Calciomercato As Roma: idea Santana, Pavlyuchenko lontano

Qualche movimento di mercato vede protagonista la As Roma, Santana potrebbe essere il colpo desiderato da Spalletti mentre si allontana il russo Pavlyuchenko, sempre più destinato a vestire la maglia del Villareal. A sorpresa, è la Roma di Luciano Spalletti la squadra favorita per l’acquisizione dell’esterno destro d’attacco viola Mario Alberto Santana. Il giocatore, che pare essere finito sul mercato dopo che la Fiorentina ha iniziato un pressing su Marco Marchionni, a solo due mesi di distanza dall’esercitazione dell’opzione per il rinnovo del contratto, nonostante sia nel mirino della Sampdoria ha apprezzato le avances del club giallorosso, come riporta Calciomercato.com. Roma, Pavlyuchenko si allontana. Secondo la stampa inglese il giocatore sarebbe vicino al Villarreal. Roman Pavlyuchenko si allontana dalla Roma. Secondo il Times, infatti, l’attaccante russo del Tottenham, al quale era interessata anche la società giallorossa, ha ricevuto una offerta dal Villarreal e sta pensando di trasferirsi in Spagna. Potrebbe giocare al fianco di Giuseppe Rossi.

Condividi l'articolo:

22 commenti su “Calciomercato As Roma: idea Santana, Pavlyuchenko lontano”

  1. beh Filipe ci abbiamo rimesso ben poco.
    Filipe venne preso da Corvino alla Fiornetina; ragazzo di belle speranze si è spaccato, non ricordo cosa, di brutto.
    Un anno fermo e il contratto viene rescisso, filipe (calciomercato estate scorsa) viene preso a parametro zero dalla Roma che gli fa un contratto di un anno, facendolo poi operare dal dott. Mariani. Filipe si rimette in piedi, gioca qualche scampolo di gioco, ma non abbastanza da dare parametri di valutazione. La Roma ha provato a rinnovare il contratto, ma lui, oltre a un pò di soldini, chiedeva anche spazio. Onestamente gli è stato detto di no (io aggiungo anche giustamente), quindi va al Siena. Magari fa come T.Motta, magari no, ma le scelte vanno pur prese.
    Rosi ci ha fruttato 3 milioni più o meno

    Rispondi
  2. [quote comment=”70137″]Ao. Se tieni Rosi e Filipe ma quando li fai giocare?
    Dalle giovanili viene fuori una squadra intera ogni tre, quattro anni… o vendi qualcuno o presenti una prima squadra con una rosa di 80 giocatori.
    Rosi, Guberti, Cerci …chi tieni? Guberti è a zero e pure se va male il prossimo anno so 5 milioni. Cerci è fortissimo… Conti non è scemo, ha sacrificato Rosi.
    Mi dispiace sinceramente perchè se ne va uno di noi, della Garbatella, questo si mi dispiace tanto. Calcisticamente un pò meno, va bene così[/quote]
    infatti, hai perfettamente ragione io non dico di tenerli, ma almeno facciamoceli pagare, filipe se non erro era in scadenza quindi lo abbiamo regalato, di rosi non so

    Rispondi
  3. Ao. Se tieni Rosi e Filipe ma quando li fai giocare?
    Dalle giovanili viene fuori una squadra intera ogni tre, quattro anni… o vendi qualcuno o presenti una prima squadra con una rosa di 80 giocatori.
    Rosi, Guberti, Cerci …chi tieni? Guberti è a zero e pure se va male il prossimo anno so 5 milioni. Cerci è fortissimo… Conti non è scemo, ha sacrificato Rosi.
    Mi dispiace sinceramente perchè se ne va uno di noi, della Garbatella, questo si mi dispiace tanto. Calcisticamente un pò meno, va bene così

    Rispondi
  4. ke skifo… nun se ponno senti sti giocatori…. questi ponno annà bene a squadre de provincia come lazie livorno… etc…
    a pradè spero ke oltre a da un ber carcio in culo a pippo marra e alla rosetta appassita te lo danno pure a te… ma te lo devono da de punta.. cosi soffri de piu

    Rispondi

Lascia un commento