Roma – Fiorentina, diretta in tempo reale, formazioni e ultime notizie

FINE PARTITA: ROMA SPETTACOLARE. Una squadra di lupi. E’ tornata la Roma di inizio stagione, con rabbia e grinta, quella che riesce a vincere le partite mettendo in campo il 110%. Tra i migliori in campo Castàn, Gervinho, Dodò e MATTIA DESTRO. Il bomber della Roma è tornato ed ha lasciato subito il segno. Una Roma splendida, forte e convincente: poche occasioni concesse alla Fiorentina, moltissime possibilità di allungare e dilagare nel risultato. Finalmente la Roma è tornata. Ed ora testa al Milan, con un Francesco Totti in più.

47′: ammonito Cuadrado, su cui si sono fiondati Bradley e Gervais per recuperare la palla. Fallo tattico il suo.

46′: INTERVENTO PAZZESCO DI CASTAN. Chiusura INCREDIBILE su Giuseppe Rossi, al momento del tiro.

45′: 4′ di recupero.

44′: esce Destro, dentro Bradley. Standing ovation per lui. Clamoroso Orsato che non ha fischiato una punizione ai danni di Gervinho, lasciando ripartire la Fiorentina. Trattenuta EVIDENTE. Senza parole veramente.

42′: espulso Pjanic, doppio giallo per lui.

41′: Tomovic tocca la palla con la mano come Pjanic, ma Orsato non lo ammonisce. Pjanic invece che era diffidato…

40′: fuori Vargas, dentro Matos.

38′: Joaquin cerca il tiro da fuori, ma De Sanctis blocca con sicurezza.

32′: fuori Ambrosini, dentro Joaquin. Fiorentina tutta in attacco.

28′: Pizarro cerca il destro da lontano, ma spara alto. Moltissimi fischi per lui.

27′: Roma vicino al gol! Pjanic batte un angolo, Benatia vola e colpisce di testa: la palla finisce di pochissimo fuori.

26′: fuori Aquilani, dentro Pizarro.

26′: esce Ljajic, ottima gara la sua, dentro Taddei. Garcia si copre. Pjanic andrà a giocare come regista avanzato.

24′: DE SANCTIS! MIRACOLO! Pasqual la calcia sotto l’incrocio e De Sanctis la manda in angolo.

23′: ammonito Castàn, fallo su Rossi.

21′: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOOL! LA STORIA PIU’ BELLA DEL CALCIO! DOPO 8 MESI! MATTIA DESTRO LA METTE DENTRO! Gervinho INARRESTABILE va sul fondo, la mette dentro e DESTRO LA SCHIACCIA DENTRO. Giallo per lui, si è tolto la maglia.

21′: ALTRO MIRACOLO DI NETO! 1-2 con Gervinho e tiro del brasiliano: MIRACOLO!

17′: ammonito Neto per perdita di tempo.

16′: Gervinho dentro l’area non riesce a calciare ma guadagna l’angolo.

16′: PALO DI STROOTMAN!

15′: Gervinho supera tutti e Ljajic va al tiro, Neto si supera ancora!

14′: Cuadrado mette paura ai Giallorossi, crossa dentro e Aquilani liscia a porta vuota. De Sanctis ammonito per proteste.

11′: Roma vicina al gol! Gervinho punta Tomovic e lo salta due volte, tiro e Neto respinge, poi Ljajic scivola e non riesce a colpire sulla ribattuta. Dentro Destro, fuori Florenzi.

7′: De Rossi cerca la bordata da lontanissimo, ma non colpisce bene e spara alto.

3′: Florenzi compie un gesto inspiegabile: la Roma vince un rimpallo e lui cerca il destro al volo, ma spara altissimo.

2’st: Rossi colpisce di testa, su cross di Valero, ma la palla finisce alta.

FINE PRIMO TEMPO: Roma buona, maiuscola e con tantissime possibilità di andare sul doppio vantaggio. Uno strepitoso Neto ha impedito a De Rossi di chiudere il match, mentre i Viola hanno segnato e pareggiato nell’unica vera occasione che la Roma ha concesso in questo primo tempo. Molto bene Dodò in fase difensiva, su Cuadrado, mentre davanti Florenzi sta giocando molto male, senza essere mai entrato nel vivo del match. La Roma ha bisogno di vincere questa partita e nel secondo tempo ci aspettiamo la stessa Roma che ha iniziato la partita.

43′: Roma vicina al gol! Benatia stacca di testa su angolo di Pjanic, la palla finisce di poco alta sopra la traversa.

36′: Cuadrado prova ancora da lontano, ma la palla finisce a lato.

34′: Rossi tira da lontanissimo, De Sanctis blocca.

33′: Cuadrado arriva al tiro d’esterno, su assist di Rossi, ma colpisce alto.

31′: Maicon cerca il tiro-cross dalla destra, ma Neto è attento e blocca in due tempi.

28′: GOL DELLA FIORENTINA. Gol di Vargas. Dodò esce bene in anticipo, poi scivola e Tomovic riesce a scappare: palla dentro e Vargas la schiaffa dentro.

27′: Maicon cerca il destro dall’interno dell’area di rigore, da posizione defilata, ma non prende la porta.

25′: grande invenzione di Ljajic per Gervais, l’ivoriano però al momento del tiro scivola. Che peccato!

24′: Vargas tenta la bomba da lontano, la palla finisce fuori.

22′: ammonito Pjanic, diffidato, perché ha preso la palla con la mano, ma l’avevano steso in 3. Lo sapevamo, comunque. Occhio agli altri.

20′: Rossi spreca una grande occasione da gol da dentro l’area, deviata poi da Benatia. Angolo: la palla scorre in area.

17′: Ljajic va sulla fascia, serve Pjanic che cerca il tiro a giro: palla fuori.

15′: ammonito Gonzalo Rodriguez, fallo su Gervais.

14′: giallo per Ambrosini, secondo fallo tattico.

12′: Gervinho pare Pelè! Salta tre uomini, poi serve Pjanic che però cerca il tiro da lontano: deviazione e Neto blocca.

10′: ancora Roma vicina al gol! Pjanic di sinistro e deviazione. Corner, battono e la Roma rimane in possesso.

10′: MIRACOLO DI NETO! De Rossi di testa trova un grandissimo intervento! Angolo!

10′: Florenzi vicino al gol! che occasione! Gervais salta tutti e Florenzi va al tiro, ma deviazione ed è angolo!

8′: Ambrosini stende Dodò in velocità, ma niente giallo.

6′: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! MAICON! Gervinho inventa la giocata sullo stretto, salta secco Tomovic e mette dentro, Maicon stoppa e segna , dentro l’area!

6′: tiro di Ljajic, servito da Gervais, murato da Rodriguez.

5′: Strootman tenta la bordata da lontano, ma è centrale e Neto blocca.

2′: Vargas al tiro al volo su cross di Tomovic, De Sanctis blocca.

1′: subito occasione! lancio lungo di DDR, Ljajic non riesce a stoppare e Neto lo anticipa. Poi Benatia recupera palla sul rilancio di Neto, va davanti ma Pjanic sbaglia il tocco finale, dell’1-2.

1’pt: Cuadrado cerca il destro da lontano, palla ampiamente a lato.

INIZIA LA PARTITA!

12:24: le immagini dallo spogliatoio Giallorosso, offerte da Sky Sport, ha mostrato il silenzio e la concentrazione dei giocatori Giallorossi, che pensano solo e soltanto alla vittoria. Squadre pronte all’ingresso in campo.

11:54: FORMAZIONE UFFICIALE AS ROMA: (4-3-3) De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Ljajic, Gervinho.

Manca poco. Soltanto qualche ora. La Roma di Rudi Garcia dovrà affrontare la Fiorentina di Vincenzo Montella, che fuori casa ha un rendimento ottimo, con 13 punti realizzati su 27, con soli 6 gol subiti. La Viola è considerata la squadra che pratica il miglior calcio d’Europa, con la qualità nel palleggio di Borja Valero; al momento la squadra dell’aeroplanino è 5a in classifica, in ritardo di 7 punti rispetto la Roma imbattuta di Garcia.

Entrambe le squadre scenderanno in campo con giocatori non al massimo: la Roma con De Rossi e Pjanic con più di qualche affanno, mentre la Fiorentina scenderà in campo con Pasqual e Pizarro, entrambi “incerottati”. La squadra di Francesco Totti, però, che torna finalmente fra i convocati, ha un disperato bisogno di tornare a fare 3 punti per ricominciare la corsa ed inseguire la Juventus, in fuga e con numeri impressionati, anche per approfittare del mezzo passo falso del Napoli, che ha pareggiato in casa contro l’Udinese.

Rudi Garcia si affiderà a tutti i titolari, meno Balzaretti, per motivi ben noti. De Sanctis in porta, Maicon e Dodò sulle fasce, con al centro Benatia e Castàn; a centrocampo torna Pjanic in cabina di regia, con i polmoni e la grinta di De Rossi e Strootman; davanti, invece, verrà riproposto il tridente light, salvo sorprese, composto da Ljajic, Florenzi e Gervinho. I tre attaccanti della Roma dovranno approfittare delle frequenti incertezze difensive della Viola.

Collegatevi dalle 12:00 in poi, per seguire la diretta testuale, con la cronaca di Matteo Vitale.

Una gara importantissima, fondamentale in ottica sogno-Scudetto, ma anche in chiave Champions. La Roma non può sbagliare ed ha bisogno dei propri tifosi. Riempiamo lo stadio e facciamoci sentire, urliamo dal 1′ all’ultimo minuto.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

242 commenti su “Roma – Fiorentina, diretta in tempo reale, formazioni e ultime notizie”

  1. 🙁 …quer maledetto di Rosato… ma stava a du cm. da Gervigno me dite come ha fatto a non vedè quel fallo??!..Poi dice che uno penza che non ci sia complotto… lo dico pure se abbiamo vinto!!…

    Rispondi
  2. :mrgreen: …me stava a scadè il tempo…Gervigno animalesco e selvaggio e ce l’avemo solo noi!…Tutti bravissimi …Era tanto che me sognavo na Roma cosi’…….sta ariscadè ere tempo….

    Rispondi
  3. :mrgreen: ..del Milan ormai nun ce ne frega più niente!..A noi ce interessa solo la ladra che comunque prima o dopo ripiamo…Grandissimi ragazzi!!!!…Desantis IMMENSO…

    Rispondi
  4. Prossima settimana si gioca Inter – Napoli , e noi abbiamo l`ocasione di andare + 22 su il Milan. Serve vincere fino alla partita con la Juventus. Forza Roma oggi eri Maggica .

    Rispondi
  5. GOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL LAZIO MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: LAZIO MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi
  6. Finalmente è tornata la vittoria e sono tornati i 3 punti, e questa è la cosa più importante. Poi è tornato Destro, e non può che farci piacere, sia da un punto di vista tecnico che umano. Le cose meno positive sono le squalifiche, e commettere delle ingenuità che non ci possiamo permettere (sul primo giallo Pjanic ha commesso un’ingenuità clamorosa, che poi, come abbiamo visto, poteva costare molto cara). Anche per questo, spero che Destro, anche memore del suo primo goal in giallorosso col Palermo, trovi un altro modo di esultare, però oggi va benissimo così, aveva tanta rabbia da sfogare dopo un incubo durato tanto a lungo. I Migliori oggi sono stati Gervinho (una spanna su tutti, ha fatto davvero la differenza), Maicon e Benatia. Capisco credere nelle potenzialità di un calciatore e a limite capisco anche voler difendere una posizione assunta in passato, ma dire che oggi Dodò è stato fra i migliori in campo è semplicemente affermare il falso. Ora ci aspetta un’altra partita complicata da affrontare con qualche defezione pesante. Dovremo cercare di buttare il cuore oltre l’ostacolo, ben consapevoli che purtroppo lo scudetto è già assegnato: basta guardare gli arbitraggi per non farsi illusioni.

    Rispondi
  7. vittoria importantissima, in un colpo solo distanziamo fiorentina, milan e napoli. Il fatto che sia stata sofferta darà morale.
    Pagelle:

    de sanctis 7 miracoloso sulla punizione di pasqual
    maicon 6,5 si fa trovare al posto giusto sul primo goal, nel primo tempo un pò troppi errori sui cross, cresce nella ripresa
    benatia 7 tornato ad altissimo livello
    castan 7 lui e castan annullano gli attaccanti fiorentini
    dodò 6,5 colpevole con ljajic della sanguinosa palla persa che costa il goal di vargas, ma per il resto buona partita, controlla bene cuadrado.
    de rossi 6 non è al meglio, ma riesce ad essere decisivo con un paio di chiusure
    strootman 6,5 ringhia in mezzo al campo e sfiora anche il goal
    pjanic 6,5 gioca con la solita classe ed eleganza, un pò ingenuo a farsi espellere
    florenzi 5 non riesce ad incidere, si riprenderà con il rientro di totti quando potrà tornare a fare quello che sa
    lajic 5 prova deludente, qualche spunto buono ma anche tanti errori
    gervinho 6,5 un pò più pasticcione del solito, ma è dai suoi spunti che nascono i goal
    destro 7 entra e segna da bomber vero. Bentornato

    Rispondi
  8. Evidentemente Orsato è daltonico e confonde il rosso della nostra maglia col verde del campo. Altrimenti non si spiega come non abbia potuto vedere, a meno di un metro di distanza, che Gervinho ha lisciato la palla che stava controllando a centrocampo xchè vistosamente trattenuto.
    Quello sarebbe stato un contropiede pericoloso x noi si è trasformato in una ripartenza loro….. e questo rispetto ai precedenti ha arbitrato pure meglio…. Non se ne può più 👿

    Rispondi
  9. il ritorno di gervinho e l’innesto di destro, ci hanno restituito vivacità davanti, quella che mancava. purtroppo le assenze le soffriamo, questa era un’altra squadra.

    de sanctis 7,5 (almeno 2 interventoni decisivi)

    maicon 6 (gli manca l’incisività di inizio stagione ma è sempre valido il motto “ora abbiamo un terzino)
    castan 7 (ribadisco ciò che dico da qualche tempo, ha superato benatia)
    benatia 6,5 (pulito, sempre al posto giusto)
    dodò 6 (non sarà stata una partita spettacolare e in alcuni tratti è sparito ma, rega’, c’era da marcare cuadrado e l’ha fatto alla grande)

    de rossi 6 (non al meglio, fa il suo, gioca semplice)
    strootman 6 (non lucidissimo, ha perso qualche pallone e in difesa è stato sorpreso fuori posizione più di una volta)
    pjanic 6,5 (va a sprazzi, si accende e si spegne. quando si accende è imprendibile. ha ragione quando dichiara che senza totti manca il fulcro a cui dare la palla nei momenti difficili. lui ancora non è un giocatore da 90 minuti al top, totti, al contrario di quanto alcuni pensavano, non gli toglie nulla, riempie i vuoti delle sue pause)

    gervinho 8 (migliore in campo, entra nei 2 gol)
    ljajic 5,5 (ancora evanescente)
    florenzi 5 (senza esser lanciato sulla corsa, leggasi totti, non struscia una palla)

    destro 7 (non in forma ovviamente ma miglior rientro non ci poteva essere. buoni movimenti. spero non se la sia presa per il cambio, era la cosa giusta)
    taddei 6 (fai il suo, bravo)
    bradley sv

    Rispondi
    • @Pessoa: Quoto tutto. Solo un piccolo appunto: come ho scritto sotto, adoro Mehdi, ma Leo è sempre stato più forte. Il più forte in Serie A. Tra i primi dieci in Europa.

      Rispondi
  10. l’unica nota stonata è la prestazione di forensi che sembra aver smarrito la condizione. mai presente nelle azioni offensive e quasi mai a livello difensivo

    Rispondi
  11. Mi aspettavo delle ammonizioni pilotate: non ci sono state, questo mi fa piacere. A Milano mancheranno Leo (a proposito, trovatemi uno in Serie A che è più forte di lui) e Miralem, ci sarà da lottare. Ma loro non sono la Fiorentina. Sono PARECCHIO peggio. Tocca a noi però far vedere che è così.
    FORZA ROMA!

    Rispondi
  12. la prima ammonizione a Pjanic perché blocca la palla con le mani a terra, cartellino giusto, ma poi devi fare lo stesso con Tomovic, buttato giü ha preso la palla senzo perö ricevere il giallo
    a Orsä ma vaffan

    Rispondi
    • @GolfIndiaAlphaBerlin:

      ma dai che Florenzi si è lamentato ed è pure stato ammonito mentre Rossi giocava a pallavolo nella nostra area. se segnava quel gol chiudevo. senza parole

      Rispondi
    • Già, è il commento delle merde di Sky è stato “complimenti ad Orsato x aver usato lo stesso metro di giudizio”… 😯 ❓ maddechè ❓ @GolfIndiaAlphaBerlin:

      Rispondi
  13. la squadra ha giocato bene, la vittoria è strameritata a mio avviso, grande destro,
    dodò mi e`piacuto abbastanza ma ho ancora qualche dubbio, una partita da 6.
    la difesa è mostruosa
    de sanctis, che grinta..

    Rispondi
  14. Vittoria sofferta, ma almeno che serva ad invertire la tendenza al pareggio e che apra al ritorno al top di Destro. Forza Maggicaaa!!!

    Rispondi
  15. non cè cosa più bella di quando vince la ROMA! troppo superiori alla Fiore, se giocassimo sempre al 100% non ce ne sarebbe per nessuno. ogni partita ci troviamo certe occasioni che è più facile sbagliare che segnare. quanto adoro quel muraccio difensivo, granito tostissimo Castan&Benatia che coppiaaaaaaa, nemmeno gli ultimi minuti mi son sentito in pericolo 😀 e poi è tornato Mattia, forza forza che il lavoro duro paga sempre e da questo gol deve essere solo un crescendo. e poi quel centrocampo, sublime e decisivo Strootman ti auguro di incontrare l’arbitro in un vicolo buio, oramai il pregiudizio è d’obbligo, il nostro si becca i calci e ci manca poco se becca l’ammonizione. poi è la prima volta che vedo simulazioni fischiate e non ammonite, in fondo siamo la Roma… le altre ammonizioni sono state spese bene, mi spiace per Pjanic, vraffinato come pochi ma meno male che torna il capitano. Dodò non è andata male, qualche brivido ma anche belle giocate. per me la fiducia è stata ripagata. Maicon in debito col gol, Francesco ne sa una più del diavolo eheh oggi poi pare che Aquilani e Ljajic fossero dispiaciuti con le ex squadre. Senza parole per quel demone nero, incontenibile!! mi spiace invece per l’ombra di Florenzi, oggi proprio fuori fase ma non si merita critiche perchè tornerà a essere rognoso e determinante, forza Ale!! ps. Vincenzì sorridi, oggi ha vinto la tua squadra, aeroplanino nostro 😀 Pallotta questi so lupi veri

    Rispondi
  16. mi veniva da piangere quando destro ha segnato e voleva strapparsi tutto di dosso dalla rabbia e dalla gioia..
    abbiamo sofferto come cani con una squadra veramente molto buona ma tifare roma è così, soffrire in qualunque caso..
    ed è per questo che tifare roma è ancora più bello

    Rispondi
  17. FIORENTINA VAFFANCULO FIORENTINA VAFFANCULO!!!! E MÒ VE A VEDE UN PÒ DE STE FACCE DI MERDA IN GIRO A PIAGNE PE LA LORO CITTÀ DE MERDA!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
      • @ender: Io purtroppo sto proprio nella loro tana….ed esattamente gli stessi sentimenti tuoi!!! lo conosci il roma club firenze?…

  18. Arbitraggio di merda, Pjanic rosso giusto. Si lamenta troppo.
    De sanctis 7
    Castan 6.5
    Benatia 6
    De Rossi 6,5
    Strootman 6
    Pjanic 4,5
    Ljaijc 5
    Florenzi 4,5
    Gervinho 7
    Destro 6,5
    Taddei 6,5
    Bradley s.v.

    Rispondi
  19. Abbiamo rimesso la kiesa al centro del villaggio….vittoria meritatissima…..contro una grande squadra….la reputo la gemella.del napoli…..rega ke dire grande roma e LAZIE GIUBBE MERDAAAAAAAAAA…….

    Rispondi
  20. Gervinho incontenibile….peccato per Pjanic,….ma abbiamo il Capitano e un Destro ritrovati forza ragazzi avanti così…
    una bellissima partita in cui non abbiamo avuto paura di nulla….dajeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! 😛 😛 😛 😛

    Rispondi
    • @Alan: Strafelice per Destro . Gervinho fa davvero paura :mrgreen: Bravissimo De Sanctis che parata su Pasqual . Castan & Benatia un coppia straordinaria . Dispiace un po per Ljajic , ma comunque non ha giocato cosi male. Adesso testa al Milan . Forza

      Rispondi
  21. in campo ho visto 11 lupi grintosi con tanta voglia di vincere
    qui invece quattro coglioni rognosi….

    FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAA FORZA GERVINHO FORZA STROOTMAN FORZA TUTTI GLI ALTRI

    Rispondi
  22. Giallorosso Pescarese ha detto:

    destro destro destro destro destro destro destro destro destro destro destro destro destro destro destro!!!!!!!!!

    GOOOOOOOL DESTROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Rispondi
  23. MATTIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! EVVAI!!!! Gervinho comunque nell’uno contro uno è un fenomeno! Ora dentro un centrocampista al posto di Ljajic.

    Rispondi
  24. De Sanctis ha ragione ma pensasse ad essere concentrato. Mi fa piacere per Destro ma serviva anche un centrocampista in più purtroppo in panca non ne abbiamo all’altezza.

    Rispondi
  25. A centrocampo ci stanno mangiando. Sono sempre in superiorità. Le nostre mezze punte devono anche ripiegare e pressare, altrimenti stendiamo il tappeto rosso alla fiorentina, che ha proprio nel centrocampo il reparto più forte.

    Rispondi
  26. pevek leggerti è nauseante
    ma che cazzo di tifosi minchia siete. ?

    alle prima difficoltà iniziamo ad attaccare i giocatori della Roma?

    ma andate a cagare
    alla fine sto sito era meglio quando eravamo in pochi.
    meglio pochi e buoni , che tanti e coglioni alla poro rosso

    Rispondi
  27. Ma perché è colpa di Dodô?
    Abbiamo preso goal per lui??

    .. No!

    La fiorentina ha avuto solo un occasione e l’ha saputa sfruttare..

    In difesa nessuno ha sbagliato niente, De Sanctis neanche una parata.. Stavamo andando benissimo!

    Rispondi
    • @Skontrino: finalmente uno serio….dodò sta giocando benissimo se si vuol trovare colpe su gol ljajic(scivola mentre doveva temporeggiare) e ddr che nn chiude ma si accentra
      la roma ha gioacato meglio ed è stata molto più pericolosa fiore un tiro un gol…non vedo il motivo x dire che stiamo giocando male!
      x me male solo florenzi finora
      migliore pjanic

      Rispondi
  28. da dove è uscito sto coglione?
    ultimamente ne escono tanti.

    cogloneRosso ha detto:

    naltro pareggio, se non la perdiamo….11 lupi in campo………..si, quando dormono…….ma annate a quel paese va…

    Rispondi
  29. dite a garcia che florenzi è un CENTROCAMPISTA…..mai pericoloso ruba qualche pallone per poi riregalarlo agli avversari.
    quando crossa il pallone arriva al san siro quando prova un dribling sbatte sui difensori

    Rispondi
  30. Ragazzi, guardatela bene la partita: Florenzi sta facendo male? Vero, però se ci avete fatto caso Garcia gli ha affidato compiti difensivi, infatti al suo posto c’è stato quasi sempre Pjanic! Per il resto, questa Roma non mi sta piacendo: troppo remissiva e lascia troppo spazio ad un avversario, avversario che, se attaccato, va SEMPRE in sofferenza! Per ora, partita sbagliata: dovevamo stare ALMENO sul 2-0 già al 20esimo…

    Rispondi
  31. Dodo’ dicono sia un giocatore d’attacco ma io lo vedo ridicolo in attacco nn salta mai l’uomo.Per assurdo va quasi meglio in fase difensiva.

    Rispondi
  32. Tutti dite che Ljajic non ha fatto niente,ma vogliamo parlare di Florenzi che non si é proprio visto!!
    Bisogna fare uscire Florenzi,Ljajic va a destre e facciamo entrare Destro(o Totti se puo giocare)

    Rispondi
  33. forza dodò…ancora una volta stai giocando benissimo in difesa con molti anticipi
    sul gol secondo me sbaglia de rossi che doveva andare su tomovic (in area nn c’era nessuno) ed invece ha costretto de sanctis a farlo sguarnendo la porta

    Rispondi
  34. La roma e senza idee in attaco. E poi non ho capito certi passaggi in difesa pericolosissimi. La roma in questo primo tempo non mi ha convinto per niente , ma comunque l`importante e vincere !

    Rispondi
  35. Peccato,la Roma era partita benissimo,sembrava la roma delle prime otto vittorie a parte un Pjanic impreciso e nervoso e sopratutto un attacco che non riesce mai a sfruttare le occasioni concesse dall’avversario che si è sbilanciato molto durante questo primo tempo. Purtroppo poi si è ancora visto che Dodò non è un giocatore di calcio ed ecco lì che siamo stati puniti. Bene benatia e strootman. Nel secondo tempo farei entrare Totti,troppo importante vincere oggi

    Rispondi
  36. Si può dire tutto ma va riconosciuto che Montella tatticamente è preparato: con tre uomini sempre in pressing altissimo sulla nostra trequarti ci sta costringendo in difesa, anche perchè se rilanciamo sa che non abbiamo un centravanti e che hanno ottime possibilità di riconquistare la palla.

    Rispondi
  37. Cmq stiamo dando troppo campo alla fiorentina e soprattutto stiamo sbagliando troppi contropiedi. Ovvio che Neto l’unica parata della sua carriera la doveva fare contro di noi.

    Rispondi
  38. JUVE MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CONTE STRONZO A VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
  39. rimango fedele ai miei propositi e non guarderò la partita. Tanto tutto già è deciso e galliani l’altro giorno ha detto pure che il milan può arrivare ancora terzo. Buona partita a tutti.

    Rispondi
  40. Oblomov ha detto:

    non so se mangiare ora rischiando di avere nuovamente fame il pomoreggio oppure
    mangaire dopo la partita rischiando poi di non avere più fame oppure
    questi orari mi roviano il bioritmo
    speriamo almeno di vivere una bella partita e una vittoria
    FORZA ROMA

    Io mangio prima.. Perché poi non riesco!

    Rispondi
  41. non so se mangiare ora rischiando di avere nuovamente fame il pomoreggio oppure
    mangaire dopo la partita rischiando poi di non avere più fame oppure

    questi orari mi roviano il bioritmo

    speriamo almeno di vivere una bella partita e una vittoria

    FORZA ROMA

    Rispondi
    • @Alan: ciao alan

      infatti la juv ema molto forte, e difficilmentefara un crollo, perchr queste stagione celo insgnano… cmq l’importante è mantenere la seconda posizione, pe rla zona champions.

      Rispondi
  42. che orari del cazzo comunque
    pensa che se uno torna come me tardissimo a casa, non dorme un cazzo…
    vede la partita con uno stato ansioso impressionante :mrgreen:

    Rispondi
    • @Peter Pan: immagino che sia difficoltoso e stressante… io ieri sera so andato a letto alle 23 che ero morto, e stanco, per dip iu cer apur ela roma stamattina, quindi sono abbastanza fresco 🙂 🙂 🙂 🙂

      Mangiati qualcosa con aglio e peperoncino e vedi come ti tira su :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
  43. GIORNO A TUTTI I ROMANISTI E NON…

    oggi sara un apartita dura, e dovremmo essereinvogliati dal pareggio ieri del napoli, che ci sta a 2 lunghezze, e se oggi l’inter toppa, e noi vinciamo, potremmo dare una bel segnale alle squadre, coem la juve.

    DAJE ROMA!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  44. daje roma che vojo vede piagne tutti i frocentini in faccia oggi!!!!….non so se annammela a vedere in mezzo a loro in qualche bar o a casa in streaming ma almeno sto in vostra compagnia….co le merde viola meno c’ho a che a fa e mejo sto!!!! DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEE ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ASFARTAMOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
      • @LorySan: è che abito a firenze e non poi capì che vor di esse romanista ne sta città de merda….je lo dovemo fa almeno 3 e falli sta muti fino a primavera loro e la loro culla del rinascimento!!!!…ari forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      • @odiolafiore: a me basta pure vbincere con autugol delal fiore cosi rosicherebbero il triplo ahahahahaha

      • @LorySan: allora un bel rigoretto che non ci danno da un pò tra l’altro al 91 e vò a corre nudo pe tutta firenze co solo la sciarpetta dela MAGGIKA|||||

      • @odiolafiore: ahahahaha fai un video e su you tube fai milioni di visualizzazioni, mma è anche vero che o prendi botte, o ti mettono in gabbio per atti osceni in luighi pubblici :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      • @LorySan: ma sarebbe una goduria vera!!!! ahahahah

        più che altro non so se andarla a vedere in qualche bar in mezzo a ste merde…oppure in steaming sul pc, ama almeno in compagnia vostra e di carlo zampa….che mi consigliate???’

  45. Oggi parlare di calcio, per me è molto difficile. spero che la nostra amata Roma mi dia una piccola gioia

    youtube.com/watch?v=mDPsv5p7i7E

    Rispondi
    • @passo: dobbiamo lanciare marherite e petali di fiore, mai essere violenti ( come la pensavano gli hippy )

      lanciamogli catrame, asfaltiamoli a sti fiorenticazzi ( pensata da tifoso )

      Rispondi
  46. forza la magica e buongiorno a tutt… ci sono solo io 😐
    oggi sarà una gara contro il tempo, esco da un battesimo alle 12e10, per le strade di roma sfreccerà un pazzo per arrivare in tempo allo stadio :mrgreen:

    Rispondi

Lascia un commento