Canovi, “Roma in pole per Montoya”

Forza-Roma.com aveva anticipato tutti, parlando di Martìn Montoya in orbita Roma, già negli ultimi giorni di dicembre. Il direttore sportivo Giallorosso ha fiutato l’affare e si è fiondato sul terzino spagnolo. Ci sono stati contatti nei giorni scorsi, il giocatore è stato contattato. Ne ha parlato anche Simone Canovi, agente Fifa, a Radio Manà:
Si credo che ci sia stato un contatto tra la Roma e l’entourage di Montoya. Sabatini è in pole position per acquisire il laterale del Barça, laddove non si accordi per il rinnovo“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

25 commenti su “Canovi, “Roma in pole per Montoya””

  1. E questo si che sarebbe un grande acquisto,parliamoci chiaramente,Dodò non si può vedere è un giocatore secondo me limitato!!!!

    Rispondi
    • Dodò oggi migliore in campo e Montoya è un terzino dx, adattabile a sinistra ma per quel che ho visto su quella corsia non entusiasma.
      Comunque scommetto che rinnoverà col barca. Per me sta facendo manfrine x spuntare condizioni migliori nel rinnovo.@Urbe fanatic:

      Rispondi
  2. Alan ha detto:

    Nainggolan e in panchina per la partita di oggi. Forse scendera in campo? Vediamo…

    La Roma comunica tramite il proprio profilo Twitter che Radja Nainggolan è stato convocato per la gara di Coppa Italia con la Sampdoria e potrebbe anche scendere in campo se non dal primo minuto almeno a partita in corso, soprattutto vista l’assenza di Bradley destinato al Toronto.

    Fonte: Twitter

    Rispondi
  3. lo dissi già questa estate lo ripeto adesso.
    dobbiamo ringraziare questa proprietà se non altro perché hanno portato la roma ad essere una squadra importante sul mercato. io ho 28 anni e mai nella vita ho visto una roma muoversi con questa determinazione sul mercato . obiettivi prefissati e raggiunti , giocatori contenti di venire da noi … non siamo una soluzione di ripiego. mai vissuta una situazione così

    Rispondi
  4. ao ma che state a fa’? a mario’, dijelono te, questi nun hanno imbarado da luis angel, li spagnoli nun so’ adatti per gambionado nosdro!

    p.s. mi sa che stasera mi perdo la prima partita della roma dopo moooolto tempo. sono all’estero e il wifi va ‘na chiavica 🙁

    Rispondi
      • @johnnywalker: l’anno scorso la maggior parte delle partite le ha giocate a sinistra perché mancavano sia adriano che abidal,ha fatto benissimo anche li,sarebbe un gran colpo

      • @matteoroma: APPUNTO sapevo che era adattabile…e anche molto bene…

        non ci credo….

        ma chissa’…

      • @matteoroma:
        ragazzi in questo barcellona se mettono me largo a sinistra farei una discreta figura anche io. è un concetto di calcio molto differente dal normale . andare bene li non significa farlo in tutte le altre squadre

Lascia un commento