Il Genoa proverà a convincere Marquinho per l’ultima volta

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Messaggero non si è conclusa la trattativa tra Roma e Genoa per Marquinho. Il brasiliano aveva rifiutato il trasferimento ma Enrico Preziosi, presidente dei rossoblù, continuetà il pressing nei confronti del calciatore giallorosso. Gasperini è molto interessato al brasiliano e la società vorrebbe accontentare il proprio allenatore.

Se anche l’ultimo tentativo odierno non andrà a buon fine il club abbandonerà definitivamente la pista.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Il Genoa proverà a convincere Marquinho per l’ultima volta”

  1. Bello non far niente e pigliare i soldi. A marquì, se sapessi cosa vuol dire lavorare allora capiresti tante cose. ma vai a giocà no? e poi che ci stai a fare ancora a Roma? bella città e soldi facili.

    Rispondi
  2. A marqui, se na pippa, e che pretendi?? Che re chiama il real o il barça ?? Fai il serio e accetta il Genoa perché è quella la tua dimensione.

    Rispondi
  3. se la oma riuscisse a togliersi : Borriello, Burdisso e Marquino (ovviamente prendendo un dfensore e un attaccante esterno) ci sarebbe un grande risparmio a livello di stipendi che praticamente andrebbe a compensare l’acquisto dei nuovi:

    calcioblog.it/post/272079/stipendi-calciatori-serie-a-2013-2014-de-rossi-il-piu-pagato-poi-higuain-e-milito

    Borriello a 8 lordi per un altro anno e mezzo non si può sentire, Burdisso 4,8 idem con patate.

    Rispondi
    • @Reginald:

      da cominucato ufficiale a.s. Roma del 2010 (anno dell’acquisto) si legge:

      “Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto economico per le prestazioni sportive che prevede il riconoscimento di un emolumento lordo di € 4,5 milioni, per la stagione sportiva 2010/2011; a seguito dell’acquisizione a titolo definitivo, al calciatore sarà riconosciuto un emolumento lordo di € 5,4milioni di euro, per le stagioni sportive 2011/2012, 2012/2013, 2013/2014 e 2014/2015.

      Borriello non ha mai preso 8 milioni lordi. Prende più o meno quanto Gervinho. Anche se Borriello è molto meno utile.

      Rispondi
      • è vero che prende 5,4 lordi all’anno tuttavia Rosellina ha inserito tutta una serie di tre premi scontati come il raggiungimento della salvezza a 400 mila netti (800 lordi) o la prima presenza in campionato a 600 mila lordi… che fanno si che il giocatore alla fine costi alla Roma 8 milioni lordi all’anno (fai il conto per 5 più 10 milioni da dare a zio Silvio) fanno quasi 50 milioni per Borriello… poi ci si domanda il perchè del buco del bilancio…

      • gazzetta.it/Calcio/Squadre/Roma/24-10-2013/roma-borriello-il-destino-ha-voluto-che-restassi-ora-c-entusiamo-201425005584.shtml

Lascia un commento