Calciomercato As Roma: Borriello la punta ideale?

Secondo il Corriere dello Sport, in attesa di fare di mercato Pradè aspetta di capire quali saranno le prossime mosse del Milan. Se prenderà un altro attaccante (favorito è Huntelaar), potrebbe dare via libera a Marco Borriello, anche in prestito, considerati i buoni rapporti con la Roma. Marco Borriello potrebbe essere quell’attaccante giusto per Luciano Spalletti, è italiano, sotto i 30 anni e molto volenteroso di tornare dopo un anno sfortunato. Borriello e la Roma potrebbero a giorni incontrarsi, Pradè con Borriello acconterebbe la piazza e soprattutto Spalletti. Anche Mexes nella conferenza stampa di ieri ha fatto il nome di Borriello, la punta di peso che fà al caso della As Roma.

Condividi l'articolo:

24 commenti su “Calciomercato As Roma: Borriello la punta ideale?”

  1. ma non scherzate..borriello bisogna o comprarlo o pagare per il prestito….e torna da una stagiona dove non ha quasi mai giocato.
    cruz è gratis ed è molto è più affidabile!!

    Rispondi
  2. [quote comment=”74075″]ragà cmq nn se pò tenè pradè…tranne un paio di acquisti veramente buoni( cm mancini k è stato un affare) nn me pare sto mago della campagna acquisti…io me ricordo ai tempi de baldini batistuta..emerson…samuel…cassano…ora boh pare sempre k stamo a cerca la botta de culo de pia uno forte nn spendendo nnt…sarà pure un pò colpa della società k nn ha soldi xo dai…[/quote]
    Ma Mancini mica l’ ha preso lui !Diciamo che ha preso Juan al posto di Chivu in tuttio e per tutto

    Rispondi
  3. ragà cmq nn se pò tenè pradè…tranne un paio di acquisti veramente buoni( cm mancini k è stato un affare) nn me pare sto mago della campagna acquisti…io me ricordo ai tempi de baldini batistuta..emerson…samuel…cassano…ora boh pare sempre k stamo a cerca la botta de culo de pia uno forte nn spendendo nnt…sarà pure un pò colpa della società k nn ha soldi xo dai…

    Rispondi
  4. [quote comment=”74047″]aggiungo però che non farei mai lo scambio rugantino per borriello più soldi…questo MAI[/quote]
    appunto se non si infortuna , ma si infortuna ….mq io scherzavo ….il milan ha acquistato un difensore centrale statunitense

    Rispondi
  5. Campagna Abbonamenti 2009/2010, che ha per slogan “Giallorosso: passione scolpita nel cuore”. Daniele Pradè, in conferenza stampa, dice

    “Abbiamo vissuto una stagione difficile. Noi chiediamo al tifoso fiducia. Lo chiediamo perché la scorsa stagione è stata difficile e siamo convinti di poter far bene la prossima. Siamo partita con entusiasmo e siamo sicuri che le motivazioni faranno la differenza. Il nostro pubblico è il 12 uomo in campo, senza di loro è come se fossimo con un giocatore in meno. Per questo dico di credere in noi e in questo gruppo. Promettiamo grandissimi impegno, dedizione alla maglia e di trasmettere tanta voglia anche ai tifosi. Noi chiediamo al tifoso fiducia”.
    Ma che coraggio

    Rispondi
  6. a ragà Borriello è fortissimo…ma ndo lo vedete voi il calcio??questo se non se infortuna è la prima punta più forte italiana…è un calciatore completo…colpo de testa…potenza…tiro…copre bene la palla…sa fare gol…sa fare sponda…fa salire la squadra…ma come li volete i giocatori voi??bha…secondo me i problemi sono 2..il primo è l’ingaggio…il secondo è che il milan non si priverà mai di una punta forte come borriello..

    Rispondi
  7. qualke giorno fa dicevo del toro che non aveva voglia di risalire in A dato l’acquisto di loria…Beh…se acquistiamo borriello non siamo da meno…solo che al posto della promozione in gioco c’è lo scudetto o la champion

    Rispondi
  8. [quote comment=”74022″]sempre piu’ rometta,se pjamo li scarti dell’altri.mejo cruz,mejo scheva,mejo borriello,non vojo nessuno dè questi.
    e annamo all’estero a compra’ qualche giovane talento[/quote]

    E’ anche vero. A sto punto rischiamo con un giovane sconosciuto

    Rispondi
  9. gli attaccanti nominati nel sondaggio sono scartare senza nemmeno pensarci. ma perché non si è fatto niente per Acquafresca?? a sì, perché c’abbiamo rosella appassita come presidente! su Pradè non mi esprimo: sfiderei chiunque a fare mercato co sta società. però alla lazie con meno quattrini di noi hanno trovato zarate. perché noi non scoviamo certi talenti? è per colpa di Spalletti?
    dopo 26 anni di onorata passione giallorossa sono quasi arrivati a farmi non amare più questi magici colori. a sto punto sarebbe quasi meglio stendere un velo pietoso su ogni notizia fino alla prima di campionato e vedere chi ci sarà ai nastri di partenza. altrimenti mi faccio solo il sangue acido co sta dirigenza. salviamo solo Bruno, il resto alla discarica!

    Rispondi
  10. sempre piu’ rometta,se pjamo li scarti dell’altri.mejo cruz,mejo scheva,mejo borriello,non vojo nessuno dè questi.
    e annamo all’estero a compra’ qualche giovane talento

    Rispondi
  11. [quote comment=”74012″]Ce famo la colla co Borriello e magari vonnò fà pure uno scambio alla pari co Mexes AHAHAHAHAH…..[/quote]
    L’ operazione di Pradè : Mexes più soldi al Milan , in cambio di Borriello..ahahahahahahahahahahahahahahhahahah Chi fa l’ affare?Noi , perchè Mexes non è da Roma !

    Rispondi
  12. [quote comment=”74009″]se viene da un infortunio di 10 mesi allora lo compramo sicuro,come abbiamo fatto con barusso,menez,cicinho ed altri,di solito sfruttano il fatto ke siano infortunati x pagarli meno…[/quote]
    Perrotta e Menez hanno abbandonato anzitempo l’allenamento di stamani.
    Il centrocampista si è procurato un risentimento al flessore della coscia sinistra, mentre il francese un risentimento al quadricipite della gamba sinistra.

    Entambi nel pomeriggio effettueranno accertamenti ecografici. Tonetto, invece, ha effettuato una seduta di fisioterapia a causa di un trauma distorsivo al ginocchio. Le sue condizioni non destano preoccupazioni.
    Ce manca solo Borriello e siamo apposto

    Rispondi
  13. se viene da un infortunio di 10 mesi allora lo compramo sicuro,come abbiamo fatto con barusso,menez,cicinho ed altri,di solito sfruttano il fatto ke siano infortunati x pagarli meno…

    Rispondi
  14. [quote comment=”73991″]ma che…Borriello solo in prestito….visto gli infiniti guai fisici solo in prestito.
    A sto punto meglio Iaquinta[/quote]

    certo Iaquinta è molto mejo di Borriello… ma la juve nn lo darà mai via…

    Rispondi
  15. giusto … cerkiamo di prenderlo ma appena esce fuori il nome di mexes lasciamo stare …è forte: è alto, bel fisico, giovane x lo più in prestito (spero oneroso)…

    Rispondi
  16. ma che…Borriello solo in prestito….visto gli infiniti guai fisici solo in prestito.
    A sto punto meglio Iaquinta

    Rispondi

Lascia un commento