttt la squadra…e poi baptista ricordimoci ke ha risolto un sacco di partite…qlkuna anche menez…cosi come anche vucinic..io mi terrei ttt e 3

    Rispondi
  3. [quote comment=”74438″]Non capisco perchè dovremmo cedere Baptista….non mi pare abbia fatto tanto male questo ragazzo….è arrivato ad Agosto inoltrato…ha giocato sempre in ruoli che non erano i suoi ( ha sempre detto di essere un trequartista ma ha giocato sempre come esterno sinistro) ma nonostante questo ha risolto molte partite con i suoi gol…..poi che in alcuni momenti poteva dar di più e che si è un pò perso per strada non c’è dubbio….ma ditemi chi in questa stagione non ha fatto errori! eppure molti giocatori avranno un’altra chance nella prossima stagione, e allora perchè non darla anche alla Bestia??
    Stesso discorso vale per Menez: con questo giocatore 12 mesi fa è stato fatto un investimento, ha 21 anni, ha giocato molte volte spiccioli di partita, poteva dar molto di più certo, ma ho l’impressione che se cediamo uno con i suoi numeri (e li ha, eccome se li ha) ben presto finiremmo per mangiarci le mani![/quote]
    come posso nn quotarti la penso esattamente come te.

    Rispondi
  4. Non capisco perchè dovremmo cedere Baptista….non mi pare abbia fatto tanto male questo ragazzo….è arrivato ad Agosto inoltrato…ha giocato sempre in ruoli che non erano i suoi ( ha sempre detto di essere un trequartista ma ha giocato sempre come esterno sinistro) ma nonostante questo ha risolto molte partite con i suoi gol…..poi che in alcuni momenti poteva dar di più e che si è un pò perso per strada non c’è dubbio….ma ditemi chi in questa stagione non ha fatto errori! eppure molti giocatori avranno un’altra chance nella prossima stagione, e allora perchè non darla anche alla Bestia??
    Stesso discorso vale per Menez: con questo giocatore 12 mesi fa è stato fatto un investimento, ha 21 anni, ha giocato molte volte spiccioli di partita, poteva dar molto di più certo, ma ho l’impressione che se cediamo uno con i suoi numeri (e li ha, eccome se li ha) ben presto finiremmo per mangiarci le mani!

    Rispondi

Lascia un commento