Calciomercato As Roma: la bestia in uscita per la punta di peso?

La redazione di forza-roma.com vi riporta l’articolo del quotidiano romano che tratta l’argomento del mercato della As Roma. Julio Baptista potrebbe essere la chiave per arrivare alla punta di peso richiesta da Spalletti per il nuovo modulo della sua Roma.
(Il Tempo) – Spalletti lavora, si coccola i senatori, inventa nuovi schemi. E sogna un centravanti. Il suo «pupillo» resta Iaquinta, anche Cruz, Borriello (nella foto a fianco) e Pavlyuchenko non gli dispiacerebbero. Ma per ora non se ne parla. Mentre la Roma suda in Val Pusteria e sembra aver ritrovato l’armonia all’interno del gruppo, negli uffici di Trigoria il ds Daniele Pradè cerca di dare una svolta al mercato tuttora bloccato. Il motivo è noto: salvo nuove indicazioni dalla proprietà (o un cambio sul ponte di comando) bisogna prima vendere per provare successivamente a comprare. Julio Baptista è il maggiore indiziato al «sacrificio» per questioni tecniche ed economiche. Ma lui non vuole saperne e punta i piedi, stoppando sul nascere qualsiasi operazione e, a cascata, i programmi della Roma. Dopo aver rifiutato Besiktas e Panathinaikos, nelle ultime ore la «Bestia» ha detto no ad un’offerta in arrivo dal Qatar, allettante per lui e la Roma: 10,5 milioni di euro per il cartellino (ovvero la cifra pagata per acquistarlo dal Real) e 4.5 milioni di euro netti d’ingaggio al giocatore. Baptista non ne vuole sapere di trasferirsi in un campionato di livello così basso per non perdere il treno dei Mondiali. Accetterà solo eventuali offerte dalla Spagna e dall’Inghilterra, altrimenti la Roma dovrà pensare ad altre cessioni per fare cassa.

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Calciomercato As Roma: la bestia in uscita per la punta di peso?”

  1. anche io avrei preso Crespo puo sembrare un bidone a calcio sa giocare…iaquinta nn mi dispiacerebbe anke xke spalletti lo conosce bene ma credo sia incedibile…cmq Baptista e Vucinic sono incedibili…non ci dimentichiamo ke x qnt possiamo criticarli qst stagione è stata delunte x ttt qnt nn solo per loro 2…e poi Baptista qnd è in forma (e capita spesso) diventa un mostro, lo stesso Vucinic….vi devo ricordare la doppietta di mirko al chelsea? o il gol al volo di sinistro col Genoa? o la doppietta di Baptista contro la Samp? o qll col Bordeaux…io almeno x qst stagione visto ke nn possiamo investire tnt sul mercato me li terrei stretti stretti 2 cosi..

    Rispondi
  2. vucinic?? quel ragazzo ha un potenziale enorme..

    Rispondo a questa affermazione…il nostro Mirko ha un potenziale enorme,è innegabile…ma quanto tempo è ke aspettiamo di vedere questo potenziale,2-3 anni addirittura…non possiamo aspettare che il cervello di vucinic si metta a funzionare…piuttosto la bestia ci ha dimostrato di essere forte(non dimenticherò per parecchio le prestazioni nei 2 derby,dove nel secondo match era solo lui contro tutta la lazie)e almeno un altra chanche je la darei…FALCAO INSEGNA!

    Rispondi
  3. Non credo verrà ceduto qualcuno per far posto alla punta, a quel punto meglio rimanere così con Okaka come alternativa, assieme a Cerci per avere più ricambi anche sugli esterni.

    Cruz? Lui credo sia uno svincolato no? Ecco potrebbe essere l’unico buono, anche se io avrei preso Crespo.

    Rispondi
  4. ma allora vendiamo Vucinic che fa 5 partite all’anno!!!!!!!!! Baptista i suoi gol li ha fatto quest’anno, nonostante fosse al primo anno e nonstante la stagione negativa….

    Rispondi
  5. A me sinceramente borriello non mi piace tanto e nemmeno iaquinta…a cruz un pensierino ce lo farei…

    E comunque alla bestia darei una nuova chance

    Rispondi

Lascia un commento