Calciomercato, Ag. Iezzo: “Roma, soluzione ideale”

Gennaro Iezzo vuole la Roma e non nasconde il suo gradimento per la maglia giallorossa. L’agente del portiere del Napoli, Luca Urbani, fa il punto della situazione per cercare di capire quante possibilità ci sono di vederlo nella Capitale. «Gennaro è sotto contratto con il Napoli, vedremo se esiste una soluzione per farlo giocare, altrimenti si arriva alla scadenza». Luca Urbani, procuratore di Gennaro Iezzo, spiega così la situazione del portiere, che potrebbe dopo quattro anni lasciare il Napoli, dove è arrivato Morgan De Sanctis. Roma e Bologna sembrano interessate. «Il Bologna per ora sta trattando un altro estremo difensore, se non si accordano è possibile un passaggio in rossoblù- ha spiegato a Radio Marte- Ma non c’è solo il Bologna. Il secondo a Roma? Come faccio a rispondere di no, è una situazione ottimale. Da Roma, comunque, ci sono stati dei sondaggi esplorativi ma devono parlare le due società».

Condividi l'articolo:

29 commenti su “Calciomercato, Ag. Iezzo: “Roma, soluzione ideale””

  1. LUI SAREBBE FELICE…E TI CREDO…IO SPERO CHE RIMANGA DOV’è PERCHE’ GIA’ ABBIAMO DONI…DUE PIPPE SONO TROPPE…PER NON PARLARE DI ARTHUR….

    Rispondi
  2. FROMA abbiamo capito gia’. Sei troppo piu bravo di prade’ che ha portato a roma pippe come juan vucinic cicinho riise (tutti nazionali). Prova a mandare il tuo curriculum alla Roma dicendo che tu compreresti giocatori come rosi d’agostino e altri fenomeni come te e vedrai che ti metteranno subito al posto di prade’ e di Conti.

    Rispondi
  3. il portiere della germania under21??? ma ke state skerzando?..inanzittt ha sbagliato 3-4 uscite, non sa buttarsi e i gol li hanno salvati i difensori sulla linea oppure la traversa…io direi di prendere il nostro portiere dell’under 21….e poi cmq io diko ke curci come secondo andrebbe pure bene..e cmq x me il problema restano i difensori centrali..se mancano quelli puoi avere pure zoff in porta 1 gol a partita lo prendi sicuro…siccome noi abbiamo solo due centrali veri Mexes e Juan mi sembra il caso di prenderne almeno un altro…almeno..

    Rispondi
  4. ok nn me ammazzate e nn mandateme a quer paese ma io la butto li : ma se famo esordi frasca in 1° squadra cm 2° portiere? e molto forte e inftt ha provato a fottercelo anke il chelsea; tanto pe cambia

    Rispondi
  5. Il portiere degli Stati Uniti e il portiere della Germania Under 21 si sono dimostrati davvero bravi… Fossi Pradè un pensierino glielo farei… almeno x sondare il terreno… ma come al solito non se ne farà nnt… Che Amarezza!!!

    Rispondi
  6. UNITI CON FIORANELLI DOMANI ORE 16 VIALE TUPINI DAI RAGA’ FACCIAMO TUTTI UN PICCOLO SFORZO X LA NOSTRA ROMA…NN FACCIAMO PIPPA CONTRO I POTERI FORTI,FACCIAMO VEDERE KE NN POSSONO MANGIARE SULLA NOSTRA PASSIONE

    Rispondi
  7. si lo letto anke io di Viviano … qst è davvero forte e giovane… mi piace da impazzire serebbe l’ideale vice-doni, mi piace e lo seguo da un paio d’anni … se la roma ( nn precisio fioranelli o sensi) lo comprasse mi farebbe un bel regalo …

    Rispondi
  8. In tutte le squadre ci sono i secondi portieri : Manninger sta zitto e buono in panca….da noi nessuno vuole fare la panca…ma che , è un ‘ epidemia?Mo è uscito Sorrentino…e già si crede chissà chi…A questo punto prendiamo Cassano che viene dalla B !

    Rispondi
  9. Da Arthur a Pelè….da Pelè a De sanctis….da De Sanctis a Sorrentino….Da Sorrentino a Iezzo….L’ultima trovata di Pradè….Pradè mi raccomando fai un ‘operazione tipo Loria : per avere Iezzo dai al Napoli metà Brighi , tutto Cerci + soldi ! Diobbuono aiutaci tu !

    Rispondi

Lascia un commento